News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pizza fichissima

Aperto da kaneda03, 22 Giugno 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

 (ura) (su) la pizzeria a Trinità c'è!!
Chiamasi "da Olivio"

Noi sentiamo che ci dicono, però Bocco avvisa che lì dentro si schiatta dal caldo!  (??)

Vi facciamo sapere! Intanto buona serata a tutti!

PS Se riusciamo prenotiamo per 24, includendo Maki  (superok) che non può mancare!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Franz 2cv

Citazione da: laura. - 05 Luglio 2007, 14:06:13 PM
Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 21:52:46 PM

riaggiornamento

PIZZA 7 LUGLIO 2007

Kaneda
Fìol di kanedol
LucaJ
Mirella
Diane500
Bocco
Elena
Franz2cv
Sbiru
Patata
Laura
Incurable
Paolone
Watson
Paola
Giorgiocili + 1
Maurizio
Lucia
Richi
Lattarossa Gianni
Paola
Andrea (dyane celeste) ?



..ecco...te pareva!!  (doppiomuro) mi dispiace...m'han chiamato per lavorare!! devo dare buca anche sta volta...!  (mart)  (muro)
a questo punto però bisognerà fare un bis...e magari su qualche prato...  (guid) su per qualche strada sterrata...magari....  (appl)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

patatacotta

Citazione da: Franz 2cv - 06 Luglio 2007, 00:10:52 AM
Citazione da: laura. - 05 Luglio 2007, 14:06:13 PM
Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 21:52:46 PM

riaggiornamento

PIZZA 7 LUGLIO 2007

Kaneda
Fìol di kanedol
LucaJ
Mirella
Diane500
Bocco
Elena
Franz2cv
Sbiru
Patata
Laura
Incurable
Paolone
Watson
Paola
Giorgiocili + 1
Maurizio
Lucia
Richi
Lattarossa Gianni
Paola
Andrea (dyane celeste) ?



..ecco...te pareva!!  (doppiomuro) mi dispiace...m'han chiamato per lavorare!! devo dare buca anche sta volta...!  (mart)  (muro)
a questo punto però bisognerà fare un bis...e magari su qualche prato...  (guid) su per qualche strada sterrata...magari....  (appl)

Dai ..pazienza vedrai che dopo la simpatica apparizione in quel di Albissola ci si rivede prima di quanto credi c'è a ruota Luomonero mercoledì o giovedì, Paolone con il suo festone per Domenica e chissà quant'altro ...panza mia fatti capanna

A 'sto punto se Maki (come penso ) viene restiamo sempre in 23 manca solo più l'indirizzo pizzifero et voilà se (mang) (mang) (mang)

Elena MeM

#123
 :D Ciao!
Ieri sera non siamo riusciti a passare in pizzeria a prenotare. Bocco dice che per telefono unseppoffà (pare che non le accettino causa troppi bidoni ricevuti), provvediamo SICURAMENTE stasera!

Buona giornata!

(abbraccio) (felice) A domani!!

PS Non appena la prenotazione sarà effettiva vi postiamo l'indirizzo esatto e magari qualche dritta per arrivarci (sperando che a nessuno servano perché significa che arrivate tutti prima per gli aperitivi!!  (superok))
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orsomaki

A questo punto ... non credo di venire..
Ricapitolando :
Sabato incontro nel Fossanese...
Mercoledì incontro nel Fossanese
Sabato arditour.. nel Fossanese
Domenica incontro nel Cevese (?)....
ma io non sono mica uno yo-yo..
scherzi a parte qualcosa mi devo perdere per forza...
L'incontro di mercoledi, non vorrei perderlo...
L'arditour un po mi spaventa, e magari arriverò solo al paese di Paolone.."quel paese" alla domenica...
ma di più mica riesco..

Elena MeM

 :( peccato..... Anche se comprensibile!

Però il 17.... a Collegno.... la Banda.... ;D (superok)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orsomaki

E si, la banda al 17, ma collegno è vicina...

Watson

Citazione da: maki - 06 Luglio 2007, 11:30:46 AM
A questo punto ... non credo di venire..
Ricapitolando :
Sabato incontro nel Fossanese...
Mercoledì incontro nel Fossanese
Sabato arditour.. nel Fossanese
Domenica incontro nel Cevese (?)....
ma io non sono mica uno yo-yo..
scherzi a parte qualcosa mi devo perdere per forza...
L'incontro di mercoledi, non vorrei perderlo...
L'arditour un po mi spaventa, e magari arriverò solo al paese di Paolone.."quel paese" alla domenica...
ma di più mica riesco..

Citazione da: patatacotta - 06 Luglio 2007, 11:17:01 AM
Dai ..pazienza vedrai che dopo la simpatica apparizione in quel di Albissola ci si rivede prima di quanto credi c'è a ruota Luomonero mercoledì o giovedì, Paolone con il suo festone per Domenica e chissà quant'altro ...panza mia fatti capanna

A 'sto punto se Maki (come penso ) viene restiamo sempre in 23 manca solo più l'indirizzo pizzifero et voilà se (mang) (mang) (mang)

scusate ma mi sono perso qualche 3D, dov'è scritto dell'incontro con luomonero  (?), per favore qualcuno me lo può dire (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

In realtà non c'è ancora nulla di definito Watson...
non si è ancora scritto nulla, perchè non si sa esattamente quando luomonero e anto  (?) saranno qui.
Si suppone tra mercoledì e giovedì della prossima settimana, ma, ora come ora non ci sono certezze.  (nonso)
Quindi è ancora tutto sospeso e ovviamente non pubblicizzato per non dover cambiare programmi 10 volte creando confusione e intasando il forum
Appena giungeranno notizie certe, uscirà il 3d e potremmo sbizzarrirci a organizzare  qcosa di appetibile e...appetitoso  (mang) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

grazie sei sempre precisa e gentile quindi 1kp per popomoz  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Pensavo di parlarne alla pizzata di domani,ad ogni modo, come già detto da Ci, anche se questo sarebbe un'altro 3d... mercoledì va a ritirare la macchina però non si sa l'ora del loro rientro quindi in quel caso slitta l'incontro a Giovedì
Cmq preferirei che fosse poi lui a definire il tutto secondo i suoi calcoli..ect  (felice)

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 12:37:37 PM
grazie sei sempre precisa e gentile quindi 1kp per popomoz  (ura)

Ah, cinziett'' ..  mi viene in mente che non mi son mai dato una spiegazinoe del nome che hai scelto per la tua 2cv ma non te l'ho mai chiesto.. Non che non abbia fatto delle ipotesi ma mi parevano improbabili e allora ne approfitto per chiedertelo ora..

.. che mi comnuica popomoz? e' una parola slava? O un vocabolo infantile del lessico famigliare? Boh!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Citazione da: Elena MeM - 06 Luglio 2007, 11:25:38 AM
:D Ciao!
Ieri sera non siamo riusciti a passare in pizzeria a prenotare. Bocco dice che per telefono unseppoffà (pare che non le accettino causa troppi bidoni ricevuti), provvediamo SICURAMENTE stasera!

Buona giornata!

(abbraccio) (felice) A domani!!

PS Non appena la prenotazione sarà effettiva vi postiamo l'indirizzo esatto e magari qualche dritta per arrivarci (sperando che a nessuno servano perché significa che arrivate tutti prima per gli aperitivi!!  (superok))
Siii Grazie ancora Elena und Bocco
p.s io la strada....... (??) era Cinzia che......  :(

Ci

Citazione da: lucajack2cv - 06 Luglio 2007, 13:10:30 PM
Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 12:37:37 PM
grazie sei sempre precisa e gentile quindi 1kp per popomoz  (ura)

Ah, cinziett'' ..  mi viene in mente che non mi son mai dato una spiegazinoe del nome che hai scelto per la tua 2cv ma non te l'ho mai chiesto.. Non che non abbia fatto delle ipotesi ma mi parevano improbabili e allora ne approfitto per chiedertelo ora..

.. che mi comnuica popomoz? e' una parola slava? O un vocabolo infantile del lessico famigliare? Boh!

(felice) lj

Popomoz...in origine fu Opopomoz...il titolo di un cartone animato per bambini (che all'epoca del battesimo della 2cv non avevo ancora visto)  (matto). E' una parola che mi suonava bene e, quando la ripetevo ad alta voce tornando da Cremona (ero in macchina da sola e mi rompevo le p***e ...qualcosa dovevo pur farlo  (stupid)) la 2cvllina ruggiva di piacere (sarà effetto del sole cocente sulla testa quand'ero scabriolata  (?)) e soprattutto, faceva le salitone di Asti in quarta invece di arrancare con poco entusiasmo.  (guid) (guid).
Così, un pò per gioco, un pò per scherzo, un pò perchè il nome era lungo (e con copiright, magari)....è passato da Opopomoz a O'popomoz a Popomoz detta amichevolmente Popo da pochi intimi  (muoio) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

intanto un salutone a Cinzia e alla sua popomoz per l'assenza forzata di domani sera... buon lavoro...
dall'acquese ci saro' solo io perchè goldfinger alla sera non si muove ... a presto!!!
michael- dyane500-

Ci

Citazione da: dyane500 - 06 Luglio 2007, 13:58:48 PM
intanto un salutone a Cinzia e alla sua popomoz per l'assenza forzata di domani sera... buon lavoro...
dall'acquese ci saro' solo io perchè goldfinger alla sera non si muove ... a presto!!!
ciao Michael  (bacio) pensatemi mentre gozzovigliate, io sarò a lavurà  (punizione)...
ci si vedrà comunque presto  (abbraccio) ....pare che le occasioni non manchino... (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

luomonero

 (felice) un abbraccio ragazi e ragazze e  (?) allora,se la dea nera è come mi è stato detto dal proprietario che può viaggiare tranquillamente,giovedi sarei felicissimo di trascorrere un po di tempo con voi davanti a una buona pizza e altrettanto birra per poi ripartire nella nostra meravigliosa puglia con la nuova macchinina.se invece il proprietario è come quello della furgonetta  (furioso) sarò costretto a caricarla sulla nave che parte da tolone direzione civitavecchia con sosta officina di giulio.....
(spett) spero fortemente che sia la prima soluzione,e non solo per un discorso economico,ma sopratutto per incontrare tutti voi e scambiare dal vivo un sacco di core oltre le mie cazzate quotidiane...... (abbraccio) (su)

patatacotta

ok tienici informati  ;)
p.s guarda che se non ti porti dietro l'Antonello non ti vogliamo!?!  ;D

orsomaki

Accidenti.. ho divulgato prematutamente notizie riservate...
chiedo venia
Spero che il recupero non vi dia alcun grattatapo e spero di conoscere te Vito di persona e di rivedere Antonello .. in bocca al lupo per il viaggio!

laura2cv

Citazione da: luomonero - 06 Luglio 2007, 14:39:55 PM
(felice) un abbraccio ragazi e ragazze e  (?) allora,se la dea nera è come mi è stato detto dal proprietario che può viaggiare tranquillamente,giovedi sarei felicissimo di trascorrere un po di tempo con voi davanti a una buona pizza e altrettanto birra per poi ripartire nella nostra meravigliosa puglia con la nuova macchinina.se invece il proprietario è come quello della furgonetta  (furioso) sarò costretto a caricarla sulla nave che parte da tolone direzione civitavecchia con sosta officina di giulio.....
(spett) spero fortemente che sia la prima soluzione,e non solo per un discorso economico,ma sopratutto per incontrare tutti voi e scambiare dal vivo un sacco di core oltre le mie cazzate quotidiane...... (abbraccio) (su)

Ma scusa la Dea non si trova a Nizza? Speriamo di no e che la macchina sia ok come ti hanno detto ma non fosse così perchè imbarcarla a Tolone e non a Genova
così di avvicini  (nonso) oltre che sei in Italia...
Ciao spero di vedervi  (felice)

Watson

Ciao a tutti e a presto per chi viene alla pizza della fichissima  (ura) non vedo l'ora di vederla questa famosa fichissima ex-bicilindrica di Antonello  :o

P.S. mi raccomando l'indirizzo preciso, noi ci saremo per le 21.00  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

j'arriiiiiiiiiiiiiiiiiive!  (ura)
Non avete nessuna prova

patatacotta


kaneda03

ehm
cioe'...
insomma ....
sicuri che sia la pizza fichissima?
un altro nome?
ehm .....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

cioè... ? ??
non avrai mica fatto del male alla fichissima ?

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Elena MeM

 :D PIZZERIA PRENOTATA!!  (ura)

Ecco l'indirizzo (per chi non può presenziare agli aperitivi):
Pizzeria da OLIVIO
Piazza Umberto I, 21
Trinità


Abbiamo prenotato per circa 25 persone per le ore 21,00, domani sera verso le 20,00 vorrebbero una conferma! Se qualcuno cambia idea ci avvisi per favore!! (Bocco 335 679 55 41)

A domaniii  (superok)

PS l'appuntamento per gli aperitivi è fissato per le ore 20,00 (ma anche prima) alla Birreria di Sant'Albano Stura!

Buona serata!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolone

Indirizzo della birreria?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Elena MeM

La birreria (l'unica che c'è a Sant'Albano) è sotto ai portici della piazza principale! Non so il nome...  (nonso) ;D
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: kaneda03 - 06 Luglio 2007, 19:11:37 PM
ehm
cioe'...
insomma ....
sicuri che sia la pizza fichissima?
un altro nome?
ehm .....

(?) (??)

Che è successo?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.