News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Serratura Dyane portiera anteriore dx non chiude più

Aperto da Lalo, 12 Giugno 2007, 10:06:20 AM

« precedente - successivo »

su.piu

Citazione da: GattoKea - 14 Giugno 2007, 19:23:17 PM
Citazione da: su.piu - 14 Giugno 2007, 19:16:58 PM
Citazione da: Paolone - 14 Giugno 2007, 18:59:02 PM
Come si fa per lubrificare a secco?  (?) (nonso) (?) (nonso)
Usando il prodotto della macinazione fina della mina di matita  :D
Carooooo...... Hai preso tu la mia matita per il trucco?   (muro) (muro) (muro)

Siiiiii, l'ho presa io: la toppa cigolava...  (muoio)  (muoio)

Da qualche parte ho letto che, una maniera spicciola di lubrificare una serratura, è proprio quella di "pasticciare" gli ingegni della relativa chiave con una matita, quindi inserirla e dare qualche mandata...

karmann

ho un problema simile...la serratura del portellone (ho la chiusura/apertura a pulsante) si rifiuta di accogliere la chiave...è come se la lamella che copre la fessura della serratura si fosse incastrata >:(
Pensavo di comprarne una nuova, ma spulciandomi il forum ho scoperto che non si trova...devo smontare tutto l'ambaradam, armarmi di santa pazienza e smanettare sperando che funzioni di nuovo? (nonso)
Qualcuno ha (già avuto) lo stesso problema?
gracias :)

GattoKea

Citazione da: karmann - 28 Giugno 2007, 16:51:24 PM
ho un problema simile...la serratura del portellone (ho la chiusura/apertura a pulsante) si rifiuta di accogliere la chiave...è come se la lamella che copre la fessura della serratura si fosse incastrata >:(
Pensavo di comprarne una nuova, ma spulciandomi il forum ho scoperto che non si trova...devo smontare tutto l'ambaradam, armarmi di santa pazienza e smanettare sperando che funzioni di nuovo? (nonso)
Qualcuno ha (già avuto) lo stesso problema?
gracias :)

Prendi l'accendino e riscalda la serratura... se non scoppia, si apre  (stupid)

karmann

Citazione da: GattoKea - 29 Giugno 2007, 00:17:01 AM
Citazione da: karmann - 28 Giugno 2007, 16:51:24 PM
ho un problema simile...la serratura del portellone (ho la chiusura/apertura a pulsante) si rifiuta di accogliere la chiave...è come se la lamella che copre la fessura della serratura si fosse incastrata >:(
Pensavo di comprarne una nuova, ma spulciandomi il forum ho scoperto che non si trova...devo smontare tutto l'ambaradam, armarmi di santa pazienza e smanettare sperando che funzioni di nuovo? (nonso)
Qualcuno ha (già avuto) lo stesso problema?
gracias :)

Prendi l'accendino e riscalda la serratura... se non scoppia, si apre  (stupid)

...questo mi preoccupa non poco! ;D ;D ;D