News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un piccolo sfogo

Aperto da su.piu, 05 Giugno 2007, 18:54:20 PM

« precedente - successivo »

sert

Citazione da: Fabio - 26 Maggio 2009, 11:23:52 AM
PS: cosa vuol dire quella foto con il pacchetto di sigarette?  (nonso) ....


unlucky strike?...      colpo sfortunato?

beh dipende dai punti di vista

ironia allo stato puro
ironia nella "disgrazia" veramente un grande su.piu  (su)
rimettiti e rimettila in sesto

saluti>>L

GIGA34

su.piu....... ho visto un'adesivo in giro...... presto comparirà anche su "scatolina"........

IO NON HO ROTTAMATO........ sembra cattiveria allo stato puro nei confronti di chi malauguratamente ha demolito una delle nostre "latte del pomodoro su 4 ruote" ma le sagge parole di Lj fanno pensare....... io la smonterei completamente, andrei ad un semaforo a raccogliere, un euro alla volta, i soldi necessari a ripristinare i pezzi danneggiati in modo da non intaccare il bilancio familiare e mi preparerei (magari passano anche due o tre anni) per quando lei sarà di nuovo sotto il mio c.u.l.o. pronta a portarmi ovunque........... ma questo è quello che farei io...........  (muoio)

;) ciao caro ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

su.piu

Citazione da: lucajack2cv - 26 Maggio 2009, 11:54:27 AM
Citazione da: vuboss - 26 Maggio 2009, 11:25:31 AM
risorgerà,
son finiti i tempi di rottamare un'opera d'arte  ;)
(felice)

ça va sans dir.. ad ogni colpo sfortunato c'è rimedio supiù..   (abbraccio)

chissà... spero allora, anche a quelli di fortuna... :)

Citazione da: GIGA34 - 26 Maggio 2009, 19:49:12 PM
su.piu....... ho visto un'adesivo in giro...... presto comparirà anche su "scatolina"........

IO NON HO ROTTAMATO........ sembra cattiveria allo stato puro nei confronti di chi malauguratamente ha demolito una delle nostre "latte del pomodoro su 4 ruote" ma le sagge parole di Lj fanno pensare....... io la smonterei completamente, andrei ad un semaforo a raccogliere, un euro alla volta, i soldi necessari a ripristinare i pezzi danneggiati in modo da non intaccare il bilancio familiare e mi preparerei (magari passano anche due o tre anni) per quando lei sarà di nuovo sotto il mio c.u.l.o. pronta a portarmi ovunque........... ma questo è quello che farei io...........  (muoio)

;) ciao caro ;)

(felice)

Scelte carissimo Carlo (mi permetto)... razionali od irrazionali... dettate dallo stato d'animo di ciascuno... mi spiace per quelle vetture di chi decide di rottamare... scelte personali.

di fatto possiedo ancora un rottame (la mia precedente 2cv) che langue sfatta nel cortile di casa della quale non ho mai pensato di riconsegnar le targhe...

solo una volta ho preso in considerazione di vendere il libretto, avendone letto l'annuncio di ricerca di un disperato dyanista...

mi chiesero di venderla dopo l'acquisto dell'attuale infortunata... nicchiai... non me ne volevo (e voglio) separare...

ancora da rottame mi soccorre e mi rimette in strada... me e all'occorrenza anche qualcun'altro in difficoltà.

Prevedo (il tuo suggerimento mi fa pensare che mi leggi chiaramente anche Te... :) ) che, essendo sprovvisto di area di lavoro coperta, di dover necessariamente smantellare quanto prima il tutto, in previsione della sostituzione del telaio...

installare dei semafori in casa :) e sperare che con la prossima occasione di lavoro possa riuscire a racimolare la somma necessaria a realizzare ciò che ho immaginato... prima della stagione delle pioggie!!

sperando che, con il restare troppo tempo senza di lei, alla fine, quando sarà (forse) nuovamente in strada, non preferisca continuare a pedalare (io o lei, non saprei :)

Grazie Immensamente a Tutti.

(e scusate lo sfogo :) )

su.piu

Citazione da: su.piu - 26 Maggio 2009, 20:40:27 PM
...installare dei semafori in casa...

beninteso... fino a ora, mi risulta un traffico molto nella norma...  :) forse sarebbe meglio con degli offertorii (propiziatorii)...

su.piu

Citazione da: GIGA34 - 26 Maggio 2009, 19:49:12 PM
su.piu....... ho visto un'adesivo in giro...... presto comparirà anche su "scatolina"........

IO NON HO ROTTAMATO........

me ne farò confezionare uno tutto speciale:

IO NON HO ROTTAMATO... loro si (credo) :)

(felice)

Antodeuche89

Massimo mi dispiace tantissimo! E ti sono vicino, anche io a novemrbe ho avuto un incidente con Mary...sono finito sul gard rail x colpa di un bastardo, ma per fortuna i danni son stati minori e me la son cavata con braccio e tirante piegati, cerchio e Michelin andati, faro sbriciolato (la parabola a banana con tanto di lampadina gialla ancora vicino è sulla mensola assieme ai modellini..glom), paraurti abbananato, parafango stropicciato.... per fortuna lo chassis non ha subito danni....ma il mio cuore si, nonostante la mia piccola mi abbia protetto egregiamente...non mi son perso d'animo e grazie a mio padre in garage l'abbiamo rimessa in sesto, ora paraurti e parafango sono verniciati a bomboletta ma lei fedele com'è cammina ancora orgogliosa e felice con le sue cicatrici di 26 anni di vita e 230ooo km e dopo gli esami avrà tutte le coccole che si merita, senza lei mi sentirei morire, quando la vidi conciata così avrei preferito essermi sbriciolato un femore piuttosto.  (abbraccio) ...Non le ho manco scattato delle foto proprio per rimuoreve quel brutto episodio...

L'importante ovviamente è che tu stia bene, perché come ha scritto Francesca Pipino sulla LdL n° 56 noi siamo unici... ma la 2CV  " per fortuna è fatta di pezzi che si possono cambiare, perciò vivrà a lungo..."


Non perderti d'animo...e ricorda che:

"I sogni son desideri di felicità
nel sogno non hai pensieri, ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno
la sorte non ti arriderà.
Tu sogna e spera fermamente
dimentica il presente
e il sogno realtà
diverrà!"







..Se la scocca della 2Cv che hai nel prato è recuperabile...beh potresti sempre farne una dalle due e le tue due bicilindriche diventeranno un'unica bella 2Cv che hai visto rinascere dal primo all'ultimo bullone!



Forza!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

su.piu

Tante Grazie anche a Te. :)

Ci provo e ci proverò...

scanner79

Se fossi possibile preferirei averne 2 ...

"tu si megl' che uan"
;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Massimo mi ha promesso che le sistemerà tutte e due  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 28 Maggio 2009, 10:47:17 AM
Massimo mi ha promesso che le sistemerà tutte e due  (appl)

... pure tutt'e tre... :)