Festa per Amelie

Aperto da paperella, 11 Luglio 2007, 20:19:38 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Che acquolina a vedere tutte quelle belle cose!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

l'amélie è fantastiiiica!!!!!!! (urra) !!!!  (appl)




(mang) e anche la caponataa!  ;D
Non avete nessuna prova

paperella

E' difficile spiegare a chi non c'era cosa è stato.
Vediamo di dare un'idea seppur vaga.
Amelie, l'avete vista tutti è bellissima. devo confessare che un paio di giorni prima se solo la sfioravi sembrava si dovesse aprire in quattro, poi le sapienti mani di Orange l'hanno fortificata.
Roxie! Chi è? Avete presente una bambina col suo giocattolo preferito? Esattamente così! Solo che... che lei è una donna che è riuscita a restare bambina: poco ci mancava e saltellava intorno ad Amelie. E poi: avete notato il vestito: tante curve di una strada gialla che Amelie dovrà percorrere...
Alex! Alex in tutta questa storia sembrerebbe avere avuto un ruolo secondario: il maritino che accontenta le bizze della mogliettina.
Non ci siamo!!! Senza di lui Amelie semplicemente non esisterebbe. Un metro e novanta di bontà che la barba non riesce a camuffare neppure quando si finge Buttafuoco al barbecue.
Arrivi a casa loro e quella è la tua casa da sempre. Con indifferenza e con intelligenza fanno in modo che tu ti senta in diritto di entrare a casa, aprire il frigo, prendere ciò che vuoi e fare ciò che vuoi.
Spirito 2CV? Mah non so. Se siete tutti così allora Dio c'è.
Io so soltanto che mi sento privilegiato nell'averli conosciuti e pur essendo un  (vecchio) il loro entusiasmo mi ha un pò contagiato: sono tentato di mettere sul forum le fasi del restauro ripristino della mia mehari ma chi può competere con quella bambina terribile?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Mi hai commossa Francesco  (abbraccio)

Hai scritto delle cose splendide ....
ti ringrazio tantissimo per questo post e per la tua preziosa disponibilità, nonostante i mille impegni, hai trovato il tempo per aiutarmi e sono cose che non si dimenticano.

Aspetto al mio ritorno il tuo topic "ripristino mehari", mi raccomando  ;)

p.s. chi può competere con una bambina terribile? due bambini terribili!! Appena torno, io e te metteremo su una Mehari splendida e andremmo a scorazzare in giro cantando a squarciagola " vado al massimoooooooooooo"  ..vedrai vedrai ;D

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie