meta luglio bassa val susa

Aperto da kaneda03, 18 Giugno 2007, 19:50:18 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Citazione da: kaneda03 - 25 Giugno 2007, 20:23:27 PM
il fatto di rimanere li' non mi sembra l'ideale...
questo perche',se viene qualcuno come te,da lontano,val la pena sfruttare la domenica per salire in qualche bel luogo dell'alta valle,fossanche solo il forte di exilles....che senno difficilmente si vedrebbe...
per le tende é l'unica cosa certa ad oggi.....il posto mi ha detto che non manca!
(guid)

mi fido degli autoctoni allora...  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

kaneda03

bene postate sino a mercoledi' le vostre richieste - dubbi - proposte !
ora vado a riunione......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Passeggero...Ivan

Non ricordo se io e l'Ele abbiamo altri impegi o meno (nonso), percui la mia adesione per ora è solo virtuale, comunque appoggio le richieste avanzate dagli altri e aggiungo: servizi igenici e docce (calde)  (su)

P.S. se ci fosse qualche albero sarebbe meglio  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

kaneda03

alberi non credo,ma non ricordo il posto....
servizi igenici si
docce credo di no.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

domenica forse vado con i gabbiani per una gitarella a Pragelato.... se faccio pubblicità, potrebbero venire altre auto, ma non so se si fermano a dormire  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

allora....
non é un bar.....é una trattoria pizzeria!
dettagli approssimativi:

giorno - 14 luglio
luogo - villardora,20 km da torino circa, direzione ovest
costo - zero
cena - pizza o spaghettata offerta
luogo per dormire - ex bocciofila ,praticello e alberelli......se piove salone coperto
sera - concerto,forse country,forse occitano

giorno - 15 luglio
luogo - alta valle susa, da decidersi...exilles o moncenisio o altro
costo - sempre lo stesso....
pranzo - al sacco

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

dimenticavo
servizi igenici - quelli della trattoria....un bagno...
doccia - se fa bella una bella pompa,se fa brutto quel che il cielo manda...
nome della trattoria - PIAN PIANINO meglio di cosi'!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

giusto per capire se mi faro' una figuraccia o meno......
chi sarebbe interessto a venire?

1-kaneda
2-?
3-?
ecc-?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Io per il sabato perlomeno  credo di esserci, ma in questo periodo non ho alcuna certezza...

kaneda03

bene!
se ci sei mi fa moltissimo piacere!
tanto la figuraccia me la farei solo il sabato...se la domenica son da solo capita nulla.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Io e Patata ci siamo,il sabato sera però torniamo a casa a dormire, per Margot, e poi al mattino presto ritorniamo lì e vi facciamo da sveglia e poi via tutti per il Moncenisio, così almeno per la domenica ci portiamo Margot..... che adora i laghi....
(felice)

Watson

 (ura) io e Paola ci siamo dal sabato pomeriggio sempre che non gli cambino il turno  (paura)

(watson) lo lasciamo a casa a meno che qualcuno di voi non abbia un avambraccio sinistro libero  (muoio).......

ci fermiamo anche per la nanna, mentre la domenica abbiamo qualche riserva (??)...

al Moncenisio c'è la festa franco-italiana, con migliaia di persone  :o, però ti danno anche da mangiare alle 12.15 "Repas Campagnard" a 12 €

a Exilles c'è un bel parcheggio dove mettere le nostre bicilindriche e poi con una lunga scalinata si sale al forte, la visita è a pagamento, ma ne vale la pena....  (spett) psss, per Paololone e Bulè bisogna camminare un pochino  ;D

all'Assietta c'è la rievocazione storica della famosa battaglia con polenta e salciccia a prezzi popolari  ;D

P.S. se il tempo è buono forse io andrò all'Assietta  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

insomma siamo solo la trekani?
gulp!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

mafalda88

Io spero tanto di esserci!

(spett) visto che non vado in Svezia mio padre non potrà dirmi di no....  ;D





...ma io spero tanto di essere ovunque ma poi sto sempre a casa!  >:(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2007, 16:46:19 PM
Io spero tanto di esserci!

(spett) visto che non vado in Svezia mio padre non potrà dirmi di no....  ;D





...ma io spero tanto di essere ovunque ma poi sto sempre a casa!  >:(

non preoccuparti, prepariamo una tenda anche per te.... tipo alla Paolone  (muoio).....

e se vuoi mettiamo anche una gigantografia della Mafalda di Quino all'ingresso del raduno

[size=08pt]immagine tratta dal sito www3.ac-clermont.fr[/size]
e la sera con una (birra) in mano veniamo a turno a chiacchierare  (blabla) fino a stancarti completamente  (bevuta) o a crollare a terra ciucchi persi  (muoio)....

P.S. ma Giulius viene o non viene  (?).... e l'accappatoio di Titti lo porta (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

brava mafalda!
ma ci e bule' e bocco e elena e paolone e ecc.......
'nzomma!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Non ho ancora detto niente perchè purtroppo sono in forse.

Mi ero dimenticato che quel fine settimana avevo dato la disponibilità logistica per un raduno di moto che fanno in valle stura.

Di questo fine settimana mi diranno qualcosa di sicuro.


Chiedo umilmente perdono; appena ho notizie certe scrivo.

kaneda03

vabbe'....perdonato......per questa volta..... ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

mafalda88

se metterete la gigantografia di Mafalda vi amerò ancora di più di adesso!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

... aspetta che torno in ufficio e il primo plotter libero si ritroverà una mega Mafalda stampata... ;D  (felice)

io ci sono, Paola c'è... Watson  (watson) vediamo da quanti sono disponibili con l'avambraccio sinistro morbidoso  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

io se il motorino d'avviamento e il carburatore non mi lasciano a piedi ci dovrei essere...
michael- dyane500-

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

mafalda88

babbo ha dato l'occhei per venire in val di susa (ma praticamente dov'è 'sto posto?)

;D

ulteriori novità??  :)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

Citazione da: mafalda88 - 30 Giugno 2007, 18:45:08 PM
babbo ha dato l'occhei per venire in val di susa (ma praticamente dov'è 'sto posto?)

;D

ulteriori novità??  :)


Per arrivare è semplicissimo.... segui la TAV   (mart)

kaneda03

diciamo che molto dipende da chi verra'....
se siam pochini ,e molti non ci sono la domenica, dovremo vedere come organizzarci,dato che la trattoria pian pianino ,che é quella che sta organizzando, prevede solo l'iniziativa del sabato,mentre la domenica accogliera' vespe e moto....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

mafalda88

praticamente sarà più un incontro fra pochi intimi che un raduno vero e proprio?  (??)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: mafalda88 - 01 Luglio 2007, 22:20:20 PM
praticamente sarà più un incontro fra pochi intimi che un raduno vero e proprio?  (??)

Un incontro intimo?  allora è (sex)

(muoio) (muoio)

mafalda88

Citazione da: GattoKea - 01 Luglio 2007, 22:23:45 PM
Citazione da: mafalda88 - 01 Luglio 2007, 22:20:20 PM
praticamente sarà più un incontro fra pochi intimi che un raduno vero e proprio?  (??)

Un incontro intimo?  allora è (sex)

(muoio) (muoio)

Ecco il solito!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

 (ura) tranquilli che domani il fondatore dei "Bogianen Piemontesi" torna al lavoro e si mette in quattro per far decollare il....
(ola)

"1° semi-raduno dei Bogianen"

devo solo sapere con precisione il programma del sabato che se ho capito bene sarà una pizzata un pò più spinta  ;D....

.. oggi mi sono visto per un incontro con alcuni dei Gabbiani ed è stata una gita fantastica... ho suggerito che il 14 c'è questop particolare incontro ed ho già quasi-sicure 3 auto, ma possono essere molte di più  (superok)

carissimo Kaneda mandami il programma e vedrai che una decina di auto potrebbero aggregarsi.... i Gabbiani sono molti e tutti si sentono via cell  ;D

P.S. per la domenica si potrebbe andare tutti ad Exilles... c'è un grande parchegio e si può fare un bel pranzo al sacco (sabato ho compiuto una piccola ricognizione e mi sono immaginato una ventina di bicilindriche che risalivano la valle  :o)

P.S. 2 se invece ci sono temerari che amano le quote sopra i 2000 e alcune centinaia di persone  (nonso) c'è sempre l'Assietta  (muoio) , uno oggi l'ho trovato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi