pizza fichissima

Aperto da kaneda03, 22 Giugno 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

sabato 30 luglio
nel cuneese
pizza ufficiale di benvenuto alla fichissima.
il tutto necessita di :
1- bicilindrati volenterosi a venire
2- bicilindrati della zona che conoscano il luogo dove nutrirsi
3- direi basta.....
insomma si fa?
per la domenica lasciam stare che devo andare a prendere mio figlio ad exilles e non posso esserci.
tanto il 14/15 si raduna quassu'.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

30 LUGLIO??????
Di che anno?????

Non è che intendevi il 30 Giugno p.v.?

Perchè se è sabato prossimo... NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono!!! (piango) (piango) (piango)
Vado a recuperare la 2cv in francia!!!!!   (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

kaneda03

acci....vediamo chi c'é...al massimo facciamo venerdi' se va bene..
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

per me peggio che andare in una notte senza luna, senza fari, senza benzina e senza macchina in un campo sterrato senza riferimenti....  (??) (??)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable


laura2cv

Citazione da: Incureable - 23 Giugno 2007, 08:53:29 AM
30 giugno o 30 luglio??

Penso che intendesse 30giugno, Riccardo è ancora un pò sballato dal viaggio polignanese  ;D

kaneda03

giugno
ma no é colpa del viaggio...son proprio cosi'....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 23 Giugno 2007, 12:58:26 PM
giugno
ma no é colpa del viaggio...son proprio cosi'....
confermo! (angel)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

X me va bene una data che vada bene a paolone che (se riesco) lo accompagno al recupero della 2cv rosè in francia, non so se il 30/6 o il 7/7.

PS però Paolo prima proviamo a fare entrare una 2cv nel caminocino che ti prestano che non sono ancora convinto! evitiamo un (guid) fino a lyon per niente  (stupid) ..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

allora feteci sapere per tempo,che sabato é vicino....o anche venerdi',volendo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Non voglio scombussolare i progetti di nessuno, ma venerdi antonello ha confessato di passare un terra fossanese accompagnato dal luomonero e dalla deaancheessanera e .... l'idea è nata da sola e si è sviluppata con i forumisti del cuneese e torinese presenti a Como:  (su)
Perchè non unificare le pizze  (mang) (mang1) dove ci sarà il passaggio di consegna in pubblico della fichissima tra vecchio e nuovo proprietario (tipo consegna delle chiavi simbolico etc etc...)  (zha) , il festeggiamento della deaancheeessanera che giungerà in suolo italico, la conoscenza con abbracci e baci ad una parte della famiglianeraforever... (abbraccio)  (bacio)
Poichè antonello afferma di giungere nei primi giorni di luglio (senza però sbilanciarsi sulla data)  (stupid) e Paolone ha orari un tanticchio strani:
chiedo:
1) innanzi tutto a Kaneda (ideatore della pizza fichissima) se gli va bene questo discorso un confuso,  (adoraz)
2) alla famiglianeraforever di comunicare il più presto possibile il suo passaggio in terre fossanesi;  (eli)
3) (in realtà Paolone chiede) se è in settimana di fare la cena a Ceva che tra le 18 e le 21 è libero e poi, eventualmente dopo le 23, altrimenti va bene ovunque il sabato o la domenica;
4) al momento non mi viene in mente altro...troppe pretese?  (nonso)  No, dai,  (adoraz) ho fatto un riassunto di ciò che è stato pensato a como avendo tutti un pò di alcol in circolo...  (bevuta) (bevuta)
5) chi ha proposte è il benvenuto  (ola)

... e ricordate che ambasciator non porta pene...ma son tutti c***i suoi...  (combat)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

va bene!
non ho capito nulla ma va bene!!!
pizza fichissima divinizzata!
basta non sia il 14,che ,se riesco a passare da quel dannato bar, c'é il radunino valsusino.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

ma i luominineri sanno già quando vanno alla deanera?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

dicono che saranno qua a inizio luglio, ma non sanno ancora di preciso...  (nonso)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 26 Giugno 2007, 10:54:19 AM
ma i luominineri sanno già quando vanno alla deanera?
(nonso) dipende da quando il tizio riceve io vaglia e (bacio) ;D roald riceve i documenti dal tipo della dea nera e fa l'assicurazione!
ma x la prima setti di luglio speriamo! (scara)
Non avete nessuna prova

Franz 2cv

ma più probabile in settimana o fine settimana!!?  ;D  (guid)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

kaneda03

siamo a martedi sera.....
news?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 26 Giugno 2007, 22:04:20 PM
siamo a martedi sera.....
news?
bhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Allora:Facciamo così, con il benestare di Kaneda(spero) visto che 'sto wend praticamente non ce quasi nessuno io e Laura Elena e Bocco Flavia Sbiru Paolone  e Forse Luca Cinzia e Bulè facciamo una volta per tutte es.
il "SABATO 7 LUGLIO, FOSSANO/SAVIGLIANO O ZONE LIMITROFE! Che più o meno tricaebranca si trovano a metà tragitto tra piemonte liguria (come avevamo già detto in precedenza) poi per i Polignanesi visto che non si sa molto dei loro programmi si rifarà una seconda pizza per festeggiare la Dea
facciamo così?

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

ok sta bene sia a me che alla mirella e posso persino spostarmi a più di 15 km da fossano se serve! Direi anche pernottare in giro ovunque capiti tanto ormai la furgakappa sarà in piena efficienza!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 26 Giugno 2007, 23:57:46 PM
ok sta bene sia a me che alla mirella e posso persino spostarmi a più di 15 km da fossano se serve! Direi anche pernottare in giro ovunque capiti tanto ormai la furgakappa sarà in piena efficienza!

Bene così festeggiamo anche la furgakappa  (appl)

Ci

causa lavoro domenicale, non ci sarò alla pizza fichissima... :(
la sveglia alle 4,30 del mattino, non permette serata gozzovigliosa, ahimè  (stupid),
Pazienza, ci si rivedrà per la venuta della nera famiglia polignanese  (felice).
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

ho lanciato una novità qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1512.120

poi però reindicizzatevi qui per proseguire che il board barbarico è già straboardante..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

allora.....
proposta barbarica!
si salta il 7/8.....
si raduna il 14 a villardora....
si pizza la sera li'.....
si dorme li' o a casa....
il 15 chi vuole va a visitare exilles e chi non vuole si lancia nell'ardimentosa scalata al seguret!
piu' che altro il 7 ci sono l'8 ho paura di no.....
magari ci sentiamo per telefono luca....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

facciamo così, verifica bene l'8 perchè il 14 15 è l'ultimo w.e. prima della svezia è un po' tardi x me, potrei essere impegnato o peggio scassare qualcosa in extremius -ium -iorum.. amen. così fiat.

comunque se non si riesce va bene uo programma ridotto, o normale cenetta, il collaudolo faccio in zona sulla mia solita pista dell'ardimento, il greto delllo stura..

(guid) (felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

appena so qualcosa te lo dico.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

 (post) letto tutto ma non ci ho capito nulla (??)... diciamo subito che per domani non potevo neanche io, per i prossimi fine settimana non ci sarebbero problemi, per me va bene anche a Ceva, Fossano, Cuneo... dove volete, basta che sia di sabato  :D

Se poi vogliamo festeggiare la fichissima il 14 luglio.....  (ura)

se poi luomonero e il  (blabla) saliranno a Fossano... una pizza alle ore 19.30 non c'è la perdiamo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi