Domenica di "seminario" spontaneo - Fossano 17/06/2007

Aperto da Paolone, 14 Giugno 2007, 11:09:40 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

 (stupid) (stupid) (muro) (muro)

Pfff.... giornataccia, per fortuna alla conferenza stampa politici e banchieri han dimenticato di citare il mio modesto contributo all'opera pubblica di gran valore sociale ecc ecc.. così non ho dovuto dare spiegazioni dementi "da architetto" com'è toccato ai miei colleghi..

Come machi? Non no, niente bracciazzi, la pressa non ce l'ho ma se ti bastano gran martelloni quelli ci sono..

O se ti serve un braccio o due d'occasione spero decenti piuttosto te li smonti dal mucchio,  in regalo s'intende anzi a parzial pagamento per i famosi libri di architettura V-E-R-A che mi hai preso in america..

(felice) (guid)  (computer) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

molto interessante,ma sicuramente non ci saro',perche' impegnato in sonora dormita per recuperare luuuuuungo viaggio... (guid)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 14 Giugno 2007, 18:34:50 PM
molto interessante,ma sicuramente non ci saro',perche' impegnato in sonora dormita per recuperare luuuuuungo viaggio... (guid)
Mi raccomando riposati ogni tanto che la cv concilia il sonno, oppure portati un bel termos di caffè  :)
Ciao fai buon viaggio che poi per smontare la tua siamo sempre in tempo  (muoio)

Watson

Se nessuno vuol farmi la festa  (paura) noi tre ci saremo, se volete posso imparare a rimettere a posto la capotte sfilata dal lunotto posteriore.....

Paola:

Toni cosa combini, ora senza lunotto come torniamo a casa  >:(

Toni:

(watson) FERMO non mordere quel pastore tedesko... ha detto simil-Kazak ... non è il tuo nemico kazak

Watson:
GRRR, UAF, BAUUUU, padroncino dammi il braccino...

Per la sera non lo so ancora  (piango)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


Paolone

Ma porta Laura al suo posto!!!  (muoio) (muoio)

L'hai presa la museruola?? Occhio che morde!!!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

 (ot) zanzare  (?)

Citazione da: Ci - 14 Giugno 2007, 11:49:47 AM
uffa....
per me fine settimana sabbatico causa turno Vvf...

Per Cinzia: ma Vvf vuol dire vigili del fuoco o World Wildlife Fund o Vavaf.....  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: Paolone - 15 Giugno 2007, 10:26:16 AM
Ma porta Laura al suo posto!!!  (muoio) (muoio)

L'hai presa la museruola?? Occhio che morde!!!  (muoio) (muoio)

E pensare che stavo pensando di preparare qualche torta di mele, adesso la destinazione potrebbe cambiare....... (muoio)

laura2cv

Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 10:27:03 AM
(ot) zanzare  (?)

Citazione da: Ci - 14 Giugno 2007, 11:49:47 AM
uffa....
per me fine settimana sabbatico causa turno Vvf...

Per Cinzia: ma Vvf vuol dire vigili del fuoco o World Wildlife Fund o Vavaf.....  (abbraccio) (felice)


Zanzare?  (nonso) Cmq non la portiamo perchè non  la possiamo tenere a guinzaglio, mentre Patata traffica ed io fotografo o chiacchiero, sarebbe per lei solo un sacrificio, meglio a casa al fresco e tranquilla

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 10:27:03 AM
(ot) zanzare  (?)

Citazione da: Ci - 14 Giugno 2007, 11:49:47 AM
uffa....
per me fine settimana sabbatico causa turno Vvf...

Per Cinzia: ma Vvf vuol dire vigili del fuoco o World Wildlife Fund o Vavaf.....  (abbraccio) (felice)


Vigili del fuoco.... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Citazione da: laura. - 15 Giugno 2007, 10:36:41 AM
Citazione da: Paolone - 15 Giugno 2007, 10:26:16 AM
Ma porta Laura al suo posto!!!  (muoio) (muoio)

L'hai presa la museruola?? Occhio che morde!!!  (muoio) (muoio)

E pensare che stavo pensando di preparare qualche torta di mele, adesso la destinazione potrebbe cambiare....... (muoio)


(muro) (muro) (muro) (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

... io abito sulla strada verso la cascina dei motori (muoio) la torta di mele mi piace anche molto  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Bene, ma alla fine chi c'è di preciso?

Pomeriggio???

E cena???

Io ci sono sia pom che cena, voi???

patatacotta

idem io e Laura ci siamo il gancio è alle 15.00 al casello di Fossano con Paolone e chi vuole!  :)

Watson

pomeriggio anche noi, ma per conto nostro, penso seriamente di portarmi il (watson), per la cena ne parliamo domenica  (felice)

P.S. se non mi vedete è perche non vengo  ;D

P.S.2 magri avviso al cell qualcuno, forse è meglio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Noi un salto lo facciamo sicuro, anche a cena (mang) (non nel senso che la saltiamo...)!


(birra) (birra)

patatacotta

Allora: Ricapezzolando

Siamo,
       ranch   cena
Paolone.   Si   si
Patata       si    si
Laura.       Si    si
Bocco       si    si
Elena       si    si
Bulè        si     si
Luca       si    si
Mirella        ?     ?
Cinzia        /    si
Maki        ?     ?
Watson         si       ?
Paola       si    ?
Dyane500     ?      ?
Altri? Che non mi ricordo  (nonso)

Richi

Ieri sera mi hanno avvisato Ci e Bule'! Mi sa che un salto lo faccio pure io anche se ho un turbo pranzo: spero di liberarmi presto cosi' sento bule' e poi via per fossano  (guid) a domani

patatacotta


Richi

Quale roulotte  (nonso) no non sono io comunque! se intendi quello con la 2cv arancio e bianca si chiama maurizio; la mia e' tuttaaaaaaaaa arancione

0_megalexandros

Ciao !

Posso partecipare anch'io ?

Ci sarei al pomeriggio, penso fino alle 5 grossomodo.

Se sì, a partire da che ora ci si trova ?

Grazie mille

Alessandro

lucajack2cv

ciao alexandros se tu arrivi da mondovì fai tutta la vecchia circonvallazione x andare a prendere la reale, passi la rotatoria x genola (ma tieni la dx) e alla seconda rotatoria prendi la strada x la frazione cussanio. da lì dritto fino ad un megamangimificio veronesi, subito a dx, passi la ferrovia e sei arrivato..

comunque 338.83.18.908 e per l'ora gli altri arrivano verso le 15, ma se vuoi io son comnuque lì un po' prima, 14.30 credo..

Saluti..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

io ci sono mi faccio trovare alle 15.00 dal casello !! forse sono accompagnato!
michael- dyane500-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

0_megalexandros

Ok ! Grazie mille !!! Sei stato gentilissimo !

Ale

Paolone

O_megalexandro, di dove sei? Io arrivo da Ceva, se sei in zona si puo andare insieme
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

paolone hai sentito tu paolo da Ge se no glielo dico io...
michael- dyane500-

patatacotta

 (appl) Oilà come diceva  8)  (vecchio) siamo un bel numero, ci esce una partitella dyanisti contro 2cvilisti  :D  :) Il meharista d'eccezzione se viene gli facciamo fare  (rosso)