Bella giornata!
Noi siamo arrivati in ritardo, ci siamo persi la parte iniziale del cambio puntine, ma trovarsi in compagnia ducavallistica fa sempre un gran piacere!
La serata è stata poi piacevolissima e vorremmo (io e Elena) ringraziare tutti, Cinzia innanzitutto per lo sbattimento (e Mirella), bruschette deliziose, pasta al tonno buonissima!
Il settore dolci era poi uno spettacolo con: garessini al cioccolato, bacini di dama spettacolari, altri dolcetti alla noce, le torte di Laura e i biscotti di Elena.
Non poteva mancare l'assenzio di Maki, amaro ma buonobuono!
Non ho assaggiato tutto perchè ancor prima della pasta avevo già acceso la sigaretta del dopocena pensando che fosse finita...
Un ringraziamento anche ai genitori di Ci, che ci hanno raggiunto mostrandoci nell'ordine:
-un allocco/barbagianni in fase di crescita e cambio piumaggio (bellissimo!)
-un camaleonte (s p e t t a c o l a r e! Farsi camminare addosso una bestiola del genere è una sensazione particolare...)
-un gatto selvatico con degli occhi grandissimi.
Mi aspettavo che, gran finale, tornasse il babbo di Ci tirando una grossa corda dicendo rivolto alla penombra "dai su, non fare il timido", ma (per ora) l'elefante non mi risulta ancora essere compreso nello zoo di famiglia...!
E bon, grazie ancora a tutti anche da parte di Elena!