News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pizza fichissima

Aperto da kaneda03, 22 Giugno 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

azz sette pagine di risposte per organizzare una pizza e mancano ancora i dopo pizza  (stupid) Pacifico se vede ci ammonisce  :(

giorgiocili


Elena MeM

Sono Bocco:



PRIMOOOOOOO!!!!!!

Scrivo il primo commento alla pizzata "fichissima":














































fichissima!


























;D























(angel) (angel) (angel) (angel)


































(birra) (birra)



(questo post è, nello stile, sottoposto a copyright "Antoforever2cv" ;D )
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

kaneda03

maporkapupazzadannatamentebalorda!!!!
cosi' non vale!!!!!
te eri a casa.....
vabbe'...
secondo!!!
bellissima serata,ora nanna pero' che son stanchissimissimo
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Come?
uno sta in piedi apposta per vedere foto e leggere commenti in anteprima e invece niente?  (nonso)






(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn

Buongiorno!!

Ieri sera serata bellissima!
Purtroppo io non ho fotografie.... siamo ancora senza digitale....  :( , ma so che Laura. ne ha fatte tante e che ha fretta di postarne una per saldare il conto con quel famoso fotografo....  ;D  (appl)

Quanto ai commenti... Serata davvero allegra e di festa! Sant'Albano invasa dalle bicilindriche, una lunga tavolata sorridente, pizza ottima, tanti racconti di progetti e sogni, ho approfondito un po' le amicizie più nuove e rivisto volentieri quelle più vecchie! BELLO, PROPRIO BELLO!!  :D

Ora aspettiamo l'arrivo dei polignanesi (Anto non ti fischiavvano le orecchie ieri sera?!) e mille altri motivi per poter ripetere ancora e ancora e ancora!!  (su)

(abbraccio) a tutti!

Buona domenica con il sorriso!
(felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Confermo la bella serata  (appl) non pensavo di vedere così tanta gente, peccato solo non poter aver  (blabla) con tutti  (nonso)

Pizza buona anche se il pomodoro  (pom) non l'ho trovato  (angel)

mi ha stupito vedere tante 2cv circolare per quelle stradine di Trinità e di Sant'Albano  :o..... sembrava di essere nel paradiso dei bicilindrici  (ballo)

ringrazio gli organizzatori e chi ha scelto il luogo, non conoscevo quest'angolo del piemonte  ???, ma tornando alla serata devo dire che con le persone giuste diventa fantastica  (ura)....

... e Paolone quando beve 3 cocacole diventa un compagno di bevute eccezionale... io non ricordo cosa sparavo, ma sembra che mi ripetevo spesso  ;D

ma anche gli altri sono stati fantastici, bisognava solo fare come suggerito da Gianni... la pizza baraonda e magari si conoscevano meglio tutti  (appl)

P.S. ho anche conosciuto finalmente la mia personalissima r.......o.......m......p.....?....?....?...?..? ni  (abbraccio) e sono contento  (su)

P.S. 2 le foto non sono un granchè, la digitale fa un pò pena, queste che allego sono le uniche degne di essere postate  (nonso)

(felice) alla prossima serata fichissima........ o GIRAFFISSIMA  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (stupid) ops, dimenticavo di postare la foto della festeggiata  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciaooo a tutti, oggi mi gira un pò la testa sarà che ieri ehm
stamattina sono andata ha dormire alle 4.30
e alle 8 e qualcosa Margot si è vendicata.. (muoio)
Bene finalmente un caffè, ora farò postare le Foto da patata..... ;D
questa volta metto solo le più belle
tranne quella di Dyane500 che come promesso...  ;D ;D
Una serata fantastica, il tempo è trascorso velocemente
tra chiacchiere e sonanti risate, la pizza buonissima e
anche i primi fantastici.... e poi, per fortuna, non faceva
troppo caldo......, siamo proprio stati bene
(felice)

michael - dyane500

bella storia... come al solito piacevolissima serata....
naturalmente all'andata ci siamo persi per le strade della provincia granda e al ritorno meno male che ci hanno indirizzato dalla parte giusta perchè se no chissà se saremmo arrivati.... l'ultimo pezzo di strada la stanchezza ha preso il sopravvento e per tenerci svegli abbiamo incominciato a gridare...  (nonso)... comunque mi vergogno già per la fotografia che verrà postata... ma da una parte me lo merito...
ringrazio tutti e spero a presto ... siete grandi!!!
michael- dyane500-

patatacotta

(felice)
Ancora una volta ringrazio l'accoglienza fossanese e non,
Kaneda e fiòl con la loro splendida Fichissima ( (spett) quel sorpasso me lo paghi!!)
l'allegria di dyane500  l'esilarante Giorgiocili and fumna
un (giu) a Sbiru che mi ha portato l'incureable in rirardo  ;D
E Paolone che quando ride vibrano e tintinnano i bicchieri
mi dispiace per lattarossa&c. e richi che forse era impegnato con gli ZD ma sarà per la prox
Luca e Mirella che a bordo del Mehari sono Belllllissimi,
e tutti gli altri che erano un po lontani dalla mia forchetta ma conoscerò meglio in occasioni analoghe.
uau che serata Ciao Elena e Bocco cordiali ospitali all'inverosimile.

foto...

patatacotta

und...

patatacotta

altre-->

patatacotta

-->

patatacotta

Ah! Scusa Michael mi stavo dimenticando  (nonso)

Antodeuche89

wooooooooooooooooooooooow!!!!! che belli tutti insieme!!!!! spero che la Dafne sia trés puissante e sia in grado di portarci da voi!!!!!! (ura)  (guid) non vedo l'ora di vedervi tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! (urra) (ole)  :D


che bella la fichissima!
Non avete nessuna prova

kaneda03

mi mancate gia'....
comunque credo proprio che si potra' aprire una splendida stagione di incontri,magari di basso impatto numerico,ma carichi di piacevoli momenti!
bello bello!
anto,cercate di arrivare piu' tardi possibile...diciamo da venerdi in avanti,che io mercoledi e giovedi son bloccato in valle......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 08 Luglio 2007, 23:52:19 PM
mi mancate gia'....
comunque credo proprio che si potra' aprire una splendida stagione di incontri,magari di basso impatto numerico,ma carichi di piacevoli momenti!
bello bello!
anto,cercate di arrivare piu' tardi possibile...diciamo da venerdi in avanti,che io mercoledi e giovedi son bloccato in valle......
(stupid)
hem veramente dea permettendo passiamo mercoledì/giovedì!
Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Elena MeM

Citazione da: kaneda03 - 08 Luglio 2007, 23:52:19 PM
comunque credo proprio che si potra' aprire una splendida stagione di incontri

(su) BEN DETTO!!   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

PS Michael non te la prendere, con una faccia così puoi sempre rispondere "UNMISSOMIGGHIAPPENNIENTE"  (muoio)


(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Incureable

Buongiorno
un saluto enorme a tutti i partecipanti e anche a chi non è potuto venire,
un saluto SPECIALE all'unico estimatore del paraurti BELLISSIMO della mia Lucipher... ti mando al piu presto le foto per duplicarlo!!




Watson

e se la family dell'uomonero facesse due pizzate  (?)

una dai valsusini per incontrare l'ex-fichissima e un'altra nella granda per rimettersi dal lungoviaggio  ???

Ciao a tutti e pensandoci bene è stata una bella serata, ho saltato l'aperitivo ma il dopo pizza a Sant'Albano è stato bello quanto la pizzata  (ballo)... almeno ho potuto conoscere giorgiocili che nella tavolata era irraggiungibile  ;D

P.S. ma giorgiocili  (birra) si ricorderà di aver parlato con me (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Condivido per il dopo-pizza!!
In pizzeria il sonno mi stava uccidendo,pensavo di non resistere sveglia fino alla fine della mia pizza...Invece l'aria fresca di St Albans mi ha svegliata un attimo....
Comunque a Torino ci sono arrivata dormendo lo stesso...

Watson

... ma almeno al calduccio  ;D

certo che è da temerari usare il mehari in pieno luglio  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Ma no, quando uno si fa furbo e si mette il cappuccio per coprire il collo (la cervicale a una certa età diventa un problema) non c'è nessun disagio, si poteva arrivare a Torino... Però sai, la Reggia di Racconigi ha bisogno di essere controllata di tanto in tanto, e allora...

patatacotta

Io personalmente ho trovato la pizza ottima difficilmente si trova sulle pizze della vera mozzarella mediamente usano (come dicono i fornitori nel settore) pasta filante quella che usano un po tutte le pizzerie ...complimenti Bocco bella scelta
Citazione da: dyane500 - 08 Luglio 2007, 12:41:48 PM
... comunque mi vergogno già per la fotografia che verrà postata... ma da una parte me lo merito...
ringrazio tutti e spero a presto ... siete grandi!!!
Oh! Ambasciator non porta pena  (nonso)

Watson

... già immagino con tutte quelle stanze.... (vecchio) ma la luce accesa su nella torre ovest l'avete spenta almeno  8)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sbiru

Citazione da: Watson - 09 Luglio 2007, 08:52:56 AM
... già immagino con tutte quelle stanze.... (vecchio) ma la luce accesa su nella torre ovest l'avete spenta almeno  8)

no, quella è per scoraggiare i ladri, così pensano che siamo in casa!  (appl)

(felice)

Antodeuche89

(ura) ragà partiamo staseraaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non avete nessuna prova