News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


l'angolo delle serie tv

Aperto da lucajack2cv, 14 Giugno 2007, 22:26:41 PM

« precedente - successivo »

orsomaki

Una serie storica..
Quando ero bimbo li guardavo sempre...
Il "Muppet Show"..
questa canzoncina mi sta rimbomando in testa da 2 giorni... godetevela anche un po voi.

[youtube=425,350]-MW4TgdKoYo[/youtube]

su.piu

Uomini di Mompracem!! Questo è per voi!! Voi che nel cuore siete rimasti sempre un pò Tigrotti... (  (spett) nonostante siate passati al Daily!)  :)

(spett) Tra l'altro qualche bella immagine anche di Lady Mariana, quel gran pezzo di... Perla di Labuan  :)

[youtube=425,350]dTOW2iBkyPA[/youtube]

viveladeuche

#62
Dopo un po' di ricerche guardate un po' cosa ho trovato sul Tubo:

[youtube=425,350]80cDH6LwIZo[/youtube]
La prima puntata INTERA di Spazio 1999!!!

:o Cavolo, cosa mi sono perso finora!! :o

Che soggetto bellissimo!!!
Grazie, Lucagecchi!! se le altre puntate sono sulla stessa onda, è una serie stupenda! :D

HUMAN
DECISION
REQUIRED

Wow!

lucajack2cv

certo vicè, sono bellisisme tutte le prime puntate almeno, la seconda serie forse un po' meno. sono molto "kubrick" credo si possa dire, o almeno post-viaggio sulla luna, han nulla a che vedere con startrek che è tanto stile vasche da bagno volanti di flashgordon..

.. e non vorrei sbagliare ma i trucchi fotografici spaziali sono fatti negli stessi studios inglesi di 2001 a space odissey ma non so come verificare..

l'arredamento supersettanta è comunque la cosa che preferisco, meno comico di UFO e bellssimo, quei pannelli di plastica bianca col neon dietro, quei faretti, e quei bellissimi computeroni a tastoni.. mi fan morire.. quanto desideravo da bambino il televisore-telefono, tantissimo, me lo  immaginavo proprio.. il mio televisore "kennedy alfa1" sembra uscito da quella serie, per questo l'ho conservato per decenni e portato nella mia nuova casa..

PS nel 1999 ero ancora negli scout  e ho aiutato alcuni amici a organizzare un campo estivo per lupetti, le vacanze di branco, a tema "moonbase alfa", tutti coi pigiamini spaziali, x il lancio avevamo registrato una videocassetta, chissà se ce l'ho ancora..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Cavoli, nella biblioteca del mio paesino, si sono salvati alcuni esemplari di libri sulle storie di "spazio 1999"...o meglio, hanno tentato di disfarsene e le ho sempre salvate  (muoio).
La prossima volta gli dirò che se proprio li devono gettare via, li possono comodamente buttare nel baule della mia macchina  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

Citazione da: maki - 01 Luglio 2007, 09:51:44 AM
Una serie storica..
Quando ero bimbo li guardavo sempre...
Il "Muppet Show"..
questa canzoncina mi sta rimbomando in testa da 2 giorni... godetevela anche un po voi.


Grande maki!!!!!
Anche io li guardavo sempre!!!! fantastico, non mi ricordavo piu questa canzoncina. Ora rimbomberà in testa anche a me!!!!

viveladeuche

P'tit bonheur da "Maigret et l'enfant de coeur" che ho appena visto.. (serie con B. Cremer)
:D

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 31 Agosto 2007, 20:24:10 PM
P'tit bonheur da "Maigret et l'enfant de coeur" che ho appena visto.. (serie con B. Cremer)
:D
modello ante guerra!!! (mang)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

La RAI ha pubblicato sul suo sito altre puntate di Spazio 1999!!  (superok)
Sono visibili per intero e gratuitamente all'indirizzo:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Telefilm-Spazio1999%5E25%5E31090,00.html

Buona visione!
(felice)

Watson

 (su) bravo viveladeuche un kp per la segnalazione (ura)

(vecchio) dovrei trovare un'abbreviazione per il tuo nome....umhhh  (idea) w2cv  ;D
(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


gio88

mamma mia leggendo questo posto sono tornato bambino poi adolescente e sono ritornato bambino....... ma qui manca una colonna portante dei telefilm!! HAPPY DAY'S cioè mi volete far credere che avete visto perfino orzoway e non vi ricordate fonzy?? no no così non va!! ahahah bellissimo tread!!
...se non son matti non li vogliamo!!!

viveladeuche

Backstage di Spazio 1999 :)
[youtube=425,350]Ci8hPpoTf_E[/youtube]

su.piu

Tolleranza, convivenza, interscambio... il significato di questi vocaboli lo avevo messo a mente già allora, pur non conoscendoli...

[youtube=425,350]vDet-uf7fFk&feature=related[/youtube]

[youtube=425,350]GeqeOPs24E8[/youtube]

(felice)

WillyJoe

Per me la Migliore rimane sempre Lei:

[youtube=425,350]5CCv1t6sgXw[/youtube]

...tra l'altro mia grandissima amica:  ;D



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 25 Febbraio 2009, 15:42:34 PM
Per me la Migliore rimane sempre Lei:

[youtube=425,350]5CCv1t6sgXw[/youtube]

...tra l'altro mia grandissima amica:  ;D




Madò  (muoio) (appl) ..Brividi dietro la schiena! Anzi unghie sui vetri! La guardavo su raiuno quando saltavo la scuola e scappavo da mia nonna!  (spett) (angel)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

O al posto delle unghie sui vetri...gesso che stride sulla lavagna?  (?)
Non avete nessuna prova

luigi spino

Sbaglio o non è mai stata citata Happy Days  (superok) la serie ispirata dal sommo capolavoro American Graffiti?


  in hoc signo vinces

su.piu

hhheeii!!! (bravo) hai proprio ragione! Henry Winkler sarà in crisi depressiva per questo!!! E dire che nell'infanzia mi "facevo" della serie, arrivando persino con i compagnetti di classe delle elementari a darci i ruoli dei protagonisti della serie... io avevo difficoltà a immedesimarmi poichè ero grassottello, poi decisero di farmi interpretare Pozzy  (matto) ;D


Antodeuche89

Citazione da: luigi spino - 19 Marzo 2009, 21:57:29 PM
Sbaglio o non è mai stata citata Happy Days  (superok) la serie ispirata dal sommo capolavoro American Graffiti?





Et voilà! (angel)

[youtube=425,350]__i4yd5Xd-g&feature=related[/youtube]
Non avete nessuna prova

luigi spino

Un video che mi fa essere orgoglioso di essere, oltre che un 2cavallista, anche C3onista (si dirà così (?))

(su)ehiiiiiiiiiii
  in hoc signo vinces