News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pizza fichissima

Aperto da kaneda03, 22 Giugno 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

 (muoio)  (stupid) ricercato in quattro stati (caffe)

kaneda03

bella la locandina!
pero'.....luca,almeno un attimo fermati!!!! non puoi lavorare ad oltranza!
per il luogo e la cibaria....io sarei piu' per la pizza,dato che l'adoro...ma lascio la scelta ai conoscitori della zona....
luca,stasera sei rintracciabile per telefono,cosi' ti chiamo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

ah...punto interrogativo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

aggiornamento
lunedi sera
PIZZA 7 LUGLIO 2007
SAVIGLIANO/FOSSANO

Kaneda
LucaJ
Mirella
Diane500 + compaesani
Bocco
Elena
Franz2cv
Sbiru
Patata
Laura
Incurable
Paolone
Watson
Paola
Maki
Giorgiocili
Lattarossa e moglie ?
Andrea (dyane celeste) ?
attendiamo adesioni Liguri



kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

ma dai??? ma VIEEEENIIIII!!  (appl)  (abbraccio)

Incureable

Si aggiungono: MAURIZIO E LUCIA di Genova!!!!

patatacotta

Taa ...Daaaaaaaa! Superiamo i venti BBRRRAva Flavia  (superok)

lucajack2cv

Citazione da: kaneda03 - 02 Luglio 2007, 17:55:34 PM
....
luca,stasera sei rintracciabile per telefono,cosi' ti chiamo....

sì. ma non hai chiamato. O non ho sentito. stasera anche. ciao.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

 (vecchio) non per fare il pistino.... ma orari e luogo del mitico incontro vogliamo deciderli (vecchio)

siam già a martedì e il sabato si avvicina velocemente  >:(

(felice)  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

ci si incontra la',intorno alle ore tot e si magna laggiu'!
luca,non ti ho poi chiamato.....dopo ci provo.... ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable

OCCHHHHEEI, adesso si che è tutto chiarissimo.
Bene, ci sarò.

patatacotta

E' stato proposto questo andress da giorgiocili
Citazione da: giorgiocili - 02 Luglio 2007, 16:41:30 PM

Mi permetto di consigliare la trattoria dell'apparizione di Savigliano, si mangia discretamente anche all'aperto e si spende +o- come in pizzeria.
Apparizione
Indirizzo: Via Apparizione, 1 - SAVIGLIANO
Tel. 0172 713932
Ciao probabilmente ci vediamo sabato

altre.....?     
Io non ne conosco a parte la pizzeria di s,albano :D che però se non erro è momentaneamente chiusa

Richi

Grassie patata dell'invito. non so ancora se ci saro' ma molto probabilmente si! Ci si aggiorna su questi schermi!  (felice)

kaneda03

in attesa di proposte dai locali.....
io preferirei la pizza,anche perche' senno' devo cambiare il titolo....
per me andrebbe bene anche prenderla da asporto e mangiarsela in un prato.....
insomma diteci diteci!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: Richi - 03 Luglio 2007, 20:29:23 PM
Grassie patata dell'invito. non so ancora se ci saro' ma molto probabilmente si! Ci si aggiorna su questi schermi!  (felice)
grande Richi! Allora ti segno

riaggiornamento

PIZZA 7 LUGLIO 2007
SAVIGLIANO/FOSSANO

Kaneda
Fìol di kanedol
LucaJ
Mirella
Diane500 + compaesani
Bocco
Elena
Franz2cv
Sbiru
Patata
Laura
Incurable
Paolone
Watson
Paola
Maki
Giorgiocili
Maurizio
Lucia
Richi
Gianni da genova e Laura ??
Lattarossa e moglie ?
Andrea (dyane celeste) ?

Forza più siamo e meglio stiamo ...  ;)  (felice)


Elena MeM

Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 19:56:53 PM
altre.....?     
Io non ne conosco a parte la pizzeria di s,albano :D che però se non erro è momentaneamente chiusa

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!
La birreria/pizzeria ha riaperto ieri!!
(superok) Sarebbe bello invadere la piazza di Sant'Albano di bicilindriche!!  (su)

Comunque, in ogni caso e in ogni dove.... noi ci saremo!!
A sabato!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

#77
se andiamo in 20 a mangiare la pizza nel pub dell'ex-meharista valter quello  :o ri-chiude subito baracca e riparte per la spagna "l'innominabile vetturetta tutto!!"..

bisognerebbe trovarsi lì per gli aperitivi e cenare altrove, a menoche ad un'ora X (ics) tipo 20.00 non sia poco sovraccarico e accetti di rifornirci, il clientefisso può informarsi in serata? a parte che oggi è chiuso..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

 .. ma quanti vocaboli scurrili sostituisce 'sta innominevole vetturetta?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

uhm uhm uhm

Ma non è meglio darsi tutti appuntamento in un posto alle 20 tipo, una pizzeria, un ristorante, quello che si vuole, ma un posto unico?
Per poi proseguire serata si può scegliere un altro posto, però mi pare dispersivo andare PRIMA a fare aperitivi in un posto E POI andare a far cena in una pizzeria...

...ho detto una stronzata...?

Watson

 (vecchio) no mia piccola inCUREabile, approvo l'idea di trovarci tutti in un posto X dove mangiare la famosa pizza  (mang1) e poi.....

... quando ci siamo visti a Torino la penultima volta eravamo in 8+1, appuntamento alle ore 21.00 siamo usciti poi alle ore 1.00 del giorno dopo  :o, quattro chiacchiere, un cambio di lampadine tra Bulè e Patatacotta et voila erano le 2.00....

P.S. e se pensassimo di fare 20.00 - 21.00  (?) Paola fa il pomeriggio, forse esce alle 19.00 o 19.30  (nonso) calcolando massimo 1 ora fino a Savigliano.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgiocili

Citazione da: lucajack2cv - 04 Luglio 2007, 09:54:20 AM
se andiamo in 20 a mangiare la pizza nel pub dell'ex-meharista valter quello  :o ri-chiude subito baracca e riparte per la spagna "l'innominabile vetturetta tutto!!"..

bisognerebbe trovarsi lì per gli aperitivi e cenare altrove, a menoche ad un'ora X (ics) tipo 20.00 non sia poco sovraccarico e accetti di rifornirci, il clientefisso può informarsi in serata? a parte che oggi è chiuso..

Mi pare una buona idea, al max se l'ex-meharista non ci sfama si va in quella di trinita o in una di quelle fossanesi.
Cmq vada confermo la mia presenza +1

Elena MeM

Anche per me trovarsi lì agli aperitivi va bene (e credo proprio che il cliente fisso non avrà nulla in contrario  ;D ) !
Può essere comodo, perché molti sanno già arrivarci e se c'è da aspettare.... si aspetta in allegria!  (su)

Quanto alle pizze per tutti.... possiamo chiedere, ma solo domani, ché, come ha anticipato Luca, oggi è giorno di chiusura.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Citazione da: Elena MeM - 04 Luglio 2007, 10:49:49 AM
Anche per me trovarsi lì agli aperitivi va bene (e credo proprio che il cliente fisso non avrà nulla in contrario  ;D ) !
Può essere comodo, perché molti sanno già arrivarci e se c'è da aspettare.... si aspetta in allegria!  (su)

Quanto alle pizze per tutti.... possiamo chiedere, ma solo domani, ché, come ha anticipato Luca, oggi è giorno di chiusura.

(felice)

Si il posto è carino, però forse siamo un pò in troppi per mangiare lì la pizza, se non mi ricordo male ci sono i tavoli rotondi con sedute obbligate da panche a muro, in questo modo ci costringiamo a mangiare separati a gruppetti?
Poi cmq a me va bene qualsiasi cosa decidiate, chi meglio di voi della zona come Bocco- Luca - Giogiocili può sapere dove andare a mangiare  (abbraccio)

Elena MeM

Citazione da: laura. - 04 Luglio 2007, 11:24:16 AM
Si il posto è carino, però forse siamo un pò in troppi per mangiare lì la pizza, se non mi ricordo male ci sono i tavoli rotondi con sedute obbligate da panche a muro, in questo modo ci costringiamo a mangiare separati a gruppetti?

(stupid) E' vero!! Hai ragione Laura!! Non ci avevo pensato!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Mah, secondo me mangiare in 20 e fischia in birreria è un macello, soprattutto al sabato sera, la velocità di produzione non so se è adeguata, soprattutto dopo un mese di ferie...

Non sarebbe male trovarsi per gli aperitivi, è anche comodamente raggiungibile dall'autostrada (chi arriva da TO esce a Fossano, segue Trinità e poi Cuneo, chi arriva da SV esce a S.Albano Stura, appena dopo Carrù, e alla rotonda a dx et voilà).

Per quanto riguarda i posti non so, in piola non sarebbe male, all'Apparizione mi sa che non son mai andato...


(birra) (birra)

Watson

... ma non c'era Gianni da Genova che aveva suggerito la pizza baraonda  (?)...

ci sediano ai tavolini a gruppetti di quattro e ogni 20 minuti ci alziamo e cambiamo le coppie  ;D

scherzi a parte, se il problema è lo spazio possiamo anche tutti ordinare una bella pizza da asporto e cenare sulle nostre bicilindriche..... magari sulla fichissima che diverrebbe oliatisssima  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Ah, a proposito, chi è quel "Cliente fisso di cui parlate"?!?  ;D (angel) ;D

Incureable

 (?)

...vero per la baraonda, ma già che ci siamo non riusciamo a trovare un posto un pelo piu largo per farlo?
Chi c'era ad Albisola si ricorderà che quel posto - per esempio -  non sarebbe stato molto comodo per fare una baraonda... Trattandosi del Piemonte sono sicura che c'è un bel posto largo...

kaneda03

un prato...con le pizze nel cartone....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"