2Cv? Passepartout!

Aperto da Martini, 29 Giugno 2007, 21:42:09 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Mmmmmhhhhhh ... mi sa che dalle risposte arrivate ..... ho prenotato solo io !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Martini

Effettivamente ci aspettavamo una valanga di prenotazioni...  (nonso)

lucajack2cv

 :o Solo io e Aspes quindi?

Oh, buon popolo, ok che è la domenica sera ma guardate che una roba del genere non la fanno un'altra volta, ed è eccezzionale con due zzeta, fidatevi, vale la pena di arrivare a casa alle tre di notte.

(vecchio) la Patria vi chiede oggi l'estremo sacrifizio..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 06 Settembre 2007, 19:00:25 PM
:o Solo io e Aspes quindi?

Oh, buon popolo, ok che è la domenica sera ma guardate che una roba del genere non la fanno un'altra volta, ed è eccezzionale con due zzeta, fidatevi, vale la pena di arrivare a casa alle tre di notte.

(vecchio) la Patria vi chiede oggi l'estremo sacrifizio..


ma è lllooooooooooooontaaaaano!!! (piango)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 06 Settembre 2007, 19:00:25 PM

(vecchio) la Patria vi chiede oggi l'estremo sacrifizio..

O Settentrionali Italiche genti, non restate indifferenti all'accorato patriottico appello! Orsù accorrete numersi!!

;D

Buonasera Lucagecchi!

sert

il nord risponde...........

ma bisogna valutar che tanti lavoratori (ma come si sa non è il mio caso  ;D ) dopo i bagordi del giovedì...dopo i bagordi del venerdì...dopo i bagordi del sabato e dopo i bagordi di metà domenica....la domenica fanno meno bagordi!!!

Probabilmente quando le citroen arriverà cresceranno anche le prenotazioni......anche se penso che ste cose per un pubblico 2cvista vadano fatte-concepite in modo diverso.....

saluti>>L

Antodeuche89

Citazione da: sert - 07 Settembre 2007, 00:04:21 AM
il nord risponde...........

ma bisogna valutar che tanti lavoratori (ma come si sa non è il mio caso  ;D ) dopo i bagordi del giovedì...dopo i bagordi del venerdì...dopo i bagordi del sabato e dopo i bagordi di metà domenica....la domenica fanno meno bagordi!!!

Probabilmente quando le citroen arriverà cresceranno anche le prenotazioni......anche se penso che ste cose per un pubblico 2cvista vadano fatte-concepite in modo diverso.....
saluti>>L
(superok)
Non avete nessuna prova

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 06 Settembre 2007, 19:00:25 PM
:o Solo io e Aspes quindi?

Oh, buon popolo, ok che è la domenica sera ma guardate che una roba del genere non la fanno un'altra volta, ed è eccezzionale con due zzeta, fidatevi, vale la pena di arrivare a casa alle tre di notte.

(vecchio) la Patria vi chiede oggi l'estremo sacrifizio..



Solo io ed LJ ? Ci metteranno in mezzo una R4 ?
Che bello !!! Almeno possiamo duellare dal vivo ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Martini

Citazione da: sert - 07 Settembre 2007, 00:04:21 AM
il nord risponde...........

ma bisogna valutar che tanti lavoratori (ma come si sa non è il mio caso  ;D ) dopo i bagordi del giovedì...dopo i bagordi del venerdì...dopo i bagordi del sabato e dopo i bagordi di metà domenica....la domenica fanno meno bagordi!!!

Probabilmente quando le citroen arriverà cresceranno anche le prenotazioni......anche se penso che ste cose per un pubblico 2cvista vadano fatte-concepite in modo diverso.....

saluti>>L

Fammi capire: si parla di uno spettacolo teatrale con trenta persone sul palco. Se non lo fai in un teatro, in un giorno festivo, in un luogo baricentrico rispetto alle residenze dei citroënisti italiani, dove lo fai?
Oppure o capito male e sono altre le cose da far diversamente?
Io l'annuncio l'ho postato mesi fa e i suggerimenti sono sempre graditi. Specialmente quando si è ancora in tempo a far modifiche  :)

Aspes

Dal mio punto di vista posso solamente dire che il farlo di Domenica sera complica molto la vita a chi deve venire da lontano.
Vuol dire, nel mio caso che arrivo da Roma, doversi prendere il lunedi' di ferie, e forse non a tutti cio' e' possibile.
Diverso e' il discorso se la serata dedicata ai club 2Cv fosse stata il sabato ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Martini

Sabato ci sono giornalisti e concessionari, ai club restano non più di cento posti. Mi è sembrato logico dedicare la "seratona" al club più direttamente legato al tema dello spettacolo.
Se avessi immaginato che i duecavallisti non sono interessati a questo genere di forma di comunicazione e che pochi avrebbero aderito all'evento, avrei lasciato loro volentieri il sabato sera ed ammesso i diessisti/essemmisti alla domenica: a Villa Erba abbiamo escluso molta gente ed i posti erano mille, non cento.

Aspes

Citazione da: Martini - 07 Settembre 2007, 12:41:43 PM
Sabato ci sono giornalisti e concessionari, ai club restano non più di cento posti. Mi è sembrato logico dedicare la "seratona" al club più direttamente legato al tema dello spettacolo.
Se avessi immaginato che i duecavallisti non sono interessati a questo genere di forma di comunicazione e che pochi avrebbero aderito all'evento, avrei lasciato loro volentieri il sabato sera ed ammesso i diessisti/essemmisti alla domenica: a Villa Erba abbiamo escluso molta gente ed i posti erano mille, non cento.

Lo so che il tutto era legato alla disponiblita' di posti per sabato.
Pero' dai, non direi che i duecavallisti non sono interessati a questo forma di comunicazione !!!
Mi piacerebbe avere qualche commento dal altri duecavallisti .....

Su dai, fatevi vivi, in fondo parliamo di una serata storica di 2CV .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Martini

Citazione da: Aspes - 07 Settembre 2007, 12:50:11 PM
Citazione da: Martini - 07 Settembre 2007, 12:41:43 PM
Sabato ci sono giornalisti e concessionari, ai club restano non più di cento posti. Mi è sembrato logico dedicare la "seratona" al club più direttamente legato al tema dello spettacolo.
Se avessi immaginato che i duecavallisti non sono interessati a questo genere di forma di comunicazione e che pochi avrebbero aderito all'evento, avrei lasciato loro volentieri il sabato sera ed ammesso i diessisti/essemmisti alla domenica: a Villa Erba abbiamo escluso molta gente ed i posti erano mille, non cento.

Lo so che il tutto era legato alla disponiblita' di posti per sabato.
Pero' dai, non direi che i duecavallisti non sono interessati a questo forma di comunicazione !!!
Mi piacerebbe avere qualche commento dal altri duecavallisti .....

Su dai, fatevi vivi, in fondo parliamo di una serata storica di 2CV .....

Lo dico proprio per la tiepidezza con cui (almeno mi pare) sia stato accolto questo topic e l'operazione in genere.
La cosa in effetti mi sorprende parecchio: ricordo i commenti che seguirono la serata DS a Villa Erba, il tema era "ma perché non vien fatto anche per la 2Cv?".  (nonso) (nonso)

Aspes

E lo dici a me Martini !!! Pensa che io ho aspettato apposta la mezzanotte del venerdi' ed appena scoccata l'ora ho inviato la Mail ... e pensavo di essere gia' in ritardo ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Martini

Citazione da: Aspes - 07 Settembre 2007, 13:10:51 PM
E lo dici a me Martini !!! Pensa che io ho aspettato apposta la mezzanotte del venerdi' ed appena scoccata l'ora ho inviato la Mail ... e pensavo di essere gia' in ritardo ... !!!!

(bacio)

lucajack2cv

sul concepirla in modo diverso vorrei solo far presente che se fosse un'iniziativa nata da un club o da un gruppo (che dovrebbe essere per forza un po' robusto) di duecavallisti amici si sarebbe tenuta sicuramente il sabato sera in un raduno in cui poter piantare la tenda.

Ma non è quello: è l'iniziativa di una grossa azienda multinazionale che per celebrare i 60 anni di un prodotto che non vende più da 20 non fa una domenica aperta ai concessionari a far provare la C2 ma uno spettacolo teatrale sui viaggi in 2CV scritto apposta(credo con competenza), musicato (credo benissimo) e recitato esclusivamente 2 sere in tutto, poi fine , è una cosa abbastanza rara direi.

Quasi inspiegabile direi. E ringrazio Martini e chiunque altro si sia adoperato perchè i soldi di Citroen finissero lì e non nella domenica C2 "ecco a voi la nuova 2cv".

E' quanto più vicino al Rinascimento mediceo fiorentino che mi possa venire in mente, anche se è di domenica sera.

A proposito di fiorentino questa domenica sera c'è Benigni che legge Dante nella mia città, credo in molti verranno da lontano anche se è domenica sera, e anche se non è propriamente gratis com'erano le opere d'arte del rinascimento.

Solo per dire che va vista più come un'occasione del genere, bella o brutta sarà unica. Se si può e si gradisce la si coglie, se no pazienza no  muore nessuno.

Ad esempio io Benigni potrei sentirlo dalle finestre di casa ma quel giorno sarò a Ferrere.

Pazienza.

Ciau neh!

(felice) lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

Citazione da: Martini - 07 Settembre 2007, 12:13:56 PM
Citazione da: sert - 07 Settembre 2007, 00:04:21 AM
il nord risponde...........

ma bisogna valutar che tanti lavoratori (ma come si sa non è il mio caso  ;D ) dopo i bagordi del giovedì...dopo i bagordi del venerdì...dopo i bagordi del sabato e dopo i bagordi di metà domenica....la domenica fanno meno bagordi!!!

Probabilmente quando le citroen arriverà cresceranno anche le prenotazioni......anche se penso che ste cose per un pubblico 2cvista vadano fatte-concepite in modo diverso.....

saluti>>L

Fammi capire: si parla di uno spettacolo teatrale con trenta persone sul palco. Se non lo fai in un teatro, in un giorno festivo, in un luogo baricentrico rispetto alle residenze dei citroënisti italiani, dove lo fai?
Oppure o capito male e sono altre le cose da far diversamente?
Io l'annuncio l'ho postato mesi fa e i suggerimenti sono sempre graditi. Specialmente quando si è ancora in tempo a far modifiche  :)


non sto dicendo nulle nè a te nè a lj sul fatto di spettacolo teatrale-con-trenta-persone-sul-palco-musica-etc-etc-etc evento raro....

nel dire io "l'annuncio l'ho postato mesi fa" è come dire nulla nel senso...seguimi senza travisare...è come dare per scontato che tutti leggano  questo forum o il forum riasc o ancora che tutti i possibili destinatari accedano ad internet e questo è l'errore di questo tipo di comunicazione..se di errore si vuol parlare......

come ho già detto (senza sottolinearlo in rosso), credo che quando "le citroen" che riporta quest'evento arriverà a tutti gli affiliati riasc...e concedimi...le citroen sicuramente arriva a tutti ( sta poi al singolo leggerselo o meno) le prenotazioni aumenteranno di certo.....

non prendetevela...non ho messo in discussione l'unicità dell'evento o la sua bellezza o la profusione di mezzi da partre di citroen italia e di tutti quelli che ci hanno lavorato...
io stesso non mi son ancora prenotato perchè devo ancora parlarne con gli altri in riunione......

ma

...come altre volte si alza la bandiera dicendo che i duecivisti sono "diversi" dagli altri collezionisti di auto storiche sarebbe bene tenerlo sempre presente......genio e sregolatezza.....magari adesso la cosa è tiepida e poi di botto il tutto esaurito....

quante volte si è detto che è difficile prendere prenotazioni anche ai raduni..non è un discorso nuovo

se poi tralasciando il discorso dell'unicità ci metti che puoi solo la domenica sera questo può aver fatto dubitare alcuni.......come il fatto che reggio emilia non è proprio al centro italia.......
le mie sono ipotesi.......
non è un discorso di tende o non tende raduno o meno...in diversi raduni c'è anche chi dorme in albergo ma allo stesso modo in quasi tutti i raduni c'è gente che se ne va già la domenica mattina......

anche io la penso come Aspes....nel senso "non direi che i 2cvisti non siano interessati a questo genere di cose"
mi sembra molto riduttivo vederla così solo perchè al momento ci son poche prenotazioni tenuto conto quantui lo possono sapere adesso.........


saluti>>L





ps per lj: io Benigni l'ho sentito di straforo fuori dallo stadio di BG con la capotte aperta---->il biglietto era un salasso.......
Per l'intruduzione comica sulla politica e sul mondo di adesso tutto ok...sulla secodna ora di spettacolo, quella sulla divina commedia se solo l'hai fatta in modo accettabile alle superiori non hai nulla di +.....se poi hai letto una qualsiasi lettura critica.............


Martini

Perdonami, faccio due osservazioni: per prima cosa questo non è un raduno, si può venire anche con l'errequattro o la Trabant senza paura delle cariche di tritolo (che, com'è noto, fanno parte della dotazione delle truppe incappucciate RIASC).
Secondo: chi dice che i duecavallisti sono diversi? Per quel che mi riguarda, diessisti, essemmisti, cixisti o duecavallisti pari sono: siamo uniti tutti dalla passione per una vettura storica Citroën, per alcuni è una passione "trasversale" che si estende alla storia della Marca, per altri è più "monomaniaca" e ristretta al proprio modello o addirittura ad una particolare versione.
Tutte posizioni legittime e rispettabili, ma che c'entra questo col luogo o la data di un determinato evento? Che significa "vadano fatte-concepite in modo diverso"? Il mio ricordare che l'annuncio è qui da tanto tempo vuol solo dire che se qualcuno ravvisava gravi difetti di fattura-concezione, poteva parlare prima  :)

Ciao-ciao
Martini

p.s.: sul sito RIASC c'è la scheda dello spettacolo con i link ai siti degli artisti www.riasc.it poi click sulla duecavallina lucagiaccardica a destra della pagina.

lucajack2cv

Citazione da: Martini - 09 Settembre 2007, 21:30:47 PM

(...) poi click sulla duecavallina lucagiaccardica a destra della pagina.

Yeahh..  (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

Citazione da: Martini - 09 Settembre 2007, 21:30:47 PM

Perdonami, faccio due osservazioni: per prima cosa questo non è un raduno, si può venire anche con l'errequattro o la Trabant senza paura delle cariche di tritolo (che, com'è noto, fanno parte della dotazione delle truppe incappucciate RIASC).


non mi pare di aver ipotizzato un'obbligatorietà a venir con un mezzo di casa citroen e nemmeno di aver pensato a rappresaglie  al sapor di tritolo....
non sto polemizzando ma sinceramente non capisco questa tua prima osservazione a cosa è riferita......

sulla seconda osservazione ti rimando a quanto ho scritto prima
non ho decisamente tirato in ballo altri appassionati del marchio....dicendo che sono meglio o peggio.....
ho solo detto che il 2civista mediamente vive in modo diverso da altri (generici ) collezionisti il suo mezzo storico......


forse ti son sfuggite in tanti altri post alcune difficoltà che si hanno con le prenotazioni

per farti un esempio....grigliata del 26 agosto...prenotazioni per la spesa da raccogliere entro mercoledì al massimo......ora mercoledì eravamo in 15 sicuri....venerdì fuori tempo massimo eravamo 24 e alla grigliata di domenica nel conteggio finale eravamo in 55!!!!
questo per una grigliata con persone che venivano da vicino ( o relativamente vicino)

tentavo solo di ipotizzare il perchè ci fossero (in quel giorno) ancora poche prenotazioni :tutto qui!!!!

sulla data niente da dire (che cambia se è il 14 o 23 o 18 ottobre -novembre etc?)

sul luogo , come ipotizzavo prima, è baricentrico per il nord Italia.....

io non so quale sia la diffusione degli appassionati citroen in Italia quindi ribadisco:
ho ipotizzato che diverse persone che vengono dal centro-sud non abbiano prenotato vuoi per la distanza vuoi per non poter prendere il lunedì di ferie....

tutti discorsi che a me sono relativi essendo io  un fancazzista ( e quindi il lunedì è uguale al giovedì al sabato etc  ;D ) ed abitando relativamente vicino a Reggio Emilia ( meno di 200 km)....

però se penso a qualcuno che viene dalla puglia o da roma  o dalla calabria....ripeto immagino che ci abbiano pensato un pò prima di prenotarsi........

e penso anche che se qualcuno non ha internet (e ce ne sono moltissimi) al momento non sa ancora nulla....


cercavo solo di spiegare il perchè delle poche iscrizioni analizzando i fatti sulla base dei dati in mio possesso e prescindendo dall'unicità e bellezza dello spettacolo a noi riservato....

poi come si diceva  chi viene buon per lui e chi manca non saprà cosa si è perso......

questo è quanto

saluti>>L




Martini

Quella del tritolo all'errequattro era una battuta.  (gangster)

lucajack2cv

Comnuque lo spettacolo non lo so ma la locandina di sicuro è trejolì  ;D

Pocheballe!  ;D

Trejolì;D

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Di passaggio per comunicare che ho prenotato   (ura) (ura) (ura)


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Deve essere bellissimo!

Mi sento proprio ..isolata!!! (piango)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 11 Settembre 2007, 15:16:08 PM
Deve essere bellissimo!

Mi sento proprio ..isolata!!! (piango)



E non bastasse anche piuttosto "zavorrata" in questo periodo.. un vero peccato Roxie, un vero peccato.  :(

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: Pacifico - 11 Settembre 2007, 11:39:13 AM
Di passaggio per comunicare che ho prenotato   (ura) (ura) (ura)


(felice)

Che bello ... LJ e Pacifico!!!

Se per caso capita li anche Guidoguru, chissa' di che cosa parleremo con LJ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 11 Settembre 2007, 16:12:56 PM
Citazione da: Pacifico - 11 Settembre 2007, 11:39:13 AM
Di passaggio per comunicare che ho prenotato   (ura) (ura) (ura)


(felice)

Che bello ... LJ e Pacifico!!!

Se per caso capita li anche Guidoguru, chissa' di che cosa parleremo con LJ?
io lo so!! io lo so!! (angel)

Non avete nessuna prova

gabriele2cv

Citazione da: Martini - 09 Settembre 2007, 21:30:47 PM
Perdonami, faccio due osservazioni: per prima cosa questo non è un raduno, si può venire anche con l'errequattro o la Trabant senza paura delle cariche di tritolo (che, com'è noto, fanno parte della dotazione delle truppe incappucciate RIASC).
Secondo: chi dice che i duecavallisti sono diversi? Per quel che mi riguarda, diessisti, essemmisti, cixisti o duecavallisti pari sono: siamo uniti tutti dalla passione per una vettura storica Citroën, per alcuni è una passione "trasversale" che si estende alla storia della Marca, per altri è più "monomaniaca" e ristretta al proprio modello o addirittura ad una particolare versione.
Tutte posizioni legittime e rispettabili, ma che c'entra questo col luogo o la data di un determinato evento? Che significa "vadano fatte-concepite in modo diverso"? Il mio ricordare che l'annuncio è qui da tanto tempo vuol solo dire che se qualcuno ravvisava gravi difetti di fattura-concezione, poteva parlare prima  :)

Ciao-ciao
Martini

p.s.: sul sito RIASC c'è la scheda dello spettacolo con i link ai siti degli artisti www.riasc.it poi click sulla duecavallina lucagiaccardica a destra della pagina.
Citazione da: roxie - 11 Settembre 2007, 15:16:08 PM
Deve essere bellissimo!

Mi sento proprio ..isolata!!! (piango)



bella iniziativa, peccato però che mamma citroen non abbia pensato di riservare ai più numerosi e, parole del signor martini, maggiormente interessati all'evento il sabato sera.
per esperienza personale di lavoro teatro di solito il sabato è la serata di gala, la sera della prima, la sera del festeggiato; la domenica è riservata appunto alla replica, a cui avrebbero potuto benissimo parteciparvi giornalisti e dirigenza citroen, categorie che notoriamente non hanno l'obbligo di timbrare il cartellino.
anche il concetto di baricentrico mi sembra un po' confuso, e i post degli amici roxie e anto4ever2cv lo dimostrano.
aggiungiamo a tutto questo il discorso che tutti i collezionisti di auto storiche citroen sono uguali e la cosa mi suona quanto meno un po' ridicola, per non dire settaria.
ma probabilmente sono io che la vedo così tragica e il movimento 2cvista mi smentirà con un'ondata di prenotazioni sia a questo evento che al mondiale citroen che si svolgerà a roma il prossimo anno.

caro signor martini, pur ringraziandola per il suo impegno, anche nell'annosa campagna antiblocco euro 0, ultimamente non riesco a capire alcune sue prese di posizione che, se non sono anti-2cvisti, quanto meno a me, sembrano sottolineare una diversità di vedute rispetto al movimento dell'"art de vivre"; diversità che magari lei non nota o non fa notare, ma che spesso si intravede nei puristi delle grandi berline rispetto alle nostre "lattine".

non mi fraintenda, non voglio sminuire ne il suo impegno ne quello di mamma citroen; l'iniziativa è molto bella e interessante, soldi spesi sicuramente meglio di quelli per progettare quell'obbrobrio che risponde al nome di nuova 2cv, tanto pubblicizzata in questo periodo.
vorrei solo capire se si sta parlando delle stesse cose perchè ultimamente ho come l'impressione di essere su una grande barca, ma non tutti remano nella stessa direzione, anzi alcuni non remano affatto.

mi preoccupano tutte queste polemiche ogni volta che parte una critica 2cvista (per chi se l'è dimenticata, l'ultima è quella sul mondiale svedese, andatevi a rileggere i post); polemiche che nascono quasi sempre da una parziale travisazione degli argomenti altrui...

non siamo tutti uguali, neanche scientificamente può essere così, a meno che non parliamo di gemelli omozigoti, ma dovrebbero essere le nostre differenze, scusi la retorica, a farci crescere; questo a patto che si ascoltino anche gli argomenti altrui.
troppo facile liquidare le critiche dicendo che è stato pubblicizzato tanto tempo fa (concetto molto relativo e fallace), che è un evento unico e bellissimo (cosa che nessuno a messo in dubbio) e tacciare di scarsa sensibilità un movimento ampio e diversificato.

personalmente non credo che parteciperò senza la possibilità di prendere il lunedì di ferie, e me ne dolgo; ma non è detta l'ultima parola. probabilmente deciderò all'ultimo rischiando di non trovare più posti, perchè comunque di 2cvisti più ardimentosi e meno polemici di me ce ne sono tanti sparsi per l'italico suolo.
buona strada a tutti
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

lucajack2cv

Citazione da: gabriele2cv - 11 Settembre 2007, 19:42:30 PM

(...)

mi preoccupano tutte queste polemiche ogni volta che parte una critica 2cvista (per chi se l'è dimenticata, l'ultima è quella sul mondiale svedese, andatevi a rileggere i post); polemiche che nascono quasi sempre da una parziale travisazione degli argomenti altrui...

(...)

Ti è stata proprio piantata in gola sta cosa della svezia eh gabriele?  ;) 

Lo so che non c'è stato nulla di piacevole, per nessuno, ma credo sia quasi ora di lasciarsela alle spalle.

Tra l'altro riguardando la mia intervista alla Tv di stato svedese credo che il ministro degli interni avesse preso carta penna e calamari la sera stessa e diramato una circolare alle questure del regno stile "reprimere e punire comportamenti turbativi della pubblica quiete"  (stupid) "repressione è civiltà".. mi spiace  (nonso)

Per il resto.. ogni osservazione sta bene Gabriele, per la verità non sei polemico ma forse l'uso del lei non avrà fatto molto piacere al nostro Martini: non è stato riservato mai a nessuno finora qui dentro e posso dire che a me -che non lo sopporto (il lei)- non farebbe piacere e se non avessi la fortuna di conoscerti personalmente mi ferirebbe.

Il fatto che lavori in citroen e non alle poste o in un bar come altri forumisti non credo  comporti di rivolgersi in un modo diverso.

Per il discorso citroensiti/2cvisti/vetturisti storici ecc baaastapercarità  (stupid) non ne posso più, c'è gente in gamba che ha le passioni più strane, che gli piace il GS o la R  4 ad esempio,  e non nascondo che invece mi sto sempre più convincendo che la categoria dei duecavallisti in sostanza non esiste. non esiste per me intendo: voglio dire che ci son diversi duecavallisti con cui ho rapporti inevitabilmente freddi e nulla mi spinge a migliorarli e diversa gente (mi viene in mente quel 30% di ZD che non ha la 2cv e manco ci pensa ma incontro sempre tra gli organizzatori di Ferrere) con cui mi trovo benissimo..

Ma qui siamo OT forte..

X lo spettacolo spero riesca a venire più gente possibile già che è gratis e nord-centro-baricentrico (come tutto in italia) e per il resto pazienza.

D'altronde domenica sera mi son perso Benigni e m'han detto che era notevole. E Pazienza .

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..