povero...nessuno scrive sul "grande fratello"

Aperto da MaraBiancaneve, 08 Settembre 2006, 11:13:47 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

che forte però..  Mi fa venire in mente quell' inno battista che cantano quelli dell'esercito della salvezza nel film "Il mucchio selvaggio":

"I'm a christian soooldier.. marching at the waaar.."


Hey, che idea! visto che presto le nostre forme di circolazione saranno presto considerate obsolete, in effetti potremmo effettivamente fondare una congregazione religiosa e beneficiare di qualche deroga stradale tipo gli Amish della Pennsylvania che girano con i carretti..

Vuoi che formigoni non si mostri sensibile..

Sono o non sono un genio...  Anzi un profeta..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

E' parola di LucaJack.

Rendiamo grazie a Jack

guivin

Citazione da: stefi - 22 Novembre 2006, 11:50:08 AM
Precisamente cosa? Lamiera ne ha tanta e anche di guarnizioni...



Ciao Stefy, complimenti per il tuo camper! Il tuo carrozziere in che zona sta? Io ho il mio hy (alcune foto sono visibile nella mia galleria)  che necessita di alcuni lavoretti sui lamierati e non trovo un carrozziere che voglia metterci mano  (piango).
Grazie in anticipo

(felice)

Guivin

stefi

Ciao Guivin,
purtroppo i miei "uomini di fiducia" stanno in Svizzera.

urisk

Ciao a tutti sono Robin da treviso e da poco il mio sogno siè realizato per 2 anni e 7 mesi di dura ricerca. pero' ne valeva la pena un bel H del 1954 unico propretario. ques'estate c'è il primo (raduno ) di solo type H in quel di treviso se qualcuno ne possiede 1 mi contati ciao

GattoKea

54 monoproprietario?  ???

Vuoi dire che l'ha comperato a 18 anni e poi ci è morto dentro?

:o

urisk

Ciao del vecchio propretario non so niente pero' l'h è fermo dal 82 (matto)

Roald

Citazione da: urisk - 25 Febbraio 2007, 00:06:31 AM
Ciao a tutti sono Robin da treviso e da poco il mio sogno siè realizato per 2 anni e 7 mesi di dura ricerca. pero' ne valeva la pena un bel H del 1954 unico propretario. ques'estate c'è il primo (raduno ) di solo type H in quel di treviso se qualcuno ne possiede 1 mi contati ciao

Fotina ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


urisk


scanner79

#69
E' BELLISSIMO

quasi mi commuovo .... Bravo l'hai salvato da fine certa .... Io quasi quasi lo lascerei così come è!! con la sua ruggine e la sua vecchiaia .....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

macrourus

Se ne vedono una sfilza sul bellissimo cartone animato Appuntamento a Bellville sul quale c'è un post apposito su questo forum.

Si vedono anche una sfilza di 2CV lunghissime e bellissime, guidate da criminali surreali e incredibili, peccato che  la nostra dondolona non fa una bella figura...si distruggono tutte miseramente ad ogni imprevisto tipo curva veloce (ma se è quasi impossibile ribaltare, almeno così ho sperimentato più volte), apserità terreno, parabrezza ostruito da cappellini di nonnine ranivore, persino una collisione con un passeggino  (muro) (stupid) (guid) (giu)

Ciao

Andrea Corso

urisk

per il momento lo lascio cosi solamente una mano di cera e tra  (superok) 2 anni restauro completo

GattoKea

Citazione da: urisk - 27 Febbraio 2007, 22:43:17 PM
per il momento lo lascio cosi solamente una mano di cera e tra  (superok) 2 anni restauro completo

Ma certo!  la famosa cera-una-volta...

;D

Pacifico

Citazione da: urisk - 27 Febbraio 2007, 00:03:56 AM
Ecco il mio H

veramente tosto .... o meglio tostato  (su)
complimenti per l'acquisto e per la quantità di determinazione necessaria per portare a termine un recupero che sembra impegnativo.

(appl)


Citazione da: nuovo GattoKea - 27 Febbraio 2007, 22:45:14 PM
Citazione da: urisk - 27 Febbraio 2007, 22:43:17 PM
per il momento lo lascio cosi solamente una mano di cera e tra  (superok) 2 anni restauro completo

Ma certo!  la famosa cera-una-volta...

;D


(muoio) (muoio) (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

urisk

ciao forse non conosci bene gli h per me questo è uno di quelli messi meglio anche perchè non ci sono punti critici di ruggine ;D

su.piu

Ciao.

Complimenti e... lascia perdere: è tutta invidia... me compreso  ;D

(felice)

Roald

Citazione da: urisk - 27 Febbraio 2007, 00:03:56 AM
Ecco il mio H

Bella patina, raro, la targa é la sua originale, Marsiglia 1954 !!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

  (noncicredo) E' magnifico nella sua magnificenza magnifica!!!! stupendo.... (  (inc) grrr ke invidia)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 :) E' sempre una bella cosa salvare.....per ricominciare a viaggiare.  (appl) Complimenti urisk e buon restauro... (superok)

urisk

devo dire che siete tutti daccordo con me che i 2 anni e 7 mesi di dura ricerca hanno dato un buon( frutto ) ;D

urisk


Roald

Belle le rarissime scritte in blu, BdR = Bouche du Rhone, il dipartimento 13, e l'altro dovrebbe essere il nome dell'attività del proprietario
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

nel restauro allora vanno salvate.

Dimmi Roald secondo te è stato mai riverniciato???

E' possibile che abbia quella età senza essere stato .... diciamo curato?

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: scanner79 - 01 Marzo 2007, 14:37:45 PM
secondo te è stato mai riverniciato???

La risposta spetta a Urisk ma dalle foto sembrerebbe il grigio originale AC109 tipo vecchia.
Capita spesso di vedere HY degli anni'50 non riverniciati, a volte con pure con un bell'aspetto. Miglior lamiere ? Sicuramente. Miglior trattamenti ? Puo' essere.

Questo in foto é del 1949 :

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

pensate ciò che volete, ma mi affascina tanto l'hy!!! non so perchè!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Forse lo stile "Banda di Ladri" vecchia scuola...  (bb) (bb) (bb)

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 01 Marzo 2007, 19:09:03 PM
Citazione da: scanner79 - 01 Marzo 2007, 14:37:45 PM
secondo te è stato mai riverniciato???

La risposta spetta a Urisk ma dalle foto sembrerebbe il grigio originale AC109 tipo vecchia.
Capita spesso di vedere HY degli anni'50 non riverniciati, a volte con pure con un bell'aspetto. Miglior lamiere ? Sicuramente. Miglior trattamenti ? Puo' essere.
Questo in foto é del 1949 :


comunque l'ho notato anche sull'azam...le lamiere sono anche + spesse...
Non avete nessuna prova

su.piu

Anche a me, un altro 2cavallista, segnalò la sensibile differenza fra le sue due macchine: una special immatricolata nei primi settanta e una charleston degli anni ottanta

urisk

Ciao il colore è originale per quanto rigurda le scritte e le targe rimmangono un'altra chicca è questa