News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


3° raduno dei SOLEGGIATI a polignano a mare novembre 2007

Aperto da Antodeuche89, 07 Giugno 2007, 14:30:24 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 16 Agosto 2007, 23:38:57 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Agosto 2007, 10:36:30 AM
bella!! (lingua)

le so fare le manovre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella sera avevo solo paura di rigare il parafango alla marinella!!  >:( (scara)


(punizione)




Ah, allora non è una transat, quelle righe blu sono solamente i segni delle strusciate contro il cancello  :o   anzi, a guardare bene, Bla Bla deve essersi anche ribaltato!!!  ;D
ops... sgamato! ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 17 Agosto 2007, 10:07:03 AM
Citazione da: romagna-mia - 15 Agosto 2007, 08:59:14 AM
Il mio compleanno è una settimana prima
non ho molto da festeggiare con un diciottenne, (quella è la sua festa) me ce ne vengono 2 di anto, dovrei tacere piuttosto.
ma tanto ci sono gli anni e allora mi butto nella mischia, e dico..... viva gli scorpioni.

ciao, ma quando lo festeggi... il 03 novembre  (?) e quanto festeggi... (stupid) scusa questa è privacy  (nonso) però se non vuoi dire l'età inserisci solo giorno e mese nel tuo profilo e vedrai che sul calendario comparirà il tuo nome senza l'eta (angel)

...così almeno festeggeremo anche il tuo compleanno in modo virtuale (ura)...

...Antonello il tuo invece lo festeggiamo in modo reale.... da noi si usa tirare i lobi delle orecchie  ;D uno per anno... e siamo in tanti a venirti a trovare  (muoio)

(felice) (abbraccio) (su)
ma devi proprio?  ;D


Citazione da: Incureable - 17 Agosto 2007, 11:40:36 AM
...dov'è la faccina gongolante e che si solleva a un metro da terra per la felicità? ? ?

grazie grazie grazie... felice di sorprenderti, ma ciò non toglie che ho proprio quegli anni li: nata il 18 novembre 1971

Citazione da: Elena MeM - 17 Agosto 2007, 11:42:36 AM
Ah...... che annata!!  ;D
Citazione da: lucajack2cv - 17 Agosto 2007, 11:54:03 AM
E come si diceva la sera stessa della proclamazione del mondiale francese.. 

... Nel 2011 a Salbris ci sarà da festeggiare ben bene la classe di latta del 2cvismo italiano! ma c'è ancora tanto di quel teeeempo...
tutti del 71 qua? ;D ...(vecchio) (lingua) (angel)




ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahiaaaa
Non avete nessuna prova

Incureable


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: Elena MeM - 17 Agosto 2007, 14:29:16 PM
...anche ilmiobelmoroso....  ;D (su)

Ah.... che annata!!  ;D


ATTENZIONE!!!!

L'uomo è come il melone.... più è maturo più è c@glione


MIAO

Bocco

Eh sì, in effetti per qualcuno è proprio così.

(birra) (birra)


Antodeuche89

Non avete nessuna prova


romagna-mia

Citazione da: Watson - 17 Agosto 2007, 10:07:03 AM
Citazione da: romagna-mia - 15 Agosto 2007, 08:59:14 AM
Il mio compleanno è una settimana prima
non ho molto da festeggiare con un diciottenne, (quella è la sua festa) me ce ne vengono 2 di anto, dovrei tacere piuttosto.
ma tanto ci sono gli anni e allora mi butto nella mischia, e dico..... viva gli scorpioni.

ciao, ma quando lo festeggi... il 03 novembre  (?) e quanto festeggi... (stupid) scusa questa è privacy  (nonso) però se non vuoi dire l'età inserisci solo giorno e mese nel tuo profilo e vedrai che sul calendario comparirà il tuo nome senza l'eta (angel)

...così almeno festeggeremo anche il tuo compleanno in modo virtuale (ura)...

...Antonello il tuo invece lo festeggiamo in modo reale.... da noi si usa tirare i lobi delle orecchie  ;D uno per anno... e siamo in tanti a venirti a trovare  (muoio)

(felice) (abbraccio) (su)

Ma che privacy watson, se sapessi come entrare nel mio profilo lo aggiornerei con tutte le sue cosine, ma ci ho provato e non so nemmeno dove cercare, anyway
comunque il mio compleanno è 04.11.1968, dunque quest'anno sono 39, quindi "incurabile" sono 2 Anto con il resto.

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 17 Agosto 2007, 18:28:19 PM
Citazione da: Watson - 17 Agosto 2007, 10:07:03 AM
Citazione da: romagna-mia - 15 Agosto 2007, 08:59:14 AM
Il mio compleanno è una settimana prima
non ho molto da festeggiare con un diciottenne, (quella è la sua festa) me ce ne vengono 2 di anto, dovrei tacere piuttosto.
ma tanto ci sono gli anni e allora mi butto nella mischia, e dico..... viva gli scorpioni.

ciao, ma quando lo festeggi... il 03 novembre  (?) e quanto festeggi... (stupid) scusa questa è privacy  (nonso) però se non vuoi dire l'età inserisci solo giorno e mese nel tuo profilo e vedrai che sul calendario comparirà il tuo nome senza l'eta (angel)

...così almeno festeggeremo anche il tuo compleanno in modo virtuale (ura)...

...Antonello il tuo invece lo festeggiamo in modo reale.... da noi si usa tirare i lobi delle orecchie  ;D uno per anno... e siamo in tanti a venirti a trovare  (muoio)

(felice) (abbraccio) (su)

Ma che privacy watson, se sapessi come entrare nel mio profilo lo aggiornerei con tutte le sue cosine, ma ci ho provato e non so nemmeno dove cercare, anyway
comunque il mio compleanno è 04.11.1968, dunque quest'anno sono 39, quindi "incurabile" sono 2 Anto con il resto.
(muoio)
vuoi anche lo scontrino?!  ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: romagna-mia - 15 Agosto 2007, 18:29:34 PM
ma si sa che dopo i 18 anni il tempo vola....
me lo saprai dire vedrai

ma come... non è vero!!! mi fai sentire vecchia ed ho 19 anni!!!  :(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 29 Agosto 2007, 14:00:27 PM
Citazione da: romagna-mia - 15 Agosto 2007, 18:29:34 PM
ma si sa che dopo i 18 anni il tempo vola....
me lo saprai dire vedrai

ma come... non è vero!!! mi fai sentire vecchia ed ho 19 anni!!!  :(
capita!!  ;D ;)
Non avete nessuna prova

viveladeuche





Dsuper5

ragà ho convinto i miei e posso finalmente essere presente sicuro al 100% da anto..!! rigorosamente in 2cv..ehehe!!(troppo bello viaggiarci)!
io sto in abruzzo interno(100km da roma) magari chi scende dal nord....e da Roma..si potrebbe fare una carovana...
che dite??
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 03 Ottobre 2007, 08:26:56 AM
ragà ho convinto i miei e posso finalmente essere presente sicuro al 100% da anto..!! rigorosamente in 2cv..ehehe!!(troppo bello viaggiarci)!
io sto in abruzzo interno(100km da roma) magari chi scende dal nord....e da Roma..si potrebbe fare una carovana...
che dite??

yeah!!!!!!!!!!!!!!  ;D  (abbraccio) ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Ottobre 2007, 17:55:47 PM
Citazione da: Dsuper5 - 03 Ottobre 2007, 08:26:56 AM
ragà ho convinto i miei e posso finalmente essere presente sicuro al 100% da anto..!! rigorosamente in 2cv..ehehe!!(troppo bello viaggiarci)!
io sto in abruzzo interno(100km da roma) magari chi scende dal nord....e da Roma..si potrebbe fare una carovana...
che dite??

yeah!!!!!!!!!!!!!!  ;D  (abbraccio) ;D
Anto che c'entri? scendi da Roma per fare la carovana con Dany che viene al tuo compleanno a Polignano?  (nonso) Che strani questi minorenni...  (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Dsuper5

ehehehehehe ......aia anto...!! contrattacca heheeh  ;D

skerzo bella ale (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

MaraBiancaneve

anto io non posso venire.... (piango)
a meno che tu non decida di spostare tutto per il weekend dei morti...che sono a casa da scuola e quindi libera dal giovedì...e non avrò ancora iniziato a lavorare quindi anche lunedì mattina libero....

che ne dici?!?!?!?! ;D

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 04 Ottobre 2007, 22:06:25 PM
ehehehehehe ......aia anto...!! contrattacca heheeh  ;D

skerzo bella ale (su)
ma nooo dani!! non la vedi?! guardala... ha i peluche nella dyane!!  ;D (muoio) lasssala perdere!!  ;D (lingua)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Ottobre 2007, 13:33:22 PM
anto io non posso venire.... (piango)
a meno che tu non decida di spostare tutto per il weekend dei morti...che sono a casa da scuola e quindi libera dal giovedì...e non avrò ancora iniziato a lavorare quindi anche lunedì mattina libero....

che ne dici?!?!?!?! ;D
(piango)
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Ottobre 2007, 14:05:28 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Ottobre 2007, 13:33:22 PM
anto io non posso venire.... (piango)
a meno che tu non decida di spostare tutto per il weekend dei morti...che sono a casa da scuola e quindi libera dal giovedì...e non avrò ancora iniziato a lavorare quindi anche lunedì mattina libero....

che ne dici?!?!?!?! ;D
(piango)

dai anto sposta il raduno dal 1° novembre al 4... voi non fate il ponte da scuola per i morti?????
dici sempre che i tuoi non vogliono farti saltare scuola!!!!

(e cmq se magari ti connetti a msn facciamo prima...)

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Ottobre 2007, 14:11:35 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Ottobre 2007, 14:05:28 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Ottobre 2007, 13:33:22 PM
anto io non posso venire.... (piango)
a meno che tu non decida di spostare tutto per il weekend dei morti...che sono a casa da scuola e quindi libera dal giovedì...e non avrò ancora iniziato a lavorare quindi anche lunedì mattina libero....

che ne dici?!?!?!?! ;D
(piango)

dai anto sposta il raduno dal 1° novembre al 4... voi non fate il ponte da scuola per i morti?????
dici sempre che i tuoi non vogliono farti saltare scuola!!!!

(e cmq se magari ti connetti a msn facciamo prima...)
ma non posso spostarlo!! (piango) ho già parlato al comune e altro!! (piango)




(esp) msn non mi funzia!! uff
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) UFFA!!!!!!!!!!!NON è GIUSTOOOOOO!!!!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
                                         

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Ottobre 2007, 14:25:14 PM
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) UFFA!!!!!!!!!!!NON è GIUSTOOOOOO!!!!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
                                         



uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Non avete nessuna prova

guzzifuso

Se parlate del 1971 .......Guzzifuso nato il  03/07/1971 a Isola del Liri

l'anno in cui è nata la gloriosa Fiat 127........ (nonso)