Finalmente si viaggia

Aperto da urisk, 14 Maggio 2007, 23:26:17 PM

« precedente - successivo »

urisk

Oggi  il mio sogno si è realizato sono andato da Rene per prendere il mio tanto ambito H era li pronto come se aspettasse il mio arrivo, e cosi dopo le varie raccommandazioni di Rene sono partito fiero come quando un bambino gli regalano un nuovo gioco , solo chi possiede un h sa cosa vuol dire passare per i centri dei paesi e tutti che ti guardano e ridono o altri non sanno cosa dire dopo la visione di questo strano mezzo.ma dopo circa 20 min.arriva il primo inchippo inizia col perdere colpi e scoppiettare e cosi mi fermo e chiamo Rene., e dopo mezz'ora  arriva mi controlla le puntine cambia le candele e finalmente si riparte, e cosi via fino a casa,strada facendo tutto bene.Finalmente a casa etutto fiero parcheggio il mio H sotto lo sguardo di mio figlio tutto felice perchè finalmente è arrivato l'hissimo come lo chima lui.un grazie a  Cato perchè sempre pronto per una chicherata e un consiglio (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

GattoKea

Benvenuto on the road again!
Adesso fai tutto per bene e vedrai che le sospirate targhe italiane arriveranno velocemente.

MIAO


(gattokea)

urisk


cato

Vero,andarci in giro è uno spasso. Credo che come macchina del tempo sia quanto di meglio possa offrire oggi il mercato. Dì, non eri forse nel '54 oggi guidando il tuo H? Anche il guasto era un illusione spazio-tempo originale d'epoca.
L' incantesimo si è rotto solo quando hai dovuto usare il telefonino per chiamare Renè....
Cmq anche io sto facendo esperienza piano piano.Guasto dopo guasto, quindi un consulto telefonico è il minimo che si possa fare. Con l'H non si smette mai di imparare....

urisk

anche volendo le cabine telefoniche non esistono piu' spero tu venga domenica a padova cosi siamo in tre h  (guid)

obel-ic

Ciao Fioi, che c'è domenica a padova?
(felice)

urisk

C'è un raduno di tutte le citroen a camposampiero, ciao (guid)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

urisk

Bene finalmente ci siamo o almeno lo spero il 18 luglio fissato il colaudo del mio H , dopo varie agenzie delle mie parti e varie incazzature devo partire da treviso  e viaggiare fino a Beinette .vi terro' informati ed incrocciate le dita per me. ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lucajack2cv

 :o cavolo urisk, mi spiace che non sei riuscito a risolvere in zona, non m ispiego come mai per qualunque cosa che sia un po' diversa dal normale ti debbano fare tante storie.. importeranno quaranta camion al giorno dalla germania alla motorizzazione della tua provincia ma gli si presenta un caso un po' strano e si ferma tutto.. L'importante è farcela, se quel giorno va tutto bene già che sei in giù festeggiamo!

ciao luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

Citazione da: urisk - 09 Luglio 2007, 23:47:40 PM
Bene finalmente ci siamo o almeno lo spero il 18 luglio fissato il colaudo del mio H , dopo varie agenzie delle mie parti e varie incazzature devo partire da treviso  e viaggiare fino a Beinette .vi terro' informati ed incrocciate le dita per me. ;D ;D ;D ;D ;D ;D


In bocca al lupo!
Bel collaudo comunque, con un viaggettino del genere!!!

Elena MeM

Ciao Robin!!

(?) Ho capito bene?!

Vieni a Beinette il 18 luglio?!

Allora ci vediamo!  (ura) (ura) (ura)  (superok)

Tienici aggiornati!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

urisk

Ciao Luca come gia detto alla Elena io sono li verso le 8.00 del matt.e pensavo di ripartire per le 12.00 13.00  se c'e la fai fammi sapere ,se tutto va bene ti mando un mess.sul cell. (guid)

urisk

Bene si parte ore 11.00 dir. CUNEO che dio me la mandi buona domani tra 12 ore si sapra la verita  (superok)

Elena MeM

 :D Buon viaggio Robin e... IN BOCCA AL LUPO!

Terrò le dita incrociate!!  (su)

(abbraccio) (felice)

PS ci aggiorniamo per telefono domani!!  (superok)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: urisk - 17 Luglio 2007, 22:52:35 PM
Bene si parte ore 11.00 dir. CUNEO che dio me la mandi buona domani tra 12 ore si sapra la verita  (superok)

(spett) .... la frase completa era:  che dio me la mandi buona (e senza le mutande!)


MIAO, buon viaggio....



(gattokea) mattokea

urisk

FINALMENTE c'è l'ho fatta il mio H è  o almeno salvo cambi di idee ci sono riuscito , il colaudo è stato fatto con esito positivo , devo dire che io non credevo in un dio ma mi devo ricredere c'è e si chima FRANCO GROSSO . FRANCO GRAZIEGRAZIE se non c'eri cosa sarebbe sucesso? CIAO Partito ieri sera alle 11.00 ritorno oggi alle 19.45 km 1001  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (guid)

cato

Non è Dio....ma un suo aiutante...... (appl)
Complimenti (superok)ho tenuto le dita incrociate tutta la mattinata...poi per liberarmi volevo chiamare Giucas Casella, ma è arrivato il capo e...et voilà!....improvvisamente libero...

Elena MeM

 (su) (appl) (ura) (ura) (ura) (urra) (ola) (ballo) (birra) (bevuta) (ura)

C O N G R A T U L A  Z I O N I  !!

(abbraccio) (felice)

PS Franco è davvero un Grande!!

@ Saluti da Max!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Incureable

Citazione da: urisk - 18 Luglio 2007, 22:32:56 PM
FINALMENTE c'è l'ho fatta il mio H è  o almeno salvo cambi di idee ci sono riuscito , il colaudo è stato fatto con esito positivo , devo dire che io non credevo in un dio ma mi devo ricredere c'è e si chima FRANCO GROSSO . FRANCO GRAZIEGRAZIE se non c'eri cosa sarebbe sucesso? CIAO Partito ieri sera alle 11.00 ritorno oggi alle 19.45 km 1001  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (guid)

...c'è un altro thread in cui questo commento dovrebbe essere postato!!!

Congratulazioni Urisk!!!!!

lucajack2cv

Bravo urisk, ieri ho raccolto la testimonianza di Dio si, insomma.. un campionario di eventi disgraziati e fortunosità varie dell'ultimo minuto che sarebbero incredibili a dirsi, incredibili.

Il tutto complicato da uno degli nigenieri più ostili e insopportabili di tutte le motorizzazini del regno..

Esordio da manuale, anzi da incipit dell'infallibile  "Giandomenico Protospataro": "Ma dove volete andare voi con questi mezzi inquinanti?"

il seguito lasciamolo perdere perchè come diceva franco, a raccontarlo in giro c'è da non essre creduti..

Il nostro povero uriskdopo un viaggio di 600 km, seduto nella cabina di ferro, per ore sotto il sole e senza coperchio del motore si stava praticamente consumando dall'angoscia minuto dopo minuto..  (muoio)

Ma "il parto è un momento duro ma la gioia per il nascituro lo fa dimenticare presto!"

buon  (guid) (guid) viaggio H-urisk!!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Bravissimo e sono molto contento anche!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Hip hip.. Hù-risk!!!

(guid) si viaggia si viaggia...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

urisk

Oggi confermato il numero di targa il mio h si trova una triste targa DJ...GK che dire era meglio la sua  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) ma non si poteva girare

GattoKea

Citazione da: urisk - 24 Luglio 2007, 00:03:56 AM
Oggi confermato il numero di targa il mio h si trova una triste targa DJ...GK che dire era meglio la sua  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) ma non si poteva girare

Ma cosa dici.... è perfetta, suona benissimo!! DJ Gatto Kea   8)

FeDeesse


urisk

é uficiale oggi ore 13.15 sono arrivate le targa da cuneo e questa sera fatto il mio primo giro da H " italiano " domani vedo di post qualche foto (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

GattoKea

Citazione da: urisk - 28 Luglio 2007, 00:21:01 AM
é uficiale oggi ore 13.15 sono arrivate le targa da cuneo e questa sera fatto il mio primo giro da H " italiano " domani vedo di post qualche foto (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Soprattutto evita di parcheggiare in tripla fila per non collezionare da subito la prima multa italiana (angel)

(gatto)

urisk