Pizza-incontro a Palermo

Aperto da viveladeuche, 13 Giugno 2007, 20:52:44 PM

« precedente - successivo »

paperella

noi   (vecchio) (vecchio) ci ripetiamo spesso: perchè non due pizze? giovedì e, secondo turno, domenica!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


roxie

Citazione da: viveladeuche - 27 Giugno 2007, 20:40:16 PM
Allora.. Che si fa?  ???

Rimane confermato per domani anzi dato che domani è oggi per oggi .... ok ok !!! Per giovedi 28 giugno ore 20:30 !!! Non mancate!! Dove ci vediamo?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta


paperella

Quale Regina incontrastate e Signora, la scela stà a te!
Dicci dove e ci saremo... ma fai in fretta altrimenti ciascuno mangia la pizza da solo nella pizzeria sotto casa: inutile e triste
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Citazione da: paperella - 28 Giugno 2007, 02:34:47 AM
Quale Regina incontrastate e Signora, la scela stà a te!
Dicci dove e ci saremo... ma fai in fretta altrimenti ciascuno mangia la pizza da solo nella pizzeria sotto casa: inutile e triste

...ma chi mi stai pigghiannù pò  c*** ?    (??)

scherzo paperino!!  (abbraccio)

ho sentito Orange lui non può venire prima delle 21:30, adesso dobbiamo scegliere se aspettarlo per la pizza o aspettarlo per il conto  (muoio)

p.s. avete idee sulla pizzeria?  (?) ....3 porcellini? Ciak?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Anche se noi  (vecchio) (vecchio) dovremmo andare a ninna presto, mi sembra d'obbligo attendere Orange per la pizza e poi... gli diamo il conto!!!
Per la pizzeria per me và bene i tre porcellini, biancaneve, i sette nani, ciack, splash... In somma: ovunque vogliate.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: paperella - 28 Giugno 2007, 12:40:18 PM
. .. per me và bene i tre porcellini, biancaneve, i sette nani, ciack, splash... In somma: ovunque vogliate.

Potendo scegliere, per me biancaneve e una bionda media (mang)

Tra l'altro mi viene in mente un OT cinematografico: in alcune scene di Mulholland Drive di David Lynch la protagonista bruna è vestita di rosso e nero come la biancaneve di Walt Disney.. Magari con questo riferimento il nostro vivaladeuche si rimaterializza..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

skippy

Ai 3 porcellini
pizza ottima (mang1)
io prendo la pochaontas la potete ordinare   (mang)
allora a che ora ?
alle 21 in via ausonia e parlando parlando si aspetta orange ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

Miiiiiiizzica!!! mi fischiano le orecchie!  (sicilia)
Mi ero perso dentro la scatola piramidale...  ;D

Dunque... Conosco il Ciak ma i tre purcidduzzi dov'è?  (?)

skippy

3 porcellini = via ausonia
difronte scarparium , mazzara
accanto il banco di sicilia ( mi pare ) cmq c' è una banca è sotto i portici la pizzeria
non so se mi sono capito
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 28 Giugno 2007, 14:29:19 PM
Tra l'altro mi viene in mente un OT cinematografico: in alcune scene di Mulholland Drive di David Lynch la protagonista bruna è vestita di rosso e nero come la biancaneve di Walt Disney.. Magari con questo riferimento il nostro vivaladeuche si rimaterializza..

..oh oh...oggi sono proprio vestita in rosso e nero!!! ed ecco viveladeuche  (appl) !!!
Ci vediamo alle 21 in via Ausonia 83, il mio cel 347 0645405 .....marchiatevelo a fuoco sul palmo della mano  ;D

e qui c'è la mappa:

http://www.google.it/maps?hl=it&q=tre+porcellini+pizzeria&near=Palermo&radius=0.0&cd=1&cid=38115681,13361159,14505874278122135159&li=lmd&z=14&t=m

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Perfetto!!! A stasera, allora!  :D

roxie

bene!  (su)
Io uscendo dal lavoro vado a fare il sopraluogo a Piana per vedere il posto dove suoniamo sabato ..dovrei arrivare in via ausonia verso le 20:30...vi aspetto
A stasera !

-----> Forza Luchino, sali sulla cuccia mettiti il casco e vola qui  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

Buona pizza siculaaaaaa!!!

Divertitevi e fate un po'di foto da postare domani!!!

(mang1) (birra) (birra)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Ma dobbiamo prenotare? Io verrò avec ma gonzesse..

roxie

Citazione da: viveladeuche - 28 Giugno 2007, 16:22:37 PM
Ma dobbiamo prenotare? Io verrò avec ma gonzesse..

(muoio)

proprio adesso ..ho composto il num di tel e mi hanno risposto
-"Attenti al lupo, buonasera"
e io "....eh? veramente cercavo la pizzeria I 3 porcellini"
-"deve fare quest'altro numero 091 511561"
- "ma..."
- "dica"
- "buonasera"
- "buonasera"
(muoio)

p.s. riprovo con l'altro numero..... "siamo proprio ai confini...."  (muro)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

..ok, ho chiamato, tutto ok, dicono che non c'è bisogno di prenotare perchè altrimenti si confondono di più!  (stupid)

(muoio)

..."c'è una regione...." e io la amo anche per questo !!   (sicilia)  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 28 Giugno 2007, 16:36:37 PM
Citazione da: viveladeuche - 28 Giugno 2007, 16:22:37 PM
Ma dobbiamo prenotare? Io verrò avec ma gonzesse..

(muoio)

proprio adesso ..ho composto il num di tel e mi hanno risposto
-"Attenti al lupo, buonasera"
e io "....eh? veramente cercavo la pizzeria I 3 porcellini"
-"deve fare quest'altro numero 091 511561"
- "ma..."
- "dica"
- "buonasera"
- "buonasera"
(muoio)

p.s. riprovo con l'altro numero..... "siamo proprio ai confini...."  (muro)

..Siam 3piccoli porcellin, siamo 3 fratellin...Mai nessun ci dividerà, tvalavalallalà... (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 28 Giugno 2007, 16:45:43 PM
..ok, ho chiamato, tutto ok, dicono che non c'è bisogno di prenotare perchè altrimenti si confondono di più!  (stupid)

(muoio)

..."c'è una regione...." e io la amo anche per questo !!   (sicilia)  (appl)

Misericordia.. la prima pizzeria di cui ho notizia dove la prenotazione telefonica eccede le capacità organizzative della dirigenza, mi raccomando niente ordinazioni complicate per carità..

Meritava tentare un sincretismo interregionale e chiedere ancora se nei dintorni ci fosse uno scappellamento bicilindrico di parcheggio anche come fosse antani di aerodromo con per biplani per quintana.. o setta..

"Non ho capito un c***o."

"grazie, è l'informazione di cui avevo bisogno.. buonasera"

"buonasera.."


PS: in quanto a "locali tipici regionali" non posso non menzionare il romantico angolo di vecchio piemonte scoperto ieri sera assieme a Sbiru: l'antica gelatieria che chiameremo "il camoscio" che sorge all'ombra della residenza sabauda di Racconigi, le fan cornice l'ex istituto psichiatrico più importante del regno ed il molino dei fratelli che chiameremo Randazzo, un vero angolo degno del romanzo di  De Amicis impreziosito dal fumoso passaggio sull'antistante statale di ogni sorta di dannate adella strada subalpine, tra cui una 126 e una 128..


buona serata giuventù isolana..  

(birra) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

skippy

Grazie lucagecchiduecavalli
farò un brindisi alla tua salute

alla tua ?
salute
alla tua ?
salute
grazie
buonasera
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Sbiru

Citazione da: lucajack2cv - 28 Giugno 2007, 17:45:08 PM
PS: in quanto a "locali tipici regionali" non posso non menzionare il romantico angolo di vecchio piemonte scoperto ieri sera assieme a Sbiru: l'antica gelatieria che chiameremo "il camoscio" che sorge all'ombra della residenza sabauda di Racconigi, le fan cornice l'ex istituto psichiatrico più importante del regno ed il molino dei fratelli che chiameremo Randazzo, un vero angolo degno del romanzo di  De Amicis impreziosito dal fumoso passaggio sull'antistante statale di ogni sorta di dannate adella strada subalpine, tra cui una 126 e una 128..

Confermo! (muoio) (muoio)
Secondo me comunque le dannate fiat le abbiamo risvegliate noi dal letargo, con tutto quell'andirivieni di 2cv, mehari e hy! ;)

Ma... saremo mica OTissimi a parlare di Racconigi qua in Sicilia?? (??)
Auto-puniamoci! (ot)

paperella

Citazione da: roxie - 28 Giugno 2007, 15:21:29 PM
Citazione da: lucajack2cv - 28 Giugno 2007, 14:29:19 PM
Tra l'altro mi viene in mente un OT cinematografico: in alcune scene di Mulholland Drive di David Lynch la protagonista bruna è vestita di rosso e nero come la biancaneve di Walt Disney.. Magari con questo riferimento il nostro vivaladeuche si rimaterializza..

..oh oh...oggi sono proprio vestita in rosso e nero!!! ed ecco viveladeuche  (appl) !!!
Ci vediamo alle 21 in via Ausonia 83, il mio cel 347 0645405 .....marchiatevelo a fuoco sul palmo della mano  ;D

e qui c'è la mappa:
http://www.google.it/maps?hl=it&q=tre+porcellini+pizzeria&near=Palermo&radius=0.0&cd=1&cid=38115681,13361159,14505874278122135159&li=lmd&z=14&t=m

(felice)
Fatto! ma non posso leggerlo: ora ho la mano fasciata  (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

skippy

Citazione da: anto4ever2cv - 28 Giugno 2007, 21:46:57 PM
buona pizzaaaaaaa!! (ole)  (felice)
questa mattina prima di accendere il pc pensavo incredulo : anto non ha postato in questa discussione .
(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Bella bella bella serata  :D ...... peccato che nessuno di noi ieri avesse una bicilindrica  :(

Un abbraccio alle due fanciulle che ho conosciuto ieri che "subiscono" con piacere il mondo duecavallistico di Skippy e Viveladeuche , al bambino di Skippy  e al suo tatuaggio di spiderman  :) , al nostro  (vecchio) Paperella e alle sue storie familiari incredibili (muoio), allo "s_fruttato"  Orange e al mio maritino Alex che continua a sopportare con onore le prese in giro sulla Mondeo!!  (appl)


(spett) Viveladeuche!!!! Aspettiamo le foto  ;)


x LucaJ - come promesso da skippy il brindisi in tuo onore è stato fatto...  con 5 bellissime pinte di birra alla spina buonissima  (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Cavolo,  (birra) sono commosso..

bravi bravi siciliani, però ad ogni prossima pizza porcellina inaugurate almeno una 2cv o sorella:  la prima sappiam già quale sarà (e lì  (muro) (muro) mi spiace proprio mancare) e poi il mehari di paperella, e poi la futura 2cv della vivalafamily ecc ecc..

I racconti ai confini di paperella me li posso solo immaginare  (stupid) ma un giorno (sempre nonsoquando nonsodove) il tour in furgonetta delle isole caraibiche sento che sarà realtà perchè non c'è posto al mondo che visiterei più volentieri di sardegna e sicilia.  

il futuro è pieno di promesse..

Ciao a tutti (guid) lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..