Priero 15 Luglio: nostra partecipazione a XIII Mostra dell'artigianato...

Aperto da Paolone, 02 Luglio 2007, 20:17:25 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 05 Luglio 2007, 19:53:27 PM
Citazione da: Watson - 05 Luglio 2007, 17:08:37 PM
L'Assietta sarà sicuramente il mio obbiettivo per il 15 luglio alla festa del Piemonte  (su)

prossimamente indicherò un programma di massima per chi vorrà seguirmi... tempo permettendo

anticipo solo che tenterò il percorso Fenestrelle-Sestriere o Meana di Susa-Sestriere  (muoio)
(felice) (guid)

Wow come sono fortunato!
Watson non viena al mio paese a fare danni!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

scherzo nè!  ;D ;D

(vecchio) non pensare di farla franca  >:( se il 15 luglio non è sereno completamente, mica ci salgo sui 2400 metri  ???, se ci sono nuvole scendo a Priero con (watson) in carne e denti... ed allora vediamo chi ride per ultimo  (muoio)


P.S. non è uno scherzo, se fa brutto vengo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 08:37:56 AM
(vecchio) non pensare di farla franca  >:( se il 15 luglio non è sereno completamente, mica ci salgo sui 2400 metri  ???, se ci sono nuvole scendo a Priero con (watson) in carne e denti... ed allora vediamo chi ride per ultimo  (muoio)


P.S. non è uno scherzo, se fa brutto vengo  (felice)

incomincio a fare le macumbe affichè ci sia una giornata slendida!!!  ;D ;D ;D
(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Noi abbiamo un impegno per quel fine settimana (muro)...
se riusciamo a liberarci la domenica, veniamo a Priero, ma lo sapremo un pò all'ultimo....teneteci aggiornati...così, casomai, ci vedrete arrivare  (guid)
(ola)
bisogna per forza arrivare entro le 9 o ci si può infilare anche dopo?  (?)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

A parte le battute con Watson, chi riesce a venire è bene accetto!!!

Facciamo vedere che le 2cv sono ancora numerose!!! oltre che splendide!  (superok)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Anche noi veniamo dopo, per problema Margot...., ameno che faccia brutto e freddo allora la si porta...., ma non penso visto le splendide giornate....
Penso che partiremo da casa intorno le 11.00 o 10.45 , forse è troppo tardi?
Bha cmq vediamo come evolve il tutto
(felice) (felice)

Paolone

Citazione da: laura. - 06 Luglio 2007, 09:18:02 AM
Anche noi veniamo dopo, per problema Margot...., ameno che faccia brutto e freddo allora la si porta...., ma non penso visto le splendide giornate....
Penso che partiremo da casa intorno le 11.00 o 10.45 , forse è troppo tardi?
Bha cmq vediamo come evolve il tutto
(felice) (felice)


Arrivate per il pranzo che non c'è!  (muoio) (muoio)

Dai che qlc lo si studia!  :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Ehmm, non ho pensato che siamo un pò lontanino, allora partiamo prima, così organizziamo qualcosa per il pranzo  (abbraccio)  (abbraccio)

Ci

per il pranzo, o si mangia da qualche parte, o si porta ognuno qualcosa e si fa pic-nic ... (mang1)...che ne dite?  Si vedrà  (?) beh, si, è ancora presto...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Sarebbe bellissimo che ogniuno portasse qlc..
Posso provare a chiedere agli organizzatori che ci danno un tavolo lungo con due panche..
Oppure se volete posso mettervi a disposizione la mia cucina... io vi aiuto, perchè non sono molto bravo... (nonso)

Ditemi solo cosa devo prendere!!! :)

Cmq sia ci aggiorniamo ancora nei prossimi giorni  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

maglietta

arielaleira

orsomaki


Paolone

Si ho posto davanti al garage, ma non ho attrezzatura.. al massimo un po di legna te la posso dare!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Ma il raduno-esposizione termina in mattinata oppure prosegue anche nel pomeriggio?
Solo per organizzarci ;D
  Vecchio stampo!

Paolone

tutto il giorno, dalle 9.00 al pomeriggio... finche hai voglia :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

ma se ci si organizzasse per ....una grigliata ... al sacco?  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Citazione da: laura. - 06 Luglio 2007, 09:18:02 AM
Anche noi veniamo dopo, per problema Margot...., ameno che faccia brutto e freddo allora la si porta...., ma non penso visto le splendide giornate....

ma priero c'ha il clima d'alta montagna, no paolo?

Ed è anche soggetto a benefici rovesci primopomeridiani mi pare, data la confinanza piemonte-liguria che facilita le precipitazioni..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

forse potre venire....FORSE  (muro)

visto che sono duro d'orecchie, ma se ho capito bene l'auto rimane ferma in piazza e a pranzo non c'è nulla  (nonso) la  (mang1) con porchetta è solo alla sera  (?)

quindi che si pappa a mezzodì  (mang)

delucidacioni please  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maglietta

Si stava appunto parlando di questo...c'è chi propone grigliate,chi pranzo al sacco...boh bu bu  (nonso)
arielaleira

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Citazione da: Watson - 09 Luglio 2007, 15:55:12 PM
se ho capito bene l'auto rimane ferma in piazza e a pranzo non c'è nulla  (nonso) la  (mang1) con porchetta è solo alla sera  (?)


Vi ricordo che a me hanno chiesto se si partecipava.
Da mangiare fin da subito ho detto che era poco, non hanno ai fatto esposizioni simili e non sono ancora ben organizzati... AL pomeriggio c'è la porchettata ma di più non posso dirvi perchè non so.
La birra mi sa che sarà a carico vostro...  (nonso) (nonso)
Io posso mettervi a disposizione casa mia o meglio davanti al miogarage per fare alla brace o  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

ma si, qual è il problema? Siamo o non siamo 2cvllisti????
Ci si organizza per mangiare e non mancherà sicuramente chi provvederà ai beveraggi.
Se si può usare il tuo davantialgarage mi sembra ottimamente erboso e bucolico....
(??) ops....io sto comunque sempre dando per scontato che ci sarò... (?) speriamo...vedremo...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

... mi scuso se non ho esposto bene il concetto (adoraz)

se vengo e dato che non c'è nulla di organizzato, ci aggiustiamo tra di noi, quindi faccio due torte, compro alcune bottiglie di birra, mi preparo l'insalata di riso, per la carne alla breace non sono pratico  (nonso), poi tutti insieme ci accampiamo davanti al famoso garage e pranziamo in allegria  (?) (ipotesi 1°)

no problem... oppure si prende e si va in una trattoria e si pappa  (mang1) insieme due spaghetti e una bottiglia di vinello  (bevuta), così non preparo nulla ma si pranza tutti insieme  (?) (ipotesi 2°)

poi se ho capito viene anche Goldfingher  (ballo)

concludo se le vetture rimangono ferme in un piazzale noi ci muoviamo a piedi e rimaniamo nei paraggi oppure per pranzo salutiamo il paese e ci addentriamo verso la umile dimora del padrone di casa  (?)

P.S. se vengo non starò fino alla sera per evitare le code del rientro dal mare  (guid)

Ciao e scusate le domande, ma era per capire e valutare...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Infatti Paolo non preoccuparti, che in qualche maniera faremo...
sarebbe solo opportuno verificare  la disponibilità di braceri e griglie prima di fare la spesa, che al limit si ripega su salumi e formaggi...

giorgiocili

Forse vengo anch'io (no tu no), però sicuramente dopo pranzo e se fa bello magari in moto. Una birra con me la bevete lo stesso? (felice)