Priero 15 Luglio: nostra partecipazione a XIII Mostra dell'artigianato...

Aperto da Paolone, 02 Luglio 2007, 20:17:25 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Finalmente rientrato a casa.. sono cotto...
Poi guidere contemporaneamente due 2cv e una moto non è facile... (muoio) (muoio)
A domani per i dettagli e alcune foto!
Ma l'accoppiata vincente dovete assolutmanete vederla!!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

priero 15/7/07  some  (foto)  shots!

il primo raduno che si svolge nei vicoli medievali..

begli scorci..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

la reginetta..

e il suo principino..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

la goldendian è quella di goldfinger..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

altre dannate della strada, Gli infaticabili figli di melissa e i curiosi fienili di priero..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

altri scorci architettonici: il castello e la segnaletica stradale del vecchio tracciato della statale x il mare..

Grazie a Paolone per la gentilezza e le attenzioni con cui ci ha accolti nel suo paese, (mi ha regalato una latta vuota di Valvoline Motoroil, devo pur lisciarmelo un po'..  (muoio) ). A parte le battute sei una persona veramente di cuore, son contento che riusciamo a vederci un po' più spesso ultimamente. Un saluto a tutti i partecipanti, metà dei quali non conoscevo ancora.

Alla prossima e 'notte a tutti..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Devo dire che la rosaconfetto non è niente male peccato quei fondi minacciosi che non lasciano  clemenza al caso bello anche il faro quadro rosa (appl)
Grazie Lj delle foto  :) mi è dispiaciuto molto non esser potuto venire.... (nonso) dai che la prox a breve....quando?  :D
(felice) (felice) (felice)

Paolone

Desidero ringraziare tutti quelli che sono venuti:
-Domenico Bonino e sua figlia Marta con acadyane blu elettrico
-Luca J. e Mirella con l'Oregon pronto per la Svessia
-Goldfinger e signora con Dyane del 78 dorata
-Dyane500 e Angelo con dyane interista del fratello  (muoio)
-Alerus575 e Maglietta con mehari verde.. un bel verde, e entrambi con una bella maglietta della Mehari, ma su Maglietta stava meglio  (muoio) (muoio)
-Paolo di Genova con dyane
-Bulè e Ci con mehari e set di coperte per il rietro serale
-Filippo di Torino con dyane e il suo amico con una bella Alfa Romeo del.. 72 mi pare

Ho passato una bella giornata con tutti voi. Grazie ancora.

Inoltre vi preannuncio che per il 21 Ottobre prossimo (domenica) si pensa di organizzare un'incontro mangereccio a base ci polenta e castagne, sempre in quel di Priero...
Maggiori dettagli vi fornirò in seguito.

(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orsomaki

Io purtroppo non sono riuscito a venire...
accidenti, troppe cose da fare e quando ho finito era pomeriggio inoltrato..
speriamo per la castagnata...
Bella la "roseBonbon"... proprio rosa..

Paolone

Se qlc volesse rifare la sua 2cv come la 007.. ho gia le portiere bucate dai proiettili!  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Bellissima domenica, in un paesino molto carino con una compagnia splendida...
grazie Paolone  (bacio) per averci dato questa possibilità di incontro ( la cerchia si allarga ogni volta di più,  (ura))... Sono contenta di aver conosciuto Alessandro e Maglietta anche se ci siamo solo incrociati (è pur sempre un inizio).

Degna di nota la camicia di Paolone a cui le (foto) non rendono pienamente giustizia....era perfettamente in tinta con gli interni e gli esterni della sua nuova arrivata (sta seriamente pensando di usare il suo capo di abbigliamento per rivestire i sedili o come tendalino estivo  (muoio) (muoio) (muoio)).

Il ritorno col mehari è stato bello (insieme alla brezza seral-notturna, abbiamo potuto ammirare una stellata degna di nota), in più eravamo equipaggiatissimi...e poi, d'altronde, se non lo usiamo adesso..... (nonso)  (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

bella giornata come già detto...
siamo partiti verso le 8.30 insieme a Goldfinger e moglie (superok), e poi verso le 9.00 ci siao trovati con Ale e Maglietta che mi ha fatto piacere conoscere e  spero si siano trovati bene ..... chissà che questo sia l'inizio di una vita di incontri e raduni (guid) (guid)
poi l'arrivo al paesello (molto caratteristico e con scorci assolutamente piacevoli) Paolone ci ha accolto con le sue "Belle"... guarda anche se il rosa non è uno dei miei colori preferiti sulla tua 2cv sta  da dio... poi i fari rettangolari, sarà che ricordano un po' quelli del dyane, infatti a me piacciono di piu'...
Beh la giornata si è svolta in vero relax e piacere!! la compagnia è stata davvero piacevole, e come al solito sono tornato a casa (sta volta prima di rischiare di addormentarmi al volante) contento e appagato!!!Angelo mi ha detto di salutarvi tanto !!!un saluto particolare ai bambini presenti ...
grazie di tutto e si spera a presto!!!
michael- dyane500-

su.piu

Citazione da: maki - 16 Luglio 2007, 09:55:38 AM
Bella la "roseBonbon"... proprio rosa..

Davvero!!  :) ci mancherebbe fosse guidata in persona dal personaggio cartoon della Pantera Rosa... sai Paolone, forse sarà abusata come idea ma, hai pensato alla possibilità di personalizzarla "Pink Panther"   ;D

Paolone

veramente non ci avevo pensato...
Anche perchè dovendo usare una scocca bianca per poterla ripotare in auge pensavo di farla proprio di un'altro colore... la sua è trooooooopppo rovinata... pazienza
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Per le foto mi sto organizzando.....pazientate ;D
Bellissima giornata ed un plauso particolare a  Goldfinger!! Mitico (su) (su)
  Vecchio stampo!

maglietta

Davvero è stata una bella giornata,grazie a tutti siete stati molto carini! :)
Adesso quando Ale riuscirà nell'ardua impresa di decomprimere le foto (ci riuscirà  (nonso)) ve le mandiamo!!
...ps:sono contanta che Paolone abbia apprezzato le nostre magliette  (muoio)
arielaleira

Paolone

Eravate vestiti da gemelli ma avevate "un qlc in più"!!!
Solo che Alex il più l'aveva in altezza, mentre tu..  (sex)

Oddio sto diventando come gattokea!!! Sarà dovuto all'astinenza forzata del momento??  (nonso) (muoio) (muoio) (muoio)

ps: maglietta, guarda che scherzo nè!  ;) Mi ha fatto piacere conoscervi, spero di rivedervi in altre occasioni E spero che Alerus non si sia arrabbiato per le battute, altrimenti la prox volta mi sa che me le prendo... (stupid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

maglietta

Nell'attesa ecco qualche foto che ho fatto col mio telefonino (speriamo di non dover pagare i diritti d'autore  ;D)
arielaleira


SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Che meraviglia quella macchina che hai fotografato!!!

Ma di chi è???  (appl) (muoio) (muoio)
La Voglio!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

per alerus: vista la tua stazza... lo spero!!!  (appl) (abbraccio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

Ecco le nostre foto!
  Vecchio stampo!

SAVONA

ed ancora ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

 ;D ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

 (su)
  Vecchio stampo!

SAVONA

 ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

 ;D (muoio)
  Vecchio stampo!

SAVONA

 ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

 8)
  Vecchio stampo!