News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PIZZAPAZZAPEZZI

Aperto da kaneda03, 19 Giugno 2007, 19:19:13 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

peccato watson e dyane!
ma era solo una prepizza......quella vera si fara' chissadovechissaquandochissacome!
in attesa delle forze e del tempo per il racconto della milleottocentochilometri mi prodigo in un breve riassunto della serata....
partenza da condove dopo rapida lavata....
arrivati in prossimita' della pizzeria faccio spegnere la fichissima,che per ora mantiene il nome,...............................disastro!!!!
rapida camminata sbagliando strada ed arrivo alla pizzeria....strano non vedo 2cv......pero' ci sono 2 loschi figuri che scendono da una moderna vetturetta e ,al sentir "questo é dei nostri?" del tipo lungo lungo alla figliuola al suo fianco ,mi appropinquo alla richiesta di soccorso!
il bello é che non mi ero segnato nessun telefono sul cellulare.....
comunque recuperiamo la fichissima e raggiungiamo gli altri,dopo un rapido controllo col tester,decretiamo che il problema par proprio la batteria....
vabbe',la fame  é tanta e si va a mangiare!
e li si mangia ,si ciaciara e bule' beve,o finge di bere ,un infinita' di birre piccole ed amari...insomma tutto nella norma,credo.....
comunque serata piacevolissima in ottima compagnia,presto si fara' quella vera!
al ritorno,dopo accensione con vetturetta di bocco, si torna su e,con attento uso della manopola dell'aria ,si raggiunge il cortile di casa......fiuuuuuuuuuu!
unico neo,la presenza di 1 sola altra 2cv,quella di pata,mi sa che é per quello che la fichissima ha protestato.....
ora nanna che son stanchissimissimo!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

I fulmini e le varie forze della natura matrigna hanno poi rianimato la  (guid) di kaneda?

La fonte del male era veramente il devioluci malfunzionante e/o sfiammato?

O come nei veri convegni medici vi siete concentrati principalmente sui  (mang1) ?


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ops, il racconto c'era già.. Mhmm, possibile solo la batteria? che si sia rotto un elemento? ma accelerando caricava ad almeno 13-14 V, anche coi chiari (fari) accesi ?

Quei rinnegati della 2cv con la macchina moderna magari bianca ringrazieranno per non averli nominati..

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 21 Giugno 2007, 09:08:03 AM

O come nei veri convegni medici vi siete concentrati principalmente sui  (mang1) ?



Accidenti ci hai preso in pieno  ;D

bulè

La fichissima carica molto bene (13.90/14) appena si accelera, quindi alteratore e regolatore buoni.

Al minimo, o a macchina spenta la batteria dava 8.50/9 di carica (quindi batteria andata).

Il devio credo non sia il colpevole perchè non vedo come possa scaricare così la batteria, o fa corto e vedi il bel fumello nero, o al massimo accende i fanali quando non deve. (ma questo è facilmente verificabile, e comunque non porterebbe la batteria a 8 volt dopo un viaggio di 30 km con l'alteratore checarica)

Quindi,  batteria

laura2cv

x pata e lauretta e chi vuole: magari si potrebbe fare una prepizza fichissima domani sera,vedete la fichissima e si ciciara un po'....decidendo quando fare la pizzata vera.....

Citazione da: Watson - 21 Giugno 2007, 00:35:47 AM
Destino

dopo innumerevoli pensa e ripensa... mi ero deciso di andare a questa strana pre-pizza di Kaneda (matto),

...  a questo punto telefono a Laura. e a Ci per comunicare che non sarò dei loro per questa strana pizzapazzapezzi  (nonso)...

...
P.S. in ogni caso mi dispiace non esserci stato alla pizzapazzapezzi... la prossima caro Kaneda pensala di sabato  (superok)  (felice)


La serata è stata bellissima, anche solo nel rivedere Elena, Bocco, Ci, Bulè e che dire di quel ragazzo che viaggia a fari spenti  ;D
Grazie ancora a tutti per essere venuti fino a Torino sono contenta che riusciamo a dedicarci un pò del nostro tempo anche se abitiamo un pò distanti.
La prossima volta, spero presto, veniamo noi da voi, così anche Luca, che in questo periodo è particolarmente straincasinato riusciamo a rapirlo almeno per una mangiata.
La pizza come al solito era buonissima, la birra si faceva desiderare.... ma a parte questo di stranissimo non c'era niente ma solo delle persone che passavano una serata distensiva e spensierata dopo una giornata di lavoro, è bello potersi vedere così spesso e condividere le passioni comuni; si diceva ieri sera che non abbiamo proprio niente dei Bugia Nen e sopratutto bravo Kaneda che per bicilindrarti di sei fatto un paio di migliaia di kilometri.
Dispiace per gli assenti, la prossima sicuramente si farà con più preavviso e magari a metà strada tra piemonte e liguria .
Patata sta scaricando le foto

Elena MeM

Sante parole Laura! Nulla da aggiungere!

Solo una cosa:

RIPETERE, RIPETERE, RIPETERE!! E al più presto!!  (su)

Un abbraccio a chi c'era ieri sera e a chi ci sarà nelle prossime!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

do il mio primo kpunto a Lauretta e condivido ed anche ai presenti di ieri per aver preso tutta questa pioggia!!  ;D Cmq siamo stati tutti fortunati, il traffico evidentemente si era sciolto da li a poco lasciandoci arrivare anche in anticipo tranne quello li!.....Coi fari spenti  (muoio)
Bellissima la bicilindrica kaneoide ed interessante il sistema di riscaldamento polignanese  ;) .
Schiaffo due o tre foto di allegria e spensieratezza  (felice)
ciao a tutti, patatacotta!

michael - dyane500

sono contento che vi siate divertiti... mi spiace non esserci stato ...ma la prox volta non ci sono scuse...
michael- dyane500-

Elena MeM

#39
 :D MA QUANTO SIAMO BELLI TUTTI INSIEME?!
Come si fa a non ripetere al più presto?! Dai, dai, dai  (appl) (guid)

PS
Citazione da: dyane500 - 21 Giugno 2007, 11:43:21 AM
sono contento che vi siate divertiti... mi spiace non esserci stato ...ma la prox volta non ci sono scuse...

Scripta manent**!!!!  ;D Ti aspettiamooooo!!

(felice)

**Volevo fare la colta ma...... si scrive così?!  ???  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

(come dice Luca) ci siamo subito concentrati principalmente su......

patatacotta

Bulè devi smettere di nasconderti nelle foto  :D
Margot a casa non ha sofferto xkè la pioggia a rinfrescato benbene l'aria e si fatta una solenne dormita (zz)

bulè

Citazione da: patatacotta - 21 Giugno 2007, 11:54:17 AM
Bulè devi smettere di nasconderti nelle foto  :D

;D

Per fortuna è una cosa che mi viene abbastanza bene.


Bocco

#43
Eccomi qua!

Serata piacevole, come previsto dunque, e senz'altro da ripetere, magari il venerdì o il sabato...

Mi ha fatto piacere conoscere Kaneda e la (ex) fichissima!

A prestoooo  (zz) (zz) (zz) (zz)


(birra) (birra)


AZZ, il mio seicentoduesimo post!!!!

lucajack2cv

se era al bar valeva un pastis.. qui un pezzo di pizza..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

allora......dato che oggi sono molto piu' sveglio del solito,praticamente sono un cadavere ambulante...,decreto che:
nella settimana che verra' dopo la prossima si scendera' tutti,noi di piu su'...,e si salira tutti,loro di piu' sotto...,nei pressi di fossano o savigliano per la pizza fichissima,quella vera....
va bene?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 21 Giugno 2007, 12:22:21 PM
decreto che:
nella settimana che verra' dopo la prossima si scendera' .....
va bene?
della prossoma nella prossima alla prossima..facciamo natale e non se ne parla più  ;D

kaneda03

uffffffffff
volete fare la prossima?
allora facciamo sabato dela prossima,poi chi vuole dorme qua e poi il mattino si fa un salto al monce....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

oppure dormiamo tutti da luca e si fa un salto sulla via del sale...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

oppure dormiamo tutti da incureable e poi si fa un giro al mare....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

oppure é il caso che torni a lavoro....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

cambia la batteria prima  (felice)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable

Citazione da: kaneda03 - 21 Giugno 2007, 13:14:49 PM
oppure dormiamo tutti da incureable e poi si fa un giro al mare....

(muoio)

(appl)

(superok) se vi accontentate del terrazzo... !!!!! però per me si può fare!!!!!!!


Ah, dimenticavo... mare... è una parola grossa.... Sapete dov'è Vendone?

lucajack2cv

Citazione da: Incureable - 21 Giugno 2007, 14:23:43 PM
Citazione da: kaneda03 - 21 Giugno 2007, 13:14:49 PM
oppure dormiamo tutti da incureable e poi si fa un giro al mare....

(muoio)

(appl)

(superok) se vi accontentate del terrazzo... !!!!! però per me si può fare!!!!!!!

... o in piscina in qualche villa vuota.. casomai ci pernottiamo pure..


Ah, dimenticavo... mare... è una parola grossa.... Sapete dov'è Vendone?


... o in piscina in qualche villa vuota.. casomai ci pernottiamo pure..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

...allora inverno, però... ora i bagnanti sono tutti a BAGNO!

Watson

 (felice)
sono contento che la pizza sia andata bene anche se mancavamo noi e Dyane500 e Maki.....  (muro) azz, come faccio a dire che è andata bene se mancava lui il migliore di tutti..

.. il grande

... l'unico

... l'insostituibile

...... puntine Paolone, l'uomo dal sangue freddo e dai brividabadibidi lungo tutta la schiena  (muoio)

P.S. leggete la stampa o guardate <a href="http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=14&IDalbum=4182&tipo=FOTOGALLERY> queste foto </a> solo per rendervi conto di cosa ci è piovuto in testa ieri pomeriggio  (inc)

P.S.2 per la seconda pizza quella vera ci siamo anche noi  (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

dai allora,fuori le proposte dei cuneesi che io li' non conosco nulla......
poi vediamo se si puo' unire il giro domenicale,tanto la piscina per mettere le tende la trova la flavia....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

flavia ,si possono piantare i picchetti nel terrazzo? magari va bene pure quello.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

in ultimo...
la pizza c'era
la pazza? forse chi serviva?
i pezzi? direi quelli che componevano la traballante figura che portava a spasso la mia mente bacata......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"