pizza fichissima

Aperto da kaneda03, 22 Giugno 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

giorgiocili

Citazione da: Watson - 09 Luglio 2007, 08:42:47 AM
e se la family dell'uomonero facesse due pizzate  (?)

una dai valsusini per incontrare l'ex-fichissima e un'altra nella granda per rimettersi dal lungoviaggio  ???

Ciao a tutti e pensandoci bene è stata una bella serata, ho saltato l'aperitivo ma il dopo pizza a Sant'Albano è stato bello quanto la pizzata  (ballo)... almeno ho potuto conoscere giorgiocili che nella tavolata era irraggiungibile  ;D

P.S. ma giorgiocili  (birra) si ricorderà di aver parlato con me (??)

(felice)

Certo che mi ricordo!!! (cane)
Il problema è che io l'aperitivo non l'ho saltato (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
Anche io e Luisella ci siamo divertiti molto è stata veramente una bella serata.
Scusate ancora se nel dopo cena sono diventato particolarmente caciarone ma il pastis amplifica un pò questa mia "qualità".
Grazie a tutti

kaneda03

Citazione da: Incureable - 09 Luglio 2007, 08:29:58 AM
Buongiorno
un saluto enorme a tutti i partecipanti e anche a chi non è potuto venire,
un saluto SPECIALE all'unico estimatore del paraurti BELLISSIMO della mia Lucipher... ti mando al piu presto le foto per duplicarlo!!





;D  ;D  ;D

in realta' non so se lo duplichero'.... pero' mando lo stesso!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable

 :(

...e io che già mi vedevo con una COPIA DI SICUREZZA del bellissimo paraurti, visto che rischia agguati e attentati ad ogni raduno!!

Va beh.....


kaneda03

a beh!
se é per te allora....
manda manda,che qualcosa vediam di fare!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 09 Luglio 2007, 12:33:20 PM
:(

...e io che già mi vedevo con una COPIA DI SICUREZZA del bellissimo paraurti, visto che rischia agguati e attentati ad ogni raduno!!

Va beh.....


(muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

Incureable

...ehm, Kaneda....

Ti ricordi che ti avevo detto che le grigliette faro le compro perchè se ho deciso di comprarle di sicuro non costano carissime..?
Beh, ho il catalogo Cassis davanti... 50 euro....

Azz.... mi sa che mi ricordavo male...

michael - dyane500

Laura si è vendicata per benino.... mamma mia che brutto!!!! se qualcuno ha subito danni dopo la vista del mostro in questione, sappia che il sottoscritto ovvero me medesimo dyane500, non risarcisce alcun trauma a terzi.... ma consiglia di rivolgersi direttamente a Laura visto che è stata lei a premere tanto che la foto fosse pubblicata!!! (muoio)

un salutone a Giorgiocili che è veramente simpatico!!!
michael- dyane500-

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 09 Luglio 2007, 14:08:33 PM
Laura si è vendicata per benino.... mamma mia che brutto!!!! se qualcuno ha subito danni dopo la vista del mostro in questione, sappia che il sottoscritto ovvero me medesimo dyane500, non risarcisce alcun trauma a terzi.... ma consiglia di rivolgersi direttamente a Laura visto che è stata lei a premere tanto che la foto fosse pubblicata!!! (muoio)

un salutone a Giorgiocili che è veramente simpatico!!!

Scusascusascusascusa (abbraccio) (abbraccio) (bacio) (bacio) (adoraz)
Non lo faccio più
Perdonata?
Ciaoooo (felice)

Ci

ciao Giorgio  (felice)

grazie per essere venuti a Cherasco a trovarmi ieri  (appl), bella e graditissima sorpresa...peccato per l'acquazzone   (stupid)  (muoio).
Saluta anche Luisella  (bacio) e i tuoi amici (che prima o poi forse ricorderò come si chiamano)  :D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

giorgiocili

Citazione da: Ci - 09 Luglio 2007, 14:49:13 PM
ciao Giorgio  (felice)

grazie per essere venuti a Cherasco a trovarmi ieri  (appl), bella e graditissima sorpresa...peccato per l'acquazzone   (stupid)  (muoio).
Saluta anche Luisella  (bacio) e i tuoi amici (che prima o poi forse ricorderò come si chiamano)  :D

Grazie a te per il salvataggio dal diluvio, sei stata la mia arca di noè.
Un Karmapunto a Cinzia e a tutti i partecipanti alla cena (2 a quelli che mi hanno trovato simpatico) Grassie

Watson

Citazione da: giorgiocili - 09 Luglio 2007, 14:58:38 PM
Citazione da: Ci - 09 Luglio 2007, 14:49:13 PM
ciao Giorgio  (felice)

grazie per essere venuti a Cherasco a trovarmi ieri  (appl), bella e graditissima sorpresa...peccato per l'acquazzone   (stupid)  (muoio).
Saluta anche Luisella  (bacio) e i tuoi amici (che prima o poi forse ricorderò come si chiamano)  :D

Grazie a te per il salvataggio dal diluvio, sei stata la mia arca di noè.
Un Karmapunto a Cinzia e a tutti i partecipanti alla cena (2 a quelli che mi hanno trovato simpatico) Grassie

1° volevo venire anch'io a Cherasco, ma i calli mi facevano male... forse ha poi piovuto  (?)

2° grazie per i kpunti, ma dovremo ringraziare il (adoraz) PASTIS (adoraz) se eri così loquace  ;D

3° abbiamo scoperto che anche giorgiocili è un'estimatore della guida senza scarpe  (su)

4° la tua qualità ciaciarona della serata è stata apprezzata ed è molto simpatica... anche perchè per fortuna non avevi fatto battutte mangiarecce sui cani  (muoio)

Ciao e kp  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 09 Luglio 2007, 15:45:28 PM
Citazione da: giorgiocili - 09 Luglio 2007, 14:58:38 PM
Citazione da: Ci - 09 Luglio 2007, 14:49:13 PM
ciao Giorgio  (felice)

grazie per essere venuti a Cherasco a trovarmi ieri  (appl), bella e graditissima sorpresa...peccato per l'acquazzone   (stupid)  (muoio).
Saluta anche Luisella  (bacio) e i tuoi amici (che prima o poi forse ricorderò come si chiamano)  :D

Grazie a te per il salvataggio dal diluvio, sei stata la mia arca di noè.
Un Karmapunto a Cinzia e a tutti i partecipanti alla cena (2 a quelli che mi hanno trovato simpatico) Grassie

1° volevo venire anch'io a Cherasco, ma i calli mi facevano male... forse ha poi piovuto  (?)

2° grazie per i kpunti, ma dovremo ringraziare il (adoraz) PASTIS (adoraz) se eri così loquace  ;D

3° abbiamo scoperto che anche giorgiocili è un'estimatore della guida senza scarpe  (su)

4° la tua qualità ciaciarona della serata è stata apprezzata ed è molto simpatica... anche perchè per fortuna non avevi fatto battutte mangiarecce sui cani  (muoio)

Ciao e kp  (felice)

Grazie per averlo pensato Toni...
Ebbene sì, dopo una giornata soleggiata ma con un moderato venticello che rendeva piacevole la lunga permanenza (sono arrivata là al mattino alle 5,30)...il tempo ha deciso di giocarci un bello scherzetto... ;D proprio mentre andavo a recuperare la macchina per caricare tutta la roba, ha iniziato a diluviare e io ho preso un bel pò d'acqua (avevo appena finito la parte di strada con i portici  (stupid))....
immagina correre sul porfido con le ciabattine con i tacchi (per fortuna bassi) la gonna lunghissima e larga...sotto un acquazzone.... (matto) (help) (help) (help
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

flavietta.....manda tutto quel che puoi,ad ora a lavoro mi sa che siamo incasinatissimi e non riesco a combinar gran che...ma se non hai fretta......
cinzia,dovevi autofotografarti nella folle corsa-nuotata!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Richi

Mi devo scusare per non essere venuto e per non aver avvertito, ma a causa di vicissitudini varie (vedi perdita della pastiglia del freno a causa di un cilindretto inchiodato e di internet che mi funziona solo quando ne ha voglia) sono rimasto bloccato tutto il sabato.

Sara' per la prossima volta

Woodstock

@ Cinzia
Volevamo veramente venire a Cherasco, ma per colpa di un pò di intoppi vari non abbiamo potuto , sorry, per farci perdonare un kp only for you
P. S. speriamo che i libri non si siano bagnati!
(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Bocco

Ringrazio ancora tutti per la serata, in particolare la famiglia Patata per il regalo inaspettato e bellissimo che ha già trovato posto sul frigoR ( ;D (angel)), della stessa marca di quello di LJ&M e da loro definito "l'ospite più rumoroso della casa".
Da noi è in seconda posizione dopo i vicini del piano di sopra che sembrano in perenne trasloco, a volte la soletta vibra, un giorno o l'altro ce li troviamo seduti in salotto...!

Ringrazio anche Mauri&Lu per aver scelto "LE RELAIS DE LA ROUTE TRINITE' 33 CHEZ ELENA' e BOCCO' " per averci scelto, inaugurando la (spero lunga), serie di ospiti duecavallati!
Scusandoci per la brandina matrimoniale che ammucchia gli ospiti verso il suo centro, favorendo peraltro effusioni e quant'altro e, soprattutto, per l'olezzo di porco che una maligna vena d'aria sospinge saltuariamente in direzione di casa nostra; i simpatici animali hanno decisamente un gusto molto migliore dell'odore...

E bon, alla prossima, sempre viva il forum!

(birra) (birra)

Elena MeM

Citazione da: Bocco - 10 Luglio 2007, 13:05:58 PM
LE RELAIS DE LA ROUTE TRINITE' 33 CHEZ ELENA' e BOCCO'

??? non c'erano già abbastanza "R" nell'indirizzo?  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 09 Luglio 2007, 14:48:42 PM
Citazione da: dyane500 - 09 Luglio 2007, 14:08:33 PM
Laura si è vendicata per benino.... mamma mia che brutto!!!! se qualcuno ha subito danni dopo la vista del mostro in questione, sappia che il sottoscritto ovvero me medesimo dyane500, non risarcisce alcun trauma a terzi.... ma consiglia di rivolgersi direttamente a Laura visto che è stata lei a premere tanto che la foto fosse pubblicata!!! (muoio)

un salutone a Giorgiocili che è veramente simpatico!!!

Scusascusascusascusa (abbraccio) (abbraccio) (bacio) (bacio) (adoraz)
Non lo faccio più
Perdonata?
Ciaoooo (felice)

non ti preoccupare non me la sono per niente presa... alla fine me la meritavo e poi non sono permaloso!!!
ciao ciao (su) (su)
michael- dyane500-

michael - dyane500

Citazione da: Elena MeM - 10 Luglio 2007, 13:48:32 PM
Citazione da: Bocco - 10 Luglio 2007, 13:05:58 PM
LE RELAIS DE LA ROUTE TRINITE' 33 CHEZ ELENA' e BOCCO'

??? non c'erano già abbastanza "R" nell'indirizzo?  ;D

Elena ti è andata bene che al posto di S. Albano non sei finita qui dalle mie parti, perchè in quanto ad ERRE, qui ce l 'hanno tutti stra marcata e chissà come ti saresti potuta sentire... ma magari con un po' di esercizio... EVVE ..EVVE...EVV..RE :o EVRRE  :o :o ERRE ERRE ERRE
E a quel punto potresti anche trasferirti a Trento in via trentini n trenta!!
michael- dyane500-

Incureable

Citazione da: Bocco - 10 Luglio 2007, 13:05:58 PM
"LE RELAIS DE LA ROUTE TRINITE' 33 CHEZ ELENA' e BOCCO' "

Belin, se suona bene, però....

Elena ci dovresti pensare!

laura2cv

Si è vero suona proprio bene!  ;)

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 10 Luglio 2007, 13:48:40 PM
Citazione da: laura. - 09 Luglio 2007, 14:48:42 PM
Citazione da: dyane500 - 09 Luglio 2007, 14:08:33 PM
Laura si è vendicata per benino.... mamma mia che brutto!!!! se qualcuno ha subito danni dopo la vista del mostro in questione, sappia che il sottoscritto ovvero me medesimo dyane500, non risarcisce alcun trauma a terzi.... ma consiglia di rivolgersi direttamente a Laura visto che è stata lei a premere tanto che la foto fosse pubblicata!!! (muoio)

un salutone a Giorgiocili che è veramente simpatico!!!

Scusascusascusascusa (abbraccio) (abbraccio) (bacio) (bacio) (adoraz)
Non lo faccio più
Perdonata?
Ciaoooo (felice)

non ti preoccupare non me la sono per niente presa... alla fine me la meritavo e poi non sono permaloso!!!
ciao ciao (su) (su)

No non è vero  non te lo meritavi, era solo uno scherzo, cmq il fatto di non essere permalosi è cosa da pochi, ma l'avevo già capito che hai un buon carattere e hai  carisma, cmq (come dice Elena) nuntiassumigghiapeniente.
(felice)

Paolone

Cmq la foto a Dyane500 l'ho fatta io...
E stata una bella serata, da ripetere.
Quando ? All'arrivo della famiglia nera?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

MaraBiancaneve

ma che belli tutti insieme felici e contenti!!!! (appl)
la prossima volta voglio venire anch'io.....!!! (guid) (ura)

michael - dyane500

ti aspettimao a braccia APERTE (urra)
michael- dyane500-

GattoKea


MaraBiancaneve

Citazione da: GattoKea - 12 Luglio 2007, 14:52:16 PM
Citazione da: dyane500 - 12 Luglio 2007, 13:54:06 PM
ti aspettimao a braccia gambe APERTE (urra)

:o attenti al lupo!
;D (muoio) (muoio) (muoio)

(stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

(muro)
kea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai dietro la lavagna!!!! >:(


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

... e non sbirciare da sotto, che mi sà abbia la gonna  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

kea non ti smentisci mai.... (muoio) (muoio)
michael- dyane500-

Watson

Scusate se posto un ricordo triste, in teoria non ne avevo nessuna intenzione, ma oggi è l'ultima occasione per farsi del male e quindi facciomoci del male....

.... questa sera descrita nel 3D per me rimarrà legata per sempre a due fatticiuoli

il primo è prorpio una cazzata, ma quando successe ci rimasi male, è legato a quando scrissi rompimaroni riferendomi ad Incureabile e Laura. si offese prendendone le difese  :o

lo so è un bambinata, ma ci rimasi male, mi resi conto che il rapporto tra me e la patata-family si era incrinato, da quella sera non fu più lo stesso, forse fu l'inizio del mio postare nervoso, della mia rabbia interiore che traspare in ogni (post)


Il secondo è molto più serio, io quella sera non avrei voluto venirci, ma mi serviva vedere facce conosciute, mi serviva sentire delle risate, vedere un pò di gioia....

.. la mattina mio fratello mi prese da parte e con calma mi disse che non sarebbe vissuta per vedere la nascita del suo nipotino, gliela aveva detto il dottore, aveva avuto il coraggio di fargliela quella domanda che io ho sempre negato che ho sempre rifiutato di credere...

quanto le rimane da vivere, dottore?

quella sera lo sapevo anch'io e quella pizzata per me fu una triste pizzata, ma questo non mi discolpa da tutto quello che poi ho combinato.


Ciao a tutti e buone future cene bicilindriche (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi