novellino....

Aperto da fabio pez, 10 Giugno 2007, 03:53:40 AM

« precedente - successivo »

fabio pez

ciao! vi mando nuna foto della mia 2cv da fuori....ma da dentro è tutta un'altra cosa...peggio!!!    ciao,  fabiopez
fabiopez

su.piu

Ciao e Benvenuto su Forum!

(felice)

fabio pez

hou!! novellino a chi!! ho la 2cv dall'87!!...magari novellino!!  ( ( (superok))   ciao.   fabiopez
fabiopez

enzotel50

Azz !!!! Hai ancora il marmo di Carrara   ;D ;D ;D
Non dirmi niente, ne è dovuta cadere di pioggia per pulire la mia !!!! (su)
Ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

enzotel50

Beh ! , cosa vuoi di più  ;D
Io vado in 2cv dal 1976 e sono "novello" come il vino  (su)
Quest'anno ...niente pizzzata estiva con Tony , Franz etc. ?
Cercaci su - gruppi locali - lumasse de ma  (superok)
ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

il marchese del grillo

io ho la 2cv dal 90,  ti dico dopo tutte le peripezie passate con lei ,essere novello mi fa sorridere
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

fabio pez

ok ricevuto! novellino come il vino va già un po' meglio!!!...e poi i km che abbiamo noi sul groppone (in 2cv) farebbero sciogliere quelli che la 2cv la tengono chiusa in garage in attesa delle giornate di sole o dell'estate!!!! (appl)   ciao     fabiopez!!
fabiopez

fabio pez

è vero, è ancora lui, il marmo con aggiunta di schifezze varie...guiro che entro un anno la lavo!!! (?)   forse ...  ma come mai tutto questo rosso e blu? che è successo?  mah?!!?
fabiopez

fabio pez

...e un grazie a su.più per il benvenuto! a presto.  fabiopezcherispondefinoachèilcomputerfunziona
fabiopez

Paolone

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2007, 16:05:12 PM

P.S. certe volte mi sembra di far la parte del pir*a saccente o dello sce*o istruito.... forse sto rintriciullendo completamente 


No no sei proprio così!!!!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

fabio pez

ma  vi rendete conto che  ogni tanto prima di salire sulla mia 2cv mi  blocco... me la guardo e dico  "troppo bella, come sono fortunato...!"...eppure è pieno di macchine superbelle, tecnologiche  climatizzate...ecc...  mi sa che è grave!...avete l'indirizzo di un buon psicologo?...ma mi sa che a fine terapia anche lui si compra la 2cv!!! (guid)
                                                       ciao!!!               fabiopez!
fabiopez

Antodeuche89

io vado in garage..le guardo tutte assieme e dico.... mamma che belle e le guardo da solo in silenzio.....con i loro occhietti!! poi.. dico..ma sono io che son malato ? ;D

a volte quando sono sulla veranda e vedo arrivare mia madre in 2cv..la guardo.. lei dondola...luccica ..borbotta!! è bellissiiiiiiiiiiiiiiiiima!!! oppure il contrario....la guardo allontanarsi!!!! mi fermo qua!! se no continuerei all'infinito!  ;D
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

mi succede spesso di fermarmi ad ammirarla anche a me... e le poche volte che la guida qualche famigliare la seguo con gli occhi fino al momento in cui il suo rumore tanto caro si perde nell'aria... ah che bello!!
michael- dyane500-

enzotel50

#14
A proposito di  fotografie
Beccatevi questa galleria:

http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/motori-citroen-2cv-picasso/motori-citroen-2cv-picasso.html

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Auto  Pablo Picasso  !!!!! 
Dove sara' esposta (?) (?) (?)

Ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Passeggero...Ivan

Citazione da: enzotel50 - 27 Giugno 2007, 21:14:05 PM
A proposito di  fotografie
Beccatevi questa galleria:

http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/motori-citroen-2cv-picasso/motori-citroen-2cv-picasso.html

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Auto  Pablo Picasso  !!!!! 
Dove sara' esposta (?) (?) (?)

Ciao enzo


A Picasso rispondo con Miro  (appl)

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Ti sei dimenticato di dire ..... ovviamente fotografata a Barcelona !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Epy

... e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte ......





... tu non mi basti mai ......

fresche di giornata .... scattate stamattina, prima di andare al lavoro.

Ciao a tutti  (felice)

Incureable

Fantastiche foto, anche io avevo fatto foto del genere a B52 passando dalla maremma per andare a unraduno... foto spettacolo!!!!!!!!!!!
Complimenti!

radiologo

Citazione da: Fabio - 03 Luglio 2007, 09:09:48 AM
Citazione da: laura. - 03 Luglio 2007, 09:06:26 AM
Ciaooo Fabio, ma che belle foto e che bei posti aahh la Toscanaaa  (abbraccio) (felice)

Ciao Laura, ebbene si, bella la Maremma !!!
il podere che si vede sullo sfondo nella prima foto ....... è lì che vivo  ;D
ciao fabio,complimenti per le foto sono bellissime.  (felice)  (felice)  (felice)  (felice) (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Ci

Citazione da: Fabio - 03 Luglio 2007, 09:09:48 AM
Citazione da: laura. - 03 Luglio 2007, 09:06:26 AM
Ciaooo Fabio, ma che belle foto e che bei posti aahh la Toscanaaa  (abbraccio) (felice)

Ciao Laura, ebbene si, bella la Maremma !!!
il podere che si vede sullo sfondo nella prima foto ....... è lì che vivo  ;D
ehmmm....io spero di farne così belle in occasione della Maremma Lumaca  (muoio)
Posso ancora sperarci?  ;D Ciao Fabio  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

#21
Sul generis ho trovato questa su di un catalogo finlandese (penso) di postcard le tue non sono da meno .. (appl) bravo!