ot, ot.

Aperto da Gianni, 11 Agosto 2006, 13:44:48 PM

« precedente - successivo »

Gianni

In una cartella delle varie del forum, ho risposto provocatoriamente andando chiaramente fuori tema. Come ci si dovrà comportare in questi casi? Così, tanto per sapere. Ciao.

Aspes

Tanto ci siamo solo io e  te ....

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

OK.... mancava la prova di invio dal telefonino ma con questo post abbiamo fatto anche questo!  (ola)

Per quanto riguarda i post inviati erroneamente in discussioni sbagliate (ma penso che sbagliare sia difficile) l'amministratore ha la facolta' di spostare il messaggio (e penso che RoaId si divertira' parecchio). Non so se anche l'utente che ha postato ha questa possibilita' ... prova a guardare. L'utente ha comunque la possibilita' di modificare il proprio post per correggere l'oggetto o il contenuto. A questo proposito Aspes puoi correggere l'errore di battitura che c'e' nell'oggetto di un tuo post.

Il forum e' poco usato perche' non ancora linkato sul sito e non pubblicizzato in lista (a parte la discussione di ieri). Vedremo alla fine di settembre come va.

Per adesso provo ad allegare lo screensaver del mio celli

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Gianni mi hai fatto tribulare parecchio ma ti ringrazio perchè ho capito come si fa ..... certo che la tentazione di andare subito di cancellazione è forte  :)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

hai capito cosa? cosa volevi cancellare?

Aspes

Oh, non ti scappa proprio nulla ... !!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: Gianni - 11 Agosto 2006, 15:09:13 PM
hai capito cosa? cosa volevi cancellare?

Volevo cancellare il tuo post volutamente postato nel topic sbagliato. Le operazioni che sono da fare per rimettere le cose a posto non sono molte (dividere il thread, aprire il post, andare in modifica, spostarlo, selezionare il topic giusto, unire il thread, modificare l'oggetto) e non sono difficili ma non sapendolo ho fatto un paio di errori e il tempo si è dilatato.
Comunque se più di due al giorno fanno questo errore mi sa che il cestino sia l'unica soluzione accettabile)


Citazione da: aspes2004 - 11 Agosto 2006, 15:15:19 PM
Oh, non ti scappa proprio nulla ... !!!!

8)
Sono molto attento a quello che succede per riuscire a padroneggiare la cosa se mai verrà usata ..... e poi era un peccato presentare con un errore di battitura un così bel racconto

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

... come mai cosi' tardi ( verso la fine di settembre ).

E cosa ne sara' dell'altro Forum ... coesisteranno ?
Non e' che dovremo saltare da un Forum all'altro, vero ?

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni

Dai, facciamo finta di essere serii. Un bel forum tipo Riasc, ci impegnamo per utilizzare solo ed unicamente questo, per non indurre nessuno in tentazioni cancelliamo quell'altro. dobbiamo giurare di utilizzare solo ed unicamente questo e.....
poi fra due mesi vedremo se... :)

Pacifico

dicevo verso la fine di settembre perchè in quel momento saranno tutti rientrati dalle ferie, avranno metabolizzato il cambiamento e saranno in grado di dare un giudizio sereno su cosa è preferibile fare.
In più, mettendo il link sul sito, vediamo quanti nuovi utenti si registrano e se interagiscono.
E' un peccato lasciare morire una lista così attiva ma i limiti tecnici che impone sono moltissimi e avendo la possibilità di offrire un servizio come questo per me era doveroso provare.
Purtroppo forum e lista non possono coesistere e alla fine bisognerà prendere una decisione ...


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

wow .... quando postavo mi ha avvertito del messaggio del Gianni e me l'ha fatto vedere per darmi l'opportunità di rispondere immediatamente.


Inizio ad innamorarmi di questo forum  ;D



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: Gianni - 11 Agosto 2006, 15:39:28 PM
Dai, facciamo finta di essere serii. Un bel forum tipo Riasc, ci impegnamo per utilizzare solo ed unicamente questo, per non indurre nessuno in tentazioni cancelliamo quell'altro. dobbiamo giurare di utilizzare solo ed unicamente questo e.....
poi fra due mesi vedremo se... :)


Purtroppo Gianni non si può fare così .... se cancelliamo la lista questa è persa per sempre.
A Vinadio con Roald si era pensato non di cancellarla ma di bloccarla lasciando memorizzati i vecchi post con un messaggio che avvertisse che ci eravamo spostati qui.
Comunque un periodo di sovrapposizione tra i due sistemi ci sarà ..... o forse no .... dipende dal numero di persone che la pensa come il Giuse.
Vedremo


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Eh si, ripeto, a me piace ....

Data la Dyane ( ormai quasi defunta ) sono iscritto anche a quello di Love Dyane, che funziona quasi allo stesso modo, ma questo mi sembra ancora piu' bello da usare ....

Anche qui ci saranno le stelline vicino alla'Avatar che cambiano in base ai messaggi postati ?

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico


Non ho visto quello di Love Dyane per cui non so se è lo stesso programma free oppure no ..... questo in effetti mi sembra bello.
Le freccette cambiano con i gradi e i gradi cambiano con il numero dei post .... adesso siamo tutti newbie ma poi andando avanti ci saranno le promozioni sul campo ....... in più c'è l'opzione "Karma" (che per adesso non ho attivato) che permette di dare dei punti ad altri utenti ... presumo che il meccaguru ne farà incetta  :)

Vedo inoltre che viene segnalato il tuo compleanno ..... è vero? è oggi?
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Eh, si e' proprio oggi !!!

Grazie per gli auguri nel messaggio ...

Sai cosa ho notato ? Oggi siamo stati qui io , te e Gianni, e nell'altro Forum non ci sono stati messaggi ...

Quasi quasi mi sento in colpa ..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico


Anch'io!!! Ho appena postato qualcosa per allievare i miei sensi di colpa  ;D

A parte gli scherzi succede spesso che la lista non riceva messaggi per qualche ora ... oggi è sicuramente perchè non c'è nessuno ma in altri casi ho sempre pensato che fosse il server yahoo che si mangiava i messaggi.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus