3° raduno dei SOLEGGIATI a polignano a mare novembre 2007

Aperto da Antodeuche89, 07 Giugno 2007, 14:30:24 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 14:31:41 PM

Citazione da: alex - 08 Giugno 2007, 13:15:17 PM
Dall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.

In che senso sei a Turin'?  :(

... si ma non ti preoccupare cerca la bigrigia con la data di nascita mia... non la tua  (piango)

P.S. Antonello ma sei sicuro che Alex scende per suonare al tuo compleanno (??)

Citazione da: alex - 08 Giugno 2007, 13:15:17 PM
Dall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.
Quindi ORANGE, rispondendo al tuo post in merito agli strumenti da portare in puglia,apprifitto per chiarire una situazione musicale, molto civilmente e con la pacatezza che sempre mi ha contraddistinto. MI AVETE ROTTO IL C******, TU E QUELLO STR****DI MAURIZIO, SIETE SEMPRE PER I CA*****I VOSTRI ED IO COME UN MULO A SPACCARMI IL C*** CON IL PALCO. ANDATEVI A ROMPERE IL C******, COR**** IO SE TROVO UN'ALTRA SERATA. Detto questo mi piacerebbe moltissimo suonarle per il compleanno di Anto. Agli strumenti ci penso io........ (felice)

... e poi che strumenti ha dentro le custodie dei violini  (?) ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Io porterò un Orange al cioccolato ...che la parte del salame la sa fare bene  (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2007, 15:17:04 PM
Citazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 14:31:41 PM

Citazione da: alex - 08 Giugno 2007, 13:15:17 PM
Dall'ombra della Mole bacio le mani a tutti.....sopratutto a te, Whatson.

In che senso sei a Turin'?  :(

... si ma non ti preoccupare cerca la bigrigia con la data di nascita mia... non la tua  (piango)



(spett) mettiti una maglietta con su scritto "I Love Eric Clapton" diventerai intoccabile  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luomonero

 (felice) ciao ragazzi,se siete veramente interessati io sarei il papà piu felice di festeggiare,fatemi sapere in quanti saremo cosi organizzo in un locale antico sul mare ristrutturato e trasformato in ristorante/pizzeria da un mio amico cosi si possono usare anche gli strumenti degli amici della bella sicilia.il locale si trova sotto un vecchissimo villaggio sul mare  di pescatori....sotto la foto....

nel comune di Polignano a Mare

Antico fulcro delle attività commerciali di Polignano con l'Oriente e con le altre città adriatiche, il Villaggio di S. Vito (il cui nome si rimanda all'approdo di una navicella della principessa Florenza, recante il corpo di San Vito) sorge a 3 km. dal centro abitato, proseguendo sulla strada per Bari. In un particolare complesso abbaziale benedettino (voluto dai Normanni), nelle vicinanze di alcune splendide spiagge (San Giovanni e San Vito), caratterizzato dalla presenza di un convento (dal 1866, proprietà della famiglia La Greca), si scorgono una pregevole loggia cinquecentesca e una chiesa, dall'interno scandito in tre navate (separate da pilastri rettangolari), di cui quella centrale racchiusa da caratteristiche cupole in asse.
L'antico sistema difensivo del complesso abbaziale è attualmente costituito da una pregevole torre-masseria, risalente al sec. XVI.



luomonero


alex

ma dove vivi, questo è il paradiso! Non vedo l'ora di venire.......come disse Rocco Siffredi (sex)

Antodeuche89

Citazione da: alex - 10 Giugno 2007, 01:45:53 AM
ma dove vivi, questo è il paradiso! Non vedo l'ora di venire.......come disse Rocco Siffredi (sex)
(muoio) oddio non è che è gatto kea sotto mentite spoglie?!  ;D
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Dai che se è a Polignano posso sicuramente venirci... (appl) (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 10 Giugno 2007, 13:45:14 PM
Dai che se è a Polignano posso sicuramente venirci... (appl) (appl)
si perchè se non ci vieni....(puni) vengo a casa tua e ti ci porto io!
Non avete nessuna prova

jonny

Certo m viene 1 po' distante ma vedendo quelle foto del luomonero è difficile rinunciare.... dai, ci sto!! (su)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Antodeuche89

Citazione da: jonny - 10 Giugno 2007, 15:48:57 PM
Certo m viene 1 po' distante ma vedendo quelle foto del luomonero è difficile rinunciare.... dai, ci sto!! (su)
(ura) (urra)    (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 13:46:13 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 10 Giugno 2007, 13:45:14 PM
Dai che se è a Polignano posso sicuramente venirci... (appl) (appl)
si perchè se non ci vieni....(puni) vengo a casa tua e ti ci porto io!

al massimo non è che verresti anche a casa mia per portarmi a casa tua??  (?) (nonso) (muro) (matto) (??)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 10 Giugno 2007, 19:29:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 13:46:13 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 10 Giugno 2007, 13:45:14 PM
Dai che se è a Polignano posso sicuramente venirci... (appl) (appl)
si perchè se non ci vieni....(puni) vengo a casa tua e ti ci porto io!

al massimo non è che verresti anche a casa mia per portarmi a casa tua??  (?) (nonso) (muro) (matto) (??)
col monopattino?  ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Giugno 2007, 12:59:37 PM
Citazione da: mafalda88 - 10 Giugno 2007, 19:29:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 13:46:13 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 10 Giugno 2007, 13:45:14 PM
Dai che se è a Polignano posso sicuramente venirci... (appl) (appl)
si perchè se non ci vieni....(puni) vengo a casa tua e ti ci porto io!

al massimo non è che verresti anche a casa mia per portarmi a casa tua??  (?) (nonso) (muro) (matto) (??)
col monopattino?  ;D

okay........  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


LAVVOCATO

...io e Gabriele Flash veniamo sicuramente, ovviamente in senso figurato e non motorio...NB: scusa uomonero papà di anto, ma per le patatine provvedi tu!? (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

luomonero

Citazione da: lavvocatovit - 11 Giugno 2007, 14:40:35 PM
...io e Gabriele Flash veniamo sicuramente, ovviamente in senso figurato e non motorio...NB: scusa uomonero papà di anto, ma per le patatine provvedi tu!? (muoio)
avrei voluto,ma è passato rocco s.......... e le ha portate via....... (sex)

LAVVOCATO

Citazione da: luomonero - 11 Giugno 2007, 15:43:57 PM
Citazione da: lavvocatovit - 11 Giugno 2007, 14:40:35 PM
...io e Gabriele Flash veniamo sicuramente, ovviamente in senso figurato e non motorio...NB: scusa uomonero papà di anto, ma per le patatine provvedi tu!? (muoio)
avrei voluto,ma è passato rocco s.......... e le ha portate via....... (sex)

...non è che dobbiamo pelarcele da soli, le patate? Ma guarda tu cosa bisogna fare per venire al 3° incontro reduno...ciao (muoio) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Citazione da: luomonero - 11 Giugno 2007, 15:43:57 PM
Citazione da: lavvocatovit - 11 Giugno 2007, 14:40:35 PM
...io e Gabriele Flash veniamo sicuramente, ovviamente in senso figurato e non motorio...NB: scusa uomonero papà di anto, ma per le patatine provvedi tu!? (muoio)
avrei voluto,ma è passato rocco s.......... e le ha portate via....... (sex)


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ero assente quel giorno    (muro)  (stupid)

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: luomonero - 10 Giugno 2007, 00:44:08 AM
(felice) ciao ragazzi,se siete veramente interessati io sarei il papà piu felice di festeggiare,fatemi sapere in quanti saremo cosi organizzo in un locale antico sul mare ristrutturato e trasformato in ristorante/pizzeria da un mio amico cosi si possono usare anche gli strumenti degli amici della bella sicilia.il locale si trova sotto un vecchissimo villaggio sul mare  di pescatori....sotto la foto....

Mannaccia luomonero, non badi a spese x i 18 anni di anto, e quando si sposa che fai? X convincere me e mirella a scendere in puglia basta molto meno, anche solo una spiaggia incolta a cui arrivare tutti in 2cv e accendere un fuocherello, ma se c'è il concerto dei siciliani  (mang) in effetti ci va la corrente..

L'unica volta che ci siamo stati ci è piaciuto da matti: era mi sembra il settembre 2004 (so che era il giorno del black out nazionale) x il matrimonio del nostro amico 2cvista romano Paolo, che avendo la fidanzata di Como e tutti gli amici a Cuneo si è sposato in puglia.. eravamo vicino manfredonia mi pare, in un paesino in alto con monastero che non mi ricordo mai il nome.. Autocastro forse? No, non mi pare.. Castelqualcosa.. mah..

Ho delle foto della dyane Mandarine in un paesino tutto bianco, si riconosceva dalla collina di fronte..

a Novembre bisogna vedere gli impegni di miri con la scuola ma non mi sembra tragica, anzi per l'occasione direi proprio che si può fare, magari in furgonetta. Semprechè torni sana dalla scandinavia, che se dop otutto il mazzo che comporta mi collassa lassù mi ci faccio seppellire dentro anch'io come antico un capo vichingo.. colati a picco..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 21 Giugno 2007, 16:40:19 PM
Citazione da: luomonero - 10 Giugno 2007, 00:44:08 AM
(felice) ciao ragazzi,se siete veramente interessati io sarei il papà piu felice di festeggiare,fatemi sapere in quanti saremo cosi organizzo in un locale antico sul mare ristrutturato e trasformato in ristorante/pizzeria da un mio amico cosi si possono usare anche gli strumenti degli amici della bella sicilia.il locale si trova sotto un vecchissimo villaggio sul mare  di pescatori....sotto la foto....

Mannaccia luomonero, non badi a spese x i 18 anni di anto, e quando si sposa che fai? X convincere me e mirella a scendere in puglia basta molto meno, anche solo una spiaggia incolta a cui arrivare tutti in 2cv e accendere un fuocherello, ma se c'è il concerto dei siciliani  (mang) in effetti ci va la corrente..

L'unica volta che ci siamo stati ci è piaciuto da matti: era mi sembra il settembre 2004 (so che era il giorno del black out nazionale) x il matrimonio del nostro amico 2cvista romano Paolo, che avendo la fidanzata di Como e tutti gli amici a Cuneo si è sposato in puglia.. eravamo vicino manfredonia mi pare, in un paesino in alto con monastero che non mi ricordo mai il nome.. Autocastro forse? No, non mi pare.. Castelqualcosa.. mah..

Ho delle foto della dyane Mandarine in un paesino tutto bianco, si riconosceva dalla collina di fronte..

a Novembre bisogna vedere gli impegni di miri con la scuola ma non mi sembra tragica, anzi per l'occasione direi proprio che si può fare, magari in furgonetta. Semprechè torni sana dalla scandinavia, che se dop otutto il mazzo che comporta mi collassa lassù mi ci faccio seppellire dentro anch'io come antico un capo vichingo.. colati a picco..



(urra) (urra) (ura) ho detto tutto! (angel)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

 (sorpresa) Elena e Bocco, con una delle creature, PRESENTI!  (su) (appl) (ura)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.


kaneda03

la vedo dura.....
ma spero di riuscire a venire anche io...magari con la fichissima gia' gira..... ops!
volevo dire che ancor non so....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

 (spett) chi non si presenta qui da noi a novembre sicuramente verrà fermato da alcuni amici del mio gruppo tutti i giorni........... (muoio)

luomonero

 (felice) ho trovato dove piantare le tende quando verrete qui da noi per il compleanno di anto...... (muoio)

luomonero