3° raduno dei SOLEGGIATI a polignano a mare novembre 2007

Aperto da Antodeuche89, 07 Giugno 2007, 14:30:24 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 12 Agosto 2007, 17:57:47 PM
Ho saputo che hai già provato a guidare la charly di Mario  (?)
togli sta foto!! togli sta foto!! che non l'ha ancora vista!!!!  ;D (angel)
Non avete nessuna prova

scanner79

Ad Anto è permesso solo di guardare la mia Charlie e di sognarla di guidarla (guid)(so che è il suo sogno) al max lo posso portare come passeggero.  (muoio) (muoio) (muoio)

e cmq deve imparare a parcheggiare. Non è in grado di portare le sue 2cv nel garage! ;D sono io e l'uomonero che gli facciamo le manovre, mi sa che deve esercitarsi ....  (muoio)

Non fatemi vedere certe cose ... ho un animo sensibile io ....  (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 13 Agosto 2007, 12:05:35 PM
Ad Anto è permesso solo di guardare la mia Charlie e di sognarla di guidarla (guid)(so che è il suo sogno) al max lo posso portare come passeggero.  (muoio) (muoio) (muoio)

e cmq deve imparare a parcheggiare. Non è in grado di portare le sue 2cv nel garage! ;D sono io e l'uomonero che gli facciamo le manovre, mi sa che deve esercitarsi ....  (muoio)

Non fatemi vedere certe cose ... ho un animo sensibile io ....  (piango)
(noncicredo) non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! e poi preferisco la nostra charlie!! è più bella!! (lingua)

le so fare le manovre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella sera avevo solo paura di rigare il parafango alla marinella!!  >:( (scara)


(punizione)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 10:36:30 AM
Citazione da: scanner79 - 13 Agosto 2007, 12:05:35 PM
Ad Anto è permesso solo di guardare la mia Charlie e di sognarla di guidarla (guid)(so che è il suo sogno) al max lo posso portare come passeggero.  (muoio) (muoio) (muoio)

e cmq deve imparare a parcheggiare. Non è in grado di portare le sue 2cv nel garage! ;D sono io e l'uomonero che gli facciamo le manovre, mi sa che deve esercitarsi ....  (muoio)

Non fatemi vedere certe cose ... ho un animo sensibile io ....  (piango)
(noncicredo) non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! e poi preferisco la nostra charlie!! è più bella!! (lingua)

le so fare le manovre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella sera avevo solo paura di rigare il parafango alla marinella!!  >:( (scara)


(punizione)
O calpestare una bottiglia di olio motore  (muoio) ....perchè capita a volte  (nonso)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 14 Agosto 2007, 10:46:44 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 10:36:30 AM
Citazione da: scanner79 - 13 Agosto 2007, 12:05:35 PM
Ad Anto è permesso solo di guardare la mia Charlie e di sognarla di guidarla (guid)(so che è il suo sogno) al max lo posso portare come passeggero.  (muoio) (muoio) (muoio)

e cmq deve imparare a parcheggiare. Non è in grado di portare le sue 2cv nel garage! ;D sono io e l'uomonero che gli facciamo le manovre, mi sa che deve esercitarsi ....  (muoio)

Non fatemi vedere certe cose ... ho un animo sensibile io ....  (piango)
(noncicredo) non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! e poi preferisco la nostra charlie!! è più bella!! (lingua)

le so fare le manovre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella sera avevo solo paura di rigare il parafango alla marinella!!  >:( (scara)


(punizione)
O calpestare una bottiglia di olio motore  (muoio) ....perchè capita a volte  (nonso)
era proprio necessario dirlo?! (angel)
Non avete nessuna prova

Paolone

Anto!!!! 
Mi ricordi le date per favore????

GRAZIE!!!!   (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 13:23:33 PM
Citazione da: Paolone - 14 Agosto 2007, 11:45:38 AM
Anto!!!! 
Mi ricordi le date per favore????

GRAZIE!!!!   (felice) (felice)
9/10/11 novembre!!! (ura)
Sappi che la carovana sarà capeggiata dal nostro camperservicegomme/alternatori/ventole/puntine/sacchizaini/tende/sedie/sediole/cani/gatti/topi/cormorani/..NOOOOO LUCERTOLE!!!!!!!!!!!!!! >:(

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 14 Agosto 2007, 13:41:47 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 13:23:33 PM
Citazione da: Paolone - 14 Agosto 2007, 11:45:38 AM
Anto!!!! 
Mi ricordi le date per favore????

GRAZIE!!!!   (felice) (felice)
9/10/11 novembre!!! (ura)
Sappi che la carovana sarà capeggiata dal nostro camperservicegomme/alternatori/ventole/puntine/sacchizaini/tende/sedie/sediole/cani/gatti/topi/cormorani/..NOOOOO LUCERTOLE!!!!!!!!!!!!!! >:(
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ---------> (ura)


(spett) ovviamente anche NO RAGNI!  ;D grassssie
Non avete nessuna prova

Incureable


romagna-mia

Sono un po' distratto ogni tanto trovo dei therd interessanti sul blog, dovrei applicarmi di più.
Direi che vengo anche io mio caro Anto, devo verificare sti benedetti 18 anni come ho in un altro thred hai sempre 17 anni,da un sacco di tempo, sembra come nelfilm Ricomicio da Capo dove ogni mattina il protagonista si sveglia e vive sempre lo stesso giorno.
Dopotutto piglio l'autostrada qui ed è tutta dritta fino a Bari semza mai uscire e sempre A14, non mi perdo.
E se qualcuno passa da qui (?) magari facciamo strada assieme.
Inoltre approffitterò del tutto pagato da Anto per festeggiare anche il mio.
Ops che tirchio pur di non spendere soldi faccio centinaia di km, che affare che faccio.


Incureable

...e tu quando lo fai il compleanno? perchè io non mi fermerò fino al giorno del mio, però approfitto della festa di Anto per (non)festeggiare anche il mio!!

scanner79

Ragazzi che strada fate???

Che se qualcuno prende direzione salerno o comunque napoli e poi prosegue per la napoli bari potrebbe unirsi a me e chi viaggia con me. no???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

romagna-mia

Il mio compleanno è una settimana prima
non ho molto da festeggiare con un diciottenne, (quella è la sua festa) me ce ne vengono 2 di anto, dovrei tacere piuttosto.
ma tanto ci sono gli anni e allora mi butto nella mischia, e dico..... viva gli scorpioni.

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 14 Agosto 2007, 14:45:35 PM
Anto, hai già un'idea vaga di quanti siamo?
hem fammi pensare fammi pensare... BHO!!!!  ;D (nonso)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 14 Agosto 2007, 16:19:40 PM
Sono un po' distratto ogni tanto trovo dei therd interessanti sul blog, dovrei applicarmi di più.
Direi che vengo anche io mio caro Anto, devo verificare sti benedetti 18 anni come ho in un altro thred hai sempre 17 anni,da un sacco di tempo, sembra come nelfilm Ricomicio da Capo dove ogni mattina il protagonista si sveglia e vive sempre lo stesso giorno.
Dopotutto piglio l'autostrada qui ed è tutta dritta fino a Bari semza mai uscire e sempre A14, non mi perdo.
E se qualcuno passa da qui (?) magari facciamo strada assieme.
Inoltre approffitterò del tutto pagato da Anto per festeggiare anche il mio.
Ops che tirchio pur di non spendere soldi faccio centinaia di km, che affare che faccio.


anche tu? ok!!! :D (ura)
ma io ho 17 anni SOLAMENTE dal 10 novembre 2006! sei tu che invecchi a vista d'occhio!  ;) o no?! ;D
Non avete nessuna prova

romagna-mia

ma si sa che dopo i 18 anni il tempo vola....
me lo saprai dire vedrai

luomonero

 (felice) è vero,ricordo come se fosse ieri che davo gli esami per la patente,l'ho rinnovata 10.000 volte da allora ( (vecchio) ),pero solo anagraficamente,perchè nella realtà sono il terzo figlio della donnanera... (abbraccio)

romagna-mia

Infatti hai ragione uomonero
Comunque io sono giovanissimo.......ma non mi spiego come mai questo anno ho rinnovato la patente per la seconda volta, qualche cosa non torna :o
spiegaglielo al tuo bimbonero che blocchi il tempo al 10.11.2007

luomonero

 (felice) potrei spiegarglielo all'infinito,ma la nuova società rispetto alla mia fa invecchiare prima.Mi dispiace dirlo ma oggi si è molto più superficiali in tutto,anche nei contatti umani purtroppo...... (abbraccio)

Incureable

Citazione da: luomonero - 15 Agosto 2007, 19:55:18 PM
(felice) potrei spiegarglielo all'infinito,ma la nuova società rispetto alla mia fa invecchiare prima.Mi dispiace dirlo ma oggi si è molto più superficiali in tutto,anche nei contatti umani purtroppo...... (abbraccio)

Hai sicuramente ragione, me ne accorgo anche io che ho assunto una ragazza quando aveva 20 anni e ora che ne ha 25 ha fatto una crescita minima... e rapporti umani zero, interessi zero, visione del futuro zero, salvataggio dell'ambiente zero...
Però ci sono le "mosche bianche" e in questa società spiccano terribilmente! e sono quelle che fanno pensare che... beh, un po' di speranza ancora c'è...

Paolone

Citazione da: Incureable - 16 Agosto 2007, 09:39:51 AM
Citazione da: luomonero - 15 Agosto 2007, 19:55:18 PM
(felice) potrei spiegarglielo all'infinito,ma la nuova società rispetto alla mia fa invecchiare prima.Mi dispiace dirlo ma oggi si è molto più superficiali in tutto,anche nei contatti umani purtroppo...... (abbraccio)

Hai sicuramente ragione, me ne accorgo anche io che ho assunto una ragazza quando aveva 20 anni e ora che ne ha 25 ha fatto una crescita minima... e rapporti umani zero, interessi zero, visione del futuro zero, salvataggio dell'ambiente zero...
Però ci sono le "mosche bianche" e in questa società spiccano terribilmente! e sono quelle che fanno pensare che... beh, un po' di speranza ancora c'è...

Che vita triste poverina...  :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 10:36:30 AM
bella!! (lingua)

le so fare le manovre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella sera avevo solo paura di rigare il parafango alla marinella!!  >:( (scara)


(punizione)


Ah, allora non è una transat, quelle righe blu sono solamente i segni delle strusciate contro il cancello  :o   anzi, a guardare bene, Bla Bla deve essersi anche ribaltato!!!  ;D

Watson

Citazione da: romagna-mia - 15 Agosto 2007, 08:59:14 AM
Il mio compleanno è una settimana prima
non ho molto da festeggiare con un diciottenne, (quella è la sua festa) me ce ne vengono 2 di anto, dovrei tacere piuttosto.
ma tanto ci sono gli anni e allora mi butto nella mischia, e dico..... viva gli scorpioni.

ciao, ma quando lo festeggi... il 03 novembre  (?) e quanto festeggi... (stupid) scusa questa è privacy  (nonso) però se non vuoi dire l'età inserisci solo giorno e mese nel tuo profilo e vedrai che sul calendario comparirà il tuo nome senza l'eta (angel)

...così almeno festeggeremo anche il tuo compleanno in modo virtuale (ura)...

...Antonello il tuo invece lo festeggiamo in modo reale.... da noi si usa tirare i lobi delle orecchie  ;D uno per anno... e siamo in tanti a venirti a trovare  (muoio)

(felice) (abbraccio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

...beh, se ce ne vengono due di Anto, mi sa che compie 36 come me... sigh...E cosi di Anto a Polignano ne faremo cinque...

Paolone

Incureable!!! Non ci posso credere che hai quegli anni li!!!
Ne dimostri meno!!!! Pensavo fossimo quasi coetanei....  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

...dov'è la faccina gongolante e che si solleva a un metro da terra per la felicità? ? ?

grazie grazie grazie... felice di sorprenderti, ma ciò non toglie che ho proprio quegli anni li: nata il 18 novembre 1971

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

E come si diceva la sera stessa della proclamazione del mondiale francese.. 

... Nel 2011 a Salbris ci sarà da festeggiare ben bene la classe di latta del 2cvismo italiano! ma c'è ancora tanto di quel teeeempo...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..