2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Per chi non v in Svezia  (Letto 1159 volte)

Offline anna

• Colonna
Per chi non v in Svezia
« il: 14 Giugno 2007, 16:27:29 pm »
Forse.... purtroppo..... ma non dispero ancora..... non andremo in Svezia e allora bisogna trovare un'alternativa per le vacanze guardate un p cosa ho trovato !!!!

http://www.festival-hippie.com/accueil.htm
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Offline mafalda88

• Colonna
  • adoro i due di picche!
Re: Per chi non v in Svezia
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2007, 16:58:48 pm »
Je ne parle pas francais per cui potete tradurre che non capisco???  (?) (stupid)
"...C' un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perch poi lo perderei..." (F. De Andr - Cose che Dimentico)

Offline Passeggero...Ivan

• Colonna
  • Viaggiare in Libert
    • myspace.com/ivanszl
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2007, 17:38:16 pm »
Molto interessante, e poi da li si sceglie se andare a Paris o scendere verso l'ispanico raduno... (guid) (guid) (guid)

(appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

• Visitatore
Re: Per chi non và in Svezia
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2007, 18:27:37 pm »
Forse.... purtroppo..... ma non dispero ancora..... non andremo in Svezia e allora bisogna trovare un'alternativa per le vacanze guardate un pò cosa ho trovato !!!!

http://www.festival-hippie.com/accueil.htm

Mmmmmm.... accetteranno un hippie cicciottello, senza capelli (lunghi) e con un gatto ???  vabbè, come futuro disoccupato, almeno lì ho fatto bingo!  :)

(gattokea)

Offline anna

• Colonna
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2007, 20:06:36 pm »
Molto interessante, e poi da li si sceglie se andare a Paris o scendere verso l'ispanico raduno... (guid) (guid) (guid)

(appl)

Si pu organizzare ma noi il 18 agosto dobbiamo essere a casa e quindi niente Pardines
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Offline anna

• Colonna
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2007, 20:09:24 pm »
Je ne parle pas francais per cui potete tradurre che non capisco???  (?) (stupid)

Giulio prepara la traduzione

GattoKea

• Visitatore
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2007, 23:35:42 pm »

(adoraz)  Agli ordini!

Offline Antodeuche89

• Colonna
  • Agitare bene prima dell'uso
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2007, 00:25:57 am »
io un p sii!! (lingua) e tu nooo!!!! (lingua) ................... (bacio)
Non avete nessuna prova

Offline anna

• Colonna
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2007, 09:32:00 am »

(adoraz)  Agli ordini!

Bravo, sappiamo che possiamo sempre contare su di te !!!!!!!