Mongol Rally 2007

Aperto da giorgiocili, 23 Luglio 2007, 09:59:44 AM

« precedente - successivo »

giorgiocili

Date un'occhiata a questo sito!
http://mongolrally.theadventurists.com/
Questa potrebbe essere un'avventura da studiare per i prossimi anni, Londra-Ulan bator, magari Lucajack ci fa un pensiero. Ho visto che c'è anche qualche team 2cvllistico

su.piu

Nella pagina delle regole si legge:

Regola per se stessi:

Sarete interamente responsabili per voi stessi. Al momento dell'adesione dovrete firmare la nostra liberatoria e condizioni di ingresso, quindi non potrete citarci in caso di decesso.

Oltre questo, siete liberi di rubare, corrompere, truffare, praticare connivenze, e in generale ingegnarvi del tutto perchè riusciate a raggiungere Ulaanbaatar. In effetti probabilmente dovrete farlo. Se taglierete il traguardo della corsa senza qualche buon aneddoto da raccontare, allora il raduno Mongol ha mancato il suo intento. E così non sarà.


??? Ma che per caso una nuova edizione del Wacky Races  ??? allora ci saranno sicuramente Dustardly e Mutley sulla 00  ;D
   
      

bulè

Mi piace sempre di più questo mongol wacky rally

Ci

caspiterina....2cv, dyane, furgonette, R4...quasi quasi li raggiungo...  (muoio).
ops, forse prima dovrei cambiare almeno le puntine a Popomoz  (stupid).
Ma lo fanno tutti gli anni? Stasera mi guardo bene il sito... mumble mumble...  (??) (matto)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

su.piu

Ecco trovata la nuova Penelope Pitstop!

A proposito: non dimenticare il numero 5 su Popomoz :)


Ci

Citazione da: su.piu - 23 Luglio 2007, 18:29:38 PM
Ecco trovata la nuova Penelope Pitstop!

A proposito: non dimenticare il numero 5 su Popomoz :)


(muoio) (muoio) (muoio) hehehe...diciamo che non le somiglio per niente....  (muoio) (muoio) (muoio)
Però inizio a imparare come si cambiano le puntine etc etc etc....eppoi...chissà che.... (guid) (guid)

beh...sognare non costa niente...  (specchio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

adoro queste cose!
credo che ,prima o dopo, dobbiamo organizzarci e fare qualcosa di simile!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Mirco 222

questo rally ha invertito la tendenza negativa della giornata, anzi diciamo che sono gasato come se partissi domani per la Mongolia, sto praticamente sognando a occhi aperti. Facciamo le valige per il 2008?
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

oscar

si partiamo nel 2008, io ci stò........

per mirco: sono quello che è venuto a Vinadio con la furgonetta ed è ritornato con te !!!!!

Mirco 222

grande Oscar!! Abbiamo parlato con Sandro di te durante il viaggio in Svezia, e credo che saprai anche il perchè...... quel che è rimasto della tua furgonetta (sigh!) al ritorno dal mondiale italiano, è stato indispensabile per far rivivere quella di Sandro con cui abbiamo affrontato il viaggio!!!!
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

oscar

Sono contento di aver contribuito in qualche modo alla vostra avventura..........per il 2008 pensiamo alla Mongolia ????

su.piu

Qualche clip amatoriale (la qualità del video lascia a desiderare) della scorsa edizione... (guid)

[youtube=425,350]PTClcb1pMek[/youtube]

Watson

... uff, è stato lungo vederlo tutto  (zz) a parte il fatto che mi sembravano tutti siemi  (nonso)... ma alla fine quel piccolo fuoristrada che correva sulla pista sterrata ha capottato  (?)

(??) sono pazzi questi inglesi (vecchio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

[youtube=425,350]HTIYX2Ia1dI[/youtube]

(superok)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LucaManuele

Ragazzi belli, noi stiamo formando un team per l'edizione 2013! Putroppo, anche se l'idea iniziale era di usare una 2cv, per i fini benefici del rally è necessario fare il viaggio con vetture immatricolate non più di 10 anni prima, quindi nel nostro caso immatricolate entro il 13 Luglio 2003. Però se qualcuno parte me lo faccia sapere che ci si organizza anche assieme!  ;D