News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


a.a.a. cercasi volenterosi per raduno valsusa 2008

Aperto da kaneda03, 27 Agosto 2007, 22:05:49 PM

« precedente - successivo »

Watson

parolone forti.... troppo forti per renderle pubbliche

(giu)  - kp per il tatto

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Citazione da: Watson - 19 Ottobre 2007, 10:41:32 AM
parolone forti.... troppo forti per renderle pubbliche

(giu)  - kp per il tatto

(felice) pace e forum  (abbraccio)


Da che pulpito!!
certo che potete fare una squadra voi due !

Watson

... sangue, era da un pò che non ne correva su questo forum  ;D

(ura) ora anch'io finirò nel materiale da rivalutare.... ancora poche ore et voilà il grande Admin ci sposterà (ola)


Divento serio, quando mi lamentavo di chi mi toglieva i kp senza dirlo.... mica potevo farlo anch'io  (nonso) quindi il kp in meno l'ho motivato e me ne prendo le conseguenze.

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

No Watson
sei libero di togliermi i kp quando vuoi, nonsentirti in obbligo di annunciarlo quando lo fai..
Il mio intervento non era OT.
Certo che ci rimango male quando per tutta la settimana vado a dormire alle 2 del mattino per poter disporre della domenica libera  e poi vengo a sapere che l' organizzatore dell' "evento" ha deciso di rinviare senza comunicarlo...
Trovo che sia un'atteggiamento sbagliato ed ho cercato di farlo notare..
la replica è stata di un tono che mi è piaciuto ancor meno...
ed io ho fatto notare con parole un po più forti il mio dissenso---
, non bisogna valutare le persone dalla macchina che guidano, ma dalle azioni che compiono...

Watson

ok, mi piace la tua risposta, questa è molto più diplomatica e motivata  (su)

immagino che se uno sa di fare un certo lavoro e poi all'ultimo ti dicono che non è più possibile, la prima reazione sia di delusione e magari ci scappa l'incazzatura  (muro)

.... ma bisogna anche pensare che pure chi "ti ha dato buca" può aver avuto la stessa delusione e incazzatura e che comunicarlo agli altri possa essergli costato molto...


Non penso che ci siano persone che si divertono a prendere in giro gli altri, se uno ha un progetto in mente e per motivazioni valide deve accantonarlo e rimandarlo.... penso che sia egli stesso incavolato e dispiaciuto  >:(

... i commenti a caldo sono sempre i peggiori, il tuo non mi era piaciuto e visto che non tolgo kp senza dirlo..... io l'ho postato, pensa potevo starmene zitto e toglierti un punto ogni ora rimanendo anonimo e non subendo nessun commento da parte tua...

(vecchio) ed è quello che ho subito tanto tempo fa e che io ho voluto far conoscere agli altri forumisti, protestando con gli strumenti che il  forum mi permette di usare....

...così è nato il Balsamo del Tibet per segnalare la viltà di chi ti vuole "punire" senza dirlo apertamente e senza esporsi.


Termino come ho iniziato... ok mi piace la tua risposta e ti restituisco il kp perchè la trovo più ragionata e meno impulsiva...

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Il discorso è:
se organizzi una cosa per pochi intimi la comunichi privatamente agli interessati..
se organizzi una cosa pubblica e la rinvii non puoi fare a meno di annunciarlo pubblicamente..Una questione di educazione e rispetto.. nulla più.
Se viene a mancare questo .... non mi interessa che possa esserci altro

kaneda03

sinceramente non capisco....
ma forse mi sono espresso male in precedenza.
leggendo tutto il 3d mi pareva chiaro che si trattasse di un uscita finalizzata al lavoro organizzativo del raduno prossimo venturo,indi sarebbe stata fatta solo se coloro che si erano presentati come interessati al lavoro stesso fossero stati disponibili.
nulla vieta a chicchessia di entrare nell'organizzazione,ma non é da considerarsi questa,come le altre uscite prossime in bassa valle come scampagnate di solo divertimento.
nessuno vuol creare un elite di chissa quale tipo,semplicemente mi sembra alquanto singolare voler organizzare una caccia al tesoro e scoprire i percorsi prima di allora......
ribadisco le mie scuse se sono stato poco chiaro,ma mi dispiace assai un simile atteggiamento.
se ancor non é chiaro......
(abbraccio)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"