News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Per chi non và in Svezia

Aperto da anna, 14 Giugno 2007, 16:27:29 PM

« precedente - successivo »

anna

Forse.... purtroppo..... ma non dispero ancora..... non andremo in Svezia e allora bisogna trovare un'alternativa per le vacanze guardate un pò cosa ho trovato !!!!

http://www.festival-hippie.com/accueil.htm
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

mafalda88

Je ne parle pas francais per cui potete tradurre che non capisco???  (?) (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Molto interessante, e poi da li si sceglie se andare a Paris o scendere verso l'ispanico raduno... (guid) (guid) (guid)

(appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

Citazione da: anna - 14 Giugno 2007, 16:27:29 PM
Forse.... purtroppo..... ma non dispero ancora..... non andremo in Svezia e allora bisogna trovare un'alternativa per le vacanze guardate un pò cosa ho trovato !!!!

http://www.festival-hippie.com/accueil.htm


Mmmmmm.... accetteranno un hippie cicciottello, senza capelli (lunghi) e con un gatto ???  vabbè, come futuro disoccupato, almeno lì ho fatto bingo!  :)


(gattokea)

anna

Citazione da: Passeggero...Ivan - 14 Giugno 2007, 17:38:16 PM
Molto interessante, e poi da li si sceglie se andare a Paris o scendere verso l'ispanico raduno... (guid) (guid) (guid)

(appl)

Si può organizzare ma noi il 18 agosto dobbiamo essere a casa e quindi niente Pardines
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

Citazione da: mafalda88 - 14 Giugno 2007, 16:58:48 PM
Je ne parle pas francais per cui potete tradurre che non capisco???  (?) (stupid)

Giulio prepara la traduzione
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

GattoKea

Citazione da: anna - 14 Giugno 2007, 20:09:24 PM
Citazione da: mafalda88 - 14 Giugno 2007, 16:58:48 PM
Je ne parle pas francais per cui potete tradurre che non capisco???  (?) (stupid)

Giulio prepara la traduzione

(adoraz)  Agli ordini!

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 14 Giugno 2007, 16:58:48 PM
Je ne parle pas francais per cui potete tradurre che non capisco???  (?) (stupid)
io un pò sii!! (lingua) e tu nooo!!!! (lingua) ................... (bacio)
Non avete nessuna prova

anna

Citazione da: GattoKea - 14 Giugno 2007, 23:35:42 PM
Citazione da: anna - 14 Giugno 2007, 20:09:24 PM
Citazione da: mafalda88 - 14 Giugno 2007, 16:58:48 PM
Je ne parle pas francais per cui potete tradurre che non capisco???  (?) (stupid)

Giulio prepara la traduzione

(adoraz)  Agli ordini!

Bravo, sappiamo che possiamo sempre contare su di te !!!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......