URGENTE !!! 2CV e derivate...al Raduno di Merano cercasi !!!

Aperto da Lalo, 11 Giugno 2007, 11:04:38 AM

« precedente - successivo »

Lalo

Ragazzi......al 3° Raduno di Merano... in mezzo ad un "b(r)anco di Squali"... ci sono anch'io con la mia Biancaneve...... mi hanno accettato con tutti gli onori e ben volentieri avrebbero piacere di vedere altre 2CV e derivate d'ogni genere.
Unico Paletto.... che abbiano almeno 20-25 anni. Vogliono solo evitare di avere i mezzi di questi ultimi dieci anni.
La cornice ambientale è mitica....(anche perchè è sotto casa mia)... e nei prezzi che indicano sul programma.... sono incluse le cene e gli aperitivi indicati.....mhhhhhhhh... gnammi gnammi !!!
(forse per una persona ad equipaggio...)
Mi piacerebbe davvero che anche a Merano arrivassero Citroen di tutte le taglie.... così si porta nuova vita alla nostra bellissima Città.
link: www.citroenclassic.eu

Vi aspetto !!!
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Lalo

Ahhh.... dimenticavo, in occasione delle stesse giornate.....Sarà organizzato nelle stesse strade cittadine di Merano il Festival d'arte di strada "AsfaltArt".... Clown, burattini, musica, mimi, giocolieri, performance volanti, acrobatica, walkingacts e Famiglie Circensi .... animeranno la scena con un evento straordinario, grazie alla partecipazione di più di 20 gruppi di artisti di strada dall'Italia e dall'estero... tra cui "Lice de Luxe", "Jean Mening", "Peter Weyel",  "Freakclown"......ecc

Ragazzi quale esperienza sarebbe affiancare a queta manifestazione anche la Vostra presenza !!! Mollate tutto e venite a Merano
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Lalo

3. RADUNO INTERNAZIONALE CITROËN A MERANO, ORGANIZZATO DAL CCM TEAM, DALL'AZIENDA DI SOGGIORNO E DAL HGV (ASSOCIAZIONE ALBERGATORI)

PROGRAMMA

VENERDI', 15.06.2007 (Prezzo: € 30,00)[/b]

Dalle ore 13.00 alle ore 15.00
Ritrovo presso la famosa Birreria Forst a Lagundo presso Merano.
Dalle ore 15.15
Partenza per il centro storico di Merano dove verranno parcheggiate le vetture.

Alle ore 17.00
ci trasferiamo presso la vicina Cantina Sociale vinicola di Lagundo per una degustazione di vini tipici, accompagnati da stuzzichini.
Dalle ore 18.00 alle ore 20.00
intervallo per consentire ai partecipanti che alloggeranno negli alberghi a raggiungere questi ultimi.

Alle ore 20.00
Partenza alla volta di Lana verso la Val D'Ultimo (località S. Pancrazio), circa 12 km, per raggiungere l'azienda agricola medioevale "Außerhof" per una cena tipicamente Tirolese. Sarà possibile partecipare alle preparazione dei canederli.

SABATO, 16.06.2007 (Prezzo: € 40,00)

Consigliamo di portare un navigatore satellitare per facilitare l'orientamento, visto che quest'anno - per rendere ancora più interessante e coinvolgente il nostro raduno - non ci saranno indicazioni sul percorso da parte nostra!Dalle ore 10.00 alle ore 11.30
Ci troviamo in località Collalbo (Renon) presso il centro sportivo "Arena Ritten", dove la locale associazione turistica ci accoglierà con un aperitivo. In occasione dell'anniversario dei 100 anni della ferrovia a scarto ridotto che va da Collalbo a Soprabolzano e che non ha mai interrotto il suo servizio, faremo una gita nostalgica in treno per raggiungere lo storico Parkhotel Holzner, dove pranzeremo insieme.

Alle ore 15.00
Ritorno al centro "Arena Ritten".

Alle ore 16.00
Partenza della ormai tradizionale gita cronometrata con arrivo sulle passeggiate di Merano.

Dalle ore 21.00
Festa Citroën organizzata in collaborazione con i gestori dei Bar del Corso Libertà (centro storico) e premiazione della cronometro.

DOMENICA, 17.06.2007 (Prezzo: € 38,00)

Dalle ore 9.00
Ritrovo sulla piazza delle nuove Terme di Merano per l'esposizione delle Citroën per la gioia dei passanti.
Alle ore 11.00
Partenza per raggiungere il sovrastante paese di Tirolo dove la locale associazione turistica ci accoglierà con un aperitivo.
Alle ore 12.30
Partenza per Avelengo, dove pranzeremo insieme nel panoramico Hotel Miramonti che vi rapirà il cuore con una vista meravigliosa sulla conca di Merano. Concluderemo l'evento con la premiazione classica.

Il CCM Team si riserva di apportare eventuali cambiamenti al programma nel caso lo ritenesse opportuno.Per quest'anno abbiamo deciso di offrire a chi anticiperà l'arrivo a Merano (dal 12., 13., 14.06.) un accompagnamento e l'organizzazione di qualche giro turistico e cena in ristoranti caratteristici.

A presto!
Il Vostro CCM-Team!

CCM
(Citroën Classic Meran/o)
Team:
Adolf Egger
Leichtergasse 10 - Via Leichter 10
39012 Meran/o (BZ) - Italy
Tel.: 0039-(0)473-230372
Mobile: +39-339-8763991
---
Markus Winterholer - Mobile: +39-335-5945776
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Watson

Citazione da: poletti.corrado - 11 Giugno 2007, 11:04:38 AM
Ragazzi......al 3° Raduno di Merano... in mezzo ad un "b(r)anco di Squali"... ci sono anch'io con la mia Biancaneve...... mi hanno accettato con tutti gli onori e ben volentieri avrebbero piacere di vedere altre 2CV e derivate d'ogni genere.
Unico Paletto.... che abbiano almeno 20-25 anni. Vogliono solo evitare di avere i mezzi di questi ultimi dieci anni.
La cornice ambientale è mitica....(anche perchè è sotto casa mia)... e nei prezzi che indicano sul programma.... sono incluse le cene e gli aperitivi indicati.....mhhhhhhhh... gnammi gnammi !!!
(forse per una persona ad equipaggio...)
Mi piacerebbe davvero che anche a Merano arrivassero Citroen di tutte le taglie.... così si porta nuova vita alla nostra bellissima Città.
link: www.citroenclassic.eu

Vi aspetto !!!

(su) e bravo il nostro corrado che si è portato Mara al raduno di Merano  ;D

P.S. per corrado MaraBiancaneve è una colonna del forum  (su)
per Mara  (abbraccio) amicini  (abbraccio)

(giu) ma come le ultime 2cv prodotte sono del 1990 quindi hanno SOLO 17 anni e non possono venire a Merano (piango).... la mia che ne fa 18 assieme ad Antonello è esclusa dal vostro raduno  (?)

P.S.2 ho guardato il programma, ma i prezzi vicino alle date voglio dire che se uno si fa tre giorni regala anche il suo portafogli all'organizzazione  ???

P.S.3 per non creare casini, le mie sono simpatiche battutine... se non apprezzate cancellatele  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: poletti.corrado - 11 Giugno 2007, 11:52:11 AM

SABATO, 16.06.2007 (Prezzo: € 40,00)

Consigliamo di portare un navigatore satellitare per facilitare l'orientamento, visto che quest'anno - per rendere ancora più interessante e coinvolgente il nostro raduno - non ci saranno indicazioni sul percorso da parte nostra!Dalle ore 10.00 alle ore 11.30


interessante e coinvolgente!

Lalo

okappa....non ci sono problemi...... la verità è che con i soldini che ci lascieremo... ci danno tre pasti al ristorante... qualche aperitivo... quà e là e altre cosette carine.
Comunque io al raduno sono ospite...

per quanto riguarda Mara Biancaneve.... non sò chi sia... ma se mi fate sapere qualcosa di più.....

per quanto riguarda l'anzianità dei mezzi... loro credo che i Vostri spendidi 2CV gli accettino in ogni caso...(anche perchè si tratta sempre e comunque di modelli dal design di qualche anno prima della reale immatricolazione... piccole varianti escluse)
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Watson

 ;D merçi lo stesso... per me è un pò distante Merano, ma il prossimo anno organizzandosi come si deve...   (su)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

Citazione da: poletti.corrado - 11 Giugno 2007, 12:03:12 PM

per quanto riguarda Mara Biancaneve.... non sò chi sia... ma se mi fate sapere qualcosa di più.....


sono io MaraBiancaneve...ho una 2cv bianca... (appl)

PIACERE!!!

Lalo

#9
Ciao MaraBiancaneve, ti presento la mia di Biancaneve... Noi stiamo ..."su... in alto"... tu su quali lande sconfinate lasci i solchi delle tue 125 (o 135) ?
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

MaraBiancaneve

io sto a Cremona...piena pianura padana...sede anche del famoso GattoKea!!! (appl)

GattoKea

Citazione da: MaraBiancaneve - 14 Giugno 2007, 18:29:02 PM
io sto a Cremona...piena pianura padana...sede anche del famoso GattoKea!!! (appl)


Grassie, grassie!  non spingete, che cado dal palcooooooo  ;D

(gattokea)

MaraBiancaneve