Il "Problema" del Forum

Aperto da Epy, 04 Giugno 2007, 15:31:37 PM

« precedente - successivo »

Epy

Forum e nuovi iscritti
Funzionamento, problemi, pareri, consigli, critiche, lavagna virtuale, ecc

Questo è il titolo della sezione, è qui mi sfogherò.



Io sono iscritto al Forum da un pò di tempo e c'è una cosa che non mi và giù. Mi devo liberare altrimenti scoppio.

ANTO

Questo losco figuro, appiccicaticcio come una "cozza patella", sempre presente in ogni discussione come un "prezzemolino", untamente inopportuno con smiley e battutine varie ha veramente trabordato.

Non esiste un 3D dove lui non ci ha messo il naso; anche se non sa di che si stà parlando, s'impiccia; ......

Chi legge il Forum con un collegamento a 56k come me, lo strama****ce per avergli fatto aprire dei 3D e poi scoprire che il suo intervento era solo una faccina sorridente .....

Poi, non ha neanche la patente e già discute di viaggi, raduni e quantaltro con chi di km ne ha sotto le ruote quanto un camionista.

Il suo garage (il ConservANTOire) pullula di Citroen e lui, immagino, non ha neanche rotto il salvadanaio per contribuirci ..... povero Luomonero.

Da poco ha cominciato a gattonare donzelle con in dote bicilindriche varie ...... sperando di allargare il suo parco auto.

Dove arriverà ....?

Amici del Forum, io mi sono sfogato e mi sento già meglio, ora chi ha da dire qualcosa si esprima qui ..... lascio campo libero.

Bocco

#1

Non è così cattivo come sembra, solo un po' infestante...

E, almeno, lui l'ha scritto nel suo avatar...!




PS: Avresti dovuto vedere appena arrivato com'era! ;D
PS2: Brutta bestia l'invidia eh?!? ;D ;) (angel)


(birra) (birra)


PS3: nel caso non bastassero le faccine, tengo a precisare che nel PS2 scherzavo, non vorrei poi dover dichiarare di essere stato frainteso, come abitudine di un noto "professionista del fraintendimento", un piccoletto spelacchiato coi rialzi nei tacchi delle scarpe.

Epy

Citazione da: Bocco - 04 Giugno 2007, 15:45:20 PM


Non è così cattivo come sembra, solo un po' infestante...

E, almeno, lui l'ha scritto nel suo avatar...!




PS: Avresti dovuto vedere appena arrivato com'era! ;D
PS2: Brutta bestia l'invidia eh?!? ;D ;) (angel)


(birra) (birra)

invidia di che?
io la 2CV ce l'ho e me ne basta una;
la DEA (che illo si sogna la notte ....) l'ho avuta e .... l'ho scambiata con la 2CV  ;D

su.piu

Citazione da: Bocco - 04 Giugno 2007, 15:45:20 PM
...scherzavo, non vorrei poi dover dichiarare di essere stato frainteso, come abitudine di un noto "professionista del fraintendimento", un piccoletto spelacchiato coi rialzi nei tacchi delle scarpe.

hummm  (??) .... Cocciante è impossibile... Dalla neppure... ma è un tipo che canta?  ;D

skippy

ehehheh
guarda che stai parlando di un etereo
ha più stelline lui che un esercito di generali  (muoio)
e quindi in teoria dovrebbe sapere tutto di tutti per tutto  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Bocco

Citazione da: su.piu - 04 Giugno 2007, 15:59:04 PM
Citazione da: Bocco - 04 Giugno 2007, 15:45:20 PM
...scherzavo, non vorrei poi dover dichiarare di essere stato frainteso, come abitudine di un noto "professionista del fraintendimento", un piccoletto spelacchiato coi rialzi nei tacchi delle scarpe.

hummm  (??) .... Cocciante è impossibile... Dalla neppure... ma è un tipo che canta;D


Anche... (nonso) (doppiomuro)

Oltre a dare sovente i numeri, canta pure...

(birra) (birra)


Citazione da: Fabio - 04 Giugno 2007, 15:50:19 PM
Citazione da: Bocco - 04 Giugno 2007, 15:45:20 PM


Non è così cattivo come sembra, solo un po' infestante...

E, almeno, lui l'ha scritto nel suo avatar...!




PS: Avresti dovuto vedere appena arrivato com'era! ;D
PS2: Brutta bestia l'invidia eh?!? ;D ;) (angel)


(birra) (birra)

invidia di che?
io la 2CV ce l'ho e me ne basta una;
la DEA (che illo si sogna la notte ....) l'ho avuta e .... l'ho scambiata con la 2CV  ;D



Pssst (spett)
Nel citare hai dimenticato di citare il PS2, mi consenta!


(birra) (birra)

scanner79

Capisco, io sono passato da poco all'adsl e devo dire che se non avessi avuto l'adsl non so come avrei fatto.

Io conosco Anto di persona, si è vero è infestante, imperversante, ed ha la foruna di avere un piccolo museo di citroen nel suo garage.

Sono invidioso? si sono invidiosissimo!! Ma conosco anche tutta la famiglia e sono delle persone veramente speciali. Anto è adorabile insieme alla sorellina Claudia. Io mi diverto a prenderlo in giro spesso!!

Qualche volta dovrebbe imparare a controllarsi, ma è bello perchè è così!

Forse sono un pò di parte ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: Bocco - 04 Giugno 2007, 16:02:43 PM


Pssst (spett)
Nel citare hai dimenticato di citare il PS2, mi consenta!


(birra) (birra)

Chiedo scusa, intendevo PS3



(birra) (birra)

Epy

Bocco, smettila di giocare alla Playstation ...... lascia guardare la tele  (muoio)

roxie

bah...non è un problema mio... per me ANTO E' IL FORUM! e con questa affermazione mi piglio tutta la responsabilità di quanto detto e............ scappoooooooooooooooooooooooooooooooo  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

E'già uscita la 3???

Quindi oltre alla 1 e alla 2 mi son perso anche la 3???

E sono ancora vivo, chi l'avrebbe mai detto?!?

Incredibile, è come quando ho scoperto che si potevano masterizzare i dvd e i miei colleghi non ci credevano che non lo sapessi ancora... ;D

(birra) (birra)


roxie

Citazione da: Bocco - 04 Giugno 2007, 16:44:36 PM
E'già uscita la 3???

Quindi oltre alla 1 e alla 2 mi son perso anche la 3???

E sono ancora vivo, chi l'avrebbe mai detto?!?

Incredibile, è come quando ho scoperto che si potevano masterizzare i dvd e i miei colleghi non ci credevano che non lo sapessi ancora... ;D

(birra) (birra)



(appl) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Quoto Roxie al 100%  (su)
Scusate, cos'è la Playstation?  ;D ;D

su.piu

io attendo il momento in cui Anto ritira la patente: chissà poi quanto tempo dedicherà al Forum e quanto invece a guidare... (sperando che almeno sulla strada sia meno, come si definisce lui, "molesto")  ;D


Citazione da: viveladeuche - 04 Giugno 2007, 16:46:53 PM
Scusate, cos'è la Playstation?  ;D ;D

Appunto Bocco... sei mica il solo... :D

Aspes

E' curioso ... mi sbaglio o qui anto ancora non ha postato ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

skippy

avrà eaurito i 100 post giornalieri  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Epy

Citazione da: skippy - 04 Giugno 2007, 17:00:34 PM
avrà eaurito i 100 post giornalieri  (muoio)

... perchè 100 post giornalieri?

... secondo me tra faccine e quotature varie li supera abbondantemente  (stupid)

mafalda88

Ma povero Anto! ti difendo io.... (scherma) (pugil) (duel) (clava) (combat)


;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

oddddiooooooooo sto morendoooo....ahahahahah (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

cara anto è la sua parlantina..... (muoio) (muoio) (muoio)

ormai io e ale siamo abituate!!!!!! (su)

Epy

Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:20:26 PM
Ma povero Anto! ti difendo io.... (scherma) (pugil) (duel) (clava) (combat)


;D

okkio bimba che ti ciula la Deuche ......  8) (questa dovrebbe essere la faccina con la maschera da Banda Bassotti ...)

mafalda88

ehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

voilà! eccomi qua!!!!


:o'cacchio leggo?!?!?!?!?!!?!?!!?!??!??!!??!?!!!? (piango)
ok se è questo che pensi fabio vado via.........
Non avete nessuna prova

Antodeuche89



....se se....e ci credete pure?!?!?!?!?!  (muoio) (stupid)

ILLUSI!  ;)

(risata maligna) hahahahahahahaaahahahhhaaaahaha! non finirò MAI di scassarvi le biglieeeee!!!  MAI!!!  NEVER! JAMAIS!!!!!! hahaahahahahahah >:D



una abbraccio a tutti coloro che mi han difeso!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


e un (bacio) a mafalda e mara!!

dai dai 2 (bacio) a mafalda!  ;D




Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:40:45 PM
ehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!  ;D

....non ci pensare neanche........  ;) ;D  (bacio)
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 18:56:01 PM


....se se....e ci credete pure?!?!?!?!?!  (muoio) (stupid)

ILLUSI!  ;)

(risata maligna) hahahahahahahaaahahahhhaaaahaha! non finirò MAI di scassarvi le biglieeeee!!!  MAI!!!  NEVER! JAMAIS!!!!!! hahaahahahahahah >:D



una abbraccio a tutti coloro che mi han difeso!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


e un (bacio) a mafalda e mara!!

dai dai 2 (bacio) a mafalda!  ;D





Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:40:45 PM
ehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!  ;D

....non ci pensare neanche........  ;) ;D  (bacio)

ora anche
RUFFIANO & ADULATORE

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 04 Giugno 2007, 19:12:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 18:56:01 PM


....se se....e ci credete pure?!?!?!?!?!  (muoio) (stupid)

ILLUSI!  ;)

(risata maligna) hahahahahahahaaahahahhhaaaahaha! non finirò MAI di scassarvi le biglieeeee!!!  MAI!!!  NEVER! JAMAIS!!!!!! hahaahahahahahah >:D



una abbraccio a tutti coloro che mi han difeso!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


e un (bacio) a mafalda e mara!!

dai dai 2 (bacio) a mafalda!  ;D





Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:40:45 PM
ehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!  ;D

....non ci pensare neanche........  ;) ;D  (bacio)

ora anche
RUFFIANO & ADULATORE

                                     (lingua) (salut) (lingua)
Non avete nessuna prova

Epy

dal 3d: "hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?"
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:20:01 PM
Ci hai foto della " piccola " ? ;D mio nonno ha avuto sia la 132 che la 131 supermirafiori azzurro met!

ha sempre una cartuccia pronta da sparare (muro) (muro) (muro) (muro)

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 04 Giugno 2007, 19:24:11 PM
dal 3d: "hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?"
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:20:01 PM
Ci hai foto della " piccola " ? ;D mio nonno ha avuto sia la 132 che la 131 supermirafiori azzurro met!

ha sempre una cartuccia pronta da sparare (muro) (muro) (muro) (muro)
e tu un DS da regalare!! essere ignobile!  >:(
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 18:56:01 PM


....se se....e ci credete pure?!?!?!?!?!  (muoio) (stupid)

ILLUSI!  ;)

(risata maligna) hahahahahahahaaahahahhhaaaahaha! non finirò MAI di scassarvi le biglieeeee!!!  MAI!!!  NEVER! JAMAIS!!!!!! hahaahahahahahah >:D



una abbraccio a tutti coloro che mi han difeso!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


e un (bacio) a mafalda e mara!!

dai dai 2 (bacio) a mafalda!  ;D




Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:40:45 PM
ehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!  ;D

(piango) ah sono offesa....perchè a lei 2 e me 1?!?!?!? (piango)
allora me ne vado........ Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?!?!?!?!?! consolami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! (gloria) (ole)
(lingua) tiè così impari anto!non ti difendo più...ahahaha (muoio) (muoio) (muoio)

patatacotta

Antonello è come l'edera, dove si attacca muore, quindi devi amarlo per forza ormai e parte inglobata con il forum.
Ha  superato ben peggio di un 3d simile  (stupid) vero Anto? ricordo i Karma a -100 o forse anche più  ;D  (felice)
Io l'ho conosciuto di persona ed è in effetti un pò chiacchierone ma quando crolla, manco le campane lo svegliano  (appl)

P.s io 57.6kbps  (muro) meglio che niente  (nonso)

luomonero

 (felice) è per questo che amo sempre di piu di far parte della vostra meravigliosa compagnia,mi dispiace solo di non conoscervi di persona,ma il mondo è piccolo e sicuramente prima o poi succederà....spero solo che non abbiate letto quello che è capitato alla patafamili cosi non vi nasconderete quando mi incontrerete..... (abbraccio) (muoio)