News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Domenica di "seminario" spontaneo - Fossano 17/06/2007

Aperto da Paolone, 14 Giugno 2007, 11:09:40 AM

« precedente - successivo »

patatacotta


bulè


patatacotta

 >:( mmmhhhh! bella bestia..... >:( tutta viscidina non vedevo l'ora di vederne uno.. >:( quelli mi sa che mordono., bisogna stare attenti  (giu)

Ci

no che non morde, è carinissimo...  :)
ma non hai ancora detto cosa hai trovato mentre tagliavi l'erba stamattina... (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

 (felice) Ciao Cinzia a te forse non morde a me di sicuro stacca il naso >:(
Citazione da: Ci - 19 Giugno 2007, 18:38:12 PM

ma non hai ancora detto cosa hai trovato mentre tagliavi l'erba stamattina... (stupid)
Ragni Ragni Ragni Ragni Ragni Ragni Ragni Ragni

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 19 Giugno 2007, 17:33:19 PM
AAAAAHH!!!!!
Ma grazie Dyane500, di non avermi messo la foto  (muro), vedo che le minacce non sono servite  (muoio).
Al prossimo incontro pareggiamo i conti  ;D
(felice)

ti lascio campo libero per prenderti la rivincita.. e da come rimango solitamente io in foto avrai una vasta gamma di materiale per rifarti!! ciao
michael- dyane500-

Paolone

Finalmente ho un po' di tempo per scrivere.

Voglio innanzitutto ringraziare Luca per la disponibilità e la pazienza che ha avuto a farci vedere come cambiare le puntine e, insieme a Bule, a come regolarle.

Ringrazio Ci per l'ospitalità e per le tante cose buone preparate.

Voglio ringraziare Patatacotta perchè se non fosse stato per lui questo incontro non ci sarebbe stato.

Voglio ringraziare poi tutti quelli che sono venuti perche mi ha reso felice rivedere persone conosciute e nel contempo ho potuto conoscere nuovi amici duecavallisti.

Grazie a tutti.
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Arieccoci, preso da questa voglia di farsi male resuscito un'altro ricordo, ma questo è positivo  ;D

Anche qui ebbi modo di stare insieme a bicilindrici che si davano una mano, memorabile ricordare ora la faccia di Paolone quando sembrava che non riuscissero a trovare quel punto per mettere in fase le puntine??? (non so spiegarlo, ma chi c'era se lo ricorda  ;D)

poi bellissima la cena a casa di Ci, l'ospitalità di questa donna è magnifica, una fresca sera di giugno tutti insieme a mangiare e bere, ed io mi trovavo tra Maki e Bocco  :o

all'epoca ancora non era nati i dissapori tra noi tre, all'epoca ancora non ci si conosceva e forse ci si accettava a scatola chiusa  (nonso)

ricordo che con Bocco non è che parlai molto, lui discuteva di musica assieme a Maki, io ero un ascoltatore distratto, ma mi fa piacere ricordare l'esperimento dell'assenzio che mi fece Maki  :o


Spero non mi abbia preso in giro, ma lui affermava che se una personalità cattiva o litigiosa bese dell'assenzio questo esce fuori, ti tira fuori il nervoso se tu ne sei soggetto.....

.... ora se ricordo bene io il suo assenzio lo bevvi per curiosità e credo mantenni un comportamento identico per tutta la serata.... non diedi di testa  ;D, forse so mascherare bene  (?) (muoio)


Quella giornata per esservi vicino mi feci 220 km avanti e indietro da Torino  (guid) oggi non lo rifarei più, ma all'epoca era diverso, ero più bravo  (nonso)

Maki ovunque tu sia ti auguro un felice anno nuovo, Bocco se per caso mi leggerai non disturbarti a rispondermi, io non risponderò più  :D

Toni quando era felice e umano  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

  Vecchio stampo!

paperella

Quoto alerus575 e aggiungo, o meglio, preciso: perchè?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 02 Gennaio 2008, 16:52:44 PM
Quoto alerus575 e aggiungo, o meglio, preciso: perchè?

Semplice: per farsi e farci del male.

paperella

Ahhh: sadomaso...
Però non mi sembra il tipo...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

COIO3

Citazione da: alerus575 - 02 Gennaio 2008, 16:48:36 PM
(matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (??) (??) (??) (??) (??) (matto) (matto) (matto) (matto) (??) (??) (??) (??) (matto) (matto) (matto)

E' la quarta volta che stampi "facce verdi" a commento dei topic chiusi di Toni; prova a scrivere qualcosa con le lettere dell'alfabeto, cosi' si capisce piu' chiaramente cosa "pensi".

Citazione da: paperella - 02 Gennaio 2008, 16:52:44 PM
Quoto alerus575 e aggiungo, o meglio, preciso: perchè?

Quoti uno che non ha il coraggio di esprimere chiaramente l'origine dei propri rancori?

Citazione da: viveladeuche - 02 Gennaio 2008, 17:01:22 PM
Citazione da: paperella - 02 Gennaio 2008, 16:52:44 PM
Quoto alerus575 e aggiungo, o meglio, preciso: perchè?

Semplice: per farsi e farci del male.

A te, pero' ti ha scarrozzato in giro per il Piemonte, sul sedile posteriore della sua 2cv; forse volevi che ti lasciasse guidare?


Visto che e' di moda dare addosso all'untore io mi permetto: FANCUL0 TONI.

Complimentoni a tutti  (appl)

Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche

Mimmo, non attacca la polemica! Penso solo che il comportamento di Toni faccia male tanto a se quanto agli altri. Anzi, soprattutto a se stesso. E lo dico proprio perché lo conosco di persona. Cosa che tu non puoi sicuramente dire.

Mi spiace, ma non ci casco più nelle tue provocazioni.

paperella

Cosa c'è? Vogliamo iniziare una nuova, inutile, sterile polemica?
Mimmotp: calmati!
Guarda che io ho capito benissimo cosa voleva dire alerus tanto da essere d'accordo con lui.
A questo punto o siamo tutti andati oppure, forse, ti sei distratto e non hai capito bene.
Mi sembra comunque che attaccare e offendere chi esprime un pensiero con faccine verdi o in altro modo sia un modo poco consono a un forum come questo.
Se non ti và bene basta semplicemente non scrivere su quel topic.
Semplicemente, e in modo civile, abbiamo espresso perplessità per un amico che non vuole più scrivere nel forum.
Quali siano i suoi problemi, i suoi rancori, i suoi amori, sono affari suoi.
Hai sempre scritto normalmente. Cosa succede?
Forse Toni riesce a farvi imbizzarrire anche da assente?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

sempreio

 (vecchio) basta solo rispettare la volontà di ognuno e non fare polemica per ogni cosa.In fondo chi  siamo noi per avanzare critiche comportamentali su tutto e tutti,se qualcosa ci infastidisce  qui che è quasi tutto virtuale si puo benissimo sorvolare e cambiare topic. (abbraccio)  (su)

COIO3

Citazione da: paperella - 02 Gennaio 2008, 18:29:51 PM
Forse Toni riesce a farvi imbizzarrire anche da assente?

Precisamente!

Adoro le persone che si espongono in prima persona e che si lasciano coinvolgere dagli eventi e dalle situazioni.

Odio quelli che digrignano i denti mescolati nella rassicurante calca della folla urlante; per questo non sparo nel mucchio ma faccio nomi e cognomi.

Ho sempre parlato normalmente, dici, e normalmente ho detto chiaramente cosa penso. Non piace anche a te sapere con chi parli? Non preferisci sapere sincere le parole sia pure non gradevoli che ti vengono rivolte?

Ancora sinceramente. Mimmo.
Whatever Works ;)

paperella

Si: anche a me piace sapere con chi parlo.
Ma qualche volta mi sbaglio.
Evidentemente.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Ecco, con chi parliamo? Toni e Francesco li conosco e posso parlare di e con loro. Tu chi sei?
Io mi sono sempre espresso in prima persona. Spesso controcorrente ma sempre garbatamente.
Tu attacchi persone che non conosci. E sulla tua polemica sulle faccine non voglio più tornare perché è argomento trito e ritriito. Adesso, per piacere, se hai altro da dire/dirci, per favore, usa i messaggi privati.
Vincenzo

paperella

viveladeuche: anno nuovo vita nuova.
Inverti la firma please.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

COIO3

Citazione da: viveladeuche - 02 Gennaio 2008, 18:54:36 PM
Adesso, per piacere, se hai altro da dire/dirci, per favore, usa i messaggi privati.
Vincenzo

Ho risposto 30 secondi addietro al tuo messaggio dicendoti che rispondo soltanto ai messaggi di chi mi vuole bene.

Citazione da: viveladeuche - 02 Gennaio 2008, 18:14:42 PM
Mi spiace, ma non ci casco più nelle tue provocazioni.

Mi piacciono le persone che cambiano idea molto rapidamente.

(appl)
Whatever Works ;)

laura2cv

Ciao Mimmo...ti scrivo direttamente sul forum perchè non sò se mi ritieni una persona amica e quindi mi risponderesti tramite messaggio personale.

Mi chiedevo che da una parte può  essere ammirevole la tua amicizia con Waston...anche se di persona non l'hai conosciuto (almeno credo)...ma mi chiedevo sopratutto perchè non ti relazioni in modo positivo con i tuoi conterranei..almeno per poterli conoscere di persona e poi giudicare od esprimere dei pareri.

Penso che il forum serva sopratutto per questo per conoscersi e fare amicizie..tu abiti molto lontano da noi (intendo me..Watson ecc..) invece hai l'occasione per fare conoscenze di persona nella tua isola e condividere la passione per la 2cv che ci unisce. Andare tutti in giro per quei posti fantastici che avete...

Perchè invece cerchi attriti? Con quale spirito navighi sul forum di duecavallisti?

Hai nel tuo avatar una bella 2cv rossa ma non la conosciamo come non conosciamo te.
Un consiglio spassionato cerca di correlazionarti con gli altri nella vita reale prima di sentenziare considerazioni un pò troppo forti e confidenziali, fforse ti avevo già espresso tempo fa questo mio pensiero...
Ciao e vivi il forum in modo più rilassato  (felice)