News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


San Marino - settembre 2006

Aperto da svidigula, 08 Settembre 2006, 15:38:50 PM

« precedente - successivo »

svidigula

Ciao belli!

Volevo sapere se c'è qualcuno che viene al raduno del 16/17/18 a San Marino.

Io purtroppo arriverò solo il sabato sera avendo un impegno prima però mi sembra una cosa simpatica.

Qualche info in piĂą:


Descrizione:

Giulio & Gatto Kea
Presentano

"MINI-VACANZE IN LIBERTA' 2006"

Questa volta andiamo a... Repubblica di SAN MARINO - (A14 uscita Rimini Sud)

Sistemazione presso il Centro Vacanze San Marino (****) sul Monte Titano

• Camping / market / bar ristorante & pizzeria
• Piscina gratuita & miniZOO
• Parco giochi / calcetto / tennis / bocce
• Disponibilità di tende arredate, bungalow e case mobili
• PREZZI POPOLARI, vista favolosa, pulizia, tranquillità.. e - proprio di fronte al campeggio - anche la fermata dell'autobus per San Marino o Rimini stazione FS

PROGRAMMA

- visite culturali a San Marino e San Leo per fare quattro passi insieme
- shopping a Rimini per gli amanti della moda
- gastronomia tipica per tutti i golosi
- sexy disco lap-dance a Riccione per chi vuole la trasgressione

SABATO, DOMENICA & anche LUNEDI'
Dal 16 al 18 settembre 2006

Potrete anticipare o prolungare il soggiorno, a vs. scelta, ma ...importante! L'accesso alle auto è consentito solo fino alle ore 23. Chi arriverà fuori orario potrà comunque usufruire dell'ampio parcheggio privato esterno.
Il Gatto Kea vi promette: servizi igienici di primo ordine, acqua calda, lavanderia, sala TV, noleggio biciclette. Le piazzole sono dotate di corrente elettrica gratuita (spina blu CEE).


E-mail giulio2004@wooow.it
Cellulare 39.36.54.40.71 34.72.53.70.69
Camping www.centrovacanzesanmarino.com
05.49.90.39.64 fax 05.49.90.71.20


Ci si vede lì...

bulè

Io dovrei venire.

Dal venerdì sera fino alla domenica, se tutto va bene.

Non ci sono le tende arredate però. Ho sentito il campeggio e mi hanno detto che sono disponibili solo an alta stagione.

A s. marino

Per i prezzi del campeggio posso dirvi che costa 6 € a persona + 3 € la tenda + 2 € la macchina a notte.

Pacifico

Ci andiamo anche noi!!!!
Dobbiamo ancora prenotare .... lo facciamo domani mattina anche se la notizia che non ci sono piĂą le tende arredate ci costringerĂ  a stipare un paio di quintali di bagagli visti i giorni che faremo prima al mare e al fatto che poco bagaglio e moglie sono due termini in contrapposizione.


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

 ;D

Bene, sono contento chge vieni anche te con consorte, così questa volta magari riesco anche a salutarti.

Richi

Ciau bule'! ma a me hai detto che era dal  22 al 24 non la settimana che viene

bulè

Porco ....!

Fabrizio!

Scusa, non ci siamo capiti. Tanto vieni lo stesso!

Ci sentiamo dopo

bulè

Ok, è ufficiale.

Io partirò insieme a Richi venerdì mattina da Cuneo alla volta del S. Marino. Orario previsto di arrivo: Boh.....

Se qualcuno vuole unirsi alla macchinata, si faccia avanti

Pacifico

Citazione da: bulè - 13 Settembre 2006, 11:42:06 AM
Ok, è ufficiale.

Io partirò insieme a Richi venerdì mattina da Cuneo alla volta del S. Marino. Orario previsto di arrivo: Boh.....

Se qualcuno vuole unirsi alla macchinata, si faccia avanti

Quando arrivi/arrivate dai un colpo di cell
Ciao
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Dsuper5

wee ragà ci sarò anche io a San marino!! oggi e domani spero di farcela a rimontare gli ultimi particolari sulla mia Special fresca fresca di restauro!
Quindi Ci sarò sicuro al 100% in 2cv al 99% però ci sarò cmq!!!per farmi riconoscere mettero una maglietta dentro la 2cv con scritto il mio nik Dsuper5!!!
Spero di conoscere qualcuno di voi!!Ha dimenticavo!! ci sarò solo il Sabato mattina!
Ciaoooo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Pacifico

Doveroso ringraziamento a Giulio e al gatto Kea per l'idea e per l'organizzazione .... solo la pioggia ha in parte rovinato quello che per idea e luogo aveva tutte le caratteristiche per essere uno degli eventi dell'anno.
Grazie Giulio per lo sbattimento e un saluto a tutti quelli che hanno partecipato.

(felice)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Richi

Si un grandissimo grazie a giulio  (bravo)  (compl) per tutto quanto anche per la birra che ci ha scaldato e reso piu' facili le conversazioni soprattutto quelle in francese con jef e camil  (su)  (birra)

svidigula

Azz!!!
Ho iniziato il tread e non sono neanche riuscito a venire!!  :(
La festa per i 25 anni di matrimonio dei miei amici è durata fino a tardi e la domenica moglie e figlio mi hanno messo in minoranza assoluta...
Spero che vi siate divertiti tantissimo, mi piacerebbe almeno vedere qualche foto!

Ciao, Ste  (ciao)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Dsuper5

Ragà non ci crederete ma non vi ho trovato!! siamo partiti e mi sono scordato di chiamare giulio per di più avevo lasciato il cel a casa!! abbiamo girato per un oretta su e giù e sempre in tondo!!! ma niente!! sotto un bel temporale!ho chiesto anche hai vigili urbani ma non sapevano niente!! rientrato a casa ho subito chiamato giulio che mi ha detto "Nio siamo tutti qui in campeggio" ********* che figura di merda!!!il tutto è successo il Sabato mattina!se avete visto una 2cv bianca e blu in giro per san marino sotto la pioggia con un capellone dentro ero io eheeh!
Dai sarĂ  per la prossima volta ciaooooo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...