News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pizza fichissima

Aperto da kaneda03, 22 Giugno 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

#90
 (?) SAREBBE MERAVIGLIOSO!!  (su)

PS ehm.... rettifico, ho paura che Flavia declinerebbe l'invito!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

kaneda03

PORTIAMO UNA BELLA COPERTA PER LA FLAVIA E FACCIAMOLO!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

no caro anch'io sono allergico ai ragni ect, andiamo pure in una pizzeria normale .. hai presente quelle con i tavoli, le sedie cmq caro festeggiato non ti procupare ti mettiamo in un'aiuoletta sotto un platano con una lattina calda tutta tua (muoio)
Cmq anche la piolassa va bene, sempre che i prezzi siano modici (fattore molto importante!)  (felice)

kaneda03

uffff
vabbe'...ci ho provato....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

qui ho trovato una serie di pizzerie a Savigliano: Le conoscete?!?


Elena MeM

 :D Io una sì! Non mi ricordo il nome (magari Bocco sì)! Abbiamo cenato lì una sera e la pizza era eccezionale!!  (su)
Ora leggo tra i nomi e cerco di individuarla...! (??)

(felice)

PS I locali mi sembrano abbastanza adatti!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Citazione da: patatacotta - 04 Luglio 2007, 13:24:08 PM
qui ho trovato una serie di pizzerie a Savigliano: Le conoscete?!?


Allora  (??) ristorante pizzeria da Vincenzo....molto buona, ma molto cara
Pizzeria conca d'oro il sabato è strapiena, ma a me non ha mai fatto impazzire
Pizzeria Serenella è aperta fino a tardissima ora ed era il rifugio di noi nottambuli (tipo dopo il cinema/teatro/conceto....o altro) prezzi modici e non mi sembra malvagia
Altre pizzerie non me le ricordo o non ci sono mai stata... in ogni caso, essendo sabato sera, vi converrebbe prenotare un pò ovunque

Una pizzeria buona e non lontana è quella che c'è a San Lorenzo, attaccata a fossano e non mi sembra cara è tanto però che non vado da quelle parti)
I fossanesi forse la conoscono.  (?)

E, visto che non ci sarò....buona pizza a tutti  (mang)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

Citazione da: kaneda03 - 04 Luglio 2007, 12:42:09 PM
PORTIAMO UNA BELLA COPERTA PER LA FLAVIA E FACCIAMOLO!!!!!!!
...la coperta non basta, e chi era presente al miniraid del 2005 sa cosa intendo.
Citazione da: Elena MeM - 04 Luglio 2007, 12:39:56 PM
(?) SAREBBE MERAVIGLIOSO!!  (su)

PS ehm.... rettifico, ho paura che Flavia declinerebbe l'invito!!
...in effetti ci stavo pensando!!!!

Hey, Watson, facciamo cosi: prenota per me e per te in pizzeria, poi se mai con loro ci vediamo dopo!!!!!!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: Incureable - 04 Luglio 2007, 14:24:05 PM
....

Hey, Watson, facciamo cosi: prenota per me e per te in pizzeria, poi se mai con loro ci vediamo dopo!!!!!!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

??? ??? non capisco, ma questo è mica un approcio  (?) (?)

ehm, non so, sono timido, ho paura, aiuto, e se poi arrivano gli altri che si fa, non vorrei rovinare delle amicizie, e se (watson) non mi accettasse più nella sua cuccia  (?)...
HELP  (aiuto) ditemi che ho capito male, sono minorenne, non conosco i meccanismi, amo la pizza di gruppo  (mang1) e poi i Cure non li conosco molto  (nonso)

P.S. Admin censura questo post che se lo legge la Paola mi fa un ****  (hit)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Uffa, mi hai fatto diventare rossa, sei tu che hai detto di essere allergico ai ragni!!

Watson

(??) cado dalle nuvole nella ragnatela.... mi spiace non sono io quello allergico ai ragni  (nonso)

ci deve essere un malinteso   (piango)

mai pensato che ci fosse un adescamento da parte tua (adoraz)

ora però rileggendo il tuo post mi rendo conto che ho capito nulla  (muro)

Citazione da: patatacotta - 04 Luglio 2007, 13:03:51 PM
no caro anch'io sono allergico ai ragni ect, andiamo pure in una pizzeria normale .. hai presente quelle con i tavoli, le sedie cmq caro festeggiato non ti procupare ti mettiamo in un'aiuoletta sotto un platano con una lattina calda tutta tua (muoio)
Cmq anche la piolassa va bene, sempre che i prezzi siano modici (fattore molto importante!)  (felice)


lo so io e Patatacotta ci chiamiamo con lo stesso nome, abbiamo la stessa bicilindrica bigrigia, entrambi siamo i padroncini di un (cane) e possediamo la stessa moglie  (stupid) ops, stiamo che due donne diverse  (muoio)

Chiedo umilmente scusa, confusione di "Bogianen" ci fu.... ti offro il caffe in pizzeria per scusarmi  ;D

(felice) (abbraccio) (adoraz) (caffe) (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgiocili

Ultima proposta: troviamoci al pub;aperitivi vari fino a quando non siamo arrivati tutti(non tardate troppo perché qualche soggetto potrebbe risentirne); mi porto dietro i numeri di tutte le pizzerie dei dintorni; sentiamo dove c'è posto e per quale ora; se non c'è posto (difficile) pizzeria da asporto dall'altra parte della piazza, qualche bottiglia la porto io e il gioco è fatto.

Incureable

OH CAVOLO, SCUSA!!!!

Allora giro l'invito a Patatacotta e Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa Watson, ho confuso l'immagine (come diavolo si chiama... avatar?)

Watson

Citazione da: Incureable - 04 Luglio 2007, 15:09:34 PM
OH CAVOLO, SCUSA!!!!

Allora giro l'invito a Patatacotta e Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa Watson, ho confuso l'immagine (come diavolo si chiama... avatar?)

(su) non ti preoccupare.... può succedere  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: giorgiocili - 04 Luglio 2007, 15:08:04 PM
Ultima proposta: troviamoci al pub;aperitivi vari fino a quando non siamo arrivati tutti(non tardate troppo perché qualche soggetto potrebbe risentirne); mi porto dietro i numeri di tutte le pizzerie dei dintorni; sentiamo dove c'è posto e per quale ora; se non c'è posto (difficile) pizzeria da asporto dall'altra parte della piazza, qualche bottiglia la porto io e il gioco è fatto.
Si effettivamente... però considerà che dovremmo essere più di venti ed alcuni arrivano anche da lontano, una pizza ad asporto la si evita volentieri
costa poco ordinare in una pizzeria purchè si conosca, anche xkè sabato sera è difficile che si trovi posto inogniddddove, magari Bocco si ricorda di quella pizzeria ?
Oppure la pizza che cita Cinzia...S.Lorenzo ad ogni modo se prenotiamo (a mio parere) evitiamo perdite di tempo.
Altrimenti andiamo li da te giorgiocili, in trattoria/piola:
Io direi, che sò aperitivo alle20.00 per chi vuole e per i ritardatari Pizzeria alle 21.00 di più ninzò  :)

giorgiocili

Citazione da: patatacotta - 04 Luglio 2007, 15:42:17 PM
Citazione da: giorgiocili - 04 Luglio 2007, 15:08:04 PM
Ultima proposta: troviamoci al pub;aperitivi vari fino a quando non siamo arrivati tutti(non tardate troppo perché qualche soggetto potrebbe risentirne); mi porto dietro i numeri di tutte le pizzerie dei dintorni; sentiamo dove c'è posto e per quale ora; se non c'è posto (difficile) pizzeria da asporto dall'altra parte della piazza, qualche bottiglia la porto io e il gioco è fatto.
Si effettivamente... però considerà che dovremmo essere più di venti ed alcuni arrivano anche da lontano, una pizza ad asporto la si evita volentieri
costa poco ordinare in una pizzeria purchè si conosca, anche xkè sabato sera è difficile che si trovi posto inogniddddove, magari Bocco si ricorda di quella pizzeria ?
Oppure la pizza che cita Cinzia...S.Lorenzo ad ogni modo se prenotiamo (a mio parere) evitiamo perdite di tempo.
Altrimenti andiamo li da te giorgiocili, in trattoria/piola:
Io direi, che sò aperitivo alle20.00 per chi vuole e per i ritardatari Pizzeria alle 21.00 di più ninzò  :)

per me non c'è nessun problema, volevo solo evitare di fare molti spostamenti se no diventa lunga. A Fossano c'è l'ex pizzeria Capri (non so come si chiama ora) dove si spende il giusto e non è male, poi non saprei perchè frequento poco. A San Lorenzo non saprei sono anni che non vado e poi ha cambiato gestione. Ci sarebbe la pizzeria al lago della sirenetta(savigliano)http://www.lagolasirenetta.it/ ma forse è scomodo e non ho mai mangiato la pizza squamata che propongono.Lucajack, Bocco fatevi sentire (nonso)

kaneda03

secondo me é meglio prenotare....va bene anche dove a detto la cinzia.
senno' prendiamo un paio di scafandri per pata e flavia,od uno matrimoniale,se laura non si turba, e facciamo nel prato!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable

Citazione da: giorgiocili - 04 Luglio 2007, 17:14:45 PM
e non ho mai mangiato la pizza squamata che propongono

ORRORE

cos'è una pizza squamata?????????


Incureable

Anche secondo me è meglio prenotare... fossimo in Liguria a mangiare sarebbe una follia anche in pieno inverno muoversi al sabato VENTI senza prenotazione

lattarossa

salve "ragazzi"
ottima idea un'altra pizzata megagalattica - faremo di tutto per esserci io e paola (felice1)

comunque non dimentichiamo che prima o poi organizzare un bel pic-nic alla "francese"sui monti o sulle colline piemontesi/liguri potrebbe essere altrettanto divertente e mooooolto piu' socializzante

ogn'uno porta qualcosa ed il gioco e' fatto (ballo) (ballo) (ballo) (mang1) (mang1) (mang1)

........ad esempio pochi giorni fa' a circa 2.000 metri sulle alpi.....



lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

grande gianni... se vieni si potrebbe fare il viaggio insieme...
michael- dyane500-

Elena MeM

Citazione da: patatacotta - 04 Luglio 2007, 15:42:17 PM
Io direi, che sò aperitivo alle20.00 per chi vuole e per i ritardatari Pizzeria alle 21.00 di più ninzò  :)

(su) concordo!
Mi sa che è ora di fissare ora e luogo!
Per noi va bene alle 20:00 a Sant'Albano (se si decide così, chi vuole e può arrivi anche prima, noi saremo sicuramente già lì!).
E poi pizzeria con prenotazione, stasera ne cerchiamo una a Trinità (5 minuti di macchina).
(??) In quanti siamo alla fine? Io mi sono un po' persa....

(superok) ci vediamo sabato!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 21:52:46 PM

riaggiornamento

PIZZA 7 LUGLIO 2007

Kaneda
Fìol di kanedol
LucaJ
Mirella
Diane500
Bocco
Elena
Franz2cv
Sbiru
Patata
Laura
Incurable
Paolone
Watson
Paola
Giorgiocili + 1
Maurizio
Lucia
Richi
Lattarossa Gianni
Paola
Andrea (dyane celeste) ?



Allora Elena per la prenotazione ad oggi siamo 22/23 circa
Ciaooo a presto  (felice)

Elena MeM

#113
 :D OK, grazie!
Stasera vediamo se c'è una pizzeria a Trinità.
(?) Se ci fosse prenotiamo già? Vanno bene a tutti ora e luoghi?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable


Watson

va tutto bene, mi raccomando solo di postare l'indirizzo e il nome  ;D

P.S. arriveremo ovunque per le 20.30 / 21.00  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: dyane500 - 05 Luglio 2007, 13:27:04 PM
grande gianni... se vieni si potrebbe fare il viaggio insieme...


....con una Dyana??????????
vabbe' per stavolta potremo passarci sopra, sempre se riusciamo a venire
ti messaggio


ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

patatacotta

Citazione da: Elena MeM - 05 Luglio 2007, 14:08:55 PM
:D OK, grazie!
Stasera vediamo se c'è una pizzeria a Trinità.
(?) Se ci fosse prenotiamo già? Vanno bene a tutti ora e luoghi?

Grazie a te! Sisi ora e luogo  (su)
Adesso provo ancora a messagiare due persone che mi cristoneranno dietro ma io ci riprovo!!
P.s e Maki? Si e perso? come farà una certa persona senza di lui........ :)

Massssimillllliaaaaaaaanoooooooo mo lo messaggio  ;D

lucajack2cv

X me.. Vadi!

PS x kaneda non so se potro esserci tanto prima x regolare i muso alla fichissima giraffa , saprò dirti ven sera..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..