News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cena di gemellaggio bugianen-polignanesi

Aperto da Ci, 09 Luglio 2007, 19:48:06 PM

« precedente - successivo »

roxie

Buona ricerca all'uomonero & C.   (superok) 

...sicuramente con qualcosa torneranno  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

Citazione da: maki - 11 Luglio 2007, 11:45:53 AM
Citazione da: patatacotta - 11 Luglio 2007, 11:43:10 AM
Poveri! ...********* però che sfiga il telaio marcio  è sempre un brutto incomodo non si può proprio sorvolare   (nonso) va be che dirvi ragazzi buon viaggio  ;) e come dice Luca mandate segnali nell'etere fin che potrete noi li divulcheremo tramite forum  :D

BBravi!!

Io direi che una sfiga più grossa sarebbe stata portarsela a casa...


Maki sei il solito saggio!  (su) (superok) (adoraz)



Già me li vedo, i polignani, a suonar campanelli delle cascine

Polignani: "Bonsuàr, escusè muà, vu n'avè pà un deesse a vendr? O un doscevò? Anch'une dian andreb ben?"

Villico: "Ma và a ciapà i rat, barbun!!"

P.: "mercì, orvuar..."

V.
: "SLAM!"

Buona fortuna!
Bonne chance, anzi (e sul serio...)



(birra) (birra)

laura2cv

Speriamo che i testimoni di Polignano parlino un pò meglio il francese di come sopra  ;D
Cmq in bocca al lupo  (superok)
(felice)

Incureable

Anch'une dyane andreb ben è fantastica!!!!!!!!!!!!!! e non è niente distante da quello che avrei detto io comunque... ehm...

In bocca al lupo alla Famiglianera, ha ragione Maki. La fortuna è stata lasciarla là... Chissà però come ci è rimasto male Anto...

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: maki - 11 Luglio 2007, 11:45:53 AM
Citazione da: patatacotta - 11 Luglio 2007, 11:43:10 AM
Poveri! ...********* però che sfiga il telaio marcio  è sempre un brutto incomodo non si può proprio sorvolare   (nonso) va be che dirvi ragazzi buon viaggio  ;) e come dice Luca mandate segnali nell'etere fin che potrete noi li divulcheremo tramite forum  :D

BBravi!!

Io direi che una sfiga più grossa sarebbe stata portarsela a casa...


.... in una casa nella quale adesso manca la Focus....ahiahiai!!!   (muro) (muro)

michael - dyane500

michael- dyane500-

Bocco

Grazie grazie, troppo buoni!

E comunque mi sa che piuttosto che portarsi un DS marcio a casa (se non per i pezzi, per carità) sia meglio ricevere tutte le piaghe bibliche in ordine alfabetico...

Speroma che riescano a trovare qualcos'altro, e che tornino prima del 20, che la partenza per il grande nord si avvicina...!

(birra) (birra)

patatacotta

Citazione da: Bocco - 11 Luglio 2007, 13:25:15 PM


Villico: "Ma và a ciapà i rat, barbun!!"



A che dipartimento appartiene il villico  (appl) francossanese  (muoio)
(felice)

Incureable

Condivido con Bocco... un Ds marcio... non è proprio la cosa piu simpatica che possa capitare....
E poi mi sa che le quattro ruote non mancano a Polignano!!

Watson

Citazione da: maki - 10 Luglio 2007, 10:10:07 AM
Citazione da: Watson - 10 Luglio 2007, 09:47:17 AM


Dai non prendetevela, penso che questa pizza salti...



no, non fai il polemico... fai il portasfiga

Scusatemi se ho portato sfiga, non era mia intenzione far saltare l'incontro solo perchè io non potevo più venire  (nonso)

Che brutta risposta, come minimo 3 kp in meno  (muro)

Speriamo che trovino la DEA dei loro desideri e che questa pizza si faccia, ho tanto il desiderio di conoscerli  (abbraccio)

Un abbraccio forte forte al luomonero e ad Antonello  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

NEWS!!!!!!!!
L'HANNO TROVATA!!!!! Una bellissima DS beige  con tetto bianco e cambio semiautomatico (51.000 km unico proprietario) ieri marciava verso Tolone.  (appl)

L'uomonero vi manda un messaggio "mi spiace moltissimo per l'incontro ma il ritorno lo facciamo in nave. Un abbraccio a tutti!"


Non perdete la prossima puntata de "Due uomini neri in cerca di una Dea"   (muoio) 

(felice)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (ura) evviva sono felice per loro e per la DEA (ola)

immagino che ora la pizza la faranno a Roma da Giulio  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

penso di si, perchè non se la sentivano di metterle su tutti questi chilometri all'improvviso!

Si fermeranno da giulio per il tagliando  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

bellissima notizia.... :)

buonritorno in patria...  (guid)

Watson

immagino la faccia del comandante della nave che li riporta in patria  :o (magari è lo stesso dell'altravolta con la furgonetta  ;D)

P.S. non ho mai preso un traghetto se non quello di Messina-Villa S. Giovanni... ma se non sbaglio non si può stare nel ponte dove tengono le auto  (?) ed il povero Antonello come farà durante tutta la traversata  (appl)
(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 12 Luglio 2007, 09:28:24 AM
NEWS!!!!!!!!
L'HANNO TROVATA!!!!! Una bellissima DS beige  con tetto bianco e cambio semiautomatico (51.000 km unico proprietario) ieri marciava verso Tolone.  (appl)


villico: - Ahh... c'est belle ça... pas mal, pas corrodèe.. c'est supèrbe.. dans son jus.. peinture d'origine.. bonne base de restauration... toujour a l'arbrì.. sortie de grange... quelque petit chose a revoir mais elle est trestres fiàble... elle part toutes distances... elle etait de mon grand-père.. je me ne separe avec tres grand dispiacèr... Ca va sans dir.. e ici e labàs...

l'hommenoir: - vabbè... quanto?

luuuuuunga contrattazione e poi   (guid) (guid) (guid) !!!!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

MaraBiancaneve

che bello sono contenta abbiano trovato una sostituta!!!! (appl) (appl)

(ola) BRAVI!!!!!evvivaaa!! (ola)

  (ole) (ole) un urrà per la familynera!!!! (ura) (urra) (ura) (urra)

roxie

NOTIZIARIO DELLE 13:30

Sono stati avvistati sulla costa francese due uomini neri con una DS beige all'imbarco direzione Civitavecchia , indossavano un cappello della polizia municipale francese  (muoio)

...questa ve la racconteranno loro... roba da film  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

michael - dyane500

michael- dyane500-

patatacotta

Luomonero  a telefonato a Laura sono a Civitavecchia, sbarcano adesso e ora 500 kmetri scarsi e sono a casa ....la macchina sembra che vada proprio bene
Antonello è (ovviamente) euforico e si scusano ancora con tutti per non essere potuti passare a salutarci e festeggiare  ........ ma non mancheranno occasioni, così a detto
ah! Antonello ha anche detto..... (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (??) (??) (??) (??) (ola) (ola) (ola) (ola) (ciao) (gloria) (gloria) (gloria) (blabla) (gloria) (birra) (bevuta) (gloria) (birra)