News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vedere il forum come la lista ovvero lista dei post non letti

Aperto da Pacifico, 07 Settembre 2006, 13:53:32 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Per i nuovi arrivati e per chi non aveva visto i precedenti post sull'argomento comunico che per vedere i propri messaggi non letti basta cliccare qui sotto e comparirà una pagina come quella che allego. La ricerca non viene fatta per data ma per post effettivamente letti. La pagina chiaramente sarà diversa per ognuno di noi e sarà vuota se abbiamo letto già tutti i post.
Ricordo inoltre che c'è differenza a cliccare su bollo blu "nuovo" a fianco del titolo del topic piuttosto che sul topic stesso .... nel primo caso si va direttamente al primo post non letto nel secondo il forum si posiziona sul primo messaggio dell'argomento

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=unread;all

consiglio di memorizzare questo indirizzo in modo da poterlo richiamare facilmente. I più informatici avranno visto che in pratica si da un comando alla pagina principale (?action=unread;all).
Sono a disposizione per chiarimenti e/o domande.

(ciao)





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

ammazza...
tra quelli non letti c'era pure questo,tant'é che stavo per aprire un 3d per sapere come fare.
che badola.....
grazie
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Gianni

Citazione da: kaneda03 - 03 Ottobre 2006, 18:27:18 PM
ammazza...
tra quelli non letti c'era pure questo,tant'é che stavo per aprire un 3d per sapere come fare.
che badola.....
grazie

BELLO "BADOLA" ! (su)

Forrest

E' un po' di giorni che sto frugando nella cassettiera manco fossi un tarlo vecchio stile...
Pacio ti faccio un po' di critiche:  (police1)
1. il link ai "topic" non letti è molto carino

2. mentre ero alla pagina 12 (DODICI) dell'indice dei "non letti" ho usato il tasto "segna come già letti" nella convinzione si riferisse solo alla pagina 12....
invece si riferiva anche alle precedenti 11...... (computer) Come faccio a recuperare senza aprire tutti i cassetti 135 (CENTOTRENTACINQUE)

3. Forse sarò ancora sentimentalmente legato alla lista, ma anche a me piacerebbe vedere i messaggi in quel modo... uno via l'altro, così oltre a parlare ho anche la possibilità di stare semplicemente ad ascoltare  (spett)

4. aprendo il link "gli ultimi 25 post"... ne vedo solo 10!!!

5. Se mi risolvi questi piccoli problemini ti offro 5 punti karma!  (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Pacifico

Citazione da: Forrest - 05 Ottobre 2006, 17:32:25 PM
E' un po' di giorni che sto frugando nella cassettiera manco fossi un tarlo vecchio stile...
Pacio ti faccio un po' di critiche:  (police1)
1. il link ai "topic" non letti è molto carino
più che carino .... è fico!!  :)



Citazione da: Forrest - 05 Ottobre 2006, 17:32:25 PM
2. mentre ero alla pagina 12 (DODICI) dell'indice dei "non letti" ho usato il tasto "segna come già letti" nella convinzione si riferisse solo alla pagina 12....
invece si riferiva anche alle precedenti 11...... (computer) Come faccio a recuperare senza aprire tutti i cassetti 135 (CENTOTRENTACINQUE)
Ci sono errori reversibili e altri no! Il tuo è del secondo tipo.
Mi spiace.


Citazione da: Forrest - 05 Ottobre 2006, 17:32:25 PM
3. Forse sarò ancora sentimentalmente legato alla lista, ma anche a me piacerebbe vedere i messaggi in quel modo... uno via l'altro, così oltre a parlare ho anche la possibilità di stare semplicemente ad ascoltare  (spett)
Bene .... il forum lo permette ed è un modo molto rapido per controllare i post dopo un periodo di assenza.
Però quando si ha un attimo di tempo è bello anche riprendere in mano vecchie discussioni .... come vedi il topic 2cv e moto è ritornato in auge dopo tre settimane di silenzio




Citazione da: Forrest - 05 Ottobre 2006, 17:32:25 PM
4. aprendo il link "gli ultimi 25 post"... ne vedo solo 10!!!
Contavo sul fatto che non sapeste contare ma vedo che vi ho sottovalutati  ;D
Ok .... cambierò la scritta "gli ultimi 10 post"



Citazione da: Forrest - 05 Ottobre 2006, 17:32:25 PM
5. Se mi risolvi questi piccoli problemini ti offro 5 punti karma!  (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1)

ummm .... 5 punti copre a malapena il diritto di chiamata
Attenzione all'uso indiscriminato che stai facendo del diminutivo del mio nick .... ti avevo già suggerito un'alternativa possibile ma vedo che la sfrutti :)





(muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Forrest

Ciao Pacio-Fico!
Va bene così? SI? Allora rendimi 3 karmapunti dei miei e girami 5 dei tuoi così siamo pari! (muoio)

Gli "ultimi 10 post" sono pochini....
Ogni giorno ne arriveranno almeno 150....... e siccome faccio parte di una splendida tribù, detesto perdermi solo una virgola di ciò che dicono gli altri....
Forse probabilmente nonsisamai magarifossevero haivistomaiche...
sto gironzolando attorno a una 2cv con impianto a gas (che ogni 150km deve aggiungere acqua).......
vediamo chi ha buon udito!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!