News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cena di gemellaggio bugianen-polignanesi

Aperto da Ci, 09 Luglio 2007, 19:48:06 PM

« precedente - successivo »

Ci

Bene bene bene...allora, pare che i 2 eroi polignanesi partano stasera (  (?) ) alla volta di un'imprecisa meta francese a recuperare la tanto decantata e acclamata dea nera, già battezzata Dafne...
Secondo le speranze degli ardimentosi  (??) giovedì sera saranno a Fossano e si potrebbe organizzare una cena tutti insieme.
Tenendo conto che la teoria è questa, ma la realtà dei fatti non è ancora scontata, (stupid).
Domanda importante: Chi ci sarebbe per la cena?

In base a chi c'è, si decide dove farla, anche perchè sabato siete migrati tutti nel fossanese, (guid)  domenica si andrebbe a Priero,  (guid)  quindi noi cuneesei privilegiati (soprattutto noi della zona di Fossano) ci muoviamo di poco  (guid) , ma ci sono persone che hanno ore di macchina  (guid) (guid) (guid) e, in più è giovedì  (stupid).
In ogni caso non mi allontanerei troppo da Fossano, perchè gli eroi pugliesi saranno stanchi e gli tocca ancora  la traversata dello stivale , ma ci si potrebbe avvicinare più a Torino e/o ad altre zone come l'alessandrino o altro.  ???
Dite voi chi c'è e poi partano le congetture...

Io ci sono

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

 (ole) (ole) Elena & Bocco PRESENTI!! (ura) (ura) (ura) (superok)

Quanto alla località di inconto non saprei  (??)

Facciamo un sondaggio e tiriamo le somme.... tra sette pagine!!  ;D


(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Brava Cinzia che ci hai pensato tu!
Noi ci siamo e vi siamo anche grati per il pensiero di vicinanza cmq si fa ugualmente ovunque essa sia! Un bel posto potrebbe essere Racconici!?! Ma non conosco (ovviamente) locali

MaraBiancaneve

vorrei tanto esserci anch'io...ma per il momento sono ancora senza macchina... (muro)
e poi i km non sono pochi da me.....o sbaglio?!?! (nonso) (muoio)

Ci

Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Luglio 2007, 20:18:21 PM
vorrei tanto esserci anch'io...ma per il momento sono ancora senza macchina... (muro)
e poi i km non sono pochi da me.....o sbaglio?!?! (nonso) (muoio)

Se sei di Cremona sono 200 km... se ce la fai a venire, ben volentieri  :)
a proposito, dovrei venire su dalle tue parti la prossima settimana, spero, magari ci vediamo  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Ci - 09 Luglio 2007, 21:54:50 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Luglio 2007, 20:18:21 PM
vorrei tanto esserci anch'io...ma per il momento sono ancora senza macchina... (muro)
e poi i km non sono pochi da me.....o sbaglio?!?! (nonso) (muoio)

Se sei di Cremona sono 200 km... se ce la fai a venire, ben volentieri  :)
a proposito, dovrei venire su dalle tue parti la prossima settimana, spero, magari ci vediamo  (abbraccio)

Ci, fatti sentire che sono a casa a grattarmi le palle coccolare (gattokea)

Watson

Giuliussssssss ci sono bambini e la Paola che legge  (vecchio)

(abbraccio) (su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Watson - 09 Luglio 2007, 08:42:47 AM
e se la family dell'uomonero facesse due pizzate  (?)

una dai valsusini per incontrare l'ex-fichissima e un'altra nella granda per rimettersi dal lungoviaggio  ???

Ciao a tutti e pensandoci bene è stata una bella serata, ho saltato l'aperitivo ma il dopo pizza a Sant'Albano è stato bello quanto la pizzata  (ballo)... almeno ho potuto conoscere giorgiocili che nella tavolata era irraggiungibile  ;D

P.S. ma giorgiocili  (birra) si ricorderà di aver parlato con me (??)

(felice)

Giorgicili aveva parlato di pizzerie nel Saviglianese..... oppure come disse il grande Kaneda03 e se la facessimo ad Avigliana con la fichissima presente  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Noi ci siamo, x il posto non saprei che strada faranno i polignani ma x loro la più diretta sarebbe stare in liguria e niente incontro, ma non credo che lo vorranno, forse manco potranno  (scara) cioè metti che la belva nera abbisogni di una messa a punto e serva un passaggio dal meccanico cuneese..

Penso faranno il Tenda.

Mi pare anche strano che ripartano in diretta x un rientro notturno, avrebbero vari posti x soggiornare tra cui casa mia (un giacilio in fienile non si nega a nessuno..  (muoio) ) e fossano è ancora abbastanza diretto, ma anche sommariva o zona bra-alba.. anche cuneo ma allunga i torinesi di mezz'ora buona.. A racconigi va meglio x loro e non allunga più di tanto x noi ma io conosco solo la gelateria "il camoscio sabaudo"  (nonso) ..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

La cosa più logica e ripetere fossano se i polignatesi devono poi fermarsi come anticipato da CI, per me che vengo da Torino cambia poco fermarsi a Racconigi, Savigliano o Fossano.... a questo punto preferirei anche ritornare a Trinità, prendo l'autostrada esco a Fossano seguo l'indicazione per Trinità ed in 5 minuti dal casello sono dinuovo da voi  ;D

viceversa se si volesse fare un favore ai torinesi  (nonso) opterei per Carmagnola.... Cinzia conosci pizzerie a Carmagnola  (?).... ma queste sono tutte chiacchierate senza i protagonisti, qualcuno sa con precisione da dove arriveranno (?)
quando arriveranno  (?)
in che stato saranno  (?)
quanto tempo avranno  (?)

P.S. ma se poi scendono dal Frejus Avigliana non è sulla strada (??)

(felice) e come dice Elena "Facciamo un sondaggio e tiriamo le somme.... tra sette pagine!!"  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

purtroppo non so molto....ho sempre sentito dire dai polignanesi che saranno qui mercoledì/giovedì e che giovedi sera andava bene x la pizza.
Non so quando pensano di ripartire, nè, in realtà quando arrivano (non sanno nemmeno loro)  (??) .Se il ds è messo male si imbarcano e di qua nemmeno passano.
Credo dipenda tutto dalle condizioni del ds.
Attendiamo notizie loro e adesioni per la presunta pizza
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orsomaki

Ieri ho sentito Giulio di Roma che mi ha detto che loro si imbarcano a Tolone...
Lui era dell'idea che una macchina, anche se Dea di 40 anni ferma da un po, avrebbe fatto meglio a navigare piuttosto che "roulare"...
non ho però pensato di chiedergli da dove partissero..
Certo è che se fino ad ora si era pensato al Fossanese, credo sia evidente che intendano passare per il tenda o al limite dalla Maddalena...Il Frejus è giusto un pò fuorimano e rimpatria assai lontano da citromeccanici conosciuti... non credo sia una grande idea...
attendiamo l'evolversi degli eventi ... per me la pizza va bene in ovunque

bulè

Presente,

Sicuramente Avigliana è fuori mano, anche perchè non credo che il masochismo pugliese arrivi a farli passare dal frejus; quindi si potrebbe fare da Carmagnola in giù.


Quindi direi da carmagnola a fossano, sempre che il maniscalco francese si smentisca almeno questa volta. Se no tutti a cena a borgo gesso, da Corrado!!! (meccanico)

Ci

Si era pensato Fossano perchè loro parlavano di un passaggio a fossano penso anche per vedere il citroranch di Luca da cosa ho capito.
Io inizio a informarmi sulle pizze di Carmagnola, comodamente raggiungibile in autostrada  (guid) e, intanto si attendono novità...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Non per fare il polemico  (muoio) battuta  (muoio) (muoio)... ma se uno va a prendere l'auto a Lyone che strada farebbe per tornare in Italia  (?) (?)

Dai non prendetevela, penso che questa pizza salti...

"un'auto di 40 anni ferma da un po, avrebbe fatto meglio a navigare piuttosto che "roulare"..."  :o

... e poi mi hanno detto che l'ultima volta che è andato in Francia viaggiava ai 20 km/h  (noncicredo)

Se non ci si vede giovedì sera un grande abbraccio dal ragazzo del nord al ragazzo del sud  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

E si, da Lyone è sicuramente il Freyus la strada più corta, ma la DS è a Nizza!

Allora se è come la furgo facciamo Cena Venerdì, che ai 20 all'ora è lunga!!!

orsomaki

Citazione da: Watson - 10 Luglio 2007, 09:47:17 AM


Dai non prendetevela, penso che questa pizza salti...



no, non fai il polemico... fai il portasfiga

Bocco

Citazione da: bulè - 10 Luglio 2007, 09:38:47 AM
Presente,

Sicuramente Avigliana è fuori mano, anche perchè non credo che il masochismo pugliese arrivi a farli passare dal frejus; quindi si potrebbe fare da Carmagnola in giù.


Quindi direi da carmagnola a fossano, sempre che il maniscalco francese si smentisca almeno questa volta. Se no tutti a cena a borgo gesso, da Corrado!!! (meccanico)


Questa mi ricorda una cosuccia capitata due anni fa in questo periodo, c'eri anche tu!

(superok) (appl) (su)


(birra) (birra)

Watson

 ;D mi piace funziona come il portatarga  ;D

(stupid) Nizza si trova vicino alla liguria.... quindi Tenda, ma che PIRLA che sono  (nonso)

.... e se bucasse durante il trasferimento... chissa come gli fischiano le orecchie in questo momento  (??)

Ho avuto un flash  (foto) pizzata con pizze da asporto nella cascina dei miracoli di LJ con fuocherello nel cortile e i polignatesi nel centro  ;D e poi tutti a scaldare le toffolette guardando le stelle e cantando "Dea è morta"  (muoio)

Ciao, e compatitemi... sono o non sono Watson il rompimaroni  (su)  (giu)  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

 (nonso)  caro bocco mi sfugge il riferimento..  ;D

(stupid) ahhh.. vuoi dire il cambio del cambio di ricambio.. ecchessarammai.. un giorno di ritardo.. una ripartenza.. Dai tutti hanno diritto ad una seconda occasione  ;D

...e il pensiero corre a cescu bulè e ovviamente cora che furono disponibili per l'allegra serata in officina (adoraz) (adoraz) (adoraz)..


(stupid) non ho ancora controllato s eil cambio di ricambio 2007 ci strebbe stipato nel cassone.. di mathias..  ;D

;D lj  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Citazione da: Bocco - 10 Luglio 2007, 10:57:00 AM
Citazione da: bulè - 10 Luglio 2007, 09:38:47 AM
Presente,

Sicuramente Avigliana è fuori mano, anche perchè non credo che il masochismo pugliese arrivi a farli passare dal frejus; quindi si potrebbe fare da Carmagnola in giù.


Quindi direi da carmagnola a fossano, sempre che il maniscalco francese si smentisca almeno questa volta. Se no tutti a cena a borgo gesso, da Corrado!!! (meccanico)


Questa mi ricorda una cosuccia capitata due anni fa in questo periodo, c'eri anche tu!

(superok) (appl) (su)


(birra) (birra)



Ancora rido a pemsare che il cambio vi ha lasciati a 50 km da casa, quando dovevate farne qualche migliaio.

;D

Però che serata!!

Bocco

Sì, bella serata, anche il pernotto a casa Cescu!

Il giorno dopo, beh lasciamo stare, che poi sembro logorroico!

Chiudo l' (ot), prima che la spada infuocata dell'Admin (adoraz) si abbatta su di noi...


(birra) (birra)

MaraBiancaneve

Citazione da: Ci - 09 Luglio 2007, 21:54:50 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Luglio 2007, 20:18:21 PM
vorrei tanto esserci anch'io...ma per il momento sono ancora senza macchina... (muro)
e poi i km non sono pochi da me.....o sbaglio?!?! (nonso) (muoio)

Se sei di Cremona sono 200 km... se ce la fai a venire, ben volentieri  :)
a proposito, dovrei venire su dalle tue parti la prossima settimana, spero, magari ci vediamo  (abbraccio)

grazie per l'informazione km!!! (abbraccio)
se vieni dalla nostre parti (mie e di GKea) facci sapere che ci vediamo sicuramente!! finalmente posso conoscerti!!! (ura) (ura)

ciao ciao baci (bacio)

Ci

Citazione da: MaraBiancaneve - 10 Luglio 2007, 13:09:18 PM
Citazione da: Ci - 09 Luglio 2007, 21:54:50 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Luglio 2007, 20:18:21 PM
vorrei tanto esserci anch'io...ma per il momento sono ancora senza macchina... (muro)
e poi i km non sono pochi da me.....o sbaglio?!?! (nonso) (muoio)

Se sei di Cremona sono 200 km... se ce la fai a venire, ben volentieri  :)
a proposito, dovrei venire su dalle tue parti la prossima settimana, spero, magari ci vediamo  (abbraccio)

grazie per l'informazione km!!! (abbraccio)
se vieni dalla nostre parti (mie e di GKea) facci sapere che ci vediamo sicuramente!! finalmente posso conoscerti!!! (ura) (ura)

ciao ciao baci (bacio)

vi informo sicuramente...sono in attesa di conferme, poi vi faccio sapere i giorni che sarò lì...e si potrebbe anche andare a trovare la piccola Amélie già che ci siamo  (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

ciao a tutti.. io con grande rammarico ho paura che se la pizzata è giovedi' non potro' proprio esserci... (piango) comunque sto attento alle evoluzioni della situazione..
michael- dyane500-

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Come già anticipato al Bar Freccia...

Luomonero mi ha chiamata ora!

:( Niente Dea! Aveva il telaio marcio!  >:(

Ma i nostri eroi non mollano!  (su)
Staranno in giro tutta la settimana a caccia di un'altra Dea! Vito dice che non si arrendono e che si spingeranno fino a Tolosa!

Vito mi dice anche di avvisare che la cena di  gemellaggio è sospesa....  :(

Attendiamo aggiornamenti!! (faccina speranzosa)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

 :o stupefacenti questi polignani..  :o

chissà dove li  (guid) condurrà questa loro ricerca dell'ignoto.. speriamo di ricevere ancora segnali prima che escano dal sistema solare..

e che la loro ricerca sia infine premiata..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Poveri! ...********* però che sfiga il telaio marcio  è sempre un brutto incomodo non si può proprio sorvolare   (nonso) va be che dirvi ragazzi buon viaggio  ;) e come dice Luca mandate segnali nell'etere fin che potrete noi li divulcheremo tramite forum  :D

BBravi!!

orsomaki

Citazione da: patatacotta - 11 Luglio 2007, 11:43:10 AM
Poveri! ...********* però che sfiga il telaio marcio  è sempre un brutto incomodo non si può proprio sorvolare   (nonso) va be che dirvi ragazzi buon viaggio  ;) e come dice Luca mandate segnali nell'etere fin che potrete noi li divulcheremo tramite forum  :D

BBravi!!

Io direi che una sfiga più grossa sarebbe stata portarsela a casa...