2cv magazine

Aperto da griscormoran, 06 Luglio 2007, 21:19:12 PM

« precedente - successivo »

griscormoran

ciao...Sono rientrato in possesso della mia 2cv dopo 6 mesi di "ospedali"....
...e 1800 euro in meno.Un grazie a chi per 3000 euro me l'aveva promessa in ottime condizioni..Chiuso il discorso..

La domanda è questa: il sito di 2cv magazine è morto???
Voerrei rinnovare l'abbonamento ,ma credo che andrò in posta..

grazie

sert

benvenuto.......anzitutto.........
ero abbonato anche io una volta poi ho lasciato stare ......

purtroppo non sapevo nemmanco che avese il sito......approfondirei invece in apposito thread quello che hai chiamato "discorso chiuso".......sai, se ci sono in giro dei malfattori è meglio essere avvisati......

ciaociao>>L

griscormoran

Come mai hai lasciato perdere??Mi sembra un'ottima rivista..Io sono abbonato anche a Nitro,che parla di auto americane d'epoca. Ora pubblicano anche una rivista sulla renault 4L..

Per quanto riguarda il discorso "chiuso" ,lascio aperta la possibilità di rimediare...sabato prossimo vado a trovare i venditori su loro stesso invito..
Sono rimasti "sorpresi" da quanto  ho detto loro..Ci credo poco, visto che sono loro stessi restauratori, ma chissà...

p.s.: non sono nuovo del forum, solo che il mio vecchio nick 2cvblu non è più riconosciuto!!

sert

ho lasciato perdere l'abbinamento non perchè non mi piacesse....
all'inizio mi ero un pò impastato con il pagamento internazionale poi ho risolto tutto con un amico che lavorava a parigi.....ora però è in india!!!

  (spett) dovresti chiedere all'admin sui problemi del vecchio nick.....

saluti>>L


se però qualcuno sente che da poco c'è anche la rivista sulla r4 non so come andrà a finire.......  ;D

GattoKea

Citazione da: sert - 07 Luglio 2007, 09:02:01 AM


se però qualcuno sente che da poco c'è anche la rivista sulla r4 non so come andrà a finire.......  ;D


Abbonamento triennale SOSTENITORE per blablà... (appl)

griscormoran

Ciao Gattokea...Saluti da Lodi.
E saluti anche al vero gatto Kea...Quello con la coda.

SAVONA

Citazione da: griscormoran - 06 Luglio 2007, 21:19:12 PM


La domanda è questa: il sito di 2cv magazine è morto???
Voerrei rinnovare l'abbonamento ,ma credo che andrò in posta..

grazie

Ma questo 2cv magazine è scritto in Francese??? Date qualche link per gli ignoranti come me  (muro) (muro)
  Vecchio stampo!

maglietta

#7
Citazione da: alerus575 - 14 Ottobre 2007, 15:09:20 PM
Ma questo 2cv magazine è scritto in Francese??? Date qualche link per gli ignoranti come me  (muro) (muro)

Ma possoo tradurlo io  (giu)
arielaleira

sert

Citazione da: alerus575 - 14 Ottobre 2007, 15:09:20 PM

Ma questo 2cv magazine è scritto in Francese??? Date qualche link per gli ignoranti come me  (muro) (muro)


se in un qualsiasi motore di ricerca metti "2cv magazine" fra i primi risultati ti esce questo:

http://www.2cvrevues.free.fr/

che ti rimanda ad un sito dove ci sono i link per divers riviste francesi di 2cv e citroen in generale come 2cv magazine,planete 2cv, citropolis.......
però il sito di 2cv magazine è ancora in costruzione così come quello di citropolis......

saluti>>L