News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2Cv? Passepartout!

Aperto da Martini, 29 Giugno 2007, 21:42:09 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

va bene, va bene, abbassiamo i toni...
però vedi caro lj, e il caro non è una presa in giro, come basta poco a far nascere una polemica; il mio "lei" a martini era solo una forma di rispetto verso una persona che credo abbia qualche anno più di me e che non conosco personalmente. non volevo offendere o provocare nessuno. il fatto che poi lavori in citroen non me lo ricordavo proprio e comunque non ha molta importanza nel rispettare le persone. chiedo venia se sono stato frainteso.
riguardo alla svezia non è vero che non c'è stato nulla di piacevole per nessuno, il mondiale in sè è stato un buon mondiale, ottima logistica, bello il viaggio di andata e ritorno, ottima solidarietà 2cvistica in ogni parte d'europa, ottimo spirito di aggregazione; era solo stata mossa una critica feroce alle feste serali e alla gestione dell'ordine pubblico, che non è stato proprio un'"art de vivre". tutto bene quindi, credo nell'ottica di qualsiasi raduno, qualcosa viene benissimo, qualcos'altro meno e si presta a critiche.
altre polemiche erano già emerse quando si parlava della difesa delle nostre amate dal blocco euro 0 e riguardava la differenza tra iscritti ai registri e non iscritti; l'ultima per questo spettacolo, che comunque continuo a ritenere un'ottima iniziativa culturale, ancor prima che la celebrazione della vettura che amo[/font].
un po' mi conosci e sai che non riesco a considerare tutti uguali; siamo diversi per natura e non ci sono amanti di 2cv, ds, xm, ecc. (non la nominerò mai l'innominabile vetturetta ;D) buoni e cattivi, non l'ho mai detto e non l'ho mai pensato, ci sono persone che sono buone o meno a seconda delle azioni che compiono. in questo sì che siamo uguali.
alcune cose ci vengono bene, altre meno e si prestano a critiche.
ci sono persone che ti vanno a genio subito, a pelle; quelle che ci vuole un po' di conoscenza in più e quelle con cui proprio non vuoi avere a che fare o con cui non vuoi approfondire la conoscenza.
però è innegabile che ancora tanti 2cvisti non sono collezionisti di auto storiche in senso stretto; usano spesso, quando non tutti i giorni, la 2cv o le derivate, e per fare le cose più disparate, non solo i giringiro ai raduni. per molti è, ora e sempre, l'unica vettura.
una piccola differenza c'è, ma non per questo voglio muovere guerra contro qualcuno. è solo un dato di fatto.

(ot)bene, ora chiedendo umilmente scusa a tutti per avervi tediato con questo mega ot, mi ritiro nel mio solito silenzio osservante per riemergervi quando meno ve lo aspettate con un altro mega pippone.  (muoio)

buona strada a tutti, ci vediamo a bobbio, per chi viene, e non dimenticatevi di prenotare per lo spettacolo.
gabriele

p.s.: anche secondo me parte dei nostri guai svedesi sono dovuti alla tua super intervista quando eravamo in coda per l'ingresso. (clava)


...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Citazione da: gabriele2cv - 12 Settembre 2007, 18:22:26 PM
ci sono persone che ti vanno a genio subito, a pelle; quelle che ci vuole un po' di conoscenza in più e quelle con cui proprio non vuoi avere a che fare o con cui non vuoi approfondire la conoscenza.

(su) mi piace questa frase.... ammetto che anche per me che ho conosciuto molte nuove persone con questo forum (ballo) non tutte mi sono risultate simpatiche....

... però tutti amiamo la 2cv, tutti andiamo ai raduni, forse non sempre credere di avere un 2cv vuol dire essere perfetti....

.. e se poi mi piacesse la r4.... chi mi ha conosciuto cambierebbe idea su di me  (?)


Lo spettacolo potevano farlo anche un martedì sera alle 18.15.... se ti interessa ci sarai sempre, farai i salti mortali per trovare il tempo, poi la zona in cui lo danno è moooolto baricentrica, non avreitrovato di meglio, se ti piace ci sei, se non VI interessa è inutile criticare chi l'ha organizzata.....

... per le critiche siamo tutti bravi, ma poi chi pensa mai che organizzare non è un'attività semplice (vecchio)


Noi per esempio non ci saremo.... era l'occasione per conoscere Aspes, ma la locandina benchè stupenda non mi attira  (nonso) forse mi perdo un'evento unico, ma se sono convinto di non esserci sarà anche in pace con me stesso per averlo perso.


Ven vengano iniziative del genere, qualunque giorno della settimana o del mese, e finiamola di considerarci i migliori, tra di noi ci sono anche le merdaccie alla fantozzi... se proprio volete criticare allora proponete.


P.S. certo che se abitavo a Cremona ci sarei andato di corsa.... ma 550 km tra A/R anche se gratis...... non me la sento di farli, e se volete criticarmi fate pure.
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

Citazione da: Watson - 18 Settembre 2007, 10:37:16 AM
poi la zona in cui lo danno è moooolto baricentrica, non avreitrovato di meglio, se ti piace ci sei, se non VI interessa è inutile criticare chi l'ha organizzata.....

... per le critiche siamo tutti bravi, ma poi chi pensa mai che organizzare non è un'attività semplice (vecchio)


Noi per esempio non ci saremo.... era l'occasione per conoscere Aspes, ma la locandina benchè stupenda non mi attira  (nonso) forse mi perdo un'evento unico, ma se sono convinto di non esserci sarà anche in pace con me stesso per averlo perso.


Ven vengano iniziative del genere, qualunque giorno della settimana o del mese, e finiamola di considerarci i migliori, tra di noi ci sono anche le merdaccie alla fantozzi... se proprio volete criticare allora proponete.


P.S. certo che se abitavo a Cremona ci sarei andato di corsa.... ma 550 km tra A/R anche se gratis...... non me la sento di farli, e se volete criticarmi fate pure.
(felice)

watson questo post mi fa piacere perchè finalmente qualcuno porta avanti il discorso, anche se avrei preferito qualche risposta anche dagli organizzatori...
però non puoi dire che la zona è baricentrica...baricentrica per chi?...da reggio emilia al brennero quanti km ci sono? andando verso sud fino dove arrivi con gli stessi km?
e ancora, non ci saremo perchè la locandina non mi attira, però se satvo a cremona ci andavo anche di corsa perchè 550 km a/r (a/r non solo a) non me li sento di farli...allora è baricentrico o no?...vediamo di capirci...
le critiche mosse erano critiche costruttive, se poi vuoi che sia bastardo fino in fondo allora sarò bastardo: se lo spettacolo è per il compleanno della 2cv la serata di apertura doveva essere per i 2cvisti, con dirigenza citroen e giornalisti...la sera della replica, visto che siamo in tanti, ancora per i 2cvisti e se avanzavano posti anche per gli altri appassionati...
o forse era meglio lasciar prenotare liberamente chi voleva partecipare, come si fa in tutte le occasioni (concerti, spettacoli, ecc.), fino a esaurimento posti; chi prima arriva meglio alloggia...
certo tra di noi ci sono anche merdacce, ne conosco poche, forse nessuna, ma sicuramente ci sono...forse una di queste sono proprio io...o forse sei tu...chi può dirlo...
non si voleva contestare aggratis l'operato di nessuno, ma a quanto pare siamo stati fraintesi anche dai 2cvisti...
a me sembra un tantino dittatoriale dire: "questo è quanto! se vi sta bene, ok! se non vi sta bene c...i vostri, io delle vostre critiche me ne sbatto" (e non è riferito a martini, ma al tuo c...o di ragionamento)...se mi sono permesso di muovere qualche critica è proprio perchè sò cosa vuol dire organizzare qualcosa, fosse anche solo tenere insieme un piccolo gruppo come le tole orobiche...
ci vuole sicuramente impegno e passione, ma forse un po' di teste con opinioni diverse fanno in modo di raggiungere un risultato migliore, non credi...
e con questo chiudo tutti i miei interventi e mi ritiro a data da destinarsi; chi vuole sà dove potermi leggere e come contattarmi e chi si diverte a togliere karmapunti, che comunque ho sempre considerato una boiata, ora può continuare a farlo tranquillamente e con la mia benedizione...
buona strada e buono spettacolo a tutti, soprattutto a quelli più lontani dal baricentro italico...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolasandro

forse mentre dormivamo la PADANIA è diventato stato a tutti gli effetti..
 ora capisco.....e noi che continuavamo a criticare questo teorema del baricentro e invece l' evento lo fanno nella capitale. peccato sia oltre il pò e mi toccherà pagare il dazio.

tolasandro

sono un cogl....... ne ho postate due, ma così forse è più chiaro il concetto.

la cosa spettacolare di questo forum è che annulla distanze tra la gente, ci si sente vicini, hai la sensazione di non essere isolato, penso soprattutto agli amici del sud e del profondo sud.
..purtroppo nel mondo reale le distanze esistono e in macchina percorrerle sono lunghe, specialmente in 2cv e specialmente di notte.

provate a guidare di più le vostre lumachine che il mondo vero è fuori in strada e non sul DESKTOP.

tolasandro

e poi scusate , ma se l' avvenimento è dedicato alla 2cv e io ci vengo con la toyota che scusa trovo per dirle di stare in garage quella sera....proprio quella sera.

Watson

#66
Cavolo ora devo risponderti stando attentissimo a cosa scriverò (vecchio)

Prima precisazione: merdaccie alla fantozzi

non è riferito a nessuno in particolare ma a chi crede di essere superiore ad un altro... io non penso che il club o i possessori delle 2cv siano i migliori in assoluto e chi lo crede fa sembrare merdacce tutti gli altri... quando si ha la passione per un mezzo che ha fatto la storia (di qualunque marca e modello... anche la panda originale) bisogna solo esserne contenti e smettiamola di dire che la 2cv è la migliore tra le citroen  >:(

Citazione da: lucajack2cv - 12 Settembre 2007, 10:33:12 AM
Per il discorso citroensiti/2cvisti/vetturisti storici ecc baaastapercarità  (stupid) non ne posso più, c'è gente in gamba che ha le passioni più strane, che gli piace il GS o la R  4 ad esempio,  ....

Seconda precisazione: Reggio Emilia barricentrica

mi spiace ma è barricentrica per tutto il centro nord.... escluso sud ed isole, ma loro non contano  (angel)

dal Nord-Ovest (Aosta 342 km- Ventimiglia 382 km)
dal Nord-Est (Trieste 366 km- Brennero 341 km)
dal Centro (Roma 450 km - Pescara 454 km)  >:(
dal Sud (Salerno 680 km - Bari 745 km)  >:(
dalle isole (Palermo 1332 km - Cagliari 450 km + traghetto) (muro)

Terza precisazione: le critiche

se le tue non sono critiche neppure le mie lo sono  (nonso)
se tu ti sei offeso, allora pure io mi sono offeso  (nonso)
se tu sai organizzare, anch'io so organizzare  (stupid) no so solo criticare  ;D
se tu pensi che abbia voluto dire "questo è quanto! se vi sta bene, ok! se non vi sta bene c...i vostri, io delle vostre critiche me ne sbatto".......  (nonso) mi spiace non era quello che volevo dire

Quarta precisazione: cosa volevo dire

volevo solo dire che se un appuntamento lo ritengo importante, non mi faccio dei problemi e cercherò in tutti i modi di essere presente, poi se è la sesta serata se lo fanno in uno scantinato se i giornalisti saranno presenti solo per quelli con le DS..... E CHE ME NE FREGA, quello che io vado a vedere è uno spettaccolo sulla storia della 2cv (spero di aver capito bene  (nonso)) e alla fine sarò grato a chi l'ha organizzato.....

.... ma se chi l'ha organizzato ha fatto della cagate... allora oltre ad esprimere le giuste e corrette critiche (perchè è solo dalle critiche che si possono comprendere gli errori (vecchio)) mi prodigherò che la prossima volta sia fatto meglio.


Se Martini fosse stato Watson ... il 13 e 14 ottobre non ci sarebbe stato nessun spettacolo..... ma anche nessuna critica  ;D

(vecchio) MARTINI perchè non sei Watson (vecchio)

;D (felice)

P.S. ho dimenticato la quinta precisazione: karmapunti
io non li tolgo a chi fa le critiche.... ma solo a chi è falso, quindi kpunto per te  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante storie  >:(

ma è possibile mai che un evento così bello debba essere rovinato da discussioni che non porteranno a nulla...vi assicuro che non porteranno proprio a nulla.

E' già difficile intraprendere un'amicizia a distanza, superando le varie fasi..diffidenza, timidezza, pregiudizi nord-sud-donna-uomo-gay-, e ma che cavolo!!!  Lo sappiamo che non ci sarà mai un punto d'incontro accessibile per tutti e per tutti gli eventi, pazienza... che possiamo farci? potremmo stare un pochino più calmi e magari far partecipi gli altri come sempre con foto, racconti, video etc etc.... che dite?  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 19 Settembre 2007, 11:36:03 AM
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante storie  >:(

ma è possibile mai che un evento così bello debba essere rovinato da discussioni che non porteranno a nulla...vi assicuro che non porteranno proprio a nulla.

E' già difficile intraprendere un'amicizia a distanza, superando le varie fasi..diffidenza, timidezza, pregiudizi nord-sud-donna-uomo-gay-, e ma che cavolo!!!  Lo sappiamo che non ci sarà mai un punto d'incontro accessibile per tutti e per tutti gli eventi, pazienza... che possiamo farci? potremmo stare un pochino più calmi e magari far partecipi gli altri come sempre con foto, racconti, video etc etc.... che dite?  (abbraccio)



(su) giusto...

ma io sono calmissimo ho solo risposto con calma e ponderazione contando fino a 100 o forse no (??), per me non ci sono problemi, se poi li ho creati non mi scuso...... ma mi spiace se sono stato frainteso....

... se poi non ti riferisci a me ma all'altro contendente... chiedo immediatamente un incontro riparatore  (scherma) con Gabriele2cv o con LJ  (duel)... perchè solo uno tra noi dovrà sopravvivere  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 11:45:28 AM
... se poi non ti riferisci a me ma all'altro contendente... chiedo immediatamente un incontro riparatore  (scherma) con Gabriele2cv o con LJ  (duel)... perchè solo uno tra noi dovrà sopravvivere   (muoio)


O cielo! il mio unico valoroso successore del Che o Il mio maestro barbarico !!!!

che tragedia!!!!  non voglio guardare  (stupid)


;D

(felice) pace popolo
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Roxie for president!  :)

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 11:19:58 AM
mi spiace ma è barricentrica per tutto il centro nord.... escluso sud ed isole, ma loro non contano  (angel)


>:( In guardia, cagnaccio! (scherma)
;D ;D ;D

W la pace!  (felice)

Watson

.... ma perchè qualcuno ha dichiarato la guerra  (?)

e poi i raduni non si fanno tutti al nord.... cos'è stà storia del sud e isole  (?)

all'improvviso ci siamo accorti che tutto ruota nel nord (spettacoli, incontri, raduni, nazionali e internazionali) e se dico barricentrico subito mi appellano come padano  (muro)

VADE RETRO PADANIA  (stupid) mi sono giocato il nord (matto)

Watson parla...parla....parla...parla.... chissa se poi morde  (?)

ci vorrebbe l'emoticons con la bandiera bianca.... mi arrendo  (hei)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Ho questa, mi pare sia migliore 




;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 19 Settembre 2007, 12:18:57 PM
Ho questa, mi pare sia migliore 




;)

ok passo e chiudo e spero di non aver sollevato un polverone  (nonso)

devo riflettere su quanto detto, aspettare eventuale critica, rispondere con moderazione e fare pubblicità all'evento in questione:

ANDATE A VEDERE 2CV PASSEPARTOUT il 14 ottobre a Reggio Emilia, teatro Herberia per chi possiede una 2cv... per le Toyote c'è sempre il lunedì  (muoio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 12:24:21 PM

ANDATE A VEDERE 2CV PASSEPARTOUT il 14 ottobre a Reggio Emilia, teatro Herberia per chi possiede una 2cv... o comunque la ama! (felice)

Semplicemente mi accodo. Buona Citroserata a tutti!

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: roxie - 19 Settembre 2007, 11:36:03 AM
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante storie  >:(

ma è possibile mai che un evento così bello debba essere rovinato da discussioni che non porteranno a nulla...vi assicuro che non porteranno proprio a nulla.

E' già difficile intraprendere un'amicizia a distanza, superando le varie fasi..diffidenza, timidezza, pregiudizi nord-sud-donna-uomo-gay-, e ma che cavolo!!!  Lo sappiamo che non ci sarà mai un punto d'incontro accessibile per tutti e per tutti gli eventi, pazienza... che possiamo farci? potremmo stare un pochino più calmi e magari far partecipi gli altri come sempre con foto, racconti, video etc etc.... che dite?  (abbraccio)



quoto in pieno!!Roxie for President.

Una cosa posso aggiungere che sicuramente si sono + citroenisti al nord che al sud e che se fosse stato fatto a Salerno per dire non so quante persone sarebbe venute. Per certe cose qui non c'è la stessa sensibilità. Penso che quello sia il posto migliore per questo genere di manifestazioni. La 2cv e tante altre auto "anziane" vengono visti come rottami che circolano ancora e che andrebbero tolti di mezzo e non come un modo di vivere o come un pezzo di storia.

Sarebbe bello se si potesse ripetere lo spettacolo tipo a Roma dove sicuramente ci sarebbero + persone interessate. Non dico Napoli o ancora + a sud perchè sarebbe impossibile. E penso che sia gia difficile organizzare qualcosa del genere figuriamoci ripetere l'evento in un altro posto! Dubito che oltre ai giornalisti verrebbe qualcun altro .... però se abitassi + vicino all'evento ci sarei!!

Buon spettacolo a tutti!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Citazione da: scanner79 - 19 Settembre 2007, 13:17:58 PM
(...)
Sarebbe bello se si potesse ripetere lo spettacolo tipo a Roma dove sicuramente ci sarebbero + persone interessate.
(...)

Nno oso suggerirlo a Martini conscio dei costi e dei casini organizzativi che comporterebbe ma è naturale che l'estate romana dell'ICCCR 2008 sarebbermejo visto che saranno i 60 anni della 2cv e sarebbe amortesùa .. chissà chissà  :) Si potrebbe piazzare l'intero spettacolo al Comune di Roma, nessuno conosce di persona W.F.K.?

Citazione da: scanner79 - 19 Settembre 2007, 13:17:58 PM
(...)

quoto in pieno!!Roxie for President.

(..)

Uè calma, non facciamoci prendere dall'entusiasmo, neh? Che poi gli spettacoli li vuole tutti giù nei teatri ruderi della magnagrecia..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 19 Settembre 2007, 13:55:34 PM

Uè calma, non facciamoci prendere dall'entusiasmo, neh? Che poi gli spettacoli li vuole tutti giù nei teatri ruderi della magnagrecia..

(muoio) (muoio) proprio non la sopporti ... proprio no la sopporti!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 19 Settembre 2007, 13:55:34 PM
quoto in pieno!!Roxie for President.

(..)

Uè calma, non facciamoci prendere dall'entusiasmo, neh? Che poi gli spettacoli li vuole tutti giù nei teatri ruderi della magnagrecia..
[/quote]

(muoio) (muoio) (muoio)
Tipo "Il ritorno di Ulisse in Deuche"... (muoio)

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche link=topic=1672.msg59731#msg59731
(muoio) (muoio) (muoio)
Tipo "Il ritorno di Ulisse in Deuche"... (muoio)
/quote]


o anche tipo "Edipo Relitto" (stupid) anche se è già un film di Woody allen  (muoio)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

 >:(

era meglio quando litigavate !!!  (muoio) 

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

EL GABRYYYY !!!!! questi cattivi non capiscono nulla ..... non te la prendere (bacio)

comunque, mi dispiace non esserci. Effettivamente se fosse stato a "metà strada" sarei venuta davvero, ma non possiamo noi del sud sperare sempre che qualcun altro faccia le cose per noi... è questa la triste realtà e condivido con MarioScanner il suo pensiero sul poco entusiamo che c'è qui per questo fantastico mondo.

Buona visione a chi và.  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 19 Settembre 2007, 14:30:46 PM
>:(

era meglio quando litigavate !!!  (muoio) 



(muro) CAVOLO però era meglio se al sabato sera c'erano quei casinisti delle 2cv... (birra) pensa che cosa si poteva fare la notte a Reggio Emilia....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 15:37:58 PM
Citazione da: roxie - 19 Settembre 2007, 14:30:46 PM
>:(

era meglio quando litigavate !!!  (muoio) 



(muro) CAVOLO però era meglio se al sabato sera c'erano quei casinisti delle 2cv... (birra) pensa che cosa si poteva fare la notte a Reggio Emilia....

Citazione musicale :



Che notte, che notte quella notte!
Se ci penso mi sento le ossa rotte:
beh, m'aspetta quella bionda che fa il pieno al Roxy Bar,
l'amichetta tutta curve del capoccia Billy Carr.
Che nebbia, che nebbia quella notte!
Mi cercavano tre auto poliziotte.
Ma per un appuntamento, se c'è zucchero da far,
quando esiste l'argomento, lo sapete so rischiar.
Etc etc ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

finora non ho postato su questo topic, però le tole luca gabri e sandro hanno ragione!!! anche se i citroenisti del sud sono di meno rispetto al nord, non è detto che l'emilia romagna sia proprio al baricentro! o no?  (?) anche quella piccola parte ha diritto di partecipare allo spettacolo "in modo  più facile".

ovviamente avendo la patente ( (muoio) ;D) se fosse stato più vicino col cavolo me lo sarei perso! ma 1600km A/R  mica uno se li può sciroppare per vedere uno spettacolo di domenica sera! a meno che non cazzeggi come me (angel) e può pernottare e ripartire il lunedì ecc ecc.... ma ormai questo discorso è trito e ritrito! ...come per esempio perché no il sabato?  (?)


ok mi eclisso!!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 19 Settembre 2007, 15:42:01 PM
(...)
Che nebbia, che nebbia quella notte!
(...)

Ossiggnore..  (scara) ci manca solo quello..

Lunedì mattina gli allievi marocchini dell'Istituto Professionale George Patton (telequiz) aspettano Mirella coi piedi incrociati sui banchi e il pacchetto di sigarette arrotolato nella manica della maglietta, ci manca giusto di fare 500 km di notte ai venti all'ora..  (stupid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gabriele2cv

Citazione da: roxie - 19 Settembre 2007, 14:35:55 PM
EL GABRYYYY !!!!! questi cattivi non capiscono nulla ..... non te la prendere (bacio)

comunque, mi dispiace non esserci. Effettivamente se fosse stato a "metà strada" sarei venuta davvero, ma non possiamo noi del sud sperare sempre che qualcun altro faccia le cose per noi... è questa la triste realtà e condivido con MarioScanner il suo pensiero sul poco entusiamo che c'è qui per questo fantastico mondo.

Buona visione a chi và.  (felice)

come faccio a rimanere in silenzio stampa dopo queste dimostrazioni di affetto? grazie roxie, qualcuno in questo forum mi ama!!!  (bacio) (dance)
speriamo non lo vengano a sapere alex e tolagaia sennò altro che duelli all'ultimo sangue... (scherma) (punizione) (gangster) (mart)
comunque non ho rancore con nessuno, era solo una discussione critica che si è animata un po', sempre per alcune incomprensioni che forse a quattr'occhi si sarebbero animate anche di più, ma si sarebbero risolte con subitanee spiegazioni e reiterate bevute... (birra)
hasta siempre mi aleida!!! (bacio)

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 15:37:58 PM
Citazione da: roxie - 19 Settembre 2007, 14:30:46 PM
>:(

era meglio quando litigavate !!!  (muoio) 



(muro) CAVOLO però era meglio se al sabato sera c'erano quei casinisti delle 2cv... (birra) pensa che cosa si poteva fare la notte a Reggio Emilia....

proprio quello che volo dire, caro watson! spiegalo anche a quel  (vecchio)polemico di tony!!! ;D (salut) ;D

buona strada a tutti
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Martini

Allora proviamo a spiegarci meglio: passi il "caro lei" (il quarantesimo lo faccio nel 2008, al momento sono ancora a 38, per il "lei" quindi c'è tempo), però per capirsi bisogna darsi da fare in due, senza trarre conclusioni affrettate o scegliere l'interpretazione che più di un'altra ci fa comodo.

Provo quindi a dettagliare un po' meglio il significato di certe cose che ho affermato:

"Baricentrico". Ovviamente non parlo di baricentro geografico: se uniamo gli estremi delle italiche propaggini, finiamo per cercare un teatro al largo delle coste laziali :)
Mi riferivo ad un punto centrale rispetto alla distribuzione demografica dei Soci dei Club RIASC dove fosse presente anche una struttura teatrale adatta al nostro scopo. Rubiera risponde a questi requisiti.
Se la cosa può essere di qualche consolazione, lo spettacolo sulla DS fu messo in scena a Cernobbio... due chilometri dalla frontiera con la Svizzera e registrò il tutto esaurito, anzi: ci furono persone che si lamentarono che non c'erano più posti a due giorni dallo spettacolo.

"Gratis". Vuol dire che chi viene a vedere lo spettacolo non paga alcun biglietto. Tuttavia il cast, la squadra dei tecnici (l'ultima prova, quella di venerdi 12/10, ne prevede una quarantina) e tutto lo staff organizzativo è li per lavorare. La cosa potrà interessarvi poco, ma posso garantire che si tratta di un investimento a sei cifre, tutte dopo la virgola. Se vogliamo metterlo in scena bisogna farlo venendo incontro alle esigenze di tutti gli spettatori: duecavallisti, diessisti, essemmisti, cicsisti, giornalisti, concessionari, dirigenti di Citroën eccetera eccetera. Si da il caso che l'evento sia concomitante con un'altra iniziativa che al sabato vede impegnata anche Michelin, gicoforza la serata con più posti disponibili resta quella della domenica, ci è parso logico assegnarla ai duecavallisti, anche perché mi permetto di supporre che l'aver limitato a cento il numero dei posti (cosa obbligata scegliendo il sabato) avrebbe scatenato proteste anche maggiori. Resta la sensazione che ci sia gente con una gran voglia di tirare pietre.

"Ma i festeggiati dovremmo essere noi". Ma noi chi? Io sono socio RIASC uguale-uguale a tutti gli altri. Come fu per Villa Erba, non ci sono poltroncine di prima o seconda fila, i posti si assegnano per ordine di prenotazione: chi prima arriva, più comodo siede. Non venitemi a parlare di precedenze, non c'è una corsia rossa per i radical-chick-fintotrasgressivi.

"Potevate dirlo prima". Si, ho aperto questo topic il 29 giugno specificando chiaramente quali erano le date disponibili e come avevamo previsto di dividerle. C'è stato l'intero mese di luglio e parte di quello di agosto per cambiare le cose, avremmo per esempio potuto eliminare la divisione in gruppi (salvo poi sentirsi dire "io non vengo perché volevo esserci il giorno in cui c'è Tizio o Caio), avremmo potuto lasciare il sabato ai primi cento duecavallisti/cx/gs a prenotarsi o comunque potevamo gestire le cose diversamente. Invece le critiche sono arrivate a bocce ferme e -fondamentale- con le prenotazioni già aperte ed i Le Citroën stampati e spediti.
Queste non sono critiche utili, a mio modo di vedere è solo polemica, sport in cui il nostro Paese vanta numerosi campioni olimpici.

Tutto ciò detto, mi spiace (sinceramente) per chi non potrà esserci.

(vecchio)

Nonno Martini

gabriele2cv

Citazione da: Martini - 20 Settembre 2007, 14:01:14 PM
La cosa potrà interessarvi poco, ma posso garantire che si tratta di un investimento a sei cifre, tutte dopo la virgola.

...non per alimentare una nuova polemica, cosa che non era nelle intenzioni neanche all'inizio, ma caro (vecchio) nonno martini se scrivi sei cifre dopo la virgola, vuol dire che lavorano tutti quasi gratis...

...ho capito benissimo cosa volevi dire, è solo una battuta per stemperare gli animi dopo tutto il polverone  ;D
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Martini

Citazione da: gabriele2cv - 20 Settembre 2007, 16:01:49 PM
Citazione da: Martini - 20 Settembre 2007, 14:01:14 PM
La cosa potrà interessarvi poco, ma posso garantire che si tratta di un investimento a sei cifre, tutte dopo la virgola.

...non per alimentare una nuova polemica, cosa che non era nelle intenzioni neanche all'inizio, ma caro (vecchio) nonno martini se scrivi sei cifre dopo la virgola, vuol dire che lavorano tutti quasi gratis...

...ho capito benissimo cosa volevi dire, è solo una battuta per stemperare gli animi dopo tutto il polverone  ;D

Sai, l'età...  (vecchio) (vecchio) (vecchio)