News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


TESORI NASCOSTI

Aperto da patatacotta, 12 Luglio 2007, 15:41:40 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Citazione da: maki - 12 Luglio 2007, 17:17:06 PM
si, ma dov'è??

Maki ti giri e lo vedi, ci vai in bici tu!!!!  ;D

Cmq l'indirizzo è in Via Maria Bricco 20 Pianezza To
Ciaoo (felice)

orsomaki

???
Hanno mica anche una Papamobile?

laura2cv

E più facile chiedersi cosa non ha.... abbiamo visto anche 2 limousine con 3 porte per lato.......
per i prezzi  (nonso), alcune cose a mio giudizio giuste (tipo la 500 o la prinz verde  (scara) mio papà ce l'aveva rossa)e altre eccessivamente alte, come quella 2cv (ovviamente)....
ad es. la vespa d'epoca con fanale sulla ruota  e il manubrio a parentesi graffa,restaurata chiede 2.500 euro ma io non me ne intendo.

orsomaki

Celebre Maria Bricca...
Grazie, andrò a vedere, ti chiedevo questo perchè da quelle parti c'è uno che vende di tutto, almeno così mi hanno detto, e tra queste cose una Papamobile,ma dovrebbe avere  non solo macchine. Mi hanno detto che è ad alpignano, ma anche li non sono mai andato...
quanto chiedono per la 2cv?

laura2cv

2.000 euro  (giu), sono corsa giù stamattina pensando ...., ma è da restaurare e per quel prezzo, a mio parere,  non vale

mario55

Citazione da: Aspes - 12 Luglio 2007, 16:12:33 PM
A me piacerebbe la Prinz ... !!!!

hai ragione troppo bella la Prinz verde, come dice la pubblicità che stanno passando in questi giorni su radiocapital, pubblicità che dice:
"la prinz verde, il mangiadischi, le bustine per l'acqua frizzante", .... ed altre cose che non ricordo, e facendo riferimento ad oggetti di un passato che non torneranno più.

.... come una certa auto gialla, ed una verde .....

il bello che non ricordo neppure a cosa facciano pubblicità.
e non dite che stò  (vecchio) , sono solamente distratto dalla   (guid)  , visto che la radio l'ascolto solamente in auto.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patatacotta

 (stupid) stupid ... qui sul sito ci sono tutti i modelli e i prezzi se volete curiosare  ;)
questo Cinzia  te lo ricordi? Moretta mi sembra..

http://www.citymotors.comm.it/Start3.htm

Ci

si, si....eh eh ... ;D ...me lo ricordo.... però era Murazzo...
Moretta è vicino a Racconigi  (muoio)
Però, per esserci passato poche volte, hai lo stesso una buona memoria....da noi ci si confonde spesso con Morozzo, Murazzo...Moretta....Moretti  (birra)  (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Bello .... mi piacerebbe noleggiare questo ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orsomaki

Citazione da: Aspes - 13 Luglio 2007, 08:49:56 AM
Bello .... mi piacerebbe noleggiare questo ....



Oh.. mio nonno ne aveva uno uguale... forse non così lucido

lucajack2cv


Nonno?

(vecchio)  O0

[youtube=425,350]OFMKQx_PDBM[/youtube]


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Mhmmmm... un salto lo faccio volentieraccio in sto postaccio, dopo le ferie però..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

a pianezza maki,non alpignano...ed hanno anche la papamobile....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

wooow!! c'è anche una beta coupé come quella che aveva mio nonnooooooo!!


Non avete nessuna prova

orsomaki

quella è la lancia Gamma, non la beta

patatacotta

anche questo sembra un bel mezzo!! Penso sui 1000/1500€


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

si riferiva al trattore d'artiglieria chevrolet rosso che spunta dietro a quella roba bianca..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Se si va dopo il 30 io ci sono... sono in ferie!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

Volvo 480.... peccato rossa....

Prinz verde.....

Quanta bella robina là dentro!!!!!

Renzone

*********! siete più pazzi di me...adoro passare il tempo in questi depositi di meraviglie d'epoca... (felice)
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

Aspes

Citazione da: Renzone - 17 Luglio 2007, 19:02:18 PM
*********! siete più pazzi di me...adoro passare il tempo in questi depositi di meraviglie d'epoca... (felice)

Anche a me piace girare per posti simili .... peccato che abbiano quella roba bianca li' ..... uno puo' anche rovinarsi la giornata alla vista ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv


Watson

Citazione da: Aspes - 30 Luglio 2007, 13:41:19 PM
Citazione da: Renzone - 17 Luglio 2007, 19:02:18 PM
*********! siete più pazzi di me...adoro passare il tempo in questi depositi di meraviglie d'epoca... (felice)

Anche a me piace girare per posti simili .... peccato che abbiano quella roba bianca li' ..... uno puo' anche rovinarsi la giornata alla vista ...

da persone ben informate dicono che è stato visto un simpatico (vecchio) divertirsi al mare con una r4 frog urlando come un ossesso: abbasso le 2cavalli  ???

fermato da alcuni proprietari di r4 è stato visto festeggiare (urra) l'evento e dopo alcuni pastis recarsi verso una 2cv bianca e iniziare a riversare il contenuto colorato che stranamente gli fuoriusciva dalla bocca R4  (?)


poi tutti si sono recati a festeggiare al bar ed offrivano caccole di segatura ad alcuni dianisti presenti  >:(....

... le informazioni in mio possesso terminano, qualcuno ne sa di pìù  ???

P.S. quando torni dalle ferie ne riparliamo carissimo narratore  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ma mi sfugge qualcosa ?
Ma non e' che Watson in questi giorni si e' comprato una di quelle cose innominabili ?

Comunque, visto che il titolo del 3D e'  " Tesori nascosti ", fatico a considerare un " tesoro " quella cosa li' .... la preferirei " nascosta " .... per sempre !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

luigi spino

no, Pata, ma allora dillo che ci vuoi far venire un malore...  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
  in hoc signo vinces

citronuevo

favoloso... e la colonna sotto ne accentua la suggestione....
.