pizza fichissima

Aperto da kaneda03, 22 Giugno 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

Citazione da: Watson - 31 Dicembre 2007, 13:54:13 PM


Ciao a tutti e buone future cene bicilindriche (mang1)

Per caso stavo rileggendo questo "vecchio" thread
....bei tempi  :) bel clima
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: patatacotta® - 09 Settembre 2009, 23:07:23 PM
Citazione da: Watson - 31 Dicembre 2007, 13:54:13 PM


Ciao a tutti e buone future cene bicilindriche (mang1)

Per caso stavo rileggendo questo "vecchio" thread
....bei tempi  :) bel clima

Quando uno si assenta per tanto tempo, il rientro sul forum comporta anche una lunghissima ricerca di tutti i post in cui puoi aver ricevuto una risposta e per cui potresti dover scrivere una tua controrisposta (??)......


... ebbene si, non me la sento di cancellare tutto e far finta di niente, io devo sapere che cosa è successo nei "miei" thread durante la mia assenza (matto)  ;D


Ed ecco che sono giunto a questo post e a questa affermazione:

"....bei tempi  :) bel clima "



PASSATO, non saprei come rispondere se non dicendo "passato"  (nonso) e non parlo del passato di verdure, neh  ;)


Ci sono periodi nella nostra vita che visti da lontano sembra sempre più belli, forse è quella patina di polvere che si posa nei nostri ricordi, forse è la nostalgia di un tempo in cui tutto era nuovo e in cui le esperienze che si facevano erano ancora vergini, pure, prive di tutte le altre emozioni che in seguito si sono aggiunte....


..... non è vero che erano dei bei tempi, erano dei tempi difficili in cui però si facevano cose che ora non si fanno più.



ma che possono mancare (piango)




Leggendo tutto il post originale mi sono poi ricordato cosa intendessi con quel messaggio finale che tu hai riportato nel post......


.... un messaggio che è esattamente l'opposto di quello che avrei voluto fare, anzi un saluto definitivo a quelle belle pizzate che viste all'epoca rievocano ricordi positivi, ma che viste ora mi portano a dire:

PASSATO e questa volta nel senso di finito.



Senza accusare nessuno se non me stesso, vi dico che erano bei tempi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi