News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


3° raduno dei SOLEGGIATI a polignano a mare novembre 2007

Aperto da Antodeuche89, 07 Giugno 2007, 14:30:24 PM

« precedente - successivo »

paperella

Anche il nome non mi rassicura...Scanner
Scannare?
Ma dove sono capitato?
Se vado devo: dormire su un divano di un mercantile di infima categoria dove le donne si lavano i capelli nei bagni, arrivato alla meta (o se preferite alla metà del viaggio) scendo dalla piroga e vengo scannato da un bruto pazzo. Se riesco a fuggire mi aspettano un uomonero e un antokiller con licenza di guida...
Ma chi me lo fa fare?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Anita

Citazione da: paperella - 15 Ottobre 2007, 19:29:38 PM
Citazione da: scanner79 - 15 Ottobre 2007, 15:57:30 PM
Citazione da: paperella - 14 Ottobre 2007, 18:45:00 PM

tranquillo e non ti preoccupare come sbarchi ci sono 2 soluzioni

1)ti sdrai per terra e poi ti passo 2 o 3 volte con la 2cv sopra così ti faccio 2 massaggi;

2) ti sdrai per terra e ti faccio 2 massaggi io

SCEGLI!!!(non è una consiglio è una minaccia/promessa)

Per il viaggio perchè allungare, ascoltate il consiglio di *oxie!!!

Su!!Forza ragazzi organizzatevi e venite!!!!


Devo scegliere necessariamente?
Non c'è un'altra possibilità?
No, sai perchè: le ruote della 2CV mi sporcherebbero il vestitino buono e dei tuoi massaggi non mi fido...Poi capace che non sei neppure il mio tipo...




E fai bene!!! ;D ;D ;D
Ma più ke altro mi preoccuperei del suo peso...sai a furia di fare colazione  la mattina con lo zabaione  è  un pò aumentato... ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 16 Ottobre 2007, 08:42:31 AM
Citazione da: paperella - 15 Ottobre 2007, 19:29:38 PM
Citazione da: scanner79 - 15 Ottobre 2007, 15:57:30 PM
Citazione da: paperella - 14 Ottobre 2007, 18:45:00 PM

tranquillo e non ti preoccupare come sbarchi ci sono 2 soluzioni

1)ti sdrai per terra e poi ti passo 2 o 3 volte con la 2cv sopra così ti faccio 2 massaggi;

2) ti sdrai per terra e ti faccio 2 massaggi io

SCEGLI!!!(non è una consiglio è una minaccia/promessa)

Per il viaggio perchè allungare, ascoltate il consiglio di *oxie!!!

Su!!Forza ragazzi organizzatevi e venite!!!!


Devo scegliere necessariamente?
Non c'è un'altra possibilità?
No, sai perchè: le ruote della 2CV mi sporcherebbero il vestitino buono e dei tuoi massaggi non mi fido...Poi capace che non sei neppure il mio tipo...




E fai bene!!! ;D ;D ;D
Ma più ke altro mi preoccuperei del suo peso...sai a furia di fare colazione  la mattina con lo zabaione  è  un pò aumentato... ;D ;D ;D

donne!! non riescono mai a tenere la bocca chiusa!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

LAVVOCATO

...ADESIONE: io e Fabiana + GAbry Flash e Grazia. Totale due coloratissime DYANE (guid) ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mafalda88

 (spett) qualcuno può dire ad Anto che non posso andare al suo compleanno? Purtroppo è troppo lontano da me... Vorrebbe dire star fuori 4 giorni, visti gli 800 km che ci separano...  :(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

ArabaPhoenix602

capirai...quello se suicìda!!!! :o

ahahaha ciao mafaldinaaa!!! (abbraccio)
Nikolita

mafalda88

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 16 Ottobre 2007, 21:16:25 PM
capirai...quello se suicìda!!!! :o

ahahaha ciao mafaldinaaa!!! (abbraccio)

Ciao Nicoletta!!  (abbraccio) Cipensi tu a parlare con Anto?  (?) sono 850 km di distanza...  (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: LAVVOCATO - 16 Ottobre 2007, 12:03:55 PM
...ADESIONE: io e Fabiana + GAbry Flash e Grazia. Totale due coloratissime DYANE (guid) ciao
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! (ura)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 16 Ottobre 2007, 21:04:53 PM
(spett) qualcuno può dire ad Anto che non posso andare al suo compleanno? Purtroppo è troppo lontano da me... Vorrebbe dire star fuori 4 giorni, visti gli 800 km che ci separano...  :(
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)



Citazione da: ArabaPhoenix602 - 16 Ottobre 2007, 21:16:25 PM
capirai...quello se suicìda!!!! :o

ahahaha ciao mafaldinaaa!!! (abbraccio)
(esp)


ciàpa!!! (salut) te piaaaaaaaaaacrereeeeeeeeeeeeeeeeeeebbbe!!  ;D (muoio)



Citazione da: mafalda88 - 16 Ottobre 2007, 21:18:11 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 16 Ottobre 2007, 21:16:25 PM
capirai...quello se suicìda!!!! :o

ahahaha ciao mafaldinaaa!!! (abbraccio)

Ciao Nicoletta!!  (abbraccio) Cipensi tu a parlare con Anto?  (?) sono 850 km di distanza...  (muro)
(piango)
Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

Nikolita

il marchese del grillo

Dai venite,l'ultimo tratto lo facciamo tutti assieme  (guid)
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

orangetenere

Citazione da: LAVVOCATO - 16 Ottobre 2007, 12:03:55 PM
...ADESIONE: io e Fabiana + GAbry Flash e Grazia. Totale due coloratissime DYANE (guid) ciao

Ciao avvocato, allora se venite tutti, ci facciamo una suonata a Polignano?
...sono tornato ;-)

paperella

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 16 Ottobre 2007, 22:41:34 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 16 Ottobre 2007, 12:03:55 PM
...ADESIONE: io e Fabiana + GAbry Flash e Grazia. Totale due coloratissime DYANE (guid) ciao

Ciao avvocato, allora se venite tutti, ci facciamo una suonata a Polignano?
Se Alex e Roxie vengono c'è un furgoncino C5 per trasporto strumenti!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 16 Ottobre 2007, 22:41:34 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 16 Ottobre 2007, 12:03:55 PM
...ADESIONE: io e Fabiana + GAbry Flash e Grazia. Totale due coloratissime DYANE (guid) ciao

Ciao avvocato, allora se venite tutti, ci facciamo una suonata a Polignano?
(ura) (angel)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Cavolo, spero di riuscire a venire (molto probabile, ma non si sa mai) sono a un centinaio di km da Polignano vorrei conoscervi tutti!! (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

LAVVOCATO

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 16 Ottobre 2007, 22:41:34 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 16 Ottobre 2007, 12:03:55 PM
...ADESIONE: io e Fabiana + GAbry Flash e Grazia. Totale due coloratissime DYANE (guid) ciao

Ciao avvocato, allora se venite tutti, ci facciamo una suonata a Polignano?
...ovvio, anche se per non sovracaricare porterò l'essenziale e non come di solito faccio. ciao fantasma...ma come mai hai cambiato, sei morto in mia assenza e sei rinato!? allora lazzaro dovevi chiamarti...ciao Angelo.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

paperella

Citazione da: LAVVOCATO - 18 Ottobre 2007, 00:01:57 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 16 Ottobre 2007, 22:41:34 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 16 Ottobre 2007, 12:03:55 PM
...ADESIONE: io e Fabiana + GAbry Flash e Grazia. Totale due coloratissime DYANE (guid) ciao

Ciao avvocato, allora se venite tutti, ci facciamo una suonata a Polignano?
...ovvio, anche se per non sovracaricare porterò l'essenziale e non come di solito faccio. ciao fantasma...ma come mai hai cambiato, sei morto in mia assenza e sei rinato!? allora lazzaro dovevi chiamarti...ciao Angelo.
Ignoranti: gli angeli non muoiono mai!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

paperella

...ovvio, anche se per non sovracaricare porterò l'essenziale e non come di solito faccio. ciao fantasma...ma come mai hai cambiato, sei morto in mia assenza e sei rinato!? allora lazzaro dovevi chiamarti...ciao Angelo.
[/quote]

LAVVOCATO, se vengono Alex e Roxie vengo anche io e la C5 SW e abbastanza capiente per portare cannoli, vino, il fotografo e gli strumenti.
Ovviamente tutto gettato nel bagagliaio.
Il fotografo sotto a tutto il resto!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


Dsuper5

wee ragà!! scusate ho perso il filo della discussione causa settimana senza internet(stavo uscendo pazzo per l'astinenza eheheh)!!
cmq sia confermo che noi ci saremo..con la mitica 2cv che ci ha portato anche al polleggio..!!
Siamo 3 io, filippo , e un mio amico.. ovviamente in tenda"d'epoca" (canadese del '79) !!
noi partiamo l'8 appena pranzo e dovremmo esser giù in serata...Avezzano-.Pescara e poi tutta statale..!! tot..460 km ..!!
se qualcuno fa la stessa strada ci si becca...!
ciaoooo uagliò.....!! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 21 Ottobre 2007, 12:11:58 PM
wee ragà!! scusate ho perso il filo della discussione causa settimana senza internet(stavo uscendo pazzo per l'astinenza eheheh)!!
cmq sia confermo che noi ci saremo..con la mitica 2cv che ci ha portato anche al polleggio..!!
Siamo 3 io, filippo , e un mio amico.. ovviamente in tenda"d'epoca" (canadese del '79) !!
noi partiamo l'8 appena pranzo e dovremmo esser giù in serata...Avezzano-.Pescara e poi tutta statale..!! tot..460 km ..!!
se qualcuno fa la stessa strada ci si becca...!
ciaoooo uagliò.....!! ;)
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Non avete nessuna prova

Cetty

ehm... vi ricordate di me?!?!?  (??)
Lo so, lo so, sono scomparsa, ma ho avuto problemi con il pc e poco tempo da dedicargli...
Poco fa stavo sfogliando la mia agenda e sul 10 novembre avevo segnato un compleanno...  ;D e mi sono ricordata dell'idea di organizzare un raduno per quella occasione... e quindi eccomi qua! Non ho letto le 10 pag di post, ma ho capito che si fa! Solo che io continuo ad avere la puffettosa ammaccata  (piango)
(maledetto tempo che manca sempre!!!  (muro) )
Ma se qualcuno ha un posticino in macchina vengo volentierissimo!
Fatemi sapere, io mi posso far trovare anche a Messina... sperando che non piova come l'ultima volta!
(felice) (felice) (felice) ciauuu

Antodeuche89

Citazione da: Cetty - 21 Ottobre 2007, 12:22:12 PM
ehm... vi ricordate di me?!?!?  (??)
Lo so, lo so, sono scomparsa, ma ho avuto problemi con il pc e poco tempo da dedicargli...
Poco fa stavo sfogliando la mia agenda e sul 10 novembre avevo segnato un compleanno...  ;D e mi sono ricordata dell'idea di organizzare un raduno per quella occasione... e quindi eccomi qua! Non ho letto le 10 pag di post, ma ho capito che si fa! Solo che io continuo ad avere la puffettosa ammaccata  (piango)
(maledetto tempo che manca sempre!!!  (muro) )
Ma se qualcuno ha un posticino in macchina vengo volentierissimo!
Fatemi sapere, io mi posso far trovare anche a Messina... sperando che non piova come l'ultima volta!
(felice) (felice) (felice) ciauuu
ciaooooo zetttttyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (urra) daii suu!! ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!

non fa gnente che la puffolosa sia ammaccata!!! vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!  (guid) :D non è un ammacco a spaventare una deuche bellissima!!!
Non avete nessuna prova

paperella

Ciao Ce'
Citazione da: Cetty - 21 Ottobre 2007, 12:22:12 PM
ehm... vi ricordate di me?!?!?  (??)
Lo so, lo so, sono scomparsa, ma ho avuto problemi con il pc e poco tempo da dedicargli...
Poco fa stavo sfogliando la mia agenda e sul 10 novembre avevo segnato un compleanno...  ;D e mi sono ricordata dell'idea di organizzare un raduno per quella occasione... e quindi eccomi qua! Non ho letto le 10 pag di post, ma ho capito che si fa! Solo che io continuo ad avere la puffettosa ammaccata  (piango)
(maledetto tempo che manca sempre!!!  (muro) )
Ma se qualcuno ha un posticino in macchina vengo volentierissimo!
Fatemi sapere, io mi posso far trovare anche a Messina... sperando che non piova come l'ultima volta!
(felice) (felice) (felice) ciauuu
.
Ciao Ce', se Alex e Roxie vengono ti passo a prendere con Viveladeuche, così ho l'occasione per ricambiare il giro di Assoro sulla puffettosa  (su) (su) (su). Se hai compagnia non c'è problema.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Ciao Cetty! :)
Non ti preoccupare, nell'astronave di Papi il posto non manca. E poi io starò nel coffre, sotto i bagagli.. (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 21 Ottobre 2007, 20:32:57 PM
Ciao Cetty! :)
Non ti preoccupare, nell'astronave di Papi il posto non manca. E poi io starò nel coffre, sotto i bagagli.. (muoio)
(muoio) (appl)
Non avete nessuna prova