Il "Problema" del Forum

Aperto da Epy, 04 Giugno 2007, 15:31:37 PM

« precedente - successivo »

Epy

.... Luomonero, la Donnanera e Klaudia .... (piango) a voi tutta la mia solidarietà .....

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 04 Giugno 2007, 20:36:59 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 18:56:01 PM


....se se....e ci credete pure?!?!?!?!?!  (muoio) (stupid)

ILLUSI!  ;)

(risata maligna) hahahahahahahaaahahahhhaaaahaha! non finirò MAI di scassarvi le biglieeeee!!!  MAI!!!  NEVER! JAMAIS!!!!!! hahaahahahahahah >:D



una abbraccio a tutti coloro che mi han difeso!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


e un (bacio) a mafalda e mara!!

dai dai 2 (bacio) a mafalda!  ;D




Citazione da: mafalda88 - 04 Giugno 2007, 18:40:45 PM
ehm, non direi... gliela frego prima io! e la transat!  ;D

(piango) ah sono offesa....perchè a lei 2 e me 1?!?!?!? (piango)
allora me ne vado........ Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?!?!?!?!?! consolami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! (gloria) (ole)
(lingua) tiè così impari anto!non ti difendo più...ahahaha (muoio) (muoio) (muoio)
ma tra me è ale c'è un certo feeeeling dai!!!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 04 Giugno 2007, 21:12:58 PM
Antonello è come l'edera, dove si attacca muore, quindi devi amarlo per forza ormai e parte inglobata con il forum.
Ha  superato ben peggio di un 3d simile  (stupid) vero Anto? ricordo i Karma a -100 o forse anche più  ;D  (felice)
Io l'ho conosciuto di persona ed è in effetti un pò chiacchierone ma quando crolla, manco le campane lo svegliano  (appl)

P.s io 57.6kbps  (muro) meglio che niente  (nonso)
hem... (angel)
Non avete nessuna prova

leon82

comunque a me su msn mi dice sempre (spett) che appena sarà maggiorenne venderà tutte le sue bicilindriche e si comprerà una bella Brera (guid)



...anto è un'alfista infiltrato per infestare (blabla) il forum!

ciao ciao

Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

er duca

Q.L.D. - Q.L.N.

MaraBiancaneve

Citazione da: er duca - 06 Giugno 2007, 18:25:48 PM
ma non ci va' dritta?  ;)

(muoio) (muoio)

comunque antoooooo!!! sacrilegioooooo!!! un'alfa?!?!?! questo non dovevi farcelo!!!! (muoio)

Antodeuche89

aiutate leo ad uscire dal tunnel!  (abbraccio) poverino è nato così!  ;)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: er duca - 06 Giugno 2007, 18:25:48 PM
ma non ci va' dritta?  ;)

(muoio) (muoio) (muoio)

Nooo... non ci posso credere!
(spett) Mi hanno riferito che ha pure telefonato all'Eliseo :o per chiedere in "prestito" la DS19 Presidenziale di De Gaulle per il ConservANTOire!

Si dice anche che il viso dell'Uomonero alla notizia sia diventato ancora più nero del colore di quella DS! (inc)
(muoio)