pizza improvvisata giovedi 26 luglio villardora

Aperto da kaneda03, 23 Luglio 2007, 21:56:53 PM

« precedente - successivo »

lattarossa

Citazione da: lattarossa - 26 Luglio 2007, 14:28:09 PM


allora si può fare un riassuntino?
ore 07:00 praticamente all alba
ma Valeo sulla cartina non sono riuscito proprio a trovarlo....

.......o sbaglio

ciao ciao

?

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Lattarossa sbaglio o non riesci a capire cosa hai scritto alle 14.28 ed ora che sono le 16.46 ti vengono dei GROSSI DUBBI ? ?

(su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Lattarossa ci siete anche voi sabato sera? Dai...... (abbraccio)

lattarossa

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2007, 16:53:27 PM
Lattarossa sbaglio o non riesci a capire cosa hai scritto alle 14.28 ed ora che sono le 16.46 ti vengono dei GROSSI DUBBI ? ?

(su) (felice)

??? (nonso) (?)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: laura. - 26 Luglio 2007, 17:01:43 PM
Lattarossa ci siete anche voi sabato sera? Dai...... (abbraccio)

la voglia c'e' sempre e mi farebbe tanto piacere essere con voi ma domani purtroppo sono a Genova  per lavoro (giu) e visto che ero gia' in riviera pensavo di andare dalle "lumasse" che e' tanto tempo che non vedo.......non riesco a fare tutte e due le cose (piu' che altro e' il fisico che non mi regge piu' come un tempo (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)

a presto comunque


ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

kaneda03

allora,ho bisogno del numero di partecipanti all'improvvisata,per prenotare....
per il gancio......
a villardora c'é un ferramenta molto fornito,se si arriva per le sette di sera é ancora aperto e ne trovate di ogni qualita'......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 26 Luglio 2007, 18:01:14 PM
allora,ho bisogno del numero di partecipanti all'improvvisata,per prenotare....
per il gancio......
a villardora c'é un ferramenta molto fornito,se si arriva per le sette di sera é ancora aperto e ne trovate di ogni qualita'......
...........................questo è fuso...........................

Ah! ma tu dicevi per l'aperitivo  ;D

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

A ...bhè allora
(spett) assecondatelo anche voi non si sa mai cosa possa succedere sabato (matto)

.....hemm va bene Kaneda al ferramenta avevo giusto finito la carta smeriglio  (?)  ;D  (felice)

kaneda03

diamine,ho appena sentito il ricambista e mi ha detto che non sa se ha proprio le puntine che mi servono che forse ce ne sono di diverso tipo che devopassare che sabato mattina é aperto che non sa bene.....
mi sa che alla fine la difficolta' maggiore nel lavoro sara' quella di passare da lui.....
ma alfine chi siamo?
io prenoto per 8,poi vediamo o qualcuno sta fuori o qualcuno mangia doppio.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Ciao Riccardo ma hai mandato dei pvt per sapere se vengono? Tipo Maki, Dyane500 e ...... (nonso) così hai il numero più o meno preciso  (felice)

laura2cv

Certo che l'aperitivo alla ferramenta deve essere spettacolare  ;D  (felice)

kaneda03

pvt?
immagino messaggi privati.....
no!
ho fatto partire il mio stormo di piccioni viaggiatori,pero' generalmente si perdono....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

ma che aperetivo e aperetivo,siete voi che volete un gancio!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv


Ci

attento che spesso le ferramente sono chiuse il sabato pomeriggio....ma questa dov'è? in centro, di fianco al casello....nella pizzeria....a casa tua....quando esco dall'autostrada dove vado?  ???
Caro Kaneda, non ubriacare i piccioni viaggiatori, così non si perdono per strada  (stupid) (muoio)

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

Citazione da: Ci - 26 Luglio 2007, 19:06:39 PM
attento che spesso le ferramente sono chiuse il sabato pomeriggio VERO MI SA CHE  SARA CHIUSA....ma questa dov'è? in centro A LATO, di fianco al casello....PRIMA,nella pizzeria....NO a casa tua....IN PARTE quando esco dall'autostrada dove vado? DOVE VUOI !!!

PERO SE CI DOBBIAM VEDERE CONVIENE FERMARSI ALLA ROTONDA FUORI DELLA FREJUS...

Caro Kaneda, non ubriacare i piccioni viaggiatori, così non si perdono per strada  (stupid) (muoio) IO LI HO MANDATI ALL'ANONIMA ALCOLISTI,MA NON SERVE.....


Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Citazione da: kaneda03 - 26 Luglio 2007, 19:13:40 PM
Citazione da: Ci - 26 Luglio 2007, 19:06:39 PM
attento che spesso le ferramente sono chiuse il sabato pomeriggio VERO MI SA CHE  SARA CHIUSA....ma questa dov'è? in centro A LATO, di fianco al casello....PRIMA,nella pizzeria....NO a casa tua....IN PARTE quando esco dall'autostrada dove vado? DOVE VUOI !!!

PERO SE CI DOBBIAM VEDERE CONVIENE FERMARSI ALLA ROTONDA FUORI DELLA FREJUS...

Caro Kaneda, non ubriacare i piccioni viaggiatori, così non si perdono per strada  (stupid) (muoio) IO LI HO MANDATI ALL'ANONIMA ALCOLISTI,MA NON SERVE.....



(appl) (appl) (appl) i tuoi piccioni sono alcolisti senza speranze mi sa....  (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 26 Luglio 2007, 18:45:13 PM
ma che aperetivo e aperetivo,siete voi che volete un gancio!

(stupid) ringrazia che non sono capitan uncino se no te lo davo io un gancio!!  ;D
Sà!! ci dai l'indirizzo di 'sta pizzeria
via.................numero...............tel...................
in modo leggibile.....今年ã‹ã‚‰æ—¥è¨˜ãŒã‚ã‚Šã«æ¯Žæ—¥1曲ãšã¤ä½œæ›²ã—ã¦ã„ã¾ã™ã€‚ãã®æ—¥ã®æ°—分ã§ã€ãã®æ—¥ã§ã‚ã£ãŸäººã‚’æ€ã„ãªãŒã‚‰ã€‚クをクリックã™ã‚‹ã¨ã€éŸ³æ¥½ãŒå†ç”Ÿã•ã‚Œã¾ã™ã€‚著作権ã¯ã‚„ã‚‚ã‚Šã‚“ã«ã‚ã‚Šã¾ã™ã€‚ホームページã®ãªã©äºŒæ¬¡ä½¿ç”¨ã‚„転用ã™ã‚‹å ´åˆã¯ã€ãƒ¡ãƒ¼ãƒ«ãƒ•ã‚©ãƒ¼ãƒ ã«ã¦ã”連絡ãã ã•ã„ã¾ã™ã‚ˆã†ã€ã‚ˆã‚ã—ããŠé¡˜ã„ã„ãŸã—ã¾ã™ã€‚

(felice) pata使用や

kaneda03

allora....
so che si trova a villardora
girando un poco generalmente la trovo
si chiama pian pianino
ho il numero di cellulare del fratello del proprietario,o forse é il cugino?mah?!
di piu' ad ora non posso offrire.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

entro le ore 21 di stasera,ora piu' ora meno,devo sapere il numero di mangiapizza presenti domani,per poter prenotare e l'ora indicativa in cui i vostri stomaci pretenderanno la nutrizione...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

michael- dyane500-

Ci

Citazione da: kaneda03 - 27 Luglio 2007, 13:15:15 PM
entro le ore 21 di stasera,ora piu' ora meno,devo sapere il numero di mangiapizza presenti domani,per poter prenotare e l'ora indicativa in cui i vostri stomaci pretenderanno la nutrizione...
Io e Alby ci siamo, ma ho un insignificante problema....dov'è Villardora?  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Confermo anche io, perchè aggiungo una persona.

Quindi:

Io
Ci
asparago (un amico)

Presenti!

Non chiedete perchè si chiama asparago!!!

Ci

 mi ero dimenticata di Asparago  (stupid) ... uffa...chiedo venia....  (adoraz)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Nulla di più facile che raggiungere Villardora  (su)

prendere pure l'autostrada per Bardonecchia, se siete pratici ed entrate a Rivoli (prima di Auchan) non pagate nulla, altrimenti passate dal casello di Bruere (0.90 €) e non uscite alla prima ma alla seconda "Avigliana ovest"

alla rotonda bisogna proseguire diritto verso il colle del Lys si giunge ad un incrocio con la vecchia strada e se non erro poco dopo c'è l'incrocio per Villardora......


... ma bisogna sapere dovè la pizzeria, perchè il comune giunge fino alla statale, quindi si potrebbe anche svoltare o a sinistra o a destra alla prima rotonda  (nonso)

Kaneda ma un indirizzo fino alle 21 dobbia aspettarlo  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

grazie Watson.
A domani allora...ce la faremo  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

perfetto! Visto che noi arriviamo dalla parte opposta"dopo tremila tornanti" ci dovremo incontrare  ;D
alle 19.00 Kanedas ?

kaneda03

RITROVO ALLA ROTONDA DELL'USCITA AVIGLIANA OVEST DELL'AUTOSTRADA
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

PRENOTATO!
ci tiene un tavolo per 10/12 e ci aspetta tra le 20 e le 20,30
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"