Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 18:56:01 pm....se se....e ci credete pure?!?!?!?!?! ILLUSI! (risata maligna) hahahahahahahaaahahahhhaaaahaha! non finirò MAI di scassarvi le biglieeeee!!! MAI!!! NEVER! JAMAIS!!!!!! hahaahahahahahah una abbraccio a tutti coloro che mi han difeso!!! e un a mafalda e mara!!dai dai 2 a mafalda! Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:40:45 pmehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat! ah sono offesa....perchè a lei 2 e me 1?!?!?!? allora me ne vado........ Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?!?!?!?!?! consolami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! tiè così impari anto!non ti difendo più...ahahaha
....se se....e ci credete pure?!?!?!?!?! ILLUSI! (risata maligna) hahahahahahahaaahahahhhaaaahaha! non finirò MAI di scassarvi le biglieeeee!!! MAI!!! NEVER! JAMAIS!!!!!! hahaahahahahahah una abbraccio a tutti coloro che mi han difeso!!! e un a mafalda e mara!!dai dai 2 a mafalda! Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:40:45 pmehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!
ehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!
Antonello è come l'edera, dove si attacca muore, quindi devi amarlo per forza ormai e parte inglobata con il forum.Ha superato ben peggio di un 3d simile vero Anto? ricordo i Karma a -100 o forse anche più Io l'ho conosciuto di persona ed è in effetti un pò chiacchierone ma quando crolla, manco le campane lo svegliano P.s io 57.6kbps meglio che niente
ma non ci va' dritta?