News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LdL estiva è in arrivo! (ma ci vuol pazienza..)

Aperto da lucajack2cv, 19 Luglio 2007, 02:55:46 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Con uno sprint finale di quelli che "con lui vince l'Italia intera" lo staff del club è riuscita a chiudere, confezionare, stampare e spedire il nostro amato giornalino la notte prima di partire per il Mondiale 2CV svedese..

In queste immagini la fase conclusiva delle operazioni: grazie ad una collaudata organizzazione fordista del lavoro i plichi vengono confezionati in ottemperanza al rigido protocollo delle Poste del Regno, divise in distretti postali isole comprese e quindi caricati su di un mezzo idoneo al recapito a domicilio in ogni angolo della nazione:

Ovunque in italia ci sia un duecavalista socio del club, sia esso pastore abruzzese o casalinga di voghera,  costui riceverà una copia della sua LdL, che non è un supermercato (cosiccome la mia patria non è un'azienda e la mia famiglia non è una SpA , cinequiz musicale italiano..) ma la Lumaca di Latta, che da 15 anni ci unisce e vive dei nostri/vostri contributi, che sarà meglio non far mai mancare... sono stato chiaro?

Siate pazienti e non sparate al vostro postino, d'estate molti sono in ferie e i tepi si allungano più del solito..

(felice) lj






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


skippy

ho visto la mia copia della lumaca di latta
nella prima foto i gruppetto in basso a sinistra c' è scritto PALERMO
(ola)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

lucajack2cv

Palermo... Cagliari.. Lamezia Terme..  Padova.. Roma.. Como.. Bergamo.. E' un bell'effetto vedere sti plichi sparsi per i corridoi di casa Grosso, che per fortuna sono lunghi e tortuosi come la forma della nostra oblunga nazione..

...che se invece fosse un perfetto esagono tipo  "Teoria della Localizzazione di Cristaller" com'è la Francia i nostri fraterni incontri ne avrebbero un beneficio immenso, immenso!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

wow!!!!!!! (ura) w la LdL!!!! ...non vedo il gruppetto Bari!!  ;D dov'è? dov'è?  (?)
Non avete nessuna prova

skippy

Citazione da: skippy - 19 Luglio 2007, 09:58:10 AM
ho visto la mia copia della lumaca di latta
nella prima foto i gruppetto in basso a sinistra DESTRA c' è scritto PALERMO
(ola)


Citazione da: lucajack2cv - 19 Luglio 2007, 10:32:17 AM
Palermo... Cagliari.. Lamezia Terme..  Padova.. Roma.. Como.. Bergamo.. E' un bell'effetto vedere sti plichi sparsi per i corridoi di casa Grosso, che per fortuna sono lunghi e tortuosi come la forma della nostra oblunga nazione..

...che se invece fosse un perfetto esagono tipo  "Teoria della Localizzazione di Cristaller" com'è la Francia i nostri fraterni incontri ne avrebbero un beneficio immenso, immenso!


verissimo ma per chi va fino in svezia venire in sicilia è quasi la stessa cosa quindi......
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

urisk

io sono gia in possesso di una copia visto che ieri mi trovavo proprio da Franco che pura coincidenzza ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D, visto che mi sono fatto 1000 km per il mio H sono stato premiato 2 volte

orsomaki


Watson

(ura) l'ho ricevuta ieri (ballo)

non ricordo le parole esatte, ma in fondo c'è un appello della nostra fantastica redattrice che dice più o meno questo:

se non mi mandate materiale la ldl uscirebbe con le pagine bianche  :o

Dai diamoci da fare, scriviamo, raccontiamo, suggeriamo, mandiamo..... che la prossima dovrà contenere come minimo 70 pagine  ;D

(ola) mi è arrivata la ldl (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: maki - 26 Luglio 2007, 12:27:49 PM
A me è arrivata lunedi...
Arrivata anche a Cremona.... chissa quando troverò il tempo di leggerla.... ;)

MIAO


(spett)..... quel malefico gattaccio di (gattokea) capisce solo le figure...

Watson

Citazione da: GattoKea - 26 Luglio 2007, 14:48:35 PM
Citazione da: maki - 26 Luglio 2007, 12:27:49 PM
A me è arrivata lunedi...
Arrivata anche a Cremona.... chissa quando troverò il tempo di leggerla.... ;)

MIAO


(spett)..... quel malefico gattaccio di (gattokea) capisce solo le figure...

... ma devo essere grandi così
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2007, 12:37:12 PM
(ura) l'ho ricevuta ieri (ballo)

non ricordo le parole esatte, ma in fondo c'è un appello della nostra fantastica redattrice che dice più o meno questo:

se non mi mandate materiale la ldl uscirebbe con le pagine bianche  :o

Dai diamoci da fare, scriviamo, raccontiamo, suggeriamo, mandiamo..... che la prossima dovrà contenere come minimo 70 pagine  ;D

mmmmm........occhio però a non scrivere tutti degli stessi argomenti però!! sarebbe più utile che la direzione chiedesse articoli e temi ai collaboratori onde evitare un vasto numero di articoli simili e più volte ripetuti che portano via lo spazio ad altri magari nuovi. Inevitabile poi che la redazione faccia delle scelte, le consiglierei con affetto di illustrare i suoi criteri di scelta o le sue necessità onde facilitare il compito di eventuali cronisti.
(felice)

Epy


Watson

Citazione da: obel-ic - 26 Luglio 2007, 15:47:46 PM
mmmmm........occhio però a non scrivere tutti degli stessi argomenti però!! sarebbe più utile che la direzione chiedesse articoli e temi ai collaboratori onde evitare un vasto numero di articoli simili e più volte ripetuti che portano via lo spazio ad altri magari nuovi. Inevitabile poi che la redazione faccia delle scelte, le consiglierei con affetto di illustrare i suoi criteri di scelta o le sue necessità onde facilitare il compito di eventuali cronisti.
(felice)

Giusto (vecchio), immaginiamo che tutti scrivano lo stesso argomento.... che noia  (zz)

ma siamo sicuri che ci sia gente che voglia scrivere qualche cosa   (post), forse il problema è l'opposto, sono in pochi a spedire materiale  (nonso)

Appoggio però la tua idea (1kp  (su)) e chiedo ufficialmente alla redazione dell LdL di creare un 3D dove inseriscano le loro richieste di materiale cartaceo....

es: per la LDL invernale vogliamo n°1 articolo su come si vernicia un'auto, n°2 articoli sul mondiale, n°1 articolo su come si truffano i forumisti inventandosi personaggi virtuali...ecc. ecc.

io butto il sasso vediamo cos ane esce  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Anche a me!! Insieme ai DVD del mio amico narota  (abbraccio)
ma nell'ultima di copertina guardaguarda chi c'è  :D  (superok)  (felice)

bulè


patatacotta

ma io mi riferivo a quelle tre belle macchine disturbate dalla presenza di quegli umani  ;D

bulè

Lo sapevo...

...potevi anche essere più cattivo!


ciao, a domani

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

SAVONA

  Vecchio stampo!

romagna-mia

Ecco a me non è arrivata
vabbè che l'autostrada che porta a Rimini è intasata di macchine, ma ......... uffa

pelikan

mi è arrivata ieri...grande letta tutta d'un fiato...un grazie ad Elena per la pubblicazione delle foto di Greta....... (felice)
grande Superpippo!!

lucajack2cv

Allora, sta LdL vi è poi piaciuta o no?

Gli spiegoni di Guidoguru?
i racconti dei raduni?
Il pacificoraduno?

approposito di Pacifico..   (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 28 Agosto 2007, 08:41:53 AM
Allora, sta LdL vi è poi piaciuta o no?

Gli spiegoni di Guidoguru?
i racconti dei raduni?
Il pacificoraduno?

approposito di Pacifico..   (nonso)

.... (??) piccolo dubbio  (?)

(post) sul forum scrivono relativamente in pochi.... forse ci leggono in tanti, ma di sicuro chi legge non legge tutto (vecchio), quindi ci sono argomenti che possono sfuggire al forumista distratto  (nonso)

(post) possessori di 2cv c'è ne sono molti, che conoscano il forum pochi.... quindi ci sono argomenti OT o sui raduni o sui viaggi che tanti neanche immaginano che esistano (piango)

(post) iscritti al club che ricevono la ldl c'è ne sono un discreto numero, diciamo che la metà legge ogni tanto il forum, alcuni postano.... gli altri sono iscritti ma non sanno dell'esistenza o non interessa il forum  (lingua)


Conclusione del watson-pensiero, ma se aggiungessimo anche degli articoli su racconti o viaggi o raduni descritti sul forum direttamente nelle pagine della ldl (in aggiunta a quella già pubblicata) dite che si crea un doppione o sono talmente tanti quelli che non leggono il forum che l'articolo risulterebbe ai più nuovo di zecca  (?)



P.S. opinione personale personalissima, a volte IO scrivo più facilmente sul forum (e con maggiore semplicità) tanto che dimentico sempre di mettermi a scrivere un articolo da spedire alla ldl...  (muro)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 09:14:40 AM
Secondo me diventerebbe un doppione

(su) però ieri parlando con alcuni dei gabbiani iscritti al club di beinette..... è saltato fuori che neanche conoscevano dell'esistenza del forum  (?)

Preciso solo il watson-pensiero, solo alcuni articoli, magari corretti e ampliati o tagliati e reimpostati potrebbero apparire anche sulla ldl...

... invece se c'è ricchezza di materiali da stampare sulla ldl, allora il copia incolla forum ldl non è da fare
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Si, però siamo 541 iscritti al forum; e sono poco più di 1000 le copie spedite della lumaca;

vuol dire che quasi 1 su 2 si ritrova qualcosa che ha già letto

Watson

Citazione da: bulè - 28 Agosto 2007, 09:30:51 AM
Si, però siamo 541 iscritti al forum; e sono poco più di 1000 le copie spedite della lumaca;

vuol dire che quasi 1 su 2 si ritrova qualcosa che ha già letto

451 iscritti (vecchio) e 129 mai postato di cui molti mai collegati eccetto per l'iscrizione  ;D

... ma ho capito che abbiamo idee opposte, e visto che la parte debole sono io  (nonso) capitolo e mi ritiro (adoraz)

alla prossima  (scherma) d'opinioni  (zz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

In aggiunta direi che c'e' sicuramente qualcuno iscritto al Forum che non e' iscritto al Club, quindi il divario e' ancora maggiore ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.