Domenica di "seminario" spontaneo - Fossano 17/06/2007

Aperto da Paolone, 14 Giugno 2007, 11:09:40 AM

« precedente - successivo »

Ci

Ciaoooo,
su, forza, patata fai uno di quei riassunti che solo tu sai fare...
Chi c'è domani pomeriggio? E alla sera?????????????

Per es. dyane500 dice che c'è ma non si sa...a cena
maki  ????
megalexandros???? Cosa fai? Vieni anche a cena? Quanti siete?
Chi c'è di altri?????
E' così, giusto per sapere per preparare la cena...  ;D

(?)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Domani mattina vado a prendere i "garessini" (dolcetti delle mie parti) freschi freschi!!!!  (mang) (mang) (mang)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea


michael - dyane500

allora io ci sono sia domani pomeriggio sia per cena forse accompagnato, per cena prendiamo le pizze o bisogna portare qualcosa???
michael- dyane500-

lattarossa

un'altra buona occasione per rivederci tutti (ballo)
come gia' detto a Michael:...........dove possiamo incontrarvi se noi dovessimo essere da quelle parti solo per le 17:00?
merenda (mang) poi pizza tutti assieme? (mang1)

diteci!!

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

patatacotta

Grande lattarossa, allora due puntiacapo

Ci

bene bene...
per i dolci siamo a posto, Laura e Elena provvederanno alle torte e Paolo ai Garessini...
Io faccio un paio di torte salate e stuzzichini vari. Chi vuole portare qualcosa (ma non è obbligatorio) si lanci sul bere o sul salato e poi al massimo completiamo con qualche pizza se vi va...
Evviva.... (ola)
Se potete, cercate di arrivare qua verso le 20 (mi raccomando Luca  (adoraz) )
così si riesce a mangiare fuori tranquillini tranquillini...
vi aspetto e fate attenzione al seminario che poi vi interrogo (ma non metterò a disposizione Popomoz per le dimostrazioni  (muoio) (muoio) (muoio) )
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Se volte posso metterci la mia NUOVA NUOVA NUOVA 2cv del 76!!!  (guid)
Presa oggi pomeriggio su ebay!!!  (appl) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: Paolone - 16 Giugno 2007, 19:36:15 PM
Se volte posso metterci la mia NUOVA NUOVA NUOVA 2cv del 76!!!  (guid)
Presa oggi pomeriggio su ebay!!!  (appl) (appl)
Grande Paolone (in tutti i sensi) la tua la useremo per: prove tira bolli battitura con mazza gent.mente offerta da Luca  (muoio)


Paolone

Ok!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Poi posterò le foto del viaggio (guid) del recupero.

Ora scappo a cena!!! Ciao ciao buona serata a tutti!  (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

P.S.  qualcuno porti l'antizanzare.... prima che sia una "festa" del tipo "torta della nonna 2"  ;D

patatacotta

ahahahahah! Buona questa .... torta della nonna due..ahah....il ritorno (muoio)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 16 Giugno 2007, 21:32:22 PM
ahahahahah! Buona questa .... torta della nonna due..ahah....il ritorno (muoio)

Margot  (cane) direbbe "la vendetta"...

patatacotta

questa volta la si lascia a casa,.. la si lascia  (abbraccio) si riposa per Como  (appl)

lucajack2cv

oh, patatacotta, ma su che computer hai scritto il tuo elenco finale, sul texas instruments del 1980 o sul computer di bordo dell'Apollo XIII?

Comunque paolo di genova detto gassani al citroranch era oggi, x un progetto assolutamente topsegretodistatosonoabbottonatissimodamenonsapretenulla, domani è via e si rammarica..

Mirella passerà a trovarci alla citrocasina e poi andrà un po' prima da cinzia con la verdura dell'orto..

il mio amico Giulio "radar" Valvola sarà con noi con le sue preziose competenze elettrotecniche..

buonanotte e addomani..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

PS cinzia il tavolaccio disponilo nei pressi dell'auto "da pollaio", non il 132, ma quella del conte mascetti.. non so se mi sono capito.. con due oche che ci girano attorno..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: patatacotta - 16 Giugno 2007, 21:37:28 PM
questa volta la si lascia a casa,.. la si lascia  (abbraccio) si riposa per Como  (appl)

anche noi veniamo non canemuniti  ;D Watson ultimamente mordicchia troppo quindi rimane a casa  >:(.....

... e poi mica voglio che impari a cambiare le puntine....  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

bene allora aspettiamo solo voi umani.. ciao a domani (che è già oggi da un po'..) notte!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Bene! allora, ricapezzolando:
aggiorno i dati in mio possesso....ok uozamerica

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orsomaki

Eccomi!!
allora... io nel meriggio ci sono, la sera non so ancora, ma credo di si..
Tanto mi perdo perciò ci sentiamo.. a meno che non riesca a raggiungere il gancio delle 15... vedremo

lattarossa


...niente da fare.....Paola si e' evegliata un poco "inchiodata" stamattina e lo e' tutt'ora: inutile farle fare un viaggio legata al portapacchi! (guid)

comunque avro' anch'io il mio stage tecnico: ne approfittero' per montare il secondo pot sulla furgonetta e se ce la faccio anche la barra stabilizzatrice della ami......non staro' con le mani in mano, certo

un salutone a tutti  (felice) (felice) (felice)

ed alla prossima

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

kaneda03

alfine non ci son riuscito.....
alle 16,30 ero nei pressi di torino,ma di scendere non se ne parlava proprio.....dopo circa 1800 km bicilindrici in tre di',con fasi emozionali di notevole levatura, desideravo solo arrivare il prima possibile a casetta.....
sara' per la prossima..
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

serata conclusa splendidamente a domani ....posto le foto
Ciao patatacotta

Ci

Che dire...sonno... (zz)...
ma bella serata davvero....mi dispiace essermi persa il pomeriggio al citroranch di Lj, ma spero si farà di nuovo qualcosa presto.
Grazie a tutti per esservi spinti fino a Sommariva e per aver portato un sacco di cose buone.
E' stato bello rivedere persone che era tanto che non vedevo, "ri-conoscere" Michael, sono contenta che alla fine Paola e Watson sono riusciti a venire a cena e che Richi sia arrivato fin quaggiù anche solo per pochi minuti (la prossima volta non scampi alla cena  (muoio) )...e un grazie  enorme a Miri che è venuta prima a darmi una mano...
Ottimi i dolci che un pò tutti avete portato (stamattina ho assaggiato quelli che non sono riuscita a mangiare ieri sera) e buonissimo l'assenzio di Maki (prometto di filtrarlo  (stupid) ).
Grazie ancora a tutti per la serata in allegria.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

x le foto degli interventi mettiamole in galleria ma forse serve che qualche admin apra uno spazio "seminario meccanico domenicale"..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Ogni desiderio è un ordine!
Attivata una nuova sezione (Imperitura memoria) dove mettere gli eventi che segnano la vita 2cvallistica.
Adesso sposto anche la cartella Polignano che ingiustamente è posizionata nella mia cartella personale mentre dovrebbe essere lasciata all'umanità intera come è giusto che sia per ogni nascita e ogni battesimo.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

#88
Bene! Così questo pomeriggio posso mettere su le foto dell'intervento puntinifero, le metterò in ordine sequenziale in modo da poter poi inserire il commento o spiegazione she si riterrà  (nonso) che ne dici LJ?

Bocco

Bella giornata!

Noi siamo arrivati in ritardo, ci siamo persi la parte iniziale del cambio puntine, ma trovarsi in compagnia ducavallistica fa sempre un gran piacere!

La serata è stata poi piacevolissima e vorremmo (io e Elena) ringraziare tutti, Cinzia innanzitutto per lo sbattimento (e Mirella), bruschette deliziose, pasta al tonno buonissima!

Il settore dolci era poi uno spettacolo con: garessini al cioccolato, bacini di dama spettacolari, altri dolcetti alla noce, le torte di Laura e i biscotti di Elena.
Non poteva mancare l'assenzio di Maki, amaro ma buonobuono!

Non ho assaggiato tutto perchè ancor prima della pasta avevo già acceso la sigaretta del dopocena pensando che fosse finita...

Un ringraziamento anche ai genitori di Ci, che ci hanno raggiunto mostrandoci nell'ordine:

-un allocco/barbagianni in fase di crescita e cambio piumaggio (bellissimo!)
-un camaleonte (s p e t t a c o l a r e! Farsi camminare addosso una bestiola del genere è una sensazione particolare...)
-un gatto selvatico con degli occhi grandissimi.

Mi aspettavo che, gran finale, tornasse il babbo di Ci tirando una grossa corda dicendo rivolto alla penombra "dai su, non fare il timido", ma (per ora) l'elefante non mi risulta ancora essere compreso nello zoo di famiglia...!

E bon, grazie ancora a tutti anche da parte di Elena!


(birra) (birra)