Festa per Amelie

Aperto da paperella, 11 Luglio 2007, 20:19:38 PM

« precedente - successivo »

paperella

Roxie e Orange con il supporto cinefotograficomorale e credo economico di Alex hanno resuscitato Amelie.
A fine mese c'è il raduno Soleggiati di Sicilia.
E noi che facciamo?
Ci facciamo scappare l'occasione per organizzareuna festa?
Non sia mai: "ogni lassata è persa" = ogni occasione lasciata correre è un'occasione perduta.
In conseguenza di quanto sopra propongo:
1) Si indica una festa in onore di Amelie, di Roxie, di OrangeTenerè e di Alex (famiglia un pò allargata...)!
2) La festa avrà luogo preferibilmente in agro di Bagheria o, in caso di impossibilità logistica, in altro luogo da definirsi!
3) la festa avrà luogo entro e non oltre sabato 21 Luglio 2007 Anno di Cristo!
4)I musicanti, i cuochi e ogni altra categoria professionale interessata è invitata a segnalarsi in questo Forum.
5) Sono ben accetti: bambini solo se simpatici come il figlio di Skippy, fotografi solo se in gamba e arguti come Viveladeuche, i partners vittime consenzienti della mania delle compagne/compagni.
Cani e gatti del forum difficilmente saranno presenti ma se per caso si trovassero in situ...
OK: a voi le adesioni, vediamo se siamo in grado di far qualcosa in tempi umani...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: paperella - 11 Luglio 2007, 20:19:38 PM
....Cani e gatti del forum difficilmente saranno presenti ma se per caso si trovassero in situ...
OK: a voi le adesioni, vediamo se siamo in grado di far qualcosa in tempi umani...

.... in rappresentanza di (gattokea) il (gatto) malefico ti invia una sua pulce  (stupid)

;D

(felice)

orangetenere

 (superok) Che bella idea, ma il 21/22 luglio non ci sono  :( la potremo fare durante la settimana e pazienza.....l'indomani ci mettiamo tutti in malattia  (muoio)
Comunque il 28/29 al 2° raduno dei soleggiati, faremo tanta baldoria in spiaggia.....a proposito, siete tutti invitati e.....sorpresa per Peperella e Vivaladeuche  (?) se riesco ad avere l'assicurazione per la mia 2cv, ve la presto  (superok)

paperella

Citazione da: orangetenere - 11 Luglio 2007, 23:12:28 PM
(superok) Che bella idea, ma il 21/22 luglio non ci sono  :( la potremo fare durante la settimana e pazienza.....l'indomani ci mettiamo tutti in malattia  (muoio)
Comunque il 28/29 al 2° raduno dei soleggiati, faremo tanta baldoria in spiaggia.....a proposito, siete tutti invitati e.....sorpresa per Peperella e Vivaladeuche  (?) se riesco ad avere l'assicurazione per la mia 2cv, ve la presto  (superok)
Orange sei Grande!!!
Ma dove lo trovi un amico così?
Comunque: non se ne parla nemmeno!
Hai detto faremo, quindi la tua 2cv la porti tu!
In merito alla festa per Amelie non ho mai detto che si tratta di un'orgia. Possiamo fare una festa "di prio"= festa non impegnativa: non mega festa.
L'idea è quella di stare insieme con un bicchiere di vino e un pò di musica quale giusto riconoscimento al vostro lavoro. Per la data sappiamo bene che lavoriamo tutti ma con un pò di volontà possiamo trovare una serata per stare insieme. Volere è potere!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: GattoKea - 11 Luglio 2007, 22:46:58 PM
Citazione da: paperella - 11 Luglio 2007, 20:19:38 PM
....Cani e gatti del forum difficilmente saranno presenti ma se per caso si trovassero in situ...
OK: a voi le adesioni, vediamo se siamo in grado di far qualcosa in tempi umani...

.... in rappresentanza di (gattokea) il (gatto) malefico ti invia una sua pulce  (stupid)

;D

(felice)
Ben vengano anche le pulci... Ma se potessimo avere il malefico sarebbe molto ma mooolto meglio e come ti ho già detto altrove, prima o poi vedrai che riusciremo a far venir giù il sacco di pulci!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Siete davvero incredibili!  :)
Problema: dal 14 al 27 luglio ho parenti autoinvitati a casa mia  (stupid)

Pensavo di festeggiare Amelie per il raduno del 28 luglio, ma se non potete venire tutti, un bicchiere di vino (con parenti annessi) in quel di Bagheria non ce lo nega nessuno  ;D

Vedo di organizzare qualcosa entro il 21  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Io pour le verre ci sarò! Orange, non ho parle :D! Non posso accettare ma il tuo gesto è di grande generosità e amicizia!

(ura) W ORANGEGURUTENERE!!!! (ura)

paperella

Citazione da: roxie - 12 Luglio 2007, 08:37:00 AM
Siete davvero incredibili!  :)
Problema: dal 14 al 27 luglio ho parenti autoinvitati a casa mia  (stupid)

Pensavo di festeggiare Amelie per il raduno del 28 luglio, ma se non potete venire tutti, un bicchiere di vino (con parenti annessi) in quel di Bagheria non ce lo nega nessuno  ;D

Vedo di organizzare qualcosa entro il 21  ;)
Beh: io ho lanciato l'idea e io me ne accollo gli oneri. Tu metti casa e parenti e io metto vino e qualcosa da mettere sotto i denti.
Gli altri mettono se stessi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: viveladeuche - 12 Luglio 2007, 09:42:41 AM
Io pour le verre ci sarò! Orange, non ho parle :D! Non posso accettare ma il tuo gesto è di grande generosità e amicizia!

(ura) W ORANGEGURUTENERE!!!! (ura)
Se non sbaglio la 2cv non è una biposto...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

IO M'IMBUCO ALLA GRANDE RAGAZZI...tanto la voglia d festeggiare qlcsa c'è soprattutto una "2CV",voglia d bere in compagnia anke,la deuche PIPPA ce l'ho... .. .. ke manca?  nulla credo. organizzate ke vengo. Anke se ho la sensazione ke s farà x il 2° inc. dei soleggiati di sicilia ke nn è neanke tanto sbagliato. saluti (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: orangetenere - 11 Luglio 2007, 23:12:28 PM
(superok) Che bella idea, ma il 21/22 luglio non ci sono  :( la potremo fare durante la settimana e pazienza.....l'indomani ci mettiamo tutti in malattia  (muoio)
Comunque il 28/29 al 2° raduno dei soleggiati, faremo tanta baldoria in spiaggia.....a proposito, siete tutti invitati e.....sorpresa per Peperella e Vivaladeuche  (?) se riesco ad avere l'assicurazione per la mia 2cv, ve la presto  (superok)
Grazie orange...grazie ai tuoi consigli ho riparato la pippa(2cv celeste-azzurra) magicamente,6 grande.... grazie ancora   JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Citazione da: jonny - 13 Luglio 2007, 11:56:19 AM
IO M'IMBUCO ALLA GRANDE RAGAZZI...tanto la voglia d festeggiare qlcsa c'è soprattutto una "2CV",voglia d bere in compagnia anke,la deuche PIPPA ce l'ho... .. .. ke manca?  nulla credo. organizzate ke vengo. Anke se ho la sensazione ke s farà x il 2° inc. dei soleggiati di sicilia ke nn è neanke tanto sbagliato. saluti (felice)

bene! si però stavolta mandami il tuo num di tel altrimenti ti finisce come la pizzata  :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

Bell'idea,già fatto. t è arrivato sto numero?!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

dato che il 2 incontro siciliano non avrà luogo :(  , sto organizzando una grigliata di carne mista e una bevuta di buon vino a casa mia Domenica 29 luglio ore 19:30 per festeggiare Amelie

Altrimenti parto senza benedizione e non và bene....  (scara)

orange=ok
paperella= ok
viveladeuche= ok
jonny=?
skippy= ?
avvocato=?
flash=?
colleghe/i di lavoro= 8 = ok

Dato che domani non mi collegherò, chiunque si voglia aggiungere non deve fare altro che telefonarmi (347 0645405) per metterci d'accordo  (abbraccio)



p.s.Si avvisa che l'incontro avrà luogo anche in assenza di partecipanti... (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Watson e Woodstock=ok virtualmente

divertitevi che con il pensiero ci saremo pure noi  (felice)

P.S. a chi devo chiedere il sacchettino con gli avanzi per (watson)  (?)

(ura) viva la festa di Amelie (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


Watson

Stò ancora aspettando il sacchettino con gli avanzi  (muro) sgrunt,

è tutta la domenica che cerco di spiegare a (watson) che la festa finiva tardi e gli avanzi  (mang1) giungeranno a breve....

...abbiamo fameeeee  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

carissimi, la festa è andata benissimo.

Lei era splendida! ( Ieri le ho fatto il primo bagnetto  ;D!! )
Le luci puntate sopra, accanto aveva il mio notebook, con tutte le foto del restauro in sequenza, i partecipanti erano le persone che mi hanno sopportato in questi lunghi mesi: i miei vicini di casa (si narrava di un compressore acceso alle 4 di mattina!), le mie colleghe di lavoro (non ho fatto altro che parlare di Amelie nelle pause pranzo), il venditore di autoricambi e utensili vari (non dimenticherò mai la sua faccia quando sono entrata la prima volta nel suo negozio per chiedere la chiave diam44 per i freni!), Angelo (non poteva mancare!!!!!!), Paperella ( il mio salvatore elettrico  ;) ), Viveladeuche e Carlotta (fotografo ufficiale dell'evento) , e Alex il campione mondiale di sopportazione,  il quale (incredulo) era al settimo cielo perchè non vedrà più sparsi per la casa pezzi di telaio, sportelli, motori e marmitte.
Mancavate solo voi. Avrei voluto avervi tutti lì a festeggiare  (abbraccio)

Per le foto ci penserà il nostro caro iscritto. 
Per gli avanzi...... gnam, li abbiamo conservati per il pranzo di oggi in atelier  ;D

Grazie a tutti
(felice)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

driin cell driin: pronto, si scusa parla più forte... non capisco cosa dici, stai calmo e trattieni il respiro....


... bravo allora con calma, la prima parola è ... avanzi, si continua..... dove sono andati..... scusa è una richiesta o un'affermazione......

... aahh capito è un'inc*****ra, cosa dici, calmati non innervosirti che non si capisce più cosa dici....

..... BASTA (vecchio) passami Paola che non ti capisco più.......

... si ciao, si sono sul lavoro, ma cosa vuole Watson che non lo capisco.... a gli avanzi dirottati nell'atelier, aaah vuole prendere il primo volo e recarsi a Palermo per fare una cagnata..... aaah, digli che non se ne parla, stasera gli offro il mio braccio e si può sfogare....


... NO  (police1) Roxie non la tocca, dovrà passare sul mio corpo  >:( ed ora ti lascio che stò lavorando.

Uffa che pretese che hanno questi (cane) moderni,  ;D qulacuno mi può ospitare per stasera, forse è meglio che non torni a casa senza avanzi  (nonso) ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Ragazzi, che serata bellissima!!!
AMELIE E' STUPENDA!!!
Ho appena scaricato le immagini.. Appena finisco con le regolazioni le posto su questo 3d.
Grazie a tutti quanti! Vous m'avez réchauffé le coeur! :D

(felice)

(ura) W LA LIMONCELLOSA FRIKKETTONA!! (ura)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Ecco la festeggiata! (ola)

viveladeuche

Che meraviglia...  (superok)

viveladeuche

 :D

viveladeuche

L'autoradio/pelouse...

viveladeuche

E intanto Romeo e Giulietta Paperella e Alecchisi si scambiavano innformazioni segretissime...  ;D

viveladeuche

Acqua e Zammù pi' tutti!!
La casa di Rò e Alex è bellissima! :o Tornerò a prendere appunti per casa mia..  (muoio)

viveladeuche

L'immancabile pastis...
Il sottoscritto, però, ha fatto lo sfizioso e si è ristorato con un bel "pappagallo"  (mang)

viveladeuche

Ed ecco i nostri eroi!!  (urra)

roxie

ancora ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie