l'angolo delle serie tv

Aperto da lucajack2cv, 14 Giugno 2007, 22:26:41 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Io ed Anita notavamo che non ci sono + gli attori di un tempo ...

Oggi tutti rifatti, prima erano persone vere, con le rughe, attori vissuti ...

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

#31
Sante parole Scan, attori vissuti e con belle facce italoamericane da galera, altro che semplici rughe, come una serie che seguivo anche se solo a pezzetti nelle varie repliche..

BARETTA!!!

di tutt'altro genere la mia seconda serie preferita, che chedo di aver visto proprio da piccolo piccolo, 5-6 anni al massimo, ma il suo realismo mi aveva completamente avvolto, io e mio fratello radunavamo tutti i pezzi d'arredamento anni settanta di casa e ci costruivamo la base lunare alfa..

[youtube=425,350]8DF9nDJZrdA[/youtube] 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#32
.. cavolo, l'ultimo messaggio da Alfa di Sandra Benes, che ci dice di ricordarci di loro nella nostra epoca, se ci sarà una nostra epoca!

Toccante, davvero... affidato al computer coi tastoni della base lunare il suo messaggio arriva oggi qui nel nostro agglomerato umano.. non deludiamola porèlla.. Missione compiuta Sandra, non ti abbiamo dimenticato..  (bacio)

[youtube=425,350]5UJu0_NSt8Y&mode[/youtube] 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#33
anche la serie ufo a tutine e "tastoni" stava bene, anche se ste parrucche viola fan poco serio.. però però.. indubbiamente "donano"..

[youtube=425,350]5TQUdcYk82U&mode[/youtube] 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta


lucajack2cv

#35
Forte (muoio) (muoio)..

Ma per oggi chiudo lasciandovi col classico dei classici, l'"ultima frontiera".. in una delle lingue più divertenti del cosmo  (avete mai sentito un conto alla rovescia in tedesco?  (muoio) )

[youtube=425,350]RDVOecVYy9U&mode[/youtube] 


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Spazio 1999... Anche di questa serie non ho mai avuto l'opportunità di vedere una sola puntata! Beh.. in effetti sono un po' allergico alla TV. Adesso guardo qualcosa ogni tanto ma fino a pochi anni fà ero un ayatollah della radio! Telegiornali e Arte (free sul satellite) a parte, praticamente il TVC è per me un monitor per i films in cassetta o dvd.  (muro)

A PROPOSITO DI TRASMISSIONI TELEVISIVE... Non dimentichiamoci QUESTA!!!


Adesso tutta la è disponibile in DVD, finalmente con i sottotitoli in italiano!

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 16 Giugno 2007, 09:28:19 AM
Sante parole Scan, attori vissuti e con belle facce italoamericane da galera, altro che semplici

Vero hai reso proprio l'idea.

Oggi tutti tirati e rifatti ..... bleah

Star trek in tedesco è una figata!! Chissà come è il doppiaggio!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

 (felice) non riesco da diverso tempo a guardare la tv,se mi capita è solo per vedere documentri naturalistici. (abbraccio)

lucajack2cv

Dai luomonero, ammetilo che qualche telefilm poliziesco ti ha segnato in gioventù..

che so.. Hill Street..  (guid)

o.. Sulle strade di San Francisco..  (police1)

almeno Starsky & Hutch che erano sbirri un po' "cool" come sei tu..  O0

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#40
The Rockford files lo guardavo l'anno scorso all'ora di pranzo su raitre, poi han dato starsky and hutch.. era molto intelligente e umoristico nei dialioghi, credo che Tarantino ci si sia ispirato per l'investigatore privato in quel suo film Jackie Brown anche se la protagonista  (la hostess nera sulla cinquantina) è la vera protagonista, ex attrice di quel telefilm in cui faceva la poliziotta "sei in arresto dolcezza" di cui parlano in Le Jene ma non lo trovo, chi è così bravo??

Mirella mi ricorda una sit com dove c'erano tre soldatesse, una bionda, l'altra magrina un po' scemotta, la terza normale.. 

Poi si ricoda cuore e batticuore e come già detto  wonder woman ..

Poi mork & mindy x quanto rivedendolo è un po' stupidino ma poi molto ma molto più bello..


[youtube=425,350]lCtJpWB30po[/youtube] 

la parte con George col grembiule con l'hot dog "come and get it" e lei che taglia i salsicciotti con le forbici è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E !!!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Dai luomonero, secondo me Baretta lo vedevi.. Dai ammettilo hai avuto anche il pappagallo bianco per un certo periodo..

Secondo me uno come te se eri in america avevi già la tua serie.. "theblackman"

che fenomenale la sigla di Sammy Davis Jr.. ma in Italia era così?

[youtube=425,350]SivUT1x7j18[/youtube] 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

.. In un'altra epoca invece avrà avuto la Peogeot 403 cabriolet e il cagnone alla Colombo, poi ha trovato la sua vocazione definitiva e ha cambiato auto e personaggio ed è divenuto luomonero che conosciamo noi..

...invece sta monnezza di Electric Woman and Dyna Girl spero ben che non sia mai arrivata in italia..

[youtube=425,350]WzcFLVOlRz0[/youtube] 


[/quote]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ora basta che è prorpio ora per le persone perbene di andare a  (sex)  nanna..

Nell'augurarvi la buonanotte vi lascio con una sigla che non vi lascerà prender sonno, quella dei BANANASPLIT!!

[youtube=425,350]g2se2I70CJ0[/youtube] 

Pensate che la prima volta che ho visto quello strano engigno a sei ruote con meccanica citroen 2cv ho pensato fosse quello che vedevo in questa sigla da bambino, invece a vederlo ora è diverso..

Che forti però i bananasplit...

[youtube=425,350]FtD4mn9CeH4[/youtube] 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

si quello che mi ricordo è solo la sigla.

Mi stanno venendo in mente altri seri come wonder woman. Diciamo molto poco realistico .... però ...

[youtube=425,350]M_blOQEu9ws[/youtube]


E poi come dimenticare il primo vero Batman

[youtube=425,350]IQBobrCBTNI[/youtube]

Oppure Tarzan quello che condifero il vero Tarzan!
Tornando al discorso sulla realtà dei personaggi questo sicuramente sembra + reale, + uomo del nuovo Tarzan. Il nuovo Tarzan è a metà tra Big Gim e Arnold Sguarzneger

[youtube=425,350]TJ8LqtRAhcQ[/youtube]
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Durante questo fine settimana ho pensato-mumble mumble  (matto) un pò alle varie serie televisive ke hanno segnato la mia infanzia e mi è mi è venuta in mente la serie di "Super Ralph", ke simpatico ke era l'attore!!!  ;D
Ne ho in mente un'altra ke vedevo  quando ero piiiiiiiiiiiicola piiiiiiiiiiiicola, però non ricordo il titolo, forse era "La banda dei cinque!!!, però ricordo parte della sigla, ke faceva così:"Cinque ragazzi in gamba, Giulia, Annie e Dick, Giorgina ke si fa kiamare Jo...Ed è la banda dei cinque..."qualcuno di voi ricorda questo telefilm???  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

su.piu

Citazione da: Anita - 18 Giugno 2007, 09:35:32 AM
Durante questo fine settimana ho pensato-mumble mumble  (matto) un pò alle varie serie televisive ke hanno segnato la mia infanzia e mi è mi è venuta in mente la serie di "Super Ralph", ke simpatico ke era l'attore!!!  ;D
Ne ho in mente un'altra ke vedevo  quando ero piiiiiiiiiiiicola piiiiiiiiiiiicola, però non ricordo il titolo, forse era "La banda dei cinque!!!, però ricordo parte della sigla, ke faceva così:"Cinque ragazzi in gamba, Giulia, Annie e Dick, Giorgina ke si fa kiamare Jo...Ed è la banda dei cinque..."qualcuno di voi ricorda questo telefilm???  ;D

Ralph Supermaxieroe, che riceve un costume con superpoteri da degli alieni per fare il Bene sulla terra e di cui perde sempre il manuale di istruzioni  (muoio)

La banda dei cinque: lo ricordo bene!! se non sbaglio in onda su la TV dei Ragazzi sulla RAI, volevo postarlo ma non ho trovato nulla su YT...

Ma ne ricordo una ancor più vecchia, non ricordo bene se andava in onda su rete privata o su RAI, che era ambientata sulla vita di un campeggio estivo di studenti negli USA, sulle rive di un fiume o lago, con tutte le avventure relative di questo gruppo di adolescenti americani (molto anni '70).
Non ricordo nemmeno più il titolo ma era uno scorcio divertente di vita scoutistica americana in quegli anni... qualcuno se la ricorda?

su.piu

Man mano i ricordi riaffiorano...

Far west, condito con trovate di quello che oggi è definito Steampunk: Nientepopodimenochè Wild Wild West, targata '65 quando Robert Conrad vestiva i panni dell'agente governativo Jim West reimpersonato recentemente nell'omonimo film da Will Smith...

[youtube=425,350]ACX1TcrDfuI[/youtube]

[youtube=425,350]s36A2SZ4MCA[/youtube]

Sempre Conrad, sempre agente segreto, in una spy serie targata '79 Un Uomo Chiamato Sloane

[youtube=425,350]xPjCTfUp7Kw[/youtube]



orsomaki

Quando ero bimbetto guardavo sempre il Muppet show

http://www.youtube.com/watch?v=UI4iScHwwPM

carino che era..

Ci

Belli i Banana split...mi ricordo che quando giocavo con mio fratello, canticchiavamo spesso la sigla...  (superok)

Ma chi non ricorda Mork e Mindy?  (?) Fino all'anno scorso circa ridavano le puntate del telefilm ad ore imprevedibili e anche in giorni imprevedibili (ovvero 3 del mattino con frequenza semi-settimanale).  (stupid)
Vi posto la sigla  (felice)

http://www.youtube.com/watch?v=yzts-sspY3U
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orsomaki

E' gia da qualche anno che non guardo più la tv, ma quando ero piccino... la guardavo eccome..
C'era una serie "poliziesca" interpretata interamente da scimpanzè..
Lancillotto agente 008

[youtube=425,350]m6Uz9eB1Ly4[/youtube]

viveladeuche

#51
Oggi ho visto una puntata della serie Maigret/Crémer in italiano. Erano anni che non ne vedevo una tradotta perché un amico mi ha regalato i dvd.. Caspita quanto un cattivo doppiaggio possa completamente trasformare un (tele)film!! è semplicemente devastante! Come se non bastasse la mancanza di credibilità (e di convinzione) delle voci dei caratteristi, la voce di Maigret è QUELLA DI CORDIER!!!!  :o >:( (muro)
Probabilmente la colonna dei dialoghi nella VO è mixata insieme ai rumori (o è girato in presa diretta) perché tra la versione originale e quella francese non corrispondono neanche quelli!!

In compenso mi sono rifatto gli occhi con due bellissime Traction! 8)

A proposito di serie televisive.. come dimenticare la serie che da cinquant'anni incolla ai teleschermi tutto il mondo?

[youtube=425,350]dqjgJV5WbiQ[/youtube]

Buonasssera!  ;)

Akira

AAAAAAAARRRRGH!!!!!! I BANANA SPLIIIIT!!!!!!!

Li davano su una rete privata sgrausa quando avevo non più di quattro-cinque anni!!!!! Indimenticabili!!!!!!!!!!

Essendo nato nel glorioso Annèe-modele 1980 (impazzavano Ultravox e Battiato) mi son beccato l'ondata del fininvestismo rampante. E siccome la via in cui abitavo (e abito) in quegli anni contava solo una casa (la nostra) gli amici "di strada" non esistevano. E quindi, sotto coi telefilm. Tutti. Ma proprio tutti.

Vorrei però ricordare qui dinanzi alle maestranza forumistiche i cosiddetti telefilm "fuffa", quei telefilm che non hanno mai funzionato, o che hanno funzionato per un breve periodo per poi essere sepolti nell'oblio.

Cominciamo col più emblematico: STREETHAWK. Sull'onda del successo di SUPERCAR, pensarono di ripeterne gli stilemi su DUE ruote invece che quattro. Il risultato? Un fallimento e la sospensione dopo una trentina di puntate. Non se lo ricorda nessuno, tranne il sottoscritto e pochi altri pirloni. Però la sigla era una figata assoluta del sinth pop anni '80:

[youtube=425,350]_C58TazP1m0[/youtube]

RIPTIDE: pseudo investigatori vagamente stereotipati: due belloni "all americans" e un terzo bruttarello imbranato ma genio. Completa il quadro la solita valanga di culi, di inseguimenti ed esplosioni. L'hanno dato per diversi anni la mattina su Italia 1, ma senza mai incontrare successo.

[youtube=425,350]OMq59GCaIfw[/youtube]

SIMON & SIMON, anche loro investigatori, ma con la partcolarità (grande idea!!!) di avere nomi diversi. Fra l'altro, uno è il classico tamarro-play boy primi anni '80 (stile Sberla di A-TEAM, per capirci) e l'altro il classico buzzurro spaccone manesco cow-boy metropolitano. Breve effimero successo, lo davano lo stesso periodo di Riptide.

[youtube=425,350]kt1Hc3NvHhE[/youtube]

HARDCASTLE & MC CORNICK, che invece seguivo spesso, ma solo per (logico!) la macchina usata in tutti gli episodi, la fantomatica "COYOTE". Tutti i compagni di scuola venivano a chiedere a me, super-esperto paesano, che macchina fosse, quanto facesse, quanto costasse.....Ne sapevo una mazza io! E poi si vede benissimo che per i cambi marcia utilizzavano spezzoni della Ferrari 308 di Magnum P.I......Che fuffa!!!!!!

[youtube=425,350]GIMAfwJSfKw[/youtube]

Menzion d'onore a RALPH SUPERMAXIEROE, serie molto molto carina su un'insegnante che viene dotato di incredibili poteri ma che smarrisce il manuale d'istruzioni per usarli correttamente.....Oggi in pochi se ne ricordano, ma ebbe pure un certo ascolto in Italia.

[youtube=425,350]qIi7uvn6tm4[/youtube]

MANIMAL, enorme scemenza su un cristiano che poteva assumere le forme di tutti gli animali del creato. Capirai. Solo due anni di programmazione sul solito Italia 1, con risultati minimi.

[youtube=425,350]HQZxRH6uoiY[/youtube]

AUTOMAN, lo davano assieme a Manimal ma mi incuriosiva un po' di più, soprattutto per la macchina, che pensavo essere una Lamborghini Countach a cui avevano applicato dei tubi al neon. Stavolta il belloccio di turno era un'uomo-digital-tecnologico che poteva assumere forma di mezzo di locomozione. Sarebbe una comodità però.......

[youtube=425,350]OQb1ZD9W8_c[/youtube]

E per ora è tutto, sempre che non mi venga in mente qualche altro obrobrio in serie.....

(felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

lucajack2cv

non penso che Mars Attaks sia mai stata una serie in antichità, credo fossero dei fumetti, ma non ricordavo che nel film di Tim Burton tra tutta la spazzatura musical-televisiva-alimentare (dalle canzoni di tom jones al segno internazionale della ciambella..) che compare qua e là e sembra invocare la distruzione celeste c'è un omaggio ad una celebre serie..

[youtube=425,350]svpyjyjR4k8[/youtube]


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Ricordate Me-Me- Ga-Ga -Lo-Lo - Man , MEGALOMAN!!!Me-Me-Ga-Ga-Lo-Lo-Man!!!..
(stupid)...
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

su.piu

Citazione da: Anita - 29 Giugno 2007, 15:55:26 PM
Ricordate Me-Me- Ga-Ga -Lo-Lo - Man , MEGALOMAN!!!Me-Me-Ga-Ga-Lo-Lo-Man!!!..
(stupid)...

Il più famoso degli eroi, super Megalomen...
Energia di megalopoli! Criniera di Megalopoli!! FIAMMA DI MEGALOPOLI!!  (muoio)

Anita

Citazione da: su.piu - 29 Giugno 2007, 16:04:00 PM
Citazione da: Anita - 29 Giugno 2007, 15:55:26 PM
Ricordate Me-Me- Ga-Ga -Lo-Lo - Man , MEGALOMAN!!!Me-Me-Ga-Ga-Lo-Lo-Man!!!..
(stupid)...

Il più famoso degli eroi, super Megalomen...
Energia di megalopoli! Criniera di Megalopoli!! FIAMMA DI MEGALOPOLI!!  (muoio)

(appl) (appl) (appl) (appl)

A casa ho un vekkio 33giri  (piango) con tante sigle dei cartoni animati e telefilm dei nostri tempi  (piango)
Oltre Megalomen c'è la sigla de  "I Cavalieri della tavola rotonda".."Tutti i cavalieri della tavola rotonda giurano solenni eterna fedeltà a Sua Maestà...Re Artù!!!Nananananananan..." (stupid)

Vabbè... ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

su.piu

Saran stati metà anni ottanta quando andò sfortunosamente in onda su Italia1: nessuno si ricorda la miniserie (8 puntate prima della sua soppressione in america) di fantascenza

DIMENSIONE ALFA



Che nel suo genere, getta il seme per films e serie tv future quali Stargate e I Viaggiatori  (?)

lucajack2cv

Mi pare che nessunp lo abbia ancora citato..

[youtube=425,350]EHqebO8aAc4[/youtube]


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

si possono mettere anche le serie di cartoons ?......siiiii dai  (?)  daidai dai
[youtube=425,350]zQZvuLrKcZA[/youtube]
eccolo qui nana nanana
[youtube=425,350]hYpSqp5x7_s[/youtube]
il finalino lo faccio io!!
[youtube=425,350]related&search=[/youtube]
(felice) ciao patagiumbolo