IL "PERA DUNO" loc. Cento di FERRARA

Aperto da pelikan, 12 Giugno 2007, 09:11:29 AM

« precedente - successivo »

pelikan

ci hanno contattato gli organizzatori della festa della pera che si fa oramai da 31 anni ed ogni anno invitano auto d'annata..maggiolini...500....vespe..quest'anno tocca a noi...ma credo che ci saranno anche qualche maggiolone  vespe  e 500....la festa della pera va dal 20 al 23 luglio......ma per noi sarà la domenica 22.07, per chi viene da lontano c'è possibilità di campeggiare in un campo sportivo attrezzato di servizi...per chi non va al mondiale ..per chi non va in ferie..per chi ha voglia di assagggiare un menu a base di pere.....mi sembra un bel programma....che allego...
grande Superpippo!!

pelikan

dimenticavo che per ulteriori notizie potete contattare Enrico cell. 3408007571 ---in alternativa ci sono anch'io (praticamente lavoro a 5 km.....dalla festa) cell. 3470451078 Alberto
grande Superpippo!!

GattoKea

Citazione da: pelikan - 12 Giugno 2007, 09:15:31 AM
dimenticavo che per ulteriori notizie potete contattare Enrico cell. 3408007571 ---in alternativa ci sono anch'io (praticamente lavoro a 5 km.....dalla festa) cell. 3470451078 Alberto


(spett)  Peraduno ??? ahhhh.... ho capito!!!  (stupid)
Ti fai le pere!  ;D


(muoio) (muoio) (muoio)


(gattokea)

GattoKea

Accampamento
Area in erba e terra battuta.
Possibilità di farsi una doccia pressa una palestra a 700 metri.
Bagno vicino.


(spett)  ahhhh, per fortuna che il bagno è vicino.... le pere potrebbero dare effetti collaterali

(appl)


MIAO

Passeggero...Ivan

Citazione da: GattoKea - 12 Giugno 2007, 09:26:02 AM
Accampamento
Area in erba e terra battuta.
Possibilità di farsi una doccia pressa una palestra a 700 metri.
Bagno vicino.


(spett)  ahhhh, per fortuna che il bagno è vicino.... le pere potrebbero dare effetti collaterali

(appl)


MIAO


Doccia a 700 metri sotto il sole (si sPERA) di luglio  :o?!?

Praticamente si torna già sudati   (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

meglio "sudare" che "suprendere"...almeno così si dice....
grande Superpippo!!

pelikan

rinnovo l'invito..se c'è qualche bicilindrico della zona di Ferrara/Bologna/Rovigo o cmq emiliano e che non deve fare troppi km. (ma chiaramente vanno bene anche siciliani... sardi..ecc..) la domenica 22.07 nell'ambito della festa paesana di Renazzo-Cento (FE) della "pera" gli organizzatori ci hanno invitato (insieme alle vespe a qualche maggiolone e qualche 500) a partecipare..ci saranno qualcheregalino e sconti per la cena.....per info 347/0451078 Alberto...in primavera ci avevano invitato gli organizzatori del paese di Milgiarino per la sagra dei fiori ed è stata una bella domenica....quindi....
grande Superpippo!!

cini

e se vi morde un viPERA???
alla sera ci sara' un oPERA di verdi?? o magari non e' ancora matura....
..meglio rossini...
in omaggio una PERETTA??
sono gradite le auto verde sPERAnza...
ciaocini

pelikan

PERO'!!che poeta/pera che abbiamo in questo forum.....è un'oPERA magnifica!
grande Superpippo!!