Deriva in OT

Aperto da Roald, 07 Giugno 2007, 21:51:07 PM

« precedente - successivo »

Roald

L'arma a doppio taglio, c'é chi parte perché si fa un po' di pulizia e chi parte perché si va troppo spesso in OT. Chi ascoltare ?
Ripeto che più che aver creato una sezione OT non so cosa fare.
Pacifico ha pensato di creare una chat in modo di dare un po' di spazio a quelli che hanno voglia di cazzeggiare senza farlo nei post. Vedremo.
Non c'entra chi ha creato il post, se é l'admin bisogna essere seri e se é Roxie allora si deriva.
Un post di verniciatura parla di verniciatura e se ci capita qualche battutina ben venga e lo sapete tutti bene.
Quello che diventa sempre più difficile a gestire sono le discussioni e contro discussioni degeneranti e relative segnalazioni che sono sempre più numerose.
Non posso x ragioni di tempo scrivere ad ogni autore di post cancellato, quando si va troppo oltre rimetto il thread sulla retta via cercando di non guardare i nomi dei cazzeggiatori in maniera di restare imparziale. Non sono un robot e cerco di fare il meglio per tenervi tutti uniti.
Come già scritto precedentemente, accetto idee e consigli  (post)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

Citazione da: roxie - 12 Giugno 2007, 15:23:23 PM
le stesse battute che a me non infastidiscono possono infastidire qualcun altro, (le battute dei due forumisti nel mio topic non mi hanno scandalizzato ma a quanto pare hanno scandalizzato chi ne ha chiesto la rimozione).

(felice)






Ho chiesto io a Roald di rimuovere il mio commento sulla banana, perchè giustamente (watson) mi ha ricordato che l'argomento era "delicato" e inadatto al pubblico più giovane .  Ho apprezzato il suggerimento di (watson), perchè mi rendo conto che troppe volte esagero con l'umorismo e che, quello che per me è art de vivre, a qualcuno potrebbe risultare sgradito. Comunque voglio fare presente a tutti che, oltre a essere nella mia natura di burlone, l'umorismo consente di vivere con più allegria, sdrammadizzando i fatti reali che sono ben più tristi.... nel mio caso, la faccia da clown mi serve per non vedere riflesso nel mio specchio quella reale, con tutti i problemi della vita.
L'ironia di Fantocci aiuta a superare le difficoltà.... oppure qualcuno crede che serva solo a fare divertire il pubblico ???

Miao

Watson

Da parte mia è da un pò che evito accuratamente di scendere in OT su certi argomenti.... è uno sforzo enorme al mio caraterre, ma comprendo che su certe discussioni è meglio astenersi...

probabilmente in alcuni topic lo spostamento dei post inutili renderebbe la lettura molto più veloce e magari anche molto più stringata...

.... ma perchè censurare senza avvisare?...

a volte capita che si instauri una simpatica discussione tra più persone ora se uno segnalasse all'admin che non gli è gradita lui non la censuri, avvisi i partecipanti alla discussioni e sposti il tutto in OT....

... all'inizio c'era molte persone che aprivano dei post per presentarsi, nominandoli in molti modi senza rendersi conto che c'è un 3D che si chiama PRESENTAZIONI, il nostro Admin li prendeva e li spostava all'interno, certo non stiamo parlando di cansura ma di pulizia, però il concetto era ed è validissimo.... secondo la mia filosofia se in questo momento più persone trovano appagante discutere sulle banane ciquita invece che eliminare le loro disquisizioni di bollini e bollori spostiamoli in OT d'ufficio e mandiamoli un bel messaggione privato spiegandogli che non è censura ma pulizia....


... e poi perchè non posso tenere le mie mutande sulla scrivania e l'olio sotto il letto  (vecchio)

volete censurare anche la mia filosofia di vita  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Non la censuro, ma ricordami di non venire mai a casa tua!!!

;D

GattoKea

Citazione da: roxie - 12 Giugno 2007, 15:23:23 PM
le stesse battute che a me non infastidiscono possono infastidire qualcun altro, (le battute dei due forumisti nel mio topic non mi hanno scandalizzato ma a quanto pare hanno scandalizzato chi ne ha chiesto la rimozione).

(felice)






Ho chiesto io a Roald di rimuovere il MIO commento sulla banana, perchè giustamente (watson) mi ha ricordato che l'argomento era "delicato" e inadatto al pubblico più giovane .  Ho apprezzato il suggerimento di (watson), perchè mi rendo conto che troppe volte esagero con l'umorismo e che, quello che per me è art de vivre, a qualcuno potrebbe risultare sgradito. Comunque voglio fare presente a tutti che, oltre a essere nella mia natura di burlone, l'umorismo consente di vivere con più allegria, sdrammatizzando i fatti reali che sono ben più tristi.... nel mio caso, la faccia da clown mi serve per non vedere riflesso nel mio specchio quella reale, con tutti i problemi della vita.
L'ironia di Fantocci aiuta a superare le difficoltà.... oppure qualcuno crede che serva solo a fare divertire il pubblico ???

Miao


P.S.   ;) un bacio a Roxie (senza allusioni, eh?)

(abbraccio)


(gattokea)

Watson

 :o ops, leggo solo ora... Giulius  (abbraccio) come dicono qui ti quoto al 1000 X 1000  (su)

... non sempre quello che uno mostra corrisponde a quello che uno sente dentro e per me fin dall'inizio questa è stata una valvola di sfogo per problemi molto più delicati che per altri potrebbero sembrare stupidi, ma che per me sono enormi.....

Watson il burlone del forum che apprezza il suo nemico gattoKea  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

e se fosse lo stesso autore del Topic l'unico a poter chiedere di rimuovere i post incriminati?

naturalmente tutti potrebbero comunque segnalare al moderatore.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 12 Giugno 2007, 16:05:07 PM
e se fosse lo stesso autore del Topic l'unico a poter chiedere di rimuovere i post incriminati?

naturalmente tutti potrebbero comunque segnalare al moderatore.

Per me è la soluzione migliore. O almeno si stabilisca un numero di segnalazioni necessarie per avviare il processo di "taglio"..

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 12 Giugno 2007, 16:08:41 PM
Citazione da: roxie - 12 Giugno 2007, 16:05:07 PM
e se fosse lo stesso autore del Topic l'unico a poter chiedere di rimuovere i post incriminati?

naturalmente tutti potrebbero comunque segnalare al moderatore.

Per me è la soluzione migliore. O almeno si stabilisca un numero di segnalazioni necessarie per avviare il processo di "taglio"..

Anche per me Roxie ha ragione ....... bella idea !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

con aspes ce la vedremo in un  (combat) ot all'ultimo sangue  motorini da cross contro film di zombies spaziali, ma roald lo voglio proprio ringraziare per la pazienza che ci mette.

Veramente non pensavo che le segnalazioni potessero essere numerose, io non ho mai intravisto l'utilità di schiacciare quel pulsante e in effetti è un sistema un po' "fahrenait" ma se è un modo per comunicarci di "tenere la destra" nei nostri verbosi scorrazzamenti da parte di altri utenti della strada dobbiamo tenerne conto.

Visto che i più esuberanti siamo oggi qui riuniti non credo sia necessario emanare nuove regole, attaccare manifesti  o introdurre nuovi ritrovati tecnici ma basta che ci impegnamo ad utilizzare meglio l'ampio spazio ot che abbiamo a disposizione per i nostri molteplici interessi comuni, che non dimentichiamo hanno il pregio di aver avvicinato-affezionato-recuperato-invogliato parecchi neo-ex-ri-duecavallisti.

Altri sono meno interessati a temi collaterali ma la 2cv di sicuro gli interessa, e anche almeno una parte di ciò che noi scriviamo, se no non si lamenterebbero delle divagazioni.

Via, ce la possiamo fare..

(felice) lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 12 Giugno 2007, 16:24:58 PM
con aspes ce la vedremo in un  (combat) ot all'ultimo sangue  motorini da cross contro film di zombies spaziali,


"...Aiutami Obi Uan Kenobi sei la mia unica speranza..."
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sert

Citazione da: roxie - 12 Giugno 2007, 16:05:07 PM
e se fosse lo stesso autore del Topic l'unico a poter chiedere di rimuovere i post incriminati?

naturalmente tutti potrebbero comunque segnalare al moderatore.

...praticamente ognuno moderatore del/dei propri topic...

potrebbe essere una buona soluzione.....  (su)

Roald

#42
Citazione da: sert - 12 Giugno 2007, 16:29:50 PM
...praticamente ognuno moderatore del/dei propri topic...
potrebbe essere una buona soluzione.....  (su)

Non lo so, perché c'é chi per carattere lascia fare un po' troppo e il forum é sotto la nostra responsabilità, poi ci sarebbero i buoni e i cattivi, Caio che apre un thread e lascia derivare e Sempronio che non tollera l'abbandonare la retta via.
Cosi' di cattivo c'é solo l'admin.

Come fetta di salame davanti all'occhio che rimane aperto quando ne chiudo uno, ci metto un apposito thread dove atterriranno i post eventualmente tagliati in modo di poter continuare l'eventuale nuova discussione OT e non cancellare brutalmente il frutto dell'immaginazione di certi assidui frequentatori............. (blabla)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

Citazione da: Roald - 12 Giugno 2007, 16:30:34 PM
Come fetta di salame davanti all'occhio che rimane aperto quando ne chiudo uno, ci metto un apposito thread dove atterriranno i post eventualmente tagliati in modo di poter continuare l'eventuale nuova discussione OT e non cancellare brutalmente il frutto dell'immaginazione di certi assidui frequentatori............. (blabla)


OT "cascàmi"..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

Citazione da: Roald - 12 Giugno 2007, 16:30:34 PM
Citazione da: sert - 12 Giugno 2007, 16:29:50 PM
...praticamente ognuno moderatore del/dei propri topic...
potrebbe essere una buona soluzione.....  (su)

Non lo so, perché c'é chi per carattere lascia fare un po' troppo e il forum é sotto la nostra responsabilità, poi ci sarebbero i buoni e i cattivi, Caio che apre un thread e lascia derivare e Sempronio che non tollera l'abbandonare la retta via.
Cosi' di cattivo c'é solo l'admin.

Come fetta di salame davanti all'occhio che rimane aperto quando ne chiudo uno, ci metto un apposito thread dove atterriranno i post eventualmente tagliati in modo di poter continuare l'eventuale nuova discussione OT e non cancellare brutalmente il frutto dell'immaginazione di certi assidui frequentatori............. (blabla)


effettivamente mi correggo in un lampo.....così si rischierebbe che 4 persone aprono lo stesso topic:
"quali candele usare" e uno si riempie di ot, uno è duro e puro uno una via di mezzo etc......

che lavoraccio far l'admin  ;D !!!!!
saluti>>L

Bocco

Citazione da: sert - 12 Giugno 2007, 16:35:49 PM

effettivamente mi correggo in un lampo.....così si rischierebbe che 4 persone aprono lo stesso topic:
"quali candele usare" e uno si riempie di ot, uno è duro e puro uno una via di mezzo etc......

che lavoraccio far l'admin
  ;D !!!!!
saluti>>L


Hai ragione, io gli raddoppierei lo stipendio... ;D (angel)


(birra) (birra)

roxie

Citazione da: Roald - 12 Giugno 2007, 16:30:34 PM
Citazione da: sert - 12 Giugno 2007, 16:29:50 PM
...praticamente ognuno moderatore del/dei propri topic...
potrebbe essere una buona soluzione.....  (su)

Non lo so, perché c'é chi per carattere lascia fare un po' troppo e il forum é sotto la nostra responsabilità, poi ci sarebbero i buoni e i cattivi, Caio che apre un thread e lascia derivare e Sempronio che non tollera l'abbandonare la retta via.
Cosi' di cattivo c'é solo l'admin.


si forse è vero, però se Guido volesse aprire un 3d tecnico secondo me se ne fregherebbe di essere reputato cattivo o no ..e alla prima battuta fuori luogo, ci sbatterebbe fuori ;D

Dato che il grande Admin ci ha dato la possibilità di creare tutti i topic che vogliamo, secondo me sarebbe utile un bel pulsantino "sposta in OT"  così si è sicuri di mantenere "serio" il proprio 3D ma senza cancellare i post degli altri.

Naturalmente per gli interventi esagerati rimarrebbe sempre l'occhio del grande fratello  (police1)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Di cattivo dovrebbe rimanere soltanto l'admin, che in quanto admin, administra.

Piuttosto creare un topic "spazzatura" dove anziche cancellare i 3d, li si dirige li.

Bocco

Citazione da: bulè - 12 Giugno 2007, 16:50:35 PM
Di cattivo dovrebbe rimanere soltanto l'admin, che in quanto admin, administra.

Piuttosto creare un topic "spazzatura" dove anziche cancellare i 3d, li si dirige li.


Poi ci sarebbe chi fa i capricci "ecco, mi hanno buttato il messaggio nella spazzaturaaaaa, ce l'han tutti con meeee".

Mah...!


(birra) (birra)

Watson

Citazione da: bulè - 12 Giugno 2007, 16:50:35 PM
Di cattivo dovrebbe rimanere soltanto l'admin, che in quanto admin, administra.

Piuttosto creare un topic "spazzatura" dove anziche cancellare i 3d, li si dirige li.

Come si dice qui.. ti quoto al 100%  (su)


Citazione da: lucajack2cv - 12 Giugno 2007, 16:33:05 PM
Come fetta di salame davanti all'occhio che rimane aperto quando ne chiudo uno, ci metto un apposito thread dove atterriranno i post eventualmente tagliati in modo di poter continuare l'eventuale nuova discussione OT e non cancellare brutalmente il frutto dell'immaginazione di certi assidui frequentatori............. (blabla)


grazie adorato Admin  (ura) è bello avere una fervida immaginazione  (angel)

... forse non tutti lo sanno (stò scendendo in  (ot)) ma io ho sempre letto Snoopy e Charlie "Ciccio" Brown e il personaggio preferito era e rimane lui il (cane) Snoopy  (vecchio) che non è un bracchetto come molti credono, ma un beagle come (watson)...

... se poi pensiamo che il proverbio dice che i padroni assomigliano ai loro cani  (muoio)..... chi credete che abbia una fantasia smisurata in questo forum....

(abbraccio) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Come non è un BRACCHETTO!!!???  :o :o :o :o  

Misericordia... come dicessero a un indù che anzichè le mucche erano sacre le zebre, questa sì che è una notizia.. se confermata dal National Geografic, ovvio.. apriamo un 3Dibattitto... ma altrove!!

per il 3d ot di recupero la denominazione "spazzatura" mi pare di difficile digestione, suggerirei una  correzione eufemistica tipo "materiale di risulta da valorizzare"..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Materiale di risulta, non è affatto male!

su.piu

Citazione da: lucajack2cv - 12 Giugno 2007, 17:38:44 PM
per il 3d ot di recupero la denominazione "spazzatura" mi pare di difficile digestione, suggerirei una  correzione eufemistica tipo "materiale di risulta da valorizzare"..

e perchè non "Sfridi di lavorazione"  :)

lucajack2cv

sfridi.. cascami.. inerti.. sottoprodotti.. scorie..  isotopi.. isotopiC!  (muoio) da' sempre un po' il senso della monnezza, bisognerebbe enfatizzare solo l'aspetto reciclabile, anche se in pratica lì ci finiscono le str..

dev'esser un po'.. che so...  "banca delle buone idee migliorabili".. "concetti da sviluppare (altrove)".. "deposito apporti da (termo)valorizzare".. "compostaggio per interventi sagaci"  oh, è difficile.. 

meglio se torno a concentrarmi su cose più furbe... compostate pure questo mio intervento appena istituita l' "area ecologica"...

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Già, qualcosa come la compostiera degli interventi avanzati.

Chissa se come nell'orto dal compost mi nasce una nuova pianta di pomodori...

viveladeuche

 (muoio) (muoio) LJ sei un fenomeno!  (appl)

su.piu

Citazione da: lucajack2cv - 12 Giugno 2007, 18:52:38 PM
sfridi.. cascami.. inerti.. sottoprodotti.. scorie..  isotopi.. isotopiC! ... compostate pure questo mio intervento appena istituita l' "area ecologica"...

Ma ti pare che sia fuori discussione in un topic intitolato Deriva in OT  (appl)  (muoio)

luomonero

 (felice) tranquilli adesso riporto un po di ordine forumistico,dicono che sia la persona adatta......... (matto) (matto) (??) (ura) (bacio) (adoraz)

viveladeuche

:o AAAAAAAAAAHHHHHHH!!!! :o






L'UOMONERO CON LA CAMICIA AZZURRA!!!!


(muoio) (muoio)

laura2cv

Cosa fai la guardia agli orsi?  (muoio)